Nicolas Mahut vs David Goffin over 23,5@1,94 stake 5Giocatore il francese che se si giocassero 4-5 tornei in più su erba all'anno, al netto degli infortuni, probabilmente non uscirebbe mai e poi mai dai primi 50 del ranking. Certo la fatica potrebe essere un fattore in questa finale,il francese ci arriva dopo 7 match compresa la semi di ieri, presumo molto faticosa. Il belga è un giocatore molto completo con buoni risultati sia sulla terra battuta che sul cemento, e di otto anni più giovane del suo avversario ed ha giocato solo 3 match in questo torneo. Avrei preso il francese vincente ma ripeto, temo che la fatica potrebbe farsi sentire ed ho quindi optato per un over 23,5, Mahut, ne sono quasi certo, venderà cara la pelle al cospetto del più giovane e arrembante avversario.
Camila Giorgi vs Belinda Bencic 2@1,84 stake 5Bencic ha perso solo un set nell'intero torneo, contro la Mladenovic. La Giorgi ha perso due set, e ha giocato le partite più lunghe. La Bencic ha una forma migliore, a mio avviso, ho potuto vedere la semifinale contro la Jankovic e la talentuosa svizzera mi ha sorpreso per la padronanza e la naturalezza del suo gioco, semplice, concreto, incisivo, al cospetto di una campionessa come la serba. Per cio' che ho visto ritengo improbabile una sua sconfitta oggi in finale contro la giorgi, giocatrice che sembra non riesca a fare mai il salto di qualità decisivo, ricordo a tale scopo,il numero impressionante di doppi falli contro la shvedova.

per certi versi increbile a certi livelli.