Comparazione bonus scommesse
Chi dovrà redigere il prossimo Bando scommesse?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: Chi dovrà redigere il prossimo Bando scommesse?
Messaggioda pieroma66 » 12/07/2015 - 16:35
Da Gennaio 2015 è praticamente diventato il tuo forum. Se continua cosi ci rimarrai da solo. Hai notato o no che tutti i topic finiscono col tuo commento ? Se ti bannano questo forum tornerà interessante, altrimenti bannassero me perchè di sentire le lezioncine di un pigiabottoni della Sisal non ne ho proprio voglia
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 12/07/2015 - 16:48
Intanto non sono stato io a intervenire in un tuo topic su infobetting, ma sei stato tu e lo hai fatto contemporaneamente su due o tre miei topic; il che è alquanto scorretto e da troll.
In secondo luogo, non è che ho monopolizzato questa sezione del forum, ma sono gli altri che probabilmente in questo periodo non hanno molto da dire. Non certo impedisco io gli altri a scrivere e a commentare. Per cui dò solo fastidio ai mercenari come te che vorrebbero continuare a fare incetta di ingenui clienti.
Per cui il TROLL qui sei tu, e lo fai per motivi ben chiari di continuare a fare MERCATO, come già altri prima di te lo hanno fatto!!!
Io non tolgo spazio agli altri, sei tu che ti senti danneggiato dal fatto che dico la verità.
In secondo luogo, non è che ho monopolizzato questa sezione del forum, ma sono gli altri che probabilmente in questo periodo non hanno molto da dire. Non certo impedisco io gli altri a scrivere e a commentare. Per cui dò solo fastidio ai mercenari come te che vorrebbero continuare a fare incetta di ingenui clienti.
Per cui il TROLL qui sei tu, e lo fai per motivi ben chiari di continuare a fare MERCATO, come già altri prima di te lo hanno fatto!!!
Io non tolgo spazio agli altri, sei tu che ti senti danneggiato dal fatto che dico la verità.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 12/07/2015 - 16:58
Una cosa è ovvia continui a dire cose senza nessun senso logico, perchè il tuo scopo è solo quello di fare il TROLL (il disturbatore).
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda pieroma66 » 12/07/2015 - 17:17
non ho altro da aggiungere chi si fa un giro in questo forum si fara' la sua idea. Un ultimo consiglio ... cambia nome Prezzemolo Siracusano ti si addice di piu'
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/07/2015 - 18:02
pieroma66 ha scritto:Da Gennaio 2015 è praticamente diventato il tuo forum. Se continua cosi ci rimarrai da solo. Hai notato o no che tutti i topic finiscono col tuo commento ? Se ti bannano questo forum tornerà interessante, altrimenti bannassero me perchè di sentire le lezioncine di un pigiabottoni della Sisal non ne ho proprio voglia
Se hai qualcosa da dire nel merito, sei il benvenuto.
Non mi pare che sia vietato rispondere ai post di scommettitore siracusano. Anzi ...
E, onestamente, non mi pare nemmeno il tipo che si sottrare. Anzi
Posta molto, lo vediamo tutti ...
Ma questo in se non significa nulla ..
Se scrive cose inesatte, chiunque può replicare per farlo notare.
Chiedere altro, come hai fatto tu, secondo me non è il modo giusto di procedere.
Se vuoi proseguire nel merito, fallo pure .. se invece cerchi attacchi personali, cerca altre piazze virtuali.
Saluti!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda pieroma66 » 12/07/2015 - 20:34
Non cerco attacchi virtuali . Mi da fastidio che usi questo spazio per promuovere il suo forum dove se non sei D accordo vieni bannato. Bei tempi quando qui ci si confronta con la preparazione di Mandrake . Di confrontarmi con uno che fa solo gli interessi di AAMS e quindi i suoi non ne ho nessuna voglia ... Tenetevi questo ignorantello presuntuoso . Ad maiora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 13/07/2015 - 00:12
Come volevasi dimostrare, ancora una volta, le labili speranze di chi vuole fare il furbo sono state deluse.
Una persona che in più di tre anni ha fatto solo una cinquantina di commenti, di cui la metà solo ieri e contro di me, come fa a sostenere delle tesi così puerili ed assurde sulle presunte occupazioni degli spazi del forum (che già, di per se stessa, è una cosa senza senso, visto che tutti possono scrivere, commentare e replicare)?
L'unica verità è che le cose che scrivo danno fastidio a molti, che contano sulla poca informazione di gestori di CTD e di Agenzie, che sono poi preda di mercenari senza scrupoli.
Una persona che in più di tre anni ha fatto solo una cinquantina di commenti, di cui la metà solo ieri e contro di me, come fa a sostenere delle tesi così puerili ed assurde sulle presunte occupazioni degli spazi del forum (che già, di per se stessa, è una cosa senza senso, visto che tutti possono scrivere, commentare e replicare)?
L'unica verità è che le cose che scrivo danno fastidio a molti, che contano sulla poca informazione di gestori di CTD e di Agenzie, che sono poi preda di mercenari senza scrupoli.
Messaggioda pieroma66 » 13/07/2015 - 09:35
Io commentavo poco ma leggevo molti commenti interessanti ... Ora piuttosto che leggere le tue banalità preferisco sfogliare l elenco telefonico
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 13/07/2015 - 09:41
Pieroroma.... eccomi. Sono pronto ad intervenire in tuo aiuto!!
Dimmi che ti interessa effettivamente. Ci penso io a metterlo a posto questo siracusano.......
Dimmi che ti interessa effettivamente. Ci penso io a metterlo a posto questo siracusano.......
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 13/07/2015 - 10:55
pieroma66 ha scritto:Io commentavo poco ma leggevo molti commenti interessanti ... Ora piuttosto che leggere le tue banalità preferisco sfogliare l elenco telefonico
Quando epurarono dalla RAI Santoro, Luttazzi e Travaglio, Santoro fece una serie di conferenze in varie città, tra cui anche a Siracusa.
Nella conferenza ci spiegò, tra le altre cose, la differenza fondamentale tra TV e carta stampata. Nella TV ci fanno vedere quello che vogliono loro, e ci sono diverse tecniche per attirare l'attenzione dello spettatore ad hoc; mentre in un giornale (e, aggiungo io, soprattutto in un forum come infobetting), il lettore sceglie cosa vuole leggere, ed ignora le cose che non gli interessano.
Ci fece anche l'esempio, di alcune persone in strada che stanno leggendo un manifesto molto interessante, e all'improvviso scoppia una banale lite tra due automobilisti, e tutti lasciano stare cosa stavano leggendo ed assistono a una lite che non ha alcuna importanza. Così, basta fare dei titoli di apertura sensazionalistici, e in TV il gioco è fatto; ma è molto più difficile in un giornale e difficilissimo in un forum.
E' possibile invece in un BLOG come il mio, in cui metto sempre in primo piano e in evidenza, le pagine che mi interessa mettere in risalto.
Per cui il tuo esempio sull'elenco telefonico, riferito al forum infobetting, è di una illogicità più unica che rara, visto che potresti deliberatamente ignorare i miei topic; ma forse nemmeno ti rendi conto di quello che dici
Messaggioda pieroma66 » 13/07/2015 - 18:46
Grazie Mandrake almeno quando postavi tu era interessante leggerti . Niente in particolare ... Mi chiedevo secondo la teoria di questo che si fa chiamare Scommettitore Siracusano quanti appartamenti hanno pignorato finora ai titolari dei Ctd Stanley .
Messaggioda Bongio 10 » 14/07/2015 - 12:44
Dal momento in cui affermi che nel tuo BLOG è possibile strumentalizzare l'informazione tra l'altro ammettendo che lo fai, a questo punto un interesse personale nel mondo del web tu ce l'hai, e non mi riferisco al semplice fatto di informarsi o servire informazioni d'aiuto, ma come hai detto proprio tu, indirizzare delle specifiche informazioni..
Certo che ammetti di farlo nel blog e non su infobetting, ma quando posti su infobetting sei sempre la stessa persona, cioè quella che nel suo blog lecitamente mette in evidenza quello che piu gli interessa personalmente.
Mi fa riflettere
Certo che ammetti di farlo nel blog e non su infobetting, ma quando posti su infobetting sei sempre la stessa persona, cioè quella che nel suo blog lecitamente mette in evidenza quello che piu gli interessa personalmente.
Mi fa riflettere
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 14/07/2015 - 13:04
Bongio 10 ha scritto:Dal momento in cui affermi che nel tuo BLOG è possibile strumentalizzare l'informazione tra l'altro ammettendo che lo fai, a questo punto un interesse personale nel mondo del web tu ce l'hai, e non mi riferisco al semplice fatto di informarsi o servire informazioni d'aiuto, ma come hai detto proprio tu, indirizzare delle specifiche informazioni..
Mi fa riflettere
Invece di riflettere, vai nel mio BLOG e vedi quale pagine sono messe in alto in primo piano, e da li poi deduci il perchè le voglio mettere in evidenza rispetto alle altre
I motivi possono essre diversi, ma fare un'analisi dettagliata aiuterebbe a comprenderli; e non per forza devono essere egoistici
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania