Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
169 messaggi
-
Pagina 4 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 12
- Prossimo
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Re: Wimbledon 2015
Messaggioda BENJI PRICE » 01/07/2015 - 13:30
Ma Millman non lo prova nessuna? Il cipro non l'ho visto contro paperino ma l'ho pagato, io provo a bancario.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- adrian28scbr
- Marciatore

Messaggioda adrian28scbr » 01/07/2015 - 13:34
Io ho preso un set @1,80 e vittoria finale @3 della Krunic su Bet365
Messaggioda Kook » 01/07/2015 - 15:04
Comincio con Thiem @2.70 paddypower pronto a coprirmi appena possibile, match comunque duro con Verdasco, stake 2
poi seguo il carretto Hantuchova, @1.81 pinnacle anche a me è piaciuta parecchio con la Cibulkova e mi sembra abbia più armi della Watson, stake 5
Errani - Krunic 2-0 No a @1.79 pinnacle stake 4, credo che Sara non possa mai essere cosi favorita su erba e la serba sta giocando bene
ma la Ostapenko davvero non l'ha vista nessuno con la Suarez Navarro? i numeri fanno paura....
poi seguo il carretto Hantuchova, @1.81 pinnacle anche a me è piaciuta parecchio con la Cibulkova e mi sembra abbia più armi della Watson, stake 5
Errani - Krunic 2-0 No a @1.79 pinnacle stake 4, credo che Sara non possa mai essere cosi favorita su erba e la serba sta giocando bene
ma la Ostapenko davvero non l'ha vista nessuno con la Suarez Navarro? i numeri fanno paura....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 01/07/2015 - 15:07
Mattek-Sands vs Ivanovic over 20,5@2,00 stake 4 bet 365
Si sono incontrate due volte, H2H è 1-1 entrambe le partite concluse al 3° set, ma su terra.Quando Bethanie è in buona forma è avversaria molto pericolosa perché lavora bene a rete, non ti dà un filo di respiro da fondo e serve bene. Ha vinto tre gare di qualificazione a Wimbledon e al primo turno ha sconfitto la Van Uytvanck al primo turno sempre in 2 set. Ana è sicuramente migliore e probabilmente vincerà alla fine, ma credo che sarà un duro test per lei.
Errani vs Krunic 2@2,96 bf.it stake 3
Sara Errani , a mio avviso, è una tennista molto intelligente e combattiva, ma i suoi punti di forza sono limitati sull'erba. Il suo servizio è molto debole, ma il problema più grande sull'erba è che non c'è un tempo per attendere gli errori dell'avversaria,(come avviene su clay) perché 1-2 colpi sono sufficienti per vincere il punto. Alexandra Krunic è considerata la grande promessa del tennis femminile dei prossimi anni mi piace molto il suo tennis, sa variare il gioco con tutti i tagli e non disdegna le discese a rete e poi corre tantissimo. Nel primo turno ha vinto contro Vinci, che, per me, è migliore di Sara su questa superficie. La serba ha brillato a New York lo scorso anno, ha vinto contro Kvitova e ha vinto un set contro Azarenka. Sembra che ami i grandi palcoscenici. Penso che questa sia una grande opportunità per lei oggi contro una tennista non perfettamente a suo agio sulla superficie, la quota è molto interessante. Ci provo
Si sono incontrate due volte, H2H è 1-1 entrambe le partite concluse al 3° set, ma su terra.Quando Bethanie è in buona forma è avversaria molto pericolosa perché lavora bene a rete, non ti dà un filo di respiro da fondo e serve bene. Ha vinto tre gare di qualificazione a Wimbledon e al primo turno ha sconfitto la Van Uytvanck al primo turno sempre in 2 set. Ana è sicuramente migliore e probabilmente vincerà alla fine, ma credo che sarà un duro test per lei.
Errani vs Krunic 2@2,96 bf.it stake 3
Sara Errani , a mio avviso, è una tennista molto intelligente e combattiva, ma i suoi punti di forza sono limitati sull'erba. Il suo servizio è molto debole, ma il problema più grande sull'erba è che non c'è un tempo per attendere gli errori dell'avversaria,(come avviene su clay) perché 1-2 colpi sono sufficienti per vincere il punto. Alexandra Krunic è considerata la grande promessa del tennis femminile dei prossimi anni mi piace molto il suo tennis, sa variare il gioco con tutti i tagli e non disdegna le discese a rete e poi corre tantissimo. Nel primo turno ha vinto contro Vinci, che, per me, è migliore di Sara su questa superficie. La serba ha brillato a New York lo scorso anno, ha vinto contro Kvitova e ha vinto un set contro Azarenka. Sembra che ami i grandi palcoscenici. Penso che questa sia una grande opportunità per lei oggi contro una tennista non perfettamente a suo agio sulla superficie, la quota è molto interessante. Ci provo
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 01/07/2015 - 22:25
Per domani prendo Karlovic @ 2.10 betclic contro Dolgopolov che può soffrire turni dove gli pioveranno addosso pietre.
Provo anche Paire @ 3.75 WH contro un Bautista Augut che non mi sembra al top.
Prendo Brown @ 7.25 Paddy sperando che ripeta l'exploit di Halley l'anno passato.
Provo anche Paire @ 3.75 WH contro un Bautista Augut che non mi sembra al top.
Prendo Brown @ 7.25 Paddy sperando che ripeta l'exploit di Halley l'anno passato.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Kook » 01/07/2015 - 23:48
Dellacqua @1.95 bwin,snai @1.93 pinnacle presa in stake 5 contro la Svitolina che continuo ad anversare. Avevo già gustato la cassa con la Doi che quando sembrava con la partita in mano è uscita malamente dal match. Dellacqua è una che su erba sa giocare, mentre continuo a pensare che la Svitolina ancora debba migliorare parecchio su questa superficie
Rybarikova @3.51 pinnacle contro la Makarova, bet difficile ma la forma di Ekaterina negli ultimi tempi è quella che è, primo match facile ma non credo sia già fuori dal tunnell. Rybarikova come al solito giocherà da erbivora , credo possa avere le sue chances. Stake 2
al maschile mi stuzzica Ward, @2.80 unibet mi sembra davvero troppo contro Vesely. Per lo stake aspetto i vostri pareri.
Rybarikova @3.51 pinnacle contro la Makarova, bet difficile ma la forma di Ekaterina negli ultimi tempi è quella che è, primo match facile ma non credo sia già fuori dal tunnell. Rybarikova come al solito giocherà da erbivora , credo possa avere le sue chances. Stake 2
al maschile mi stuzzica Ward, @2.80 unibet mi sembra davvero troppo contro Vesely. Per lo stake aspetto i vostri pareri.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda darksouls » 02/07/2015 - 02:49
Karlovic @2,2 stake 3
Vittoria di Karlovic che domani ci può stare, non credo sia sfavorito come i books vogliono far credere, secondo me sarà un match alla pari.
Vittoria di Karlovic che domani ci può stare, non credo sia sfavorito come i books vogliono far credere, secondo me sarà un match alla pari.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 02/07/2015 - 03:58
Vista l'ora tarda, posto solo le giocate, tutto Pinna.
Domattina aggiungerò le varie motivazioni:
Vasek Pospisil vs Fabio Fognini for Match @ 2.310 - stake 3/10
Dustin Brown (+2.5 Sets) vs Rafael Nadal (-2.5 Sets) for Match @ 2.150- stake 5/10
Anastasia Pavlyuchenkova/Angelique Kerber (O 19.5) for Match @ 1.909- stake 4/10
Anastasia Pavlyuchenkova (+1.5 Sets) vs Angelique Kerber (-1.5 Sets) for Match @ 2.620- stake 2/10
Olga Govortsova vs Alize Cornet for Match @1.735- stake 6/10
Domattina aggiungerò le varie motivazioni:
Vasek Pospisil vs Fabio Fognini for Match @ 2.310 - stake 3/10
Dustin Brown (+2.5 Sets) vs Rafael Nadal (-2.5 Sets) for Match @ 2.150- stake 5/10
Anastasia Pavlyuchenkova/Angelique Kerber (O 19.5) for Match @ 1.909- stake 4/10
Anastasia Pavlyuchenkova (+1.5 Sets) vs Angelique Kerber (-1.5 Sets) for Match @ 2.620- stake 2/10
Olga Govortsova vs Alize Cornet for Match @1.735- stake 6/10
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 02/07/2015 - 04:06
Ti sono in schiena su fognini!!! Con quella testa lì dove vuole andare.... A Sky lo vedono gia alla seconda settimana con Nadal!!!
Poveretti!!!!
Poveretti!!!!
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda idea » 02/07/2015 - 04:22
Ward - Vesely 2.63 1.47
Il Ceco la porta a casa al quarto
Pospisil - Fognini (30) 2.20 1.65
Il nostro non può perdere
Rosol - Andujar-Alba 2-2 1.33 3.26
Rosol è cotto
2 facile facile
Dolgopolov - Karlovic 1.68 2.15
1 fisso il Giascanone lo infilzano come un salame
Mayer (24) - Anderson (14) 2-2 2.80 1.42
Argentino non può perdere
On fire
Baghdatis - Goffin (16) 2.54 1.50
Due in scioltezza Cipro non finisce il Match
Cotto
Kyrgios (26) - Raonic (7) 2.70 1.45
Due facile
Il Greco fa ride i polli
Il Ceco la porta a casa al quarto
Pospisil - Fognini (30) 2.20 1.65
Il nostro non può perdere
Rosol - Andujar-Alba 2-2 1.33 3.26
Rosol è cotto
2 facile facile
Dolgopolov - Karlovic 1.68 2.15
1 fisso il Giascanone lo infilzano come un salame
Mayer (24) - Anderson (14) 2-2 2.80 1.42
Argentino non può perdere
On fire
Baghdatis - Goffin (16) 2.54 1.50
Due in scioltezza Cipro non finisce il Match
Cotto
Kyrgios (26) - Raonic (7) 2.70 1.45
Due facile
Il Greco fa ride i polli
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 02/07/2015 - 08:25
Coric vs Seppi Seppi -2.5 sets@2,29 stake 3 pinnacle
ho visto la maratona,chiusa al 5° set, di Coric contro Stakhovsky e io ancora non mi capacito di come possa aver vinto quel match, più che altro per i vari problemi di salute che ha accusato durante la partita, in ordine sparso, dai crampi alle vesciche, per intenderci, robetta.
Credo che in condizioni normali già sarebbe stato difficile per il croato incontrare un giocatore che sa giocare sull'erba ed in grande forma come Andreas, se poi a ciò si aggiungono le problematiche appena descritte ,direi che pensare ad un 3-0 per l'italiano non è utopico.
in linea di massima concordo con le idee di stefan. A dopo, ho ancora qualche idea da buttare giù.
ho visto la maratona,chiusa al 5° set, di Coric contro Stakhovsky e io ancora non mi capacito di come possa aver vinto quel match, più che altro per i vari problemi di salute che ha accusato durante la partita, in ordine sparso, dai crampi alle vesciche, per intenderci, robetta.
in linea di massima concordo con le idee di stefan. A dopo, ho ancora qualche idea da buttare giù.
Ultima modifica di daniel kafee il 02/07/2015 - 08:33, modificato 1 volta in totale.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/07/2015 - 08:31
Avete idee su Mirjana Lucic?
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 02/07/2015 - 09:09
NADAL - BROWN over 3.5 set @ 2.50 (5/10 - bet365)
Dustin potrebbe essere una brutta gatta da pelare per Nadal su erba ... prevedo almeno 4 set, la quota mi sembra anche troppo generosa....
Dustin potrebbe essere una brutta gatta da pelare per Nadal su erba ... prevedo almeno 4 set, la quota mi sembra anche troppo generosa....
Messaggioda Jumentu » 02/07/2015 - 09:13
Querrey S. - Federer R.
Boh mi pare bassa la linea .. forse mi sbaglio ma il servizio dell'Americano potrebbe portare il match alle lunghe magari portandolo al TIE che quota @1.40 ....
OVER 33.5 @1.90 Tonybet
Boh mi pare bassa la linea .. forse mi sbaglio ma il servizio dell'Americano potrebbe portare il match alle lunghe magari portandolo al TIE che quota @1.40 ....
OVER 33.5 @1.90 Tonybet
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda v26305 » 02/07/2015 - 09:36
Il Web ha scritto:Avete idee su Mirjana Lucic?
Buongiorno Web e ben ritrovati a tutti ....
A mio modestissimo avviso non la rischierei *anche se di solito vado/andavo
anche se nell'unico scontro diretto la croata ha avuto la meglio penso che la spagnola non giochi malissimo sull'erba(lo dimostra anche il fatto di come si sia sbarazzata della Lepchenko .... la croata ha battagliato con la Shvedova con tre set tiratissimi(e a 33 anni penso si sentano...) commettendo molti doppi falli, certo potrebbe impensierirla ... ma non mi stuzzica ...
169 messaggi
-
Pagina 4 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania