Comparazione bonus scommesse
ATP Halle, Queens WTA Birmingham
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ATP Halle, Queens WTA Birmingham
Messaggioda Kook » 18/06/2015 - 13:06
Koukalova a vincere un set, @2.24 pinnacle Stake 2 contro la Halep. Alla fine qualcosa ci metto, giusto per controllare. Preferisco il set al game perchè spesso la Halep chiude in scioltezza, non si sa mai. Kookie sta bene e gioca un ottimo tennis su erba, Halep cosi cosi...non mi sembra al top
Mladenovic @2.06 pinnacle mi sembra che meriti il tentativo nonostante la Zahla-Stycova venga da buoni risultati. Spara forte e ha gioco discreto per l'erba, buone vittorie nell'ultimo periodo. Stake 4
Larcher de Brito ieri chiudeva angoli mai visti, su questi campi gioca bene. Lo fa anche la Hantuchova e finalmente ha ritrovato un po' di equilibrio, due vittorie consecutive non è roba da poca per lei nel periodo. Per me però è match almeno pari, quindi @2.29 prendo larcher de brito. Stake 4
Robredo @2.25 pinnacle con Seppi lo prendo, sarà una battaglia, vedo il match pari. Stake 3
Mladenovic @2.06 pinnacle mi sembra che meriti il tentativo nonostante la Zahla-Stycova venga da buoni risultati. Spara forte e ha gioco discreto per l'erba, buone vittorie nell'ultimo periodo. Stake 4
Larcher de Brito ieri chiudeva angoli mai visti, su questi campi gioca bene. Lo fa anche la Hantuchova e finalmente ha ritrovato un po' di equilibrio, due vittorie consecutive non è roba da poca per lei nel periodo. Per me però è match almeno pari, quindi @2.29 prendo larcher de brito. Stake 4
Robredo @2.25 pinnacle con Seppi lo prendo, sarà una battaglia, vedo il match pari. Stake 3
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 18/06/2015 - 19:38
Marin Cilic v Viktor Troicki over 22.5 @1,75 stake 4
Penso che sarà una partita molto equilibrata come lo è stata a Stoccarda finita in 3 set. Sono giocatori che servono molto bene, difficili da brekkare e che si adattano perfettamente a questo tipo di superficie.
Penso che sarà una partita molto equilibrata come lo è stata a Stoccarda finita in 3 set. Sono giocatori che servono molto bene, difficili da brekkare e che si adattano perfettamente a questo tipo di superficie.
Messaggioda Kook » 18/06/2015 - 20:09
daniel kafee ha scritto:Marin Cilic v Viktor Troicki over 22.5 @1,75 stake 4
daniel....ma sto cavolo di bookmaker lo vogliamo mettere o no???
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 18/06/2015 - 21:40
E andiamo con i match di domani. Giornata difficile, vediamo se si riesce a tirar fuori qualcosa di buono...
Per ora ho preso, tutto Pinna:
Jerzy Janowicz/Kei Nishikori (O 22) for Match @ 1.970 - stake 4/10
Jerzy Janowicz vs Kei Nishikori for Match @ 5.900 - stake 1/10
Tomas Berdych (-1.5 Sets) vs Ivo Karlovic (+1.5 Sets) for Match @ 1.934 - stake 2/10
Siamo ridotti a puntare su Cavallo Pazzo Jano, questo la dice lunga sui match di domani...
Scherzi a parte, Nishikori è diventato un giocatore decisamente affidabile, ma a me su questa superficie non è che abbia mai entusiasmato, anzi...
Jano è imprevedibile, ma se tira fuori il cannone il match per il nipponico si può complicare.
Proviamo l'over con moderata fiducia e facciamo un piccolo tentativo anche sul colpo grosso.
Karlone sorpendentemente in vantaggio 4-3 negli h2h. Curiosità: in 7 sfide i due hanno giocato 8 tie break, 6 dei quali vinti da Karlovic.
La forma e la qualità assoluta dicono Berdych, però i presupposti per pensare ad un set di Karlone ci sono tutti, e la quota invoglia. Piccolo tentativo.
Per il resto a malincuore devo mollare il sergente. La line di hp e over non mi attirano, e non mi sento di puntare al colpaccio.
Attendo invece le quote di Seppi- Monfils... sarei tentato di appoggiare la seppia in qualche modo.
Tra le donne qualche mezza idea, ma niente che convinca davvero.
Per ora ho preso, tutto Pinna:
Jerzy Janowicz/Kei Nishikori (O 22) for Match @ 1.970 - stake 4/10
Jerzy Janowicz vs Kei Nishikori for Match @ 5.900 - stake 1/10
Tomas Berdych (-1.5 Sets) vs Ivo Karlovic (+1.5 Sets) for Match @ 1.934 - stake 2/10
Siamo ridotti a puntare su Cavallo Pazzo Jano, questo la dice lunga sui match di domani...
Scherzi a parte, Nishikori è diventato un giocatore decisamente affidabile, ma a me su questa superficie non è che abbia mai entusiasmato, anzi...
Jano è imprevedibile, ma se tira fuori il cannone il match per il nipponico si può complicare.
Proviamo l'over con moderata fiducia e facciamo un piccolo tentativo anche sul colpo grosso.
Karlone sorpendentemente in vantaggio 4-3 negli h2h. Curiosità: in 7 sfide i due hanno giocato 8 tie break, 6 dei quali vinti da Karlovic.
La forma e la qualità assoluta dicono Berdych, però i presupposti per pensare ad un set di Karlone ci sono tutti, e la quota invoglia. Piccolo tentativo.
Per il resto a malincuore devo mollare il sergente. La line di hp e over non mi attirano, e non mi sento di puntare al colpaccio.
Attendo invece le quote di Seppi- Monfils... sarei tentato di appoggiare la seppia in qualche modo.
Tra le donne qualche mezza idea, ma niente che convinca davvero.
Messaggioda marco83 » 18/06/2015 - 22:23
Un set dovrebbe essere alla portata di Seppi, Monfils può facilmente perdere la concentrazione e già oggi ha rischiato con Kukuskhin,su terra non avrei fatto questa giocata ma su erba penso che ci può stare. Seppi-Monfils 0-2 NO (@1,80 Bet365).
Poi un tentativo sul set di Karlovic al raddoppio lo faccio anch'io,se arrivano al tie-break può succedere di tutto.
Garcia Lopez io non lo abbandonerei,l'ho visto centrato ed è versatile in ogni superficie, Anderson è oggettivamente tosto come avversario però qualcosa regala,non la vedo così chiusa per me c'è partita e Garcia un set lo può vincere quindi prendo Garcia Lopez-Anderson 0-2 NO (@1,80 bet 365).
Poi un tentativo sul set di Karlovic al raddoppio lo faccio anch'io,se arrivano al tie-break può succedere di tutto.
Garcia Lopez io non lo abbandonerei,l'ho visto centrato ed è versatile in ogni superficie, Anderson è oggettivamente tosto come avversario però qualcosa regala,non la vedo così chiusa per me c'è partita e Garcia un set lo può vincere quindi prendo Garcia Lopez-Anderson 0-2 NO (@1,80 bet 365).
Messaggioda Kook » 18/06/2015 - 22:57
Set Mladenovic @1.97 pinnacle contro la Halep.
Sta giocando davvero bene e penso che un set possa anche strapparlo alla rumena
grandi percentuali con il servizio e superficie che le si adatta al meglio
solito discorso, contro una come la Halep spesso si paga andandole contro, quindi stake basso
edit. preso 2-0 NO della Halep a @2.00 bet365
Sta giocando davvero bene e penso che un set possa anche strapparlo alla rumena
grandi percentuali con il servizio e superficie che le si adatta al meglio
solito discorso, contro una come la Halep spesso si paga andandole contro, quindi stake basso
edit. preso 2-0 NO della Halep a @2.00 bet365
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 19/06/2015 - 07:08
Vado ad integrare le scelte fatte ieri con altre due giocate, sempre Pinna:
Viktor Troicki (+1.5) vs John Isner for Match @ 2.030 - stake 4/10
A. Peya/B. Soares vs P-H. Herbert/N. Mahut for Match @ 2.370 - stake 4/10
Ancora una volta il buon Troicki parte nettamente sfava, ed ancora una volta mi sento di dargli fiducia. Come sempre, quando c'è Long John in campo, è probabile che si finisca al tie break, specie sui campi rapidi. Anche il serbo però sta concedendo davvero pochissimo al servizio, per cui l'ipotesi di un match tirato come quello di ieri tra Isner e Lopez non è del tutto campata in aria.
Prendo un hp +1,5 games propio per coprire un'eventualità del genere.
I precedenti dicono 3-2 Troicki, anche se sono tutti abbastanza vecchi, se si esclude il match di questa stagione a Montecarlo vinto da Isner 76 76.
C'è da dire però che era un altro Troicki, sicuramente in un momento negativo di forma, tanto è vero che nei tre tornei successivi rimediò 3 sconfitte al primo turno contro Gimeno Traver, Estrella Burgos e Monfils.
Mi avventuro poi nel mondo del doppio per appoggiare la coppia francese.
Peya/Soares sono testa di serie numero uno del tabellone, ma in stagione hanno perso match con coppie decisamente meno quotate di quella francese. Herbert e Mahut non giocano il doppio con la continuità dei loro avversari odierni, ma sono comunque una coppia affiatata e molto pericolosa, in particolare su questi campi.
Anche se con i doppi ci vado sempre molto cauto, mi sento di dare una discreta fiducia alla coppia transalpina.
Viktor Troicki (+1.5) vs John Isner for Match @ 2.030 - stake 4/10
A. Peya/B. Soares vs P-H. Herbert/N. Mahut for Match @ 2.370 - stake 4/10
Ancora una volta il buon Troicki parte nettamente sfava, ed ancora una volta mi sento di dargli fiducia. Come sempre, quando c'è Long John in campo, è probabile che si finisca al tie break, specie sui campi rapidi. Anche il serbo però sta concedendo davvero pochissimo al servizio, per cui l'ipotesi di un match tirato come quello di ieri tra Isner e Lopez non è del tutto campata in aria.
Prendo un hp +1,5 games propio per coprire un'eventualità del genere.
I precedenti dicono 3-2 Troicki, anche se sono tutti abbastanza vecchi, se si esclude il match di questa stagione a Montecarlo vinto da Isner 76 76.
C'è da dire però che era un altro Troicki, sicuramente in un momento negativo di forma, tanto è vero che nei tre tornei successivi rimediò 3 sconfitte al primo turno contro Gimeno Traver, Estrella Burgos e Monfils.
Mi avventuro poi nel mondo del doppio per appoggiare la coppia francese.
Peya/Soares sono testa di serie numero uno del tabellone, ma in stagione hanno perso match con coppie decisamente meno quotate di quella francese. Herbert e Mahut non giocano il doppio con la continuità dei loro avversari odierni, ma sono comunque una coppia affiatata e molto pericolosa, in particolare su questi campi.
Anche se con i doppi ci vado sempre molto cauto, mi sento di dare una discreta fiducia alla coppia transalpina.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 19/06/2015 - 08:44
Simon @3.50 William Hill vado ancora contro Raonic. Non ho visto il match contro testone, che ho pagato, ma Raonic continuo a bancario. Simon dovrebbe riuscire a farlo muovere di più.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda axxeell » 19/06/2015 - 10:48
Berdych - Karlovic 2-0 @2 Betfair.it
Karlovic ha arrancato nei 2 turni precedenti contro Giraldo e Zverev,con Berdych la musica sara' diversa ,piena fiducia nel 2-0 per il ceko
Karlovic ha arrancato nei 2 turni precedenti contro Giraldo e Zverev,con Berdych la musica sara' diversa ,piena fiducia nel 2-0 per il ceko
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 19/06/2015 - 21:23
Iniziamo con le semi femminili:
Angelique Kerber vs Sabine Lisicki for Match @ 2.270 - stake 4/10 Pinna
Kristina Mladenovic vs Karolina Pliskova for Match @ 2.540 - stake 2/10
Metto le mani avanti: so già che ci sarà da soffrire, e parecchio.
Kerber su erba è pericolosissima, i risultati delle scorse stagioni parlano chiaro.
Oltretutto è in vantaggio 5-0 negli h2h, due dei quali disputati su erba.
Eppure a guardar bene qualche motivo per appoggiare la tedesca lo vedo.
Intatto si tratta di match un pò datati: l'ultimo a Wimbledon 2012 chiuso da Kerber 75 al terzo.
Poi proprio quelli su erba sono stati i più lottati, prova (se ce ne fosse bisogno) che Liscki su questa superficie se la gioca al meglio.
Insomma, voglio provare a dar fiducia a Sabine, anche se so che sarà un match durissimo.
Vorrà dire che mi terrò il mio antepost a vincere il torneo come bonus
Nella seconda semifinale mi sembra esagerata la quota di Kiki per non fare un tentativo.
Oltretutto ha vinto in due set l'unico precedente disputato a Mosca sul finale della scorsa stagione.
La bombardiera ceca ha grande potenza, ma Mladenovic è in gran forma e per arrivare fin qui ha dovuto superare avversarie di valore assoluto sui prati. Si prova
Angelique Kerber vs Sabine Lisicki for Match @ 2.270 - stake 4/10 Pinna
Kristina Mladenovic vs Karolina Pliskova for Match @ 2.540 - stake 2/10
Metto le mani avanti: so già che ci sarà da soffrire, e parecchio.
Kerber su erba è pericolosissima, i risultati delle scorse stagioni parlano chiaro.
Oltretutto è in vantaggio 5-0 negli h2h, due dei quali disputati su erba.
Eppure a guardar bene qualche motivo per appoggiare la tedesca lo vedo.
Intatto si tratta di match un pò datati: l'ultimo a Wimbledon 2012 chiuso da Kerber 75 al terzo.
Poi proprio quelli su erba sono stati i più lottati, prova (se ce ne fosse bisogno) che Liscki su questa superficie se la gioca al meglio.
Insomma, voglio provare a dar fiducia a Sabine, anche se so che sarà un match durissimo.
Vorrà dire che mi terrò il mio antepost a vincere il torneo come bonus
Nella seconda semifinale mi sembra esagerata la quota di Kiki per non fare un tentativo.
Oltretutto ha vinto in due set l'unico precedente disputato a Mosca sul finale della scorsa stagione.
La bombardiera ceca ha grande potenza, ma Mladenovic è in gran forma e per arrivare fin qui ha dovuto superare avversarie di valore assoluto sui prati. Si prova
Messaggioda Kook » 19/06/2015 - 21:42
Concordo su Sabine, da provare per forza a 2,27 pinna....la massima è 2.30 paddypower in questo momento. Quando la tedesca gioca bene può vincere con chiunque, anche se Kerber è una che non molla mai e ti fa andare fuori giri con la sua difesa e grinta. Vediamo come va a finire.
Kristina è stata la mia cavallina questa settimana, ma non ce la faccio a giocare contro Karolina, tennista che mi piace davvero tanto e che se riesce a prendere in mano il match diventa difficile da contrastare. Ovviamente il tennis che ha messo in campo la Mladenovic in questi giorni è di alto livello, di sicuro ha possibilità di vincere, ma resto a guardare.
Kristina è stata la mia cavallina questa settimana, ma non ce la faccio a giocare contro Karolina, tennista che mi piace davvero tanto e che se riesce a prendere in mano il match diventa difficile da contrastare. Ovviamente il tennis che ha messo in campo la Mladenovic in questi giorni è di alto livello, di sicuro ha possibilità di vincere, ma resto a guardare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 19/06/2015 - 22:33
Semi di Halle.
Karlone oggi ha fatto i numeri, domani gli tocca il Re.
12-1 Roger i precedenti, due sull' erba di Wimbledon, ed in questi due match Federer non ha eceduto neanche un set. Tecnicamente Roger non ha mai sofferto più di tanto questi grandi battitori. Sa di poter stare relativamente tranquillo nei propri turni di servizio, e di poter piazzare la zampata in risposta, prima o poi. Ricordo ancora come annichilì Raonic a WImbledon l'anno scorso...
Non so, questo non è uno slam ma è un torneo che Roger ha vinto a ripetizione: difficile che si distragga domani. Ad ogni modo non trovo nulla di interessante, per cui passo.
Mi schiero invece a lato della Seppia:
Andreas Seppi (+4) vs Kei Nishikori for Match @ 2.000 - stake 4/10 Pinna
Andreas Seppi vs Kei Nishikori for Match @ 4.460 - stake 1/10
A furia di dirlo gli farò vincere il torneo, ma il giapponese su erba a me non convince del tutto (eppure ce l'ho in scuderia!
).
Non ho visto il match di oggi, comunque vedo che ha fatto un pò di fatica con Jano... il grosso dubbio è che non sono sicuro che Seppi sia al massimo. Oggi praticamente non ha giocato, difficile valutare. Ad ogni modo su questi campi Andreas ci sa giocare, e 4 games di hp nel tennis maschile su erba non sono pochi.
H2H 2-1 per il nipponico, ma la Seppia ha vinto in rimonta al 5° set l'unico precedente disputato su erba, Wimbledon 2013.
Karlone oggi ha fatto i numeri, domani gli tocca il Re.
12-1 Roger i precedenti, due sull' erba di Wimbledon, ed in questi due match Federer non ha eceduto neanche un set. Tecnicamente Roger non ha mai sofferto più di tanto questi grandi battitori. Sa di poter stare relativamente tranquillo nei propri turni di servizio, e di poter piazzare la zampata in risposta, prima o poi. Ricordo ancora come annichilì Raonic a WImbledon l'anno scorso...
Non so, questo non è uno slam ma è un torneo che Roger ha vinto a ripetizione: difficile che si distragga domani. Ad ogni modo non trovo nulla di interessante, per cui passo.
Mi schiero invece a lato della Seppia:
Andreas Seppi (+4) vs Kei Nishikori for Match @ 2.000 - stake 4/10 Pinna
Andreas Seppi vs Kei Nishikori for Match @ 4.460 - stake 1/10
A furia di dirlo gli farò vincere il torneo, ma il giapponese su erba a me non convince del tutto (eppure ce l'ho in scuderia!
Non ho visto il match di oggi, comunque vedo che ha fatto un pò di fatica con Jano... il grosso dubbio è che non sono sicuro che Seppi sia al massimo. Oggi praticamente non ha giocato, difficile valutare. Ad ogni modo su questi campi Andreas ci sa giocare, e 4 games di hp nel tennis maschile su erba non sono pochi.
H2H 2-1 per il nipponico, ma la Seppia ha vinto in rimonta al 5° set l'unico precedente disputato su erba, Wimbledon 2013.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 19/06/2015 - 23:29
Semi della Regina.
Temo che la bella corsa di Viktor sia finita qui.
Murray per me è il giocatore più forte su erba, e comunque è il mio favorito per Wimbledon
Vediamo domattina linea over, ma tendenzialmente penso di starne fuori.
Prendo invece Gillo:
Gilles Simon vs Kevin Anderson for Match @ 2.450 - stake 4/10 Pinna
Simon si muove benissimo e predilige giocare d'incontro, appoggiandosi alla palla dell'avversario. Grazie a queste caratteristiche su erba si è sempre espresso abbastanza bene, e penso possa creare più di un grattacapo ad Anderson domani.
C'è un unico precedente datato 2013, e vinto da Anderson 64 al terzo sul cemento di Indian Wells.
Temo che la bella corsa di Viktor sia finita qui.
Murray per me è il giocatore più forte su erba, e comunque è il mio favorito per Wimbledon
Vediamo domattina linea over, ma tendenzialmente penso di starne fuori.
Prendo invece Gillo:
Gilles Simon vs Kevin Anderson for Match @ 2.450 - stake 4/10 Pinna
Simon si muove benissimo e predilige giocare d'incontro, appoggiandosi alla palla dell'avversario. Grazie a queste caratteristiche su erba si è sempre espresso abbastanza bene, e penso possa creare più di un grattacapo ad Anderson domani.
C'è un unico precedente datato 2013, e vinto da Anderson 64 al terzo sul cemento di Indian Wells.
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 20/06/2015 - 00:33
Kook ha scritto:Concordo su Sabine, da provare per forza a 2,27 pinna....la massima è 2.30 paddypower in questo momento. Quando la tedesca gioca bene può vincere con chiunque, anche se Kerber è una che non molla mai e ti fa andare fuori giri con la sua difesa e grinta. Vediamo come va a finire.
quoto in toto,
ho giocato anche io sabine subito quasi i apertura e riferozato dopo viene fuori @2,30 stake 6/10 sarà difficile perchè quella sta tirando dil à davvero di tutto ma è impossibile non provarci.
sulla mladenovic la penso esattamente come kook
saluti
Messaggioda Jumentu » 20/06/2015 - 01:31
Ma per come sta tirando Karlone non può vincere un set con il re ?....quota buona! Io provo il +1.5 set @2.62 pinna
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania