Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
169 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
- adrian28scbr
- Marciatore

Re: Wimbledon 2015
Messaggioda adrian28scbr » 09/07/2015 - 23:33
Angelo ti segnalo 2.75 bet365 per il set di gasquet.
Salgo sul carro anche io
Salgo sul carro anche io
Messaggioda Kook » 09/07/2015 - 23:57
adrian28scbr ha scritto:Angelo ti segnalo 2.75 bet365 per il set di gasquet.
Salgo sul carro anche io
appena visto, grazie
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 10/07/2015 - 08:08
M.Bryan/B. Mattek-Sands vs L.Paes/M. Hingis for Match @ 2.150- stake 4/10 Pinna
Incursione nel mondo del doppio misto!
Abbiamo constatato come Mattek sia in ottima forma, davvero un buon torneo di singolare per lei. Va bene che dall'altra parte della rete c'è Martina, ma la quota mi sembra ingenerosa.
Bryan Mattek non hanno ancora perso un set nel torneo, ed il turno precedente hanno superato una coppia affiatatissima e plurititolata come Nestor-Mladenovic. Alò!!
Incursione nel mondo del doppio misto!
Abbiamo constatato come Mattek sia in ottima forma, davvero un buon torneo di singolare per lei. Va bene che dall'altra parte della rete c'è Martina, ma la quota mi sembra ingenerosa.
Bryan Mattek non hanno ancora perso un set nel torneo, ed il turno precedente hanno superato una coppia affiatatissima e plurititolata come Nestor-Mladenovic. Alò!!
Messaggioda SLB » 10/07/2015 - 08:31
Su betfair.it exchange si gioca Federer vincente torneo a 6.80 . Mi sembra alta visto che con Murray e' a 2, non credo uscirebbe a 3.40 in caso di finale. Che ne pensate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 10/07/2015 - 08:35
Andy Murray vs Roger Federer over 43 giochi@1,90 pinna 5
Si preannuncia un match piuttosto equilibrato, sull'erba nel 2015 sono imbattuti e hanno ottenuto dieci vittorie a testa, entrambi hanno giocato bene e non hanno trovato grossi problemi a superare i loro avversari. Murro ha concesso un set in più rispetto al rivale(2), anche i precedenti parlano di sostanziale equilibrio 12-12, su erba 1-1 entrambi giocati nel 2012. Non vi è alcun vantaggio fisico, tecnico o mentale di un contendente rispetto all'altro, forse re Roger ha deliziato più dell'inglese complessivamente, ma in una semifinale di tale livello e importanza tutto si azzera, forse un unico piccolo vantaggio per Murro è costituito dal fattore ambientale, ma, a questi livelli, non sarà certo decisivo per determinare il vincitore del match. Di conseguenza, non vedo che su i giochi la migliore scommessa per l'incontro, almeno per quanto mi riguarda, penso per esempio a qualche tie break e i 5 set sono una possibilità reale. Entrambi i giocatori tengono i loro servizi molto bene, pertanto credo che avremo una partita con un minimo di 44 giochi.

Si preannuncia un match piuttosto equilibrato, sull'erba nel 2015 sono imbattuti e hanno ottenuto dieci vittorie a testa, entrambi hanno giocato bene e non hanno trovato grossi problemi a superare i loro avversari. Murro ha concesso un set in più rispetto al rivale(2), anche i precedenti parlano di sostanziale equilibrio 12-12, su erba 1-1 entrambi giocati nel 2012. Non vi è alcun vantaggio fisico, tecnico o mentale di un contendente rispetto all'altro, forse re Roger ha deliziato più dell'inglese complessivamente, ma in una semifinale di tale livello e importanza tutto si azzera, forse un unico piccolo vantaggio per Murro è costituito dal fattore ambientale, ma, a questi livelli, non sarà certo decisivo per determinare il vincitore del match. Di conseguenza, non vedo che su i giochi la migliore scommessa per l'incontro, almeno per quanto mi riguarda, penso per esempio a qualche tie break e i 5 set sono una possibilità reale. Entrambi i giocatori tengono i loro servizi molto bene, pertanto credo che avremo una partita con un minimo di 44 giochi.
Messaggioda vicmackey » 10/07/2015 - 09:05
adrian28scbr ha scritto:Angelo ti segnalo 2.75 bet365 per il set di gasquet.
Salgo sul carro anche io
è salito addirittura... ieri l'ho preso a 2.62 ed era già di gran lunga la massima su tutti i bookie...
rintuzziamo...
-
Sanson1989
- Budinone

Messaggioda Sanson1989 » 10/07/2015 - 13:33
Federer @1.90 state 6/10
Quote pari quelle tra lo svizzero e lo scozzese, ma tra i due vedo leggermente favorito Roger per attitudine, testa e classe. Andy ha la grandissima capacità di spegnersi nei momenti che contano mentre Federer sa approfittare di queste situazioni, in più Roger non perde praticamente mai il servizio su erba quest'anno e non da meno ha battuto facilmente un Simon che l'ha sempre messo in seria difficoltà in tutta la carriera.
Detto questo aggiungo che lo stesso svizzero ha dichiarato di non essersi mai preparato così bene per un Wimbledon come quest'anno, in semifinale qua non ha mai perso. Si prende con buonissima fiducia..
Quote pari quelle tra lo svizzero e lo scozzese, ma tra i due vedo leggermente favorito Roger per attitudine, testa e classe. Andy ha la grandissima capacità di spegnersi nei momenti che contano mentre Federer sa approfittare di queste situazioni, in più Roger non perde praticamente mai il servizio su erba quest'anno e non da meno ha battuto facilmente un Simon che l'ha sempre messo in seria difficoltà in tutta la carriera.
Detto questo aggiungo che lo stesso svizzero ha dichiarato di non essersi mai preparato così bene per un Wimbledon come quest'anno, in semifinale qua non ha mai perso. Si prende con buonissima fiducia..
Messaggioda cardello » 10/07/2015 - 13:53
Sono nuovo nel forum nel postare pronostici, nonostante lo segua da tanto tempo per prendere spunti, info e idee varie, volevo postare una mia tripla per i match di oggi, quote planetwin365:
Djokovic - Gasquet 3-0 @1.61
Vado subito contro le idee generali del forum, personalmente non vedo come Gasquet, seppur in gran forma, possa strappare un set a Novak, ho visto per intero il match contro Wawrinka e il francese ha avuto parecchi passaggi a vuoto che sono stati perdonati grazie alla non proverbiale stabilità mentale di Stan, ultimo, e non per importanza, il contro-break subito sul 5-4 quando si era guadagnato l'opportunità di andare a servire per il match, salvo poi approfittare dell'ennesimo vuoto di Wawrinka e portarsi il match a casa dopo 3h30, fattore non trascurabile nell'analizzare la partita di oggi, al contrario di Gasquet, Djokovic ha avuto l'unico passaggio a vuoto, rischiosissimo, di questo torneo contro Anderson, ma la partita di avantieri con Cilic dimostra che il serbo pare aver imparato la lezione, secondo me ci terrà a chiudere subito per arrivare più fresco alla finale del suo futuro avversario che, sicuramente, ne verrà fuori più stanco di lui.
Murray - Federer 2 @1.90
Prendo lo svizzero avendolo visto molto più centrato nel torneo rispetto allo scozzese, leggevo anche che da Halle ad ora solo Simon è riuscito a strappargli una volta la battuta, fattore non trascurabile, di contro c'è un Murray sicuramente solidissimo che, però, è noto per i suoi vuoti soprattutto in match al meglio di 5, leggermente sfavorito prendo Federer.
Hingis / Mirza - Kops Jones / Spears 1 @1.30
Per arrivare a quota 4 circa prendo questa coppia femminile che vedo molto solida e centrata e che, nel torneo(così come le avversarie ad onor di cronaca), non ha perso neanche un set, personalmente ho visto l'ultimo match delle avversarie contro Mattek Sands / Safarova e ho notato che sono riuscite a spuntarla non tanto per propri meriti quanto per errori grossolani delle altre.
Quota totale 3.98 stake 3
Djokovic - Gasquet 3-0 @1.61
Vado subito contro le idee generali del forum, personalmente non vedo come Gasquet, seppur in gran forma, possa strappare un set a Novak, ho visto per intero il match contro Wawrinka e il francese ha avuto parecchi passaggi a vuoto che sono stati perdonati grazie alla non proverbiale stabilità mentale di Stan, ultimo, e non per importanza, il contro-break subito sul 5-4 quando si era guadagnato l'opportunità di andare a servire per il match, salvo poi approfittare dell'ennesimo vuoto di Wawrinka e portarsi il match a casa dopo 3h30, fattore non trascurabile nell'analizzare la partita di oggi, al contrario di Gasquet, Djokovic ha avuto l'unico passaggio a vuoto, rischiosissimo, di questo torneo contro Anderson, ma la partita di avantieri con Cilic dimostra che il serbo pare aver imparato la lezione, secondo me ci terrà a chiudere subito per arrivare più fresco alla finale del suo futuro avversario che, sicuramente, ne verrà fuori più stanco di lui.
Murray - Federer 2 @1.90
Prendo lo svizzero avendolo visto molto più centrato nel torneo rispetto allo scozzese, leggevo anche che da Halle ad ora solo Simon è riuscito a strappargli una volta la battuta, fattore non trascurabile, di contro c'è un Murray sicuramente solidissimo che, però, è noto per i suoi vuoti soprattutto in match al meglio di 5, leggermente sfavorito prendo Federer.
Hingis / Mirza - Kops Jones / Spears 1 @1.30
Per arrivare a quota 4 circa prendo questa coppia femminile che vedo molto solida e centrata e che, nel torneo(così come le avversarie ad onor di cronaca), non ha perso neanche un set, personalmente ho visto l'ultimo match delle avversarie contro Mattek Sands / Safarova e ho notato che sono riuscite a spuntarla non tanto per propri meriti quanto per errori grossolani delle altre.
Quota totale 3.98 stake 3
Messaggioda cardello » 10/07/2015 - 16:19
vichi ha scritto:francoisk ha scritto:
il mio era un solo esempio, 2-0, 3-0 la regola è comunque la stessa
risposta di eurobet in merito
Oggetto : RE: risultato esatto tennis Sì/No
Messaggio: Gentile Cliente,
la informiamo che il risultato esatto si/no nel tennis, rientra nella tipologia set betting pertanto va tutto a rimborso
quindi non è come affermi
Sono andato a rivedermi la bet alla quale alludevo, su Sisal
Era Nishikori vs Seppi del 25/6, sulla quale avevo scommesso Nishikori 2-0 No, e appunto il Nippo si era ritirato dopo aver perso il primo. Chissà perché ero convinto di averla riscossa, invece era Void, ti devo delle scuse, ero convintissimo di aver visto che me l'avevano accreditata come vincente. Sarà il caldo?? Sorry!!!
Per la cronaca, Nishikori si ritirò sul 4-1 per Seppi nel primo set, ecco il perchè del void molto probabilmente.
- adrian28scbr
- Marciatore

Messaggioda adrian28scbr » 10/07/2015 - 22:37
Con fiducia,e anche tanta per domani accendo questa
Williams-Mugurunza Over 19,5 @1,80 Bet365
se la spagnola tiene con la prima a mio parere l'over potrebbe entrare anche abbastanza facilmente.
Williams-Mugurunza Over 19,5 @1,80 Bet365
se la spagnola tiene con la prima a mio parere l'over potrebbe entrare anche abbastanza facilmente.
Messaggioda vicmackey » 11/07/2015 - 00:28
Domani provo un set Muguruza...
Williams 2-0 NO @2.62
di gran lunga la massima su 365, come al solito...
gioco per la quota ma anche perchè penso che la spavalderia della spagnola potrebbe sorpendere la Williams nel primo set.
metto qualcosa anche su
Mugu vince il primo set e perde l'incontro
@7.50
Williams 2-0 NO @2.62
di gran lunga la massima su 365, come al solito...
gioco per la quota ma anche perchè penso che la spavalderia della spagnola potrebbe sorpendere la Williams nel primo set.
metto qualcosa anche su
Mugu vince il primo set e perde l'incontro
@7.50
-
Vitellozzo83
- Marciatore

Messaggioda Vitellozzo83 » 11/07/2015 - 06:59
Buongiorno signori, il Re è il Re. Senza ombra di dubbio è il più in forma, molto più degli ultimi Slam e la superficie è la sua preferita, la migliore per il suo tennis. Il serbo ha fatto solo il compitino ed ha incontrato giocatori tutto sommato non irresistibili, tomic mai fatto il cambio di passo, Anderson ha avuto il braccino, cilic è ancora lontano dal miglior cilic, gasquet resta il solito testone. Infine ho impressa nella mente la finale del RG persa contro wawrinka, ricordo quanto ha sofferto mentalmente, se nel corso del match il Re potrà metterlo in difficoltà i "fantasmi" , la paura di perdere un' altro slam a cosi poca distanza faranno il resto.
Punto la vittoria di Federer a +120 su pinnaclesports stake 6/10. Se sale ancora rintuzzo
Punto la vittoria di Federer a +120 su pinnaclesports stake 6/10. Se sale ancora rintuzzo
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 11/07/2015 - 08:44
Serena Williams VS Gabine Murguruza over 20@1,86 stake 4 pinna
Serena giunge a questa finale dopo 2 grandi vittorie, sul piano del gioco, con Vika e Shampova, che garantiscono sullo stato di forma dell'americana in questo momento, dopo le perplessità suscitate con la Watson battuta, dopo tante sofferenze, solo 7/5 al terzo. La Muguruza è un tennista ancora molto giovane ma ha tutto per essere il riferimento del tennis spagnolo nei prossimi anni, sapevamo che giocasse bene sulla terra e sul cemento, sull'erba invece è stata una sorpresa,almeno per me, ha via via trovato sempre più fiducia con la superficie arrivando fino in finale eliminando sul suo percorso tenniste quotate e più esperienti di lei come la Kerber, Wozniacki, Bacsinszky e infine Radwanska. Per come ho visto la williams nei quarti e semifinale, la Muguruza è destinata alla sicura sconfitta spero almeno in un match combattuto, anche se nel tennis nulla può escludersi a priori. H2H: 2-1 per la Williams, dopo la rasata al suolo del primo match del 2013 agli AO australiani 62/60 si registrano le vittorie della spagnola netta in 2 set sulla terra 62 62 e la vittoria in 3 set su hard nel 2015 sempre agli AO di Australia, dell'americana. Serena strafavorita, ma credo che il fatto di non avere nulla da perdere possa consentire alla talentuosa spagnola di superare la linea dell'over proposta.
Serena giunge a questa finale dopo 2 grandi vittorie, sul piano del gioco, con Vika e Shampova, che garantiscono sullo stato di forma dell'americana in questo momento, dopo le perplessità suscitate con la Watson battuta, dopo tante sofferenze, solo 7/5 al terzo. La Muguruza è un tennista ancora molto giovane ma ha tutto per essere il riferimento del tennis spagnolo nei prossimi anni, sapevamo che giocasse bene sulla terra e sul cemento, sull'erba invece è stata una sorpresa,almeno per me, ha via via trovato sempre più fiducia con la superficie arrivando fino in finale eliminando sul suo percorso tenniste quotate e più esperienti di lei come la Kerber, Wozniacki, Bacsinszky e infine Radwanska. Per come ho visto la williams nei quarti e semifinale, la Muguruza è destinata alla sicura sconfitta spero almeno in un match combattuto, anche se nel tennis nulla può escludersi a priori. H2H: 2-1 per la Williams, dopo la rasata al suolo del primo match del 2013 agli AO australiani 62/60 si registrano le vittorie della spagnola netta in 2 set sulla terra 62 62 e la vittoria in 3 set su hard nel 2015 sempre agli AO di Australia, dell'americana. Serena strafavorita, ma credo che il fatto di non avere nulla da perdere possa consentire alla talentuosa spagnola di superare la linea dell'over proposta.
169 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania