Comparazione bonus scommesse
AIUTO STANLEYBET !!!!!!!!!!!!!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Re: AIUTO STANLEYBET !!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Simo76 » 18/06/2015 - 23:29
Salve ragazzi. Vi espongo la mia esperienza di oggi all'interno della mia agenzia stanleybet. Sono stato soggetto proprio stamattina di un controllo da parte dei Monopoli coadiuvati dai carabinieri. Dopo aver presentato tutti i documenti che mi hanno richiesto in sede, i monopoli per ultimo mi hanno domandato il famigerato art.88. Faccio presente la situazione e gli presento il diniego correlato da tutta la documentazione. Dopo aver letto ciò che gli ponevo i monopoli mi dichiarono e mettono per iscritto nel verbale di contestazione nei miei confronti un procedimento penale per raccolta abusiva di scommesse. Sinceramente mi aspettavo ciò, ma dopo un po' mi viene riferito che dovevano mettere i sigilli per la chiusura. Presi nuovamente il telefono e chiamai i legali stanleybet che prontamente si mettono in contatto con chi mi stava riferendo tale brutta notizia, allertando loro che stavano operando in modo errato. Subito chiedo di allegare al verbale che mi stavano redando una diffida scritta da parte del dipartimento correlate da tutte le sentenze a favore di stanley. Panico totale sia mio che loro. Confabulano tra loro, 5 minuti di ansie reciproche, credetemi che non avevo neanche letto una sola parola della diffida scritta che dietro consiglio del dipartimento ho dato insistendo non poco. Finalmente decidono di allegarla ma si riservano altri minuti prima di mettere ugualmente i sigilli. Il dipartimento legale mi fa contattare telefonicamente dall'avvocato a cui avevo dato procura e vuole immediatamente parlare con i carabinieri in primis e poi con i monopoli facendo presente che stavano a parer loro effettuando un sequestro senza alcuna ragione legale. Finite le telefonate i monopoli ed i carabinieri prendono una decisione, cioè quella di chiamare il magistrato di turno e far decidere a lei se chiudere o meno. La risposta del magistrato fortunatamente è stata negativa o meglio di non procedere al sequestro ma di mandare tutto in procura per visionare gli atti. Domani chiederò ulteriori delucidazioni ai legali, resto strafiducioso nel loro operato. Sapevo benissimo cosa poteva succedere se sposavo la causa stanley e sono altrettanto fiducioso che mi tuteleranno fino a far valere i miei e i loro diritti. Vi terrò informati sul procedimento. È' la prima volta che scrivo e spero che ciò serva per informare senza che si alimentano alcune inutili discussioni.
Messaggioda sam80 » 19/06/2015 - 07:48
Ciao a me hanno rilasciato solo il verbale ma di mettere i sigilli non mel'hanno mai detto....anche perche potrebbero seqiestrare solo il computer e gli schermi....non possono chiudermi il bar....anche io sono fiducioso nella Stanley anche perché forse interessa più a loro che a noi...stamattina contatterò di nuovo la legal della Stanley e sentirò che mi dicono ormai chiamo tutti i giorni da quando è successo voglio arrivare a capo della situazione...
Messaggioda sam80 » 19/06/2015 - 09:50
Ciao Nino 1711 ti scrivo l'e-mail contattami te mjautedua@hotmail.it
Messaggioda Bongio 10 » 19/06/2015 - 11:47
Simo76 ha scritto:Salve ragazzi. Vi espongo la mia esperienza di oggi all'interno della mia agenzia stanleybet. Sono stato soggetto proprio stamattina di un controllo da parte dei Monopoli coadiuvati dai carabinieri. Dopo aver presentato tutti i documenti che mi hanno richiesto in sede, i monopoli per ultimo mi hanno domandato il famigerato art.88. Faccio presente la situazione e gli presento il diniego correlato da tutta la documentazione. Dopo aver letto ciò che gli ponevo i monopoli mi dichiarono e mettono per iscritto nel verbale di contestazione nei miei confronti un procedimento penale per raccolta abusiva di scommesse. Sinceramente mi aspettavo ciò, ma dopo un po' mi viene riferito che dovevano mettere i sigilli per la chiusura. Presi nuovamente il telefono e chiamai i legali stanleybet che prontamente si mettono in contatto con chi mi stava riferendo tale brutta notizia, allertando loro che stavano operando in modo errato. Subito chiedo di allegare al verbale che mi stavano redando una diffida scritta da parte del dipartimento correlate da tutte le sentenze a favore di stanley. Panico totale sia mio che loro. Confabulano tra loro, 5 minuti di ansie reciproche, credetemi che non avevo neanche letto una sola parola della diffida scritta che dietro consiglio del dipartimento ho dato insistendo non poco. Finalmente decidono di allegarla ma si riservano altri minuti prima di mettere ugualmente i sigilli. Il dipartimento legale mi fa contattare telefonicamente dall'avvocato a cui avevo dato procura e vuole immediatamente parlare con i carabinieri in primis e poi con i monopoli facendo presente che stavano a parer loro effettuando un sequestro senza alcuna ragione legale. Finite le telefonate i monopoli ed i carabinieri prendono una decisione, cioè quella di chiamare il magistrato di turno e far decidere a lei se chiudere o meno. La risposta del magistrato fortunatamente è stata negativa o meglio di non procedere al sequestro ma di mandare tutto in procura per visionare gli atti. Domani chiederò ulteriori delucidazioni ai legali, resto strafiducioso nel loro operato. Sapevo benissimo cosa poteva succedere se sposavo la causa stanley e sono altrettanto fiducioso che mi tuteleranno fino a far valere i miei e i loro diritti. Vi terrò informati sul procedimento. È' la prima volta che scrivo e spero che ciò serva per informare senza che si alimentano alcune inutili discussioni.
Quando si dice che "protestare con l'arbitro non serve a nulla"
sam80 ha scritto:Ciao a me hanno rilasciato solo il verbale ma di mettere i sigilli non mel'hanno mai detto....anche perche potrebbero seqiestrare solo il computer e gli schermi....non possono chiudermi il bar....anche io sono fiducioso nella Stanley anche perché forse interessa più a loro che a noi...stamattina contatterò di nuovo la legal della Stanley e sentirò che mi dicono ormai chiamo tutti i giorni da quando è successo voglio arrivare a capo della situazione...
Credo che essendo la tua attività principale un bar, non potevano chiudere il locale dato che non ti stavano contestando nulla a riguardo dell'attività principale
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 19/06/2015 - 12:01
Bongio 10:
Mandrake:
Certo! Meglio che sequestravano tutto e lo chiudevano!
Complimenti.
Grazie per aver partecipato!
Mandrake:
Complimenti.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda Bongio 10 » 19/06/2015 - 13:22
mandrake76 ha scritto:Bongio 10:
Mandrake:
Complimenti.
Scusami non ho capito la tua risposta, mi è sembrata un filo ironica ma non l'ho capita
-
RAMPANTSWINZ76
- Budinone Imperiale

Messaggioda RAMPANTSWINZ76 » 19/06/2015 - 15:57
BE ALLORA NON SONO L UNICO CON MULTE SEQUESTRO/DISSEQUESTRO TRIBUNALE ECC ECC ECC
Messaggioda betlibero » 20/06/2015 - 16:26
secondo me per non avere + di questi problemi era necessario aderire alla sanatoria i ced che non hanno sanato saranno sempre oggetto di controlli e pesanti sanzioni, chi lavora così deve vivere sempre con la paura che possa venire qualcuno, ma soprattutto si perde nell'immagine del proprio lavoro, con i clienti, alla fine ne vale la pena?
Messaggioda Bongio 10 » 20/06/2015 - 20:37
betlibero ha scritto:secondo me per non avere + di questi problemi era necessario aderire alla sanatoria i ced che non hanno sanato saranno sempre oggetto di controlli e pesanti sanzioni, chi lavora così deve vivere sempre con la paura che possa venire qualcuno, ma soprattutto si perde nell'immagine del proprio lavoro, con i clienti, alla fine ne vale la pena?
In questo caso specifico la domanda sarebbe se vale la pena avere dei controlli per l'attività di ctd all'interno di un'attività principale come il bar.
Chi è titolare di un ctd perché dovrebbe dirsi se vale la pena o no essere controllati?
Chi è titolare di un centro aams quindi non è controllato? Non credo possa essere cosi;poi è chiaro che la situazione odierna porta le forze dell'ordine a controllare molto di più i ctd in quanto c'è una controversia nei confronti dei book che ogni volta vengono controllati nei centri di affiliazione, ma non perché l'affiliato sia un criminale (poi c'è anche il ctd che commette dei reati all'interno dell'attività)
Comunque se in molti centri aams c'è la presenza di sotto-banchi che sono .com la logica mi porta a pensare che in molti casi "ne vale la pena"..che ti devo dire..
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 21/06/2015 - 04:49
Bongio 10 ha scritto:betlibero ha scritto:secondo me per non avere + di questi problemi era necessario aderire alla sanatoria i ced che non hanno sanato saranno sempre oggetto di controlli e pesanti sanzioni, chi lavora così deve vivere sempre con la paura che possa venire qualcuno, ma soprattutto si perde nell'immagine del proprio lavoro, con i clienti, alla fine ne vale la pena?
In questo caso specifico la domanda sarebbe se vale la pena avere dei controlli per l'attività di ctd all'interno di un'attività principale come il bar.
Chi è titolare di un ctd perché dovrebbe dirsi se vale la pena o no essere controllati?
Chi è titolare di un centro aams quindi non è controllato? Non credo possa essere cosi;poi è chiaro che la situazione odierna porta le forze dell'ordine a controllare molto di più i ctd in quanto c'è una controversia nei confronti dei book che ogni volta vengono controllati nei centri di affiliazione, ma non perché l'affiliato sia un criminale (poi c'è anche il ctd che commette dei reati all'interno dell'attività)
Comunque se in molti centri aams c'è la presenza di sotto-banchi che sono .com la logica mi porta a pensare che in molti casi "ne vale la pena"..che ti devo dire..
Se uno ha dei sottobanchi è un "delinquente". E' come se un tabaccaio oltre a vendere le sigarette acquistate dai Magazzini dei Monopoli, venda anche delle sigarette acquistate dai "contrabbandieri"
La Magia. L'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza volitiva del pensiero.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 21/06/2015 - 11:28
Se si e' un CTD condonato e si e' sotto AAMS e si mette un cobanco..... prima o poi .... ti beccano.
E allora quello e' un procedimento penale che non ci sara' modo di uscirne.
Che dici, dopo aver aderito al condono?
Che sei stato discriminato?
Semplicemente chiudi e non ti aprono piu'. Fine della storia. Ma questa volta la condanna penale non te la leva nessuno. E alla seconda condanna non c'e' piu' la condizionale..... vai al gabbio.
Inoltre io ho amici concessionari che mi parlano del tipo di controlli che ricevono.....
Ma... siete sicuri che stando sotto AAMS avete meno controlli? A me non risulta.
L'insegna come la avete? Troppo scura per l'ambiente. O forse ... troppo chiara?
Gli schermi? Troppo vicini uno all'altro?
E non potete protestare. Senno' e' peggio
E allora quello e' un procedimento penale che non ci sara' modo di uscirne.
Che dici, dopo aver aderito al condono?
Che sei stato discriminato?
Semplicemente chiudi e non ti aprono piu'. Fine della storia. Ma questa volta la condanna penale non te la leva nessuno. E alla seconda condanna non c'e' piu' la condizionale..... vai al gabbio.
Inoltre io ho amici concessionari che mi parlano del tipo di controlli che ricevono.....
Ma... siete sicuri che stando sotto AAMS avete meno controlli? A me non risulta.
L'insegna come la avete? Troppo scura per l'ambiente. O forse ... troppo chiara?
Gli schermi? Troppo vicini uno all'altro?
E non potete protestare. Senno' e' peggio
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda Bongio 10 » 21/06/2015 - 15:11
Gandalf il Mago ha scritto:Bongio 10 ha scritto:betlibero ha scritto:secondo me per non avere + di questi problemi era necessario aderire alla sanatoria i ced che non hanno sanato saranno sempre oggetto di controlli e pesanti sanzioni, chi lavora così deve vivere sempre con la paura che possa venire qualcuno, ma soprattutto si perde nell'immagine del proprio lavoro, con i clienti, alla fine ne vale la pena?
Se uno ha dei sottobanchi è un "delinquente". E' come se un tabaccaio oltre a vendere le sigarette acquistate dai Magazzini dei Monopoli, venda anche delle sigarette acquistate dai "contrabbandieri"
Ho capito quello che vuoi dire.
Chi ha dei sotto-banchi è un criminale e tale rimane, ma ci sarà chi lo ha per guadagnare di piu non accontentandosi e chi, pur rimanendo un criminale, ce l'ha addirittura per campare e non andare "sotto".
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 21/06/2015 - 16:09
Certo, anche molti l****, contrabandieri e prostitute lo fanno per campare, ma commettono lo stesso dei reati penali.
Se vuoi giustificare qualsiasi reato, mi sa che siamo molto distanti culturalmente; tra poco giustificherai anche gli omicidi, gli strupi e le stragi?
Si deve distingue tra una legge interpretata in modo diverso, come nel caso di un CTD collegato a un bookmaker estero, spesso anche convinto in buona fede dai master; e una legge violata consapevolmente.
Se vuoi giustificare qualsiasi reato, mi sa che siamo molto distanti culturalmente; tra poco giustificherai anche gli omicidi, gli strupi e le stragi?
Si deve distingue tra una legge interpretata in modo diverso, come nel caso di un CTD collegato a un bookmaker estero, spesso anche convinto in buona fede dai master; e una legge violata consapevolmente.
La Magia. L'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza volitiva del pensiero.
Messaggioda Bongio 10 » 21/06/2015 - 18:05
Gandalf il Mago ha scritto:Certo, anche molti l****, contrabandieri e prostitute lo fanno per campare, ma commettono lo stesso dei reati penali.
Se vuoi giustificare qualsiasi reato, mi sa che siamo molto distanti culturalmente; tra poco giustificherai anche gli omicidi, gli strupi e le stragi?![]()
Infatti mica giustifico. Mi sembra che ero partito dicendo che se anche chi ha un centro aams e non è sotto la pressione dei controlli non riesca a sopravvivere si avvalga di lavorare "anche" con siti esteri:questa era la risposta alla domanda dell'utente che domandava se valeva la pena svolgere attività con .com pur ritenendosi onesto visti gli svariati controlli.
Nessuna giustificazione per chi si crede di essere più furbo di altri lavoratori
Messaggioda nino1711 » 21/06/2015 - 20:28
Bongio 10 ha scritto:Gandalf il Mago ha scritto:Certo, anche molti l****, contrabandieri e prostitute lo fanno per campare, ma commettono lo stesso dei reati penali.
Se vuoi giustificare qualsiasi reato, mi sa che siamo molto distanti culturalmente; tra poco giustificherai anche gli omicidi, gli strupi e le stragi?![]()
Infatti mica giustifico. Mi sembra che ero partito dicendo che se anche chi ha un centro aams e non è sotto la pressione dei controlli non riesca a sopravvivere si avvalga di lavorare "anche" con siti esteri:questa era la risposta alla domanda dell'utente che domandava se valeva la pena svolgere attività con .com pur ritenendosi onesto visti gli svariati controlli.
Nessuna giustificazione per chi si crede di essere più furbo di altri lavoratori
A gennaio, ho fatto il paragone di chi ha sanato e chi non lo ha fatto.
Praticamente prima del 30 gennaio, erano considerati entrambi dallo stato fuorilegge. Entrambi hanno avuto il diniego dell'88 TULPS; entrambi denunciati alla procura .
Dopo il 30 gennaio, chi ha sanato ha avuto l'indulto dal reato precedentemente commesso, mentre chi non ha sanato e' ancora piu' delinquente di prima.
Dopo 5 mesi, ci ritroviamo che ......... quelli che non hanno sanato sono delinquenti abituali, mentre quelli che hanno sanato, hanno dei sottobanco e alla fine vengono anche giustificati perche' ci sono i punti. com che lo fanno da una vita..........
L'Italia e' questa, dopo aver comprato l'indulto uno puo permettersi anche di dire io lo faccio perche' ci sono quelli che sono fuorilegge.
"IO APPARTENGO ALLA CATEGORIA FUORILEGGE" , il mio book non ha sanato FORTUNATAMENTE.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania