Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
169 messaggi
-
Pagina 9 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Re: Wimbledon 2015
Messaggioda mariuolo » 07/07/2015 - 16:24
Mai avrei pensato di giocare una roba del genere ma nel doppio misto provo la coppia Konjuh/ Draganja @ 3 da bet365 sto vedendo Soares nel doppio con Peya e sta giocando da schifo. stake bassissimo.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
- adrian28scbr
- Marciatore

Messaggioda adrian28scbr » 07/07/2015 - 21:49
Prevedo una stesa di Pospisil e Murray vorrà chiudere subito la pratica
Under 30,5 @1,80 Bet365
Under 30,5 @1,80 Bet365
Messaggioda Kook » 07/07/2015 - 22:03
Butto giù due idee e aspetto i vostri pareri prima di cliccare
Cilic mi sembra stia servendo molto bene, abbiamo visto come Nole abbia sofferto questo tipo di tennista ed anche lo scorso anno Marin diede filo da torcere al serbo. Non mi sembra impossibile la vittoria di un set del croato, @2.31 10bet mi sembra buono
Gasquet visto davvero bene nei primi due set con Kyrgios, se però l'australiano mette dentro il set point nel tiebreak del quarto set, non so mica se il francese l'avrebbe portata a casa. Di fronte Wawrinka che non ho visto ancora, ma leggo che sta giocando bene bene. Ovviamente questo è il massimo che può dare su erba, potrebbe bastare come no per battere questo Gasquet.
Murray non può avere problemi con Pospisil, 3-0 ci sta, conoscendolo un set può anche perderlo, ma di più non credo.
Federer divino in questi giorni, Simon sta molto bene però. Di certo non mi aspetto che Roger esca proprio domani.
Cilic mi sembra stia servendo molto bene, abbiamo visto come Nole abbia sofferto questo tipo di tennista ed anche lo scorso anno Marin diede filo da torcere al serbo. Non mi sembra impossibile la vittoria di un set del croato, @2.31 10bet mi sembra buono
Gasquet visto davvero bene nei primi due set con Kyrgios, se però l'australiano mette dentro il set point nel tiebreak del quarto set, non so mica se il francese l'avrebbe portata a casa. Di fronte Wawrinka che non ho visto ancora, ma leggo che sta giocando bene bene. Ovviamente questo è il massimo che può dare su erba, potrebbe bastare come no per battere questo Gasquet.
Murray non può avere problemi con Pospisil, 3-0 ci sta, conoscendolo un set può anche perderlo, ma di più non credo.
Federer divino in questi giorni, Simon sta molto bene però. Di certo non mi aspetto che Roger esca proprio domani.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda mariuolo » 08/07/2015 - 02:01
mariuolo ha scritto:Mai avrei pensato di giocare una roba del genere ma nel doppio misto provo la coppia Konjuh/ Draganja @ 3 da bet365 sto vedendo Soares nel doppio con Peya e sta giocando da schifo. stake bassissimo.
purtroppo cedono 6-3 al terzo
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 08/07/2015 - 08:13
Stan Wawrinka vs Richard Gasquet over 41,5 @1,99 pinna stake 4
Wawrinka è l'unico giocatore che ha raggiunto i quarti di finale senza perdere un set,ma ha incontrato Sousa e Estrella nei primi primi 2 turni e poi Verdasco reduce da una maratona di 5 set, tuttavia Stan ha giocato bene sembra in fiducia, anche sull'erba, dopo il titolo del Roland Garros. Gasquet ha anche lavorato molto bene nelle ultime settimane, ha vinto in tre set con i modesti Saville, e De Scheeper e la delusione Dimitrov, poi ha perso un set con Kyrgios.(un bluff sto australiano mi sa). Wawrinka, per come sta giocando, è favorito per vincere l'incontro, lo svizzero oltre a non aver perso un set ha vinto anche alcuni set al tie break (3) e due volte per 7/5, grande determinazione quindi.Precedenti 1-1, ma il primo incontro tra i due risale addirittura al 2006, per me non fa testo, nel 2013 invece si sono trovati di fronte a Parigi ,in uno slam e Wawrinka ha vinto solo 8-6 al quinto set. Mi auguro una partita anche qui abbastanza equilibrata, considerando lo stato di forma dei due contendenti,con un minimo di quattro set e 42 giochi.
Wawrinka è l'unico giocatore che ha raggiunto i quarti di finale senza perdere un set,ma ha incontrato Sousa e Estrella nei primi primi 2 turni e poi Verdasco reduce da una maratona di 5 set, tuttavia Stan ha giocato bene sembra in fiducia, anche sull'erba, dopo il titolo del Roland Garros. Gasquet ha anche lavorato molto bene nelle ultime settimane, ha vinto in tre set con i modesti Saville, e De Scheeper e la delusione Dimitrov, poi ha perso un set con Kyrgios.(un bluff sto australiano mi sa). Wawrinka, per come sta giocando, è favorito per vincere l'incontro, lo svizzero oltre a non aver perso un set ha vinto anche alcuni set al tie break (3) e due volte per 7/5, grande determinazione quindi.Precedenti 1-1, ma il primo incontro tra i due risale addirittura al 2006, per me non fa testo, nel 2013 invece si sono trovati di fronte a Parigi ,in uno slam e Wawrinka ha vinto solo 8-6 al quinto set. Mi auguro una partita anche qui abbastanza equilibrata, considerando lo stato di forma dei due contendenti,con un minimo di quattro set e 42 giochi.
Messaggioda Jumentu » 08/07/2015 - 09:04
Ho visto il francese contro il cangurotto perché avevo la vittoria 3°set di quest'ultimo e devo dire che gasquet mi è parso bello centrato e con Buon gioco per quello che capisco...dalle voci al bar ho recepito che lo svizzero gioca pure lui bene e una maratona potrebbe avere molte probabilità di uscita... OVER 40.5 giochi @1.72 bet365...poca roba
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 08/07/2015 - 09:16
Quarti maschili.
Molte meno sorprese rispetto al torneo femminile. Le prime 4 teste di serie sono ancora in lizza e oggi scendono in campo con i favori del pronostico.
Dando un’occhiata all’order of play, probabilmente gli spettatori del campo 1 si divertiranno molto di più rispetto a quelli del centrale…
Difficile tirare fuori qualche bet di davvero interessante, quindi provo con stake decisamente ridotti.
Murray-Pospisil
Il giovane canadese tra singolare e doppio ha giocato moltissimo, ed è difficile sapere quanta benzina gli sia rimasta.
Andy per contro ha già lasciato un set agli ultimi due avversari, ed è prevedibile che oggi cerchi di chiudere il match in fretta in vista delle semi.
Precedenti 3-0 Gonnella, che contro Pospisil non ha mai perso neanche un set.
Credo che sarà un pomeriggio difficile per il canadese. A parte l’ottimo servizio non ha molte armi per contrastare Murray,
e se il match dovesse mettersi mali fin dall’inizio sarebbe difficile riuscire a trovare energie e stimoli per continuare a lottare.
Insomma, il rischio di venire travolto è abbastanza concreto.
Bet molto rischiosa, ma provo Murray -8 games @ 2.080 – stake 2/10 Pinna
Djokovic-Cilic
Precedenti ancor più severi: 12-0 Nole.
Djokovic ha rischiato molto nel turno precedente con Anderson, facile prevedere che in questo match tenga l’attenzione al massimo fin dall’inizio.
Cilic dal debutto stagionale ad Indian Wells ha combinato davvero poco, ma era facile prevedere che il rientro non sarebbe stato semplicissimo.
La superficie dovrebbe dargli una mano, e soprattutto è interessante notare che nonostante gli h2h lascino poco spazio alla fantasia,
è proprio nelle prove dello Slam che Cilic è riuscito ad impensierire maggiormente Nole.
In due occasioni gli ha tolto un set, e nei quarti della scorsa edizione di Wimbledon si era trovato avanti due set ad uno prima di cedere alla rimonta di Nole.
Capisco quindi chi deciderà di puntare su almeno un set di Cilicio; io però preferisco starne fuori.
Wawrinka-Gasquet
Zitto Zitto Stanimal è arrivato ai quarti senza perdere un set. Oggi gli tocca un avversario difficile, che gioca molto bene sui prati,
ma che obbiettivamente ha una cilindrata decisamente inferiore alla sua.
Sia al servizio che nei colpi di rimbalzo Stan può mettere in campo una potenza decisamente superiore,
ed anche un’esperienza maggiore In queste fasi dei tornei dello Slam.
Credo che per avere una chanche il franzoso dovrà cercare di variare il gioco e togliere il tempo a Stan; di sicuro Sarà una battaglia tra due dei rovesci più belli del circuito maschile.
Precedenti in parità, uno ad uno. La vittoria di Testone risale addirittura al 2006, mentre Stan trionfò 10-8 al quinto nel Roland Garros del 2013.
Penso che Stan la possa portare a casa, ma penso anche che un set sia alla portata di Gasquet. Entrambi possono difendere molto bene i propri turni di battuta,
per cui l’over 41.5 @ 1.990 mi sembra ben giocato. Stake 3/10 Pinna.
Federer-Simon
Roger contro Bautista mi ha fatto una grandissima impressione. OK, l’avversario era l’ideale per fargli fare bella figura, ma dal punto di vista fisico il Re mi è parso davvero brillantissimo.
In teoria sarebbe meglio starne fuori, ma ho visto un Simon talmente brillante che voglio provare l’over anche in questo match.
Credo che il match sia “antipatico” per entrambi. Simon incontra il Re di Wimbledon, che è in gran forma e che lo ha battuto negli ultimi 5 incontri disputati
(negli h2h ci sono anche due vittorie di Simon, ma entrambe risalenti al 2006).
Federer però avrà di fronte un giocatore che si muove benissimo, sbaglia poco e ha mostrato una condizione atletica invidiabile.
I due si sono incontrati due volte in prove dello Slam, ed in entrambi i casi è finita al quinto.
Over 34 @ 1.961 – stake 3/10 Pinna
Molte meno sorprese rispetto al torneo femminile. Le prime 4 teste di serie sono ancora in lizza e oggi scendono in campo con i favori del pronostico.
Dando un’occhiata all’order of play, probabilmente gli spettatori del campo 1 si divertiranno molto di più rispetto a quelli del centrale…
Difficile tirare fuori qualche bet di davvero interessante, quindi provo con stake decisamente ridotti.
Murray-Pospisil
Il giovane canadese tra singolare e doppio ha giocato moltissimo, ed è difficile sapere quanta benzina gli sia rimasta.
Andy per contro ha già lasciato un set agli ultimi due avversari, ed è prevedibile che oggi cerchi di chiudere il match in fretta in vista delle semi.
Precedenti 3-0 Gonnella, che contro Pospisil non ha mai perso neanche un set.
Credo che sarà un pomeriggio difficile per il canadese. A parte l’ottimo servizio non ha molte armi per contrastare Murray,
e se il match dovesse mettersi mali fin dall’inizio sarebbe difficile riuscire a trovare energie e stimoli per continuare a lottare.
Insomma, il rischio di venire travolto è abbastanza concreto.
Bet molto rischiosa, ma provo Murray -8 games @ 2.080 – stake 2/10 Pinna
Djokovic-Cilic
Precedenti ancor più severi: 12-0 Nole.
Djokovic ha rischiato molto nel turno precedente con Anderson, facile prevedere che in questo match tenga l’attenzione al massimo fin dall’inizio.
Cilic dal debutto stagionale ad Indian Wells ha combinato davvero poco, ma era facile prevedere che il rientro non sarebbe stato semplicissimo.
La superficie dovrebbe dargli una mano, e soprattutto è interessante notare che nonostante gli h2h lascino poco spazio alla fantasia,
è proprio nelle prove dello Slam che Cilic è riuscito ad impensierire maggiormente Nole.
In due occasioni gli ha tolto un set, e nei quarti della scorsa edizione di Wimbledon si era trovato avanti due set ad uno prima di cedere alla rimonta di Nole.
Capisco quindi chi deciderà di puntare su almeno un set di Cilicio; io però preferisco starne fuori.
Wawrinka-Gasquet
Zitto Zitto Stanimal è arrivato ai quarti senza perdere un set. Oggi gli tocca un avversario difficile, che gioca molto bene sui prati,
ma che obbiettivamente ha una cilindrata decisamente inferiore alla sua.
Sia al servizio che nei colpi di rimbalzo Stan può mettere in campo una potenza decisamente superiore,
ed anche un’esperienza maggiore In queste fasi dei tornei dello Slam.
Credo che per avere una chanche il franzoso dovrà cercare di variare il gioco e togliere il tempo a Stan; di sicuro Sarà una battaglia tra due dei rovesci più belli del circuito maschile.
Precedenti in parità, uno ad uno. La vittoria di Testone risale addirittura al 2006, mentre Stan trionfò 10-8 al quinto nel Roland Garros del 2013.
Penso che Stan la possa portare a casa, ma penso anche che un set sia alla portata di Gasquet. Entrambi possono difendere molto bene i propri turni di battuta,
per cui l’over 41.5 @ 1.990 mi sembra ben giocato. Stake 3/10 Pinna.
Federer-Simon
Roger contro Bautista mi ha fatto una grandissima impressione. OK, l’avversario era l’ideale per fargli fare bella figura, ma dal punto di vista fisico il Re mi è parso davvero brillantissimo.
In teoria sarebbe meglio starne fuori, ma ho visto un Simon talmente brillante che voglio provare l’over anche in questo match.
Credo che il match sia “antipatico” per entrambi. Simon incontra il Re di Wimbledon, che è in gran forma e che lo ha battuto negli ultimi 5 incontri disputati
(negli h2h ci sono anche due vittorie di Simon, ma entrambe risalenti al 2006).
Federer però avrà di fronte un giocatore che si muove benissimo, sbaglia poco e ha mostrato una condizione atletica invidiabile.
I due si sono incontrati due volte in prove dello Slam, ed in entrambi i casi è finita al quinto.
Over 34 @ 1.961 – stake 3/10 Pinna
Messaggioda SLB » 08/07/2015 - 09:37
Gioco Wawrinka a 1,47 perche' e' + aggressivo e credo terra' Gasquet molto a fondo campo e continuo a cavalcare la Muguruza a 1,82 perche' centratissima (book eurobet.it). Poi tentativi sul 3-1 di Djokovic e Federer giusto per seguire le partite.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda Kislev » 08/07/2015 - 09:54
Oggi consapevole di assunermi un rischio prendo la doppia 3_0 3.66 better stake alto no Federer e djokovic. Simon e cilic hanno le potenziali ta di strappare un set ai rispettivi avversari, sanno come si fa visti i precedenti. Nole è "meno riposato" ma al contempo starà molto concentrato. Simon ha gamba ed i colpi giusti per brekkare un Federer che potrebbe perdere lucidità durante ciò che si prevede un lungo match
COPRITI anche 1€
Messaggioda vicmackey » 08/07/2015 - 11:51
ragazzi 365 regala ancora
Nole 3-0 NO @ 2.62
mi sembrava conveniente anche a 2.15 quota pinna...
Portare a casa un set è senza dubbi alla portata di Cilic, considerando il giorno di riposo in meno di Nole e il precedente dell'anno scorso a Wimbledon.
stake 5/10
2.62...
questi so scemi
e anche Simon è nettamente sovraquotato
Federer 3-0 NO @2.10
stake 4/10
ci credo un pò di meno... ma a queste condizioni non c'è da rifletterci molto.
li prendo anche in doppia
@5.50
stake 2/10
Nole 3-0 NO @ 2.62
mi sembrava conveniente anche a 2.15 quota pinna...
Portare a casa un set è senza dubbi alla portata di Cilic, considerando il giorno di riposo in meno di Nole e il precedente dell'anno scorso a Wimbledon.
stake 5/10
2.62...
questi so scemi
e anche Simon è nettamente sovraquotato
Federer 3-0 NO @2.10
stake 4/10
ci credo un pò di meno... ma a queste condizioni non c'è da rifletterci molto.
li prendo anche in doppia
@5.50
stake 2/10
Ultima modifica di vicmackey il 08/07/2015 - 12:56, modificato 1 volta in totale.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 08/07/2015 - 12:32
Gilles Simon vs Roger Federer over 3.5 @ 2.00 Bet365 stake 4
over 34,5 stake 4 bet 365
H2H: 5-2 per Federer, e le 2 volte che si sono affrontati in un torneo dello slam è finita sempre al 5° set. Simon arriva al match dopo 2 belle e convincenti vittorie, col clown Monfils
(partita risolta al 5° set) e con Perdych,(spazzato via in 3 set) per la cronaca, al primo turno ha battuto lo spagnolo Almagro in 3 set e ha vinto 3-1 con Kavcic. Federer sta giocando molto bene, ha perso anche lui un set nel torneo con Groth(tie break),per il resto tre comode vittorie,senza sprecare troppe energie, con Dzumhur, Querrey e Bautista Agut. Mi aspetto una battaglia in linea con i precedenti relativi agli incontri nei tornei dello slam( sempre al 5°). Simon sta servendo a un grande livello, ha tutto per continuarlo a fare in questo incontro, sarà la prima sfida tra i due sull'erba.
H2H: 5-2 per Federer, e le 2 volte che si sono affrontati in un torneo dello slam è finita sempre al 5° set. Simon arriva al match dopo 2 belle e convincenti vittorie, col clown Monfils
- adrian28scbr
- Marciatore

Messaggioda adrian28scbr » 08/07/2015 - 12:39
In effetti a quella quota il set di Cilic è da prendere...
Salgo sul carro anche io
Salgo sul carro anche io
Messaggioda vicmackey » 08/07/2015 - 15:36
daniel kafee ha scritto:Gilles Simon vs Roger Federer over 3.5 @ 2.00 Bet365 stake 4
.
daniel probabilmente non ti sei accorto che sullo stesso book c'era federer 3-0 NO a 2.10... che oltretutto ti copriva un risultato in più
Messaggioda francoisk » 08/07/2015 - 16:29
vicmackey ha scritto:daniel kafee ha scritto:Gilles Simon vs Roger Federer over 3.5 @ 2.00 Bet365 stake 4
.
daniel probabilmente non ti sei accorto che sullo stesso book c'era federer 3-0 NO a 2.10... che oltretutto ti copriva un risultato in più
con il "3-0 no" in caso di un ritiro ad esempio al quinto set, la scommessa è void, in caso di over 3,5, no
non solo singole
Messaggioda vicmackey » 08/07/2015 - 16:52
francoisk ha scritto:vicmackey ha scritto:daniel kafee ha scritto:Gilles Simon vs Roger Federer over 3.5 @ 2.00 Bet365 stake 4
.
con il "3-0 no" in caso di un ritiro ad esempio al quinto set, la scommessa è void, in caso di over 3,5, no
Non credo sia cosi... se stanno ad esempio 2-1 e io ho 0-3 NO non puoi darmi void...la giocata è vinta
169 messaggi
-
Pagina 9 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania