Comparazione bonus scommesse
Europei U21 - Rep. Ceca 2015
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
Re: Europei U21 - Rep. Ceca 2015
Messaggioda Jumentu » 21/06/2015 - 13:12
Ci penso .... anche se l'Italia mi pare sfavorita...
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 21/06/2015 - 14:26
Italia OVER 4.5 angoli mi pare mezzo regalino @2.10 bet365, portoghesi che potrebbero dare vita a un match aperto e l'Italia non so se sarà in grado di fermare comunque sia una squadra che gioca bene, contro l'Inghilterra forse hanno vinto per demeriti degli avversari, come la Svezia contro gli azzurrini, per me match aperto e difficile da pronosticare, gli angoli non dovrebbero mancare.
Nel match delle 18 l'arbitro Spagnolo Javier-estrada-fernandez potrebbe avere difficoltà a gestire due squadra statisticamente abbastanza fallose, linea un pelo bassa tenendo conto che gli Inglesi dovrebbero giocare a viso aperto cercando punti. OVER 4,5 gialli @1.950 bet365
Nel match delle 18 l'arbitro Spagnolo Javier-estrada-fernandez potrebbe avere difficoltà a gestire due squadra statisticamente abbastanza fallose, linea un pelo bassa tenendo conto che gli Inglesi dovrebbero giocare a viso aperto cercando punti. OVER 4,5 gialli @1.950 bet365
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 21/06/2015 - 22:15
Jumentu ha scritto:Italia OVER 4.5 angoli mi pare mezzo regalino @2.10 bet365, portoghesi che potrebbero dare vita a un match aperto e l'Italia non so se sarà in grado di fermare comunque sia una squadra che gioca bene, contro l'Inghilterra forse hanno vinto per demeriti degli avversari, come la Svezia contro gli azzurrini, per me match aperto e difficile da pronosticare, gli angoli non dovrebbero mancare.
Regalo sugli angoli ma i gialli no
Messaggioda Kislev » 22/06/2015 - 09:41
Non ho visto la partita ma.nel primo tempo li hanno presi a pallonate che peccato. Ma chi diamine è ghiombiotto? Pensavo mettesse dal primo bernardeschi
COPRITI anche 1€
Messaggioda toniuzz » 22/06/2015 - 11:50
RyuzAki L. ha scritto:Sull'altra sfida invece credo l'inghilterra la spunti, in difesa non c'è un tassello importante come Stones ma anche dall'altra parte sono senza Milosevic dietro e con Thelin in dubbio la davanti.
Inghilterra u21 @1.85 pinnacle 5/10
bravo... non ho seguito ma era la mia mezza idea... inglesi budini con i portoghesi (che si sono dimostrati cmq solidi ed ottimi palleggiatori) .. bel girone direi... azzurrini a parte...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 22/06/2015 - 17:37
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Kook » 22/06/2015 - 21:23
Come contro il Portogallo, anche con l'Inghilterra partiamo sfavoriti. Però a me sembra che DiBiagio abbia le idee chiare, contro i lusitani ha impostato benissimo la tattica, pressing asfissiante e poco tempo per ragionare dato agli avversari. Il portiere del Portogallo ha fatto bambini e credo che nel primo tempo saremmo passati in vantaggio con quasi tutte le Under 21 europee.
Inghilterra è altro tipo di squadra, meno tecnica, più fisica. A me non è che abbia convinto più di tanto a dire il vero. Qualche nome importante c'è, ma nel complesso non è una squadra che può fare cosi tanta paura. Noi dobbiamo vincere per forza , loro possono anche pareggiare se nell'altro match pareggiano, ma non penso facciano certi ragionamenti. In contropiede dovremmo fare paura ai lenti difensori inglesi, Berardi e Belotti stanno bene, a centrocampo abbiamo qualità e quantità....la mia giocata è Italia +0,25 @1.81 pinnacle Stake 5
Inghilterra è altro tipo di squadra, meno tecnica, più fisica. A me non è che abbia convinto più di tanto a dire il vero. Qualche nome importante c'è, ma nel complesso non è una squadra che può fare cosi tanta paura. Noi dobbiamo vincere per forza , loro possono anche pareggiare se nell'altro match pareggiano, ma non penso facciano certi ragionamenti. In contropiede dovremmo fare paura ai lenti difensori inglesi, Berardi e Belotti stanno bene, a centrocampo abbiamo qualità e quantità....la mia giocata è Italia +0,25 @1.81 pinnacle Stake 5
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Jumentu » 23/06/2015 - 18:47
Tentativo sugli angoli per la Serbia che affrontano una buona Danimarca ma il match è pari..la Serbia è una squadra di tutto rispetto e la linea mi pare superabile OVER 4.5 corner @2.00 bet365
Messaggioda Jumentu » 23/06/2015 - 18:57
Nell'altro match due squadre che difendono bene e che attaccano lungo le fasce con costanza, match da tripla dove gli angoli non dovrebbero mancare. OVER 10 angoli @2.00 bet365
Messaggioda Jumentu » 23/06/2015 - 22:36
Jumentu ha scritto:Tentativo sugli angoli per la Serbia che affrontano una buona Danimarca ma il match è pari..la Serbia è una squadra di tutto rispetto e la linea mi pare superabile OVER 4.5 corner @2.00 bet365
4 angoli nel primo e tempo e stop...
Messaggioda Jumentu » 23/06/2015 - 22:36
Jumentu ha scritto:Nell'altro match due squadre che difendono bene e che attaccano lungo le fasce con costanza, match da tripla dove gli angoli non dovrebbero mancare. OVER 10 angoli @2.00 bet365
Con questa Vado pari ma la Serbia mi tradisce ..giocata che rifarei
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: Europei U21 - Rep. Ceca 2015
Messaggioda RyuzAki L. » 23/06/2015 - 22:37
Portogallo - Svezia
Credo non convenga a nessuna delle due esporsi troppo, almeno non subito.. tanto dipenderà dall'altra sfida giocata in contemporanea, lo spettro cookie incombe su di noi..
Ad ogni modo i portoghesi finché non perdono sono al prossimo turno, mentre gli svedesi se perdono sono fuori in ogni caso.
Anche per caratteristiche credo in una gara da under.
Ho optato per un nessun goal prima del 30' @1.83 4/10
Credo non convenga a nessuna delle due esporsi troppo, almeno non subito.. tanto dipenderà dall'altra sfida giocata in contemporanea, lo spettro cookie incombe su di noi..
Ad ogni modo i portoghesi finché non perdono sono al prossimo turno, mentre gli svedesi se perdono sono fuori in ogni caso.
Anche per caratteristiche credo in una gara da under.
Ho optato per un nessun goal prima del 30' @1.83 4/10
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/06/2015 - 07:45
Facevo gli inglesi un pò meglio ... si hanno elementi molto interessanti ma alla fine non sono questa gran squadra. Forse meglio del'Italia, comunque?
Di certo possono sempre vincere alla loro maniera, come mi aspettavo che facesero col Portogallo, senza fare molto ... ma con un gol pesante trovato in qualche modo. Però ... mah
Resto fuori ...anche se la prima parita della nostra U21 è stata poco incoraggiante e questo non lo scorderei...anche se poi è andata meglio
Di certo possono sempre vincere alla loro maniera, come mi aspettavo che facesero col Portogallo, senza fare molto ... ma con un gol pesante trovato in qualche modo. Però ... mah
Resto fuori ...anche se la prima parita della nostra U21 è stata poco incoraggiante e questo non lo scorderei...anche se poi è andata meglio
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Jumentu » 24/06/2015 - 15:18
Italia OVER 4.5 corner @1.90 bet365...altro regalino per me questo..devono attaccare e gli Inglesi non sono quelli che ci aspettavamo ... Alzo lo stake qui
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF