Quindi mi vorresti accusare del fatto che a volte riporto INTEGRALMENTE articoli presi da organi di stampa del settore?
Penso che dovresti sapere, che in generale, nel giornalismo, chi fa il titolo di un articolo è spesso una persona differente da chi fa il testo dello stesso articolo.
E che poi a posteriori, per non alterare nulla, lo riporto integralmente (titolo e testo).
Dovresti giudicare l'operato dei giornalisti in generale e non il mio. Se vuoi giudicare (e NON FARE UN PROCESSO ALLE INTENZIONI), giudica le cose che DICO quando non sono ricopiate integralmente da organi di stampa.
ACCUSE GENERICHE che anzi appaiono sospette. Ma hai mai frequentato altri forum, o è la prima volta che lo fai?
Cerca invece di entrare nel merito delle problematiche, di dare dei contributi costruttivi e delle informazioni utili a chi ci legge, e non commentare tanto per criticare, basandoti su tue impressioni personali.
Il tuo lo percepisco come un attacco personale da una persona che si nasconde dietro un nick; e in genere chi mi attacca non ama la verità e la trasparenza. E se uno mi attacca ho il dovere di difendermi, soprattutto a beneficio dei lettori, che possono essere confusi.
Se mi vuoi attaccare a livello personale, allora dicci pubblicamente chi sei e cosa fai realmente nella vita. Altrimenti scendi nel merito dei problemi, e così puoi liberamente rimanere anonimo.