Comparazione bonus scommesse
Royal Ascot 2015 (16 - 20 Giugno)
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
148 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Re: Royal Ascot 2015 (16 - 20 Giugno)
Messaggioda zeroverde » 17/06/2015 - 16:13
EASTON ANGEL con la terribile gabbia può solo fare seconda, ( dap selection ) vince ACAPULCO, siamo sicuri che sia 2 anni ?... DELIZIA mai in corsa..
zeroverde
Messaggioda Jumentu » 17/06/2015 - 16:47
zeroverde ha scritto:RIZEENA alla piazza.. con stake basso..
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 17/06/2015 - 16:47
zeroverde ha scritto:RIZEENA alla piazza.. con stake basso..
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/06/2015 - 16:57
Io gioco poco di The Grey Gatsby per stare in corsa anche se ultima non bellissima
V/P
V/P
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda vichi » 17/06/2015 - 17:06
L'irlandese di Weld me lo bevo, 4 corse in carriera, due all'anno, due vittorie e due piazzamenti, oggi al rientro, mi ci butto di testa 
Free Eagle
Free Eagle
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 17/06/2015 - 17:11
Free Eagle mi sembra un favorito messo perche' qualcuno doveva pur esserlo. Cioe', una corsa nella quale secondo me cinque cavalli, compreso Spielberg, dovrebbero essere a pari quota,
L'ultima prestazione di THE GREY GATSBY e' stata piuttosto deludente, ma ci sta benissimo un ritorno in auge di questo cavallo che seppe vincere le Irish Champion Stakes davanti a Australia.
Poi il viaggio in Dubai, che, come quasi sempre accade, preludeva a qualcosa di poco buono al ritorno. E infatti ecco il quarto nella Gold Cup del Curragh.
Dovrebbero averlo rimesso in sesto e 13-2 lo prendo volentieri (era partito favorito 11-10 nella Cup).
Free Eagle, come detto, non mi convince quale leader nel betting di queste Prince Of Wales's Stakes gr1.
3-1 banco avendo messo nelle mie quote 4-1.
Ectot e' stato famoso per un bel filotto di vittorie lo scorso anno, poi nell'Arc si era presentato tra i favoritissimi naufragando pero' inaspettatamente.
Da ottobre a oggi chissa' cosa sara' rimasto del fenomeno estivo 2014. Prudentemente avevo fatto 9-2 e vedo che e' poco piu' alto di quota. Non mi interessa, faccio conto che non corra essendo di difficilissima valutazione.
Western Hymn un altro che conta e come e pure Spielberg. Apertissima. (anche ai meno considerati)
L'ultima prestazione di THE GREY GATSBY e' stata piuttosto deludente, ma ci sta benissimo un ritorno in auge di questo cavallo che seppe vincere le Irish Champion Stakes davanti a Australia.
Poi il viaggio in Dubai, che, come quasi sempre accade, preludeva a qualcosa di poco buono al ritorno. E infatti ecco il quarto nella Gold Cup del Curragh.
Dovrebbero averlo rimesso in sesto e 13-2 lo prendo volentieri (era partito favorito 11-10 nella Cup).
Free Eagle, come detto, non mi convince quale leader nel betting di queste Prince Of Wales's Stakes gr1.
3-1 banco avendo messo nelle mie quote 4-1.
Ectot e' stato famoso per un bel filotto di vittorie lo scorso anno, poi nell'Arc si era presentato tra i favoritissimi naufragando pero' inaspettatamente.
Da ottobre a oggi chissa' cosa sara' rimasto del fenomeno estivo 2014. Prudentemente avevo fatto 9-2 e vedo che e' poco piu' alto di quota. Non mi interessa, faccio conto che non corra essendo di difficilissima valutazione.
Western Hymn un altro che conta e come e pure Spielberg. Apertissima. (anche ai meno considerati)
Messaggioda dap » 17/06/2015 - 17:15
Mi e' saltato un post, non so perche'
Si riferiva a Acapulco
Viaggiava come Gleneagles questa femmina di due anni.
Aveva una sola corsa in carriera, in USA, quando era arrivata terza . Figurarsi le prime due che missili devono essere
Si riferiva a Acapulco
Viaggiava come Gleneagles questa femmina di due anni.
Aveva una sola corsa in carriera, in USA, quando era arrivata terza . Figurarsi le prime due che missili devono essere
Messaggioda vichi » 17/06/2015 - 17:27
Non ho capito, vecchie comari, volevate farmi perdere
Certo che Spencer ci ha messo del suo per non vincerla, oppure Smullen ha fatto il suo per vincerla, vedetela un pò come vi pare
Incasso, rientro delle altre corse con piccolo gain e vado a casa.
See you tomorrow
Certo che Spencer ci ha messo del suo per non vincerla, oppure Smullen ha fatto il suo per vincerla, vedetela un pò come vi pare
Incasso, rientro delle altre corse con piccolo gain e vado a casa.
See you tomorrow
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 17/06/2015 - 17:41
Quel Western Hymn alla maniera di Chiellini. Sempre addosso a The Grey Gatsby marcandolo a...cavallo.
Devono essere le maledizioni che gli ho mandato quando vinse le Irish Champion.
Come al solito, quando si arriva a questo punto con un handicap micidiale, o tiro la moneta o sto fermo.
Al volo, senza troppo scervellarmi, ho preso un manipolo di cavalli tutti a quota (e ci mancherebbe con questo campo) e tutti per spicciolini.
SPARK PLUG, MUNAASER, BRONZE ANGEL, YOU'RE FIRED.
Devono essere le maledizioni che gli ho mandato quando vinse le Irish Champion.
Come al solito, quando si arriva a questo punto con un handicap micidiale, o tiro la moneta o sto fermo.
Al volo, senza troppo scervellarmi, ho preso un manipolo di cavalli tutti a quota (e ci mancherebbe con questo campo) e tutti per spicciolini.
SPARK PLUG, MUNAASER, BRONZE ANGEL, YOU'RE FIRED.
Messaggioda dap » 17/06/2015 - 18:31
Disattenzione. Ryan Moore puo' vincere anche con gm hopkins.
Mi sono fermato davanti alla tv anche per le ultime due con lo scopo di monitorare la quota di ALWAYS SMILE per vedere se c'erano i presupposti per bancarla.
Ci sono gia' delle buone motivazioni per farlo
Godolphin, Suroor e tre vittorie che dicono ben poco. La prima a Kempton in ottobre, poi sul tapeta di Wolverhampton e infine un handicap.
Oggi pur con concorrenza non eccezionale si tratta pur sempre di listed, e per il Royal Ascot in una listed vi sono sempre due-tre cavalli ben preparati per l'occasione.
Vorrei trovare non piu' di 2-1 perche' penso che quello sia il valore per una quota da mettere lay.
In ogni caso fino a 9-4 ci posso arrivare.
Moore sara' aboard di Jellicle Ball, 10-1, ma ci sta e pure Tazffin e Touchline (pur con l'inguardabile Spencer) conta.
Osaila non la so valutare ma certamente non correra' tanto per passare il tempo, Lovely Surprise non vale 30-1 e, anzi, consiglio a chi voglia investire un paio di euro di provarci.
Mi sono fermato davanti alla tv anche per le ultime due con lo scopo di monitorare la quota di ALWAYS SMILE per vedere se c'erano i presupposti per bancarla.
Ci sono gia' delle buone motivazioni per farlo
Godolphin, Suroor e tre vittorie che dicono ben poco. La prima a Kempton in ottobre, poi sul tapeta di Wolverhampton e infine un handicap.
Oggi pur con concorrenza non eccezionale si tratta pur sempre di listed, e per il Royal Ascot in una listed vi sono sempre due-tre cavalli ben preparati per l'occasione.
Vorrei trovare non piu' di 2-1 perche' penso che quello sia il valore per una quota da mettere lay.
In ogni caso fino a 9-4 ci posso arrivare.
Moore sara' aboard di Jellicle Ball, 10-1, ma ci sta e pure Tazffin e Touchline (pur con l'inguardabile Spencer) conta.
Osaila non la so valutare ma certamente non correra' tanto per passare il tempo, Lovely Surprise non vale 30-1 e, anzi, consiglio a chi voglia investire un paio di euro di provarci.
148 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania