Comparazione bonus scommesse
AIUTO STANLEYBET !!!!!!!!!!!!!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
AIUTO STANLEYBET !!!!!!!!!!!!!
Messaggioda sam80 » 17/06/2015 - 17:36
CIAO A TUTTI!!!
SONO UNO DEI TANTI CTD STANLEYBET....IERI SERA AL MIO LOCALE HO AVUTO UN CONTROLLO AMMINISTRATIVO DELLA QUESTURA....HANNO VISTO OVVIAMENTE IL MIO PUNTO SCOMMESSE STANLEY E MI HANNO FATTO UN VERBALE DICENDOMI CHE PER LORO è ILLEGALE E CHE LA STANLEY è AUTORIZZATA SOLO ON-LINE....MA LA STANLEY A ME DICE DI ESSERE IN REGOLA....IO NON CAPISCO....MI HANNO FATTO PASSARE TUTTO AI LEGALI STANLEY....MA LE CONSEGUENZE PER ME QUALI SARANNO???SONO MOLTO PREOCCUPATO E SOPRATUTTO COS'HA LA STANLEY DI ILLEGALE??????
SONO UNO DEI TANTI CTD STANLEYBET....IERI SERA AL MIO LOCALE HO AVUTO UN CONTROLLO AMMINISTRATIVO DELLA QUESTURA....HANNO VISTO OVVIAMENTE IL MIO PUNTO SCOMMESSE STANLEY E MI HANNO FATTO UN VERBALE DICENDOMI CHE PER LORO è ILLEGALE E CHE LA STANLEY è AUTORIZZATA SOLO ON-LINE....MA LA STANLEY A ME DICE DI ESSERE IN REGOLA....IO NON CAPISCO....MI HANNO FATTO PASSARE TUTTO AI LEGALI STANLEY....MA LE CONSEGUENZE PER ME QUALI SARANNO???SONO MOLTO PREOCCUPATO E SOPRATUTTO COS'HA LA STANLEY DI ILLEGALE??????
-
Filibustiere
- Budinone Imperiale

Re: AIUTO STANLEYBET !!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Filibustiere » 17/06/2015 - 18:16
Stanley non ha sanato ergo è illegale.
Messaggioda sam80 » 17/06/2015 - 18:25
E QUINDI IO CHE COSA DOVREI FARE???GIURO CHE NON CI CAPISCO ASSOLUTAMENTE NIENTE....MA SOPRATUTTO COSA FARANNO A ME?MI LEVERANNO IL PUNTO STANLEY O MI CHIUDERANNO TUTTO IL BAR??IO CREDEVO DI ESSERE IN REGOLA INVECE HO AVUTO QUESTA BELLA SORPRESA
Messaggioda resole » 17/06/2015 - 18:35
troppa superficialità in giro. gente che fa gli imprenditori senza neppure conoscere le regole, le norme relative all'attività che svolge
voglio dire...ti viene la finanza e tu non sai neppure perchè ti chiudono?
ma come fate a stare in mezzo alla strada?
voglio dire...ti viene la finanza e tu non sai neppure perchè ti chiudono?
ma come fate a stare in mezzo alla strada?
Messaggioda sam80 » 17/06/2015 - 18:41
IO HO APERTO DA POCO E SINCERAMENTE NON MI ASPETTAVO TUTTO QUESTO....A ME NON MI HANNO CHIUSO IO SONO APERTO....HO PARLATO CON LA STANLEY E SECONDO LORO ERA TUTTO OK E IO MI SONO FIDATO....ANCHE PERCHè HO SAPORITAMENTE PAGATO DI TASCA MIA LA MAGGIOR PARTE DI COSE....CERCAVO SOLO DELUCIDAZIONI E NON OFFESE.....SONO GIOVANE E AMMETTO DI AVERE MOLTO DA IMPARARE...A ME LA STANLEY NON HA PARLATO NE DI SANATORIE E NE DI COSE SIMILI.....IERI SERA A ME NON è STATO FATTO NIENTE NEMMENO UNA MULTA PER IL GIOCO....PER QUESTO HO CHIESTO DELUCIDAZIONI FIN QUANDO DOMANI I LEGALI DELLA STANLEY NON MI CHIARIRANNO LE COSE E IO NON POTRò PARLARE DI PERSONA CON IL MIO LEGALE....SAI PURTROPPO NON SI NASCE TUTTI GENI E TUTTI IMPARATI C'è ANCHE CHI COME ME HA ANCORA DA IMPARARE.
Messaggioda mossuf » 17/06/2015 - 18:53
La cosa che non riesco a concepire sono i commerciali che quando si propongono, pur di accaparrarsi un cliente a tutti i costi, non mettano in chiaro quale è la situazione attuale anche a chi non è al cosciente minimamente.
Però c'è anche da tener conto la tua situazione, ti sei buttato in un settore molto particolare del quale a quanto si può intuire, eri u neofita allo stato puro.
Adesso devi solo prendere coscienza dell'attuale situazione legale che si protrae da ormai 15 anni in Italia con Stanleybet e stare tranquillo.
Capisco che essendo un neofita non ti aspettavi una situazione del genere, ma sappi che noi CTD quando vediamo entrare qualcuno con il cappello, ci prepariamo sempre al peggio per andare a discutere la nostra legittimità nelle sedi opportune.
Ti invito a stare tranquillo, ed a leggere con attenzione le innumerevoli discussioni che ci sono su questo Forum, affinchè tu possa avere un quadro maggiormente chiaro della situazione, comunque l'ufficio legale Stanleybet ha preso la pratica in mano e credimi nessu tuoa vvocato di fiducia potrà illuminarti minimamente quanto loro.
Però c'è anche da tener conto la tua situazione, ti sei buttato in un settore molto particolare del quale a quanto si può intuire, eri u neofita allo stato puro.
Adesso devi solo prendere coscienza dell'attuale situazione legale che si protrae da ormai 15 anni in Italia con Stanleybet e stare tranquillo.
Capisco che essendo un neofita non ti aspettavi una situazione del genere, ma sappi che noi CTD quando vediamo entrare qualcuno con il cappello, ci prepariamo sempre al peggio per andare a discutere la nostra legittimità nelle sedi opportune.
Ti invito a stare tranquillo, ed a leggere con attenzione le innumerevoli discussioni che ci sono su questo Forum, affinchè tu possa avere un quadro maggiormente chiaro della situazione, comunque l'ufficio legale Stanleybet ha preso la pratica in mano e credimi nessu tuoa vvocato di fiducia potrà illuminarti minimamente quanto loro.
Messaggioda sam80 » 17/06/2015 - 19:22
se avessi saputo tutto questo non avrei mai accettato....poi è stato un rappresentante stanley che si è presentato nel mio bar a chiedere se ero interessati quindi per me era tutto in piena regola....io ho fatto e pagato da solo anche l'iscrizione all'ams...infatti io ho contattato la stanley un miliardo di volte e mi hanno sempre detto che tutto era fatto in piena regola....io ho investito molto nella mia attività e non parlo solo di soldi e ci tengo a fare le cose in regola.....non ho problemi a togliere la stanley e a mettere un altro operatore in regola...ho scelto loro solo perchè offrivano scommesse a quote interessanti rispetto ad altri...adesso capisco perchè sono così generosi...risparmiando a monte non hanno problemi ad offrire quote alte
Messaggioda resole » 17/06/2015 - 19:49
sam80 ha scritto:se avessi saputo tutto questo non avrei mai accettato....poi è stato un rappresentante stanley che si è presentato nel mio bar a chiedere se ero interessati quindi per me era tutto in piena regola....io ho fatto e pagato da solo anche l'iscrizione all'ams...infatti io ho contattato la stanley un miliardo di volte e mi hanno sempre detto che tutto era fatto in piena regola....io ho investito molto nella mia attività e non parlo solo di soldi e ci tengo a fare le cose in regola.....non ho problemi a togliere la stanley e a mettere un altro operatore in regola...ho scelto loro solo perchè offrivano scommesse a quote interessanti rispetto ad altri...adesso capisco perchè sono così generosi...risparmiando a monte non hanno problemi ad offrire quote alte
fidarsi dei commerciali equivale a chiedere all'oste se il vino è buono
Messaggioda nino1711 » 17/06/2015 - 20:53
sam80 ha scritto:E QUINDI IO CHE COSA DOVREI FARE???GIURO CHE NON CI CAPISCO ASSOLUTAMENTE NIENTE....MA SOPRATUTTO COSA FARANNO A ME?MI LEVERANNO IL PUNTO STANLEY O MI CHIUDERANNO TUTTO IL BAR??IO CREDEVO DI ESSERE IN REGOLA INVECE HO AVUTO QUESTA BELLA SORPRESA
ciao, ci sei su facebook ??
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 18/06/2015 - 08:35
SAM80....... Grazie.
Era un po che stavo sbadigliando e ora .... eccomi di nuovo in campo!
Tutta questa melina dei cattivi commerciali che ti avevano detto che era tutto in regola etc,etc. ..... mi puzza.
Comunque facciamo finta che sei vero.
1) Mai fidarsi dei venditori. Se entri in un settore cosi' complesso come quello delle scommesse, in Italia per di piu', non puoi presentarti come se fossi una "Santa Maria Goretti". Dovresti essere un minimo informato e non venire in questo forum a lamentarti che ti hanno fregato.
2) I controlli in corso? Li stanno facendo a tutti. E, credimi, da quallo che so e' proprio quando entrano nelle Stanley che vanno piu' in punta di piedi.
3) Perche' questi controlli? Semplice. Derivano da una decisione di un 'comitato' interforze costituito tra i comandanti delle armi dei Carabinieri, Guarda di Finanza, Ministero degli Interni, AAMS. Roba di un paio di anni fa.
4) Perche' si svegliano proprio adesso? Pare che ci siano state pressioni dai nostri ex colleghi ora risanati, che hanno detto ..... beh adesso pero' andate a chiudere tutti gli altri CTD, dato che noi abbiamo risanato, siamo legali e gli altri no. Circa 1 mese fa e' quindi avvenuta, presso AAMS, una riunione del 'comitato' e .....
5) Io non so esattamente che decisione hanno preso, pero' sono in grado di dirvi che da questa riunione nascono questi controlli. Sono venuti anche da me ma erano gentilissimi e si sono limitati a constatare la situazione. Lo stesso mi sembra sia avvenuto in tutti i centri Stanley, tranne in 1 caso specifico che, mi dicono , riceve ora una specifica attenzione dall'ufficio legale Stanley.
6) L'ufficio legale Stanley sta monitorando la situazione con estrema attenzione ma non sembra che si tratti di controlli aggressivi. Al momento. Diversa sembra pero' essere la situazione nei CTD di uno specifico operatore non Stanley, ma non saprei dirvi perche'.
7) A me risulta che in generale le autorita' intervenenti sono state non aggressive e gentili.
SAM80...... e' evidente che sei stato una eccezione oppure.... che non sei vero.
Perche' oggi spargere il panico tra i CTD e' interesse solo dei CTD che hanno condonato. Perfino dai concessionari, ormai rassegnati, non ci dovremmo attendere niente di male.
D'altra parte nei campi di concentramento nazisti le guardie piu' terribili non erano i tedeschi, ma i kapo'. Cioe' i prigionieri a cui i tedeschi davano il ruolo di sorveglianti.
Quindi adesso i nostri kapo' sono, in realta'.... i CTD che hanno condonato!
Di fronte ad una scorrettezza come questa la Stanley con la sua vecchia ed inutile 'cartago' fa davvero la figura del dilettante!
I CTD condonati che, naturalmente, se li vai a vedere, sono pieni di cobanchi!
AAMS lo sa? Pare di si'. Vedremo che succedera'.
Comunque io mi sono fatto una idea: che si tratti piu' che altro di un censimento. Tranne come vi dicevo per il caso specifico di un book in cui i controlli hanno effettivamente assunto una forma aggresssiva. Al momento pero' non so perche'.
Vi terro' informati appena ne sapro' di piu'.
Comunque vorrei fare una raccomandazione: noi CTD non dovremmo farci fregare da chi ha interesse a spargere il panico.
Tutta questa melina dei cattivi commerciali che ti avevano detto che era tutto in regola etc,etc. ..... mi puzza.
1) Mai fidarsi dei venditori. Se entri in un settore cosi' complesso come quello delle scommesse, in Italia per di piu', non puoi presentarti come se fossi una "Santa Maria Goretti". Dovresti essere un minimo informato e non venire in questo forum a lamentarti che ti hanno fregato.
2) I controlli in corso? Li stanno facendo a tutti. E, credimi, da quallo che so e' proprio quando entrano nelle Stanley che vanno piu' in punta di piedi.
3) Perche' questi controlli? Semplice. Derivano da una decisione di un 'comitato' interforze costituito tra i comandanti delle armi dei Carabinieri, Guarda di Finanza, Ministero degli Interni, AAMS. Roba di un paio di anni fa.
4) Perche' si svegliano proprio adesso? Pare che ci siano state pressioni dai nostri ex colleghi ora risanati, che hanno detto ..... beh adesso pero' andate a chiudere tutti gli altri CTD, dato che noi abbiamo risanato, siamo legali e gli altri no. Circa 1 mese fa e' quindi avvenuta, presso AAMS, una riunione del 'comitato' e .....
5) Io non so esattamente che decisione hanno preso, pero' sono in grado di dirvi che da questa riunione nascono questi controlli. Sono venuti anche da me ma erano gentilissimi e si sono limitati a constatare la situazione. Lo stesso mi sembra sia avvenuto in tutti i centri Stanley, tranne in 1 caso specifico che, mi dicono , riceve ora una specifica attenzione dall'ufficio legale Stanley.
6) L'ufficio legale Stanley sta monitorando la situazione con estrema attenzione ma non sembra che si tratti di controlli aggressivi. Al momento. Diversa sembra pero' essere la situazione nei CTD di uno specifico operatore non Stanley, ma non saprei dirvi perche'.
7) A me risulta che in generale le autorita' intervenenti sono state non aggressive e gentili.
SAM80...... e' evidente che sei stato una eccezione oppure.... che non sei vero.
Perche' oggi spargere il panico tra i CTD e' interesse solo dei CTD che hanno condonato. Perfino dai concessionari, ormai rassegnati, non ci dovremmo attendere niente di male.
D'altra parte nei campi di concentramento nazisti le guardie piu' terribili non erano i tedeschi, ma i kapo'. Cioe' i prigionieri a cui i tedeschi davano il ruolo di sorveglianti.
Di fronte ad una scorrettezza come questa la Stanley con la sua vecchia ed inutile 'cartago' fa davvero la figura del dilettante!
Comunque io mi sono fatto una idea: che si tratti piu' che altro di un censimento. Tranne come vi dicevo per il caso specifico di un book in cui i controlli hanno effettivamente assunto una forma aggresssiva. Al momento pero' non so perche'.
Comunque vorrei fare una raccomandazione: noi CTD non dovremmo farci fregare da chi ha interesse a spargere il panico.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 18/06/2015 - 10:03
Come vi avevo detto mi sono messo in moto e posso dirvi che ho altri informazioni da Liverpool.
Confermato che si tratta della esecuzione di un "Piano Operativo Interforze" tra Guardia di Finanza, Ministero degli Interni e Comando Generale dei Carabinieri.
L'informazione piu' importante che ho potuto recepire e' che, mi hanno detto testualmente da Liverpool: "secondo fonti della Guardia di Finanza i controlli sono stati previsti da Lunedi a Venerdi, quindi cesseranno il 19 giugno.".
Confermato che si tratta della esecuzione di un "Piano Operativo Interforze" tra Guardia di Finanza, Ministero degli Interni e Comando Generale dei Carabinieri.
L'informazione piu' importante che ho potuto recepire e' che, mi hanno detto testualmente da Liverpool: "secondo fonti della Guardia di Finanza i controlli sono stati previsti da Lunedi a Venerdi, quindi cesseranno il 19 giugno.".
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda sam80 » 18/06/2015 - 10:27
Ciao mandrake mi dispiace per te ma sono verissimo e non ho nessuna intenzione di mettere panico a nessuno ne ho già di mio ti ringrazio.non ho mai detto che con me sono stati aggressivi sarei esageratamente bugiardo ho detto che sono venuti hanno fatto i loro accertamenti mi hanno detto che per loro la mia attività di scommesse stanleybet era illegale,mi hanno spiegato le loro motivazioni e mi hanno rilasciayo un verbale che io ho consegnato ai legali Stanleybet la situazione ora è in mano a loro..e io ho chiesto solo spiegazioni in piú sul l'illegalità della Stanley...mi sono solo preoccupato per la mia attività non ci vedo niente di strano pensavo di trovare un forum di persone che ne sanno piú di me anche se oggi i legali Stanley mi hanno chiarito molto di piú la situazione se non altro sono corretti e non ci lasciano nella m***a....e sicuramente non sono io l'eccezione perchè hanno fatto nella mia rrgione circa 100 controlli a detta dei legali ma sinceramente non ho mai detto che il controllo con me è stato aggressivo anzi si sono anche complimentati perché nel bar era tutto in perfetta regola....non ho ricevito nessuna multa ho avuto solo il problema del gioco e sono stati anche gentili perchè mi hanno spiegato i problemi della stanley di cui io non ero a conoscenza.avrò sbagliato a fidarmi ma dal momento che entrambi traiamo profitto non pensavo fossero cosí meschini.comunque non ho un mio facebook personale ho la pagina a metà con la mia compagna.
-
Filibustiere
- Budinone Imperiale

Messaggioda Filibustiere » 18/06/2015 - 13:34
mandrake76 ha scritto:SAM80....... Grazie.
Curioso che Mandrake addossi tutta la colpa a chi ha sanato invece di scrivere semplicemente che si è chiusa un'epoca (quella dei com) e se ne apre un'altra (it). Detto ciò, vorrei ricordare a Mandrake che non siamo tutti Manzotin e che in giro c'è pure qualche Pomata...
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 18/06/2015 - 13:56
http://www.agimeg.it/?p=68978
Scommesse, controlli Aams-Gdf. Stanleybet ai ctd: “Disponibili i documenti per tutelare i vostri diritti”
In: Primo Piano, Scommesse Sportive
18 giugno 2015 - 13:01
stanleybet
“È in corso da Lunedi 15/06/2015, e si concluderà Venerdi 19/06/2015, una serie di accessi presso Ctd condonati e non, quindi anche presso di Voi, in esecuzione del “Piano operativo interforze” disposto nella riunione tenutasi a piazza Mastai (sede di AAMS) del 27 Aprile 2015 dal “Comitato di Vigilanza” istituito con il Decreto Anticrisi del 2009, di cui fanno parte ADM (all’epoca AAMS), Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Carabinieri.
Non ci sono ancora chiare le finalità di questi controlli, che si svolgono chiaramente sulla base di un piano coordinato, ma mettendo insieme in modo alquanto irrituale la contemporanea presenza di varie autorità. Per cui non meravigliatevi se vedete arrivare AAMS come “scortata” da funzionari della Questura, della Guardia di Finanza, dei Carabinieri o, a volte, da tutte queste autorità insieme”. E’ il contenuto di un nota diffusa oggi ai CTD Stanleybet dalla sede centrale.
“Il tono generale degli intervenienti – si legge – è professionale e non aggressivo, e, solo in casi molto particolari, che sono ora al vaglio del nostro ufficio legale, ci sono stati episodi che non rientrano in tale profilo di correttezza. Vi invitiamo comunque a dare sempre ed in ogni circostanza la massima collaborazione. Sarà poi compito della Vostra difesa, qualora se ne materializzi la necessità, di reagire in modo appropriato, sotto tutti i profili, a seconda delle circostanze, ai sensi dei rimedi legali consentiti dal Vostro ordinamento. Noi da parte nostra, ad ogni accesso, Vi stiamo inviando della documentazione da consegnare alle autorità intervenienti che dovete assolutamente chiedere che venga allegata ai verbali. Se Vi dicono che non è necessario allegarla, insistete.
Se si rifiutano di allegarla segnalatecelo al momento che ci invierete il verbale, possibilmente anche specificando, tra i firmatari dei verbali, quale è il nome del funzionario (dei funzionari) che si è rifiutato (si sono rifiutati) di accludere al verbale le dichiarazioni inviateVi. Tenete comunque conto che copia delle dichiarazioni è inviata anche ai loro comandi, per cui resta comunque traccia di esse. Ma insistete affinch^ venga acclusa al verbale. È un Vostro diritto.
Che la documentazione che vi inviamo sia allegata ai verbali preparati dagli intervenienti è molto importante, perchè nel caso tali verbali si trasformino in notizia di reato per la procura, il Pubblico Ministero che sarà titolare del caso ha fin dall’inizio sul suo tavolo una rappresentazione più completa della realtà.
Non crediamo che i controlli in corso siano realmente finalizzati alla Vostra chiusura. Pensiamo più alla necessità, per le autorità, di un censimento dei CTD. Prova ne è che i controlli stanno investendo, sempre con le medesime modalità, anche gli altri operatori, compresi i CTD che si sono condonati.
Non abbiamo ancora conferma invece della voce, diffusasi nel mercato, che i controlli siano stati stimolati dagli operatori condonati che chiedono a gran forza la “chiusura” dei CTD non condonati. Ci sarebbe un documento in tal senso, che è stato discusso nella riunione del 27 Aprile. Presto ne sapremo di più e Vi informeremo se saranno necessarie ulteriori azioni da parte Nostra/Vostra. Vi invitiamo ad avere piena fiducia nella giustizia. Comportatevi professionalmente e fate sentire alle autorità intervenienti che quando entrano in un centro Stanley trovano un ambiente diverso da quando entrano in altri CTD. Con spirito di accettazione e massimo rispetto, qualsiasi sia la situazione che Vi troverete ad affrontare, fate il Vostro dovere. Noi faremo il nostro”. lp/AGIMEG
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
Scommesse, controlli Aams-Gdf. Stanleybet ai ctd: “Disponibili i documenti per tutelare i vostri diritti”
In: Primo Piano, Scommesse Sportive
18 giugno 2015 - 13:01
stanleybet
“È in corso da Lunedi 15/06/2015, e si concluderà Venerdi 19/06/2015, una serie di accessi presso Ctd condonati e non, quindi anche presso di Voi, in esecuzione del “Piano operativo interforze” disposto nella riunione tenutasi a piazza Mastai (sede di AAMS) del 27 Aprile 2015 dal “Comitato di Vigilanza” istituito con il Decreto Anticrisi del 2009, di cui fanno parte ADM (all’epoca AAMS), Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Carabinieri.
Non ci sono ancora chiare le finalità di questi controlli, che si svolgono chiaramente sulla base di un piano coordinato, ma mettendo insieme in modo alquanto irrituale la contemporanea presenza di varie autorità. Per cui non meravigliatevi se vedete arrivare AAMS come “scortata” da funzionari della Questura, della Guardia di Finanza, dei Carabinieri o, a volte, da tutte queste autorità insieme”. E’ il contenuto di un nota diffusa oggi ai CTD Stanleybet dalla sede centrale.
“Il tono generale degli intervenienti – si legge – è professionale e non aggressivo, e, solo in casi molto particolari, che sono ora al vaglio del nostro ufficio legale, ci sono stati episodi che non rientrano in tale profilo di correttezza. Vi invitiamo comunque a dare sempre ed in ogni circostanza la massima collaborazione. Sarà poi compito della Vostra difesa, qualora se ne materializzi la necessità, di reagire in modo appropriato, sotto tutti i profili, a seconda delle circostanze, ai sensi dei rimedi legali consentiti dal Vostro ordinamento. Noi da parte nostra, ad ogni accesso, Vi stiamo inviando della documentazione da consegnare alle autorità intervenienti che dovete assolutamente chiedere che venga allegata ai verbali. Se Vi dicono che non è necessario allegarla, insistete.
Se si rifiutano di allegarla segnalatecelo al momento che ci invierete il verbale, possibilmente anche specificando, tra i firmatari dei verbali, quale è il nome del funzionario (dei funzionari) che si è rifiutato (si sono rifiutati) di accludere al verbale le dichiarazioni inviateVi. Tenete comunque conto che copia delle dichiarazioni è inviata anche ai loro comandi, per cui resta comunque traccia di esse. Ma insistete affinch^ venga acclusa al verbale. È un Vostro diritto.
Che la documentazione che vi inviamo sia allegata ai verbali preparati dagli intervenienti è molto importante, perchè nel caso tali verbali si trasformino in notizia di reato per la procura, il Pubblico Ministero che sarà titolare del caso ha fin dall’inizio sul suo tavolo una rappresentazione più completa della realtà.
Non crediamo che i controlli in corso siano realmente finalizzati alla Vostra chiusura. Pensiamo più alla necessità, per le autorità, di un censimento dei CTD. Prova ne è che i controlli stanno investendo, sempre con le medesime modalità, anche gli altri operatori, compresi i CTD che si sono condonati.
Non abbiamo ancora conferma invece della voce, diffusasi nel mercato, che i controlli siano stati stimolati dagli operatori condonati che chiedono a gran forza la “chiusura” dei CTD non condonati. Ci sarebbe un documento in tal senso, che è stato discusso nella riunione del 27 Aprile. Presto ne sapremo di più e Vi informeremo se saranno necessarie ulteriori azioni da parte Nostra/Vostra. Vi invitiamo ad avere piena fiducia nella giustizia. Comportatevi professionalmente e fate sentire alle autorità intervenienti che quando entrano in un centro Stanley trovano un ambiente diverso da quando entrano in altri CTD. Con spirito di accettazione e massimo rispetto, qualsiasi sia la situazione che Vi troverete ad affrontare, fate il Vostro dovere. Noi faremo il nostro”. lp/AGIMEG
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 18/06/2015 - 14:06
Filibustiere ha scritto:mandrake76 ha scritto:SAM80....... Grazie.
Curioso che Mandrake addossi tutta la colpa a chi ha sanato invece di scrivere semplicemente che si è chiusa un'epoca (quella dei com) e se ne apre un'altra (it). Detto ciò, vorrei ricordare a Mandrake che non siamo tutti Manzotin e che in giro c'è pure qualche Pomata...
Si è chiusa un'epoca?....Non me ne ero accorto, eppure mi tengo sempre aggiornato
Se non si arriva al nuovo bando del 2016, le discriminazioni subite dai bandi passati di qualche book restano (certo non di tutti)
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania