Comparazione bonus scommesse
ATP Hertogenbosch, Stuttgart, WTA Hertogenbosch, Nottingham
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
stefan edberg
- Cicuta

Re: ATP Hertogenbosch, Stuttgart, WTA Hertogenbosch, Notting
Messaggioda stefan edberg » 07/06/2015 - 16:05
Eugenie Bouchard vs Yaroslava Shvedova for Match @ 2,840 stake 2/10
Eugenie Bouchard vs Yaroslava Shvedova (+4) for Match @ 1,862 stake 5/10
In olanda provo Shvedova che su questi campi è un avversario davvero ostico.
Eugenie finalista la scorsa stagione a WImbledon, ma la canadese in questo 2015 sta attraversando un momento di grande difficoltà.
Eugenie Bouchard vs Yaroslava Shvedova (+4) for Match @ 1,862 stake 5/10
In olanda provo Shvedova che su questi campi è un avversario davvero ostico.
Eugenie finalista la scorsa stagione a WImbledon, ma la canadese in questo 2015 sta attraversando un momento di grande difficoltà.
Messaggioda marco83 » 07/06/2015 - 20:56
prendo un doppino di erbivori, Istomin + Erakovic(@2,60 bet365), Witthoeft su erba deve ancora dimostrare tutto;l'uzbeko non in un momento brillante ma questi sono i suoi campi.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 07/06/2015 - 21:04
Tereza Smitkova vs Jelena Jankovic for Match @ 2.300 stake 2/10
La giovane ceca ha dimostrato la scorsa stagione di sapersi adattare bene all'erba, mentre Jankovic dopo il ritiro a Strasburgo è uscita al primo turno del RG con Karatancheva.
Lucie Hradecka (-1.5) vs Monica Puig for Match @ 1.900 - stake 4/10
Hradecka in ottima forma, e con più predisposizione ai campi in erba.
La giovane ceca ha dimostrato la scorsa stagione di sapersi adattare bene all'erba, mentre Jankovic dopo il ritiro a Strasburgo è uscita al primo turno del RG con Karatancheva.
Lucie Hradecka (-1.5) vs Monica Puig for Match @ 1.900 - stake 4/10
Hradecka in ottima forma, e con più predisposizione ai campi in erba.
Messaggioda Kook » 07/06/2015 - 23:37
oltre a Becker già preso (ne approfitto per ringraziare jonch per il post)
provo qualche cippino, niente su cui investire molto
Il Mitico Vanni nel ch. di Surbiton contro il finalista di Manchester Saville, che dovrebbe aver già dato tanto questa settimana. Luca non ha esperienza su erba, ma il gioco dovrebbe adattarsi. Controlliamo @3.20 paddypower
e come ho scritto nel bar, Marterer contro Haider Maurer dovrebbe giocarsela su erba. E' uno che serve bene, che su veloci ha buoni risultati. @3.65 unibet a Stoccarda
provo qualche cippino, niente su cui investire molto
Il Mitico Vanni nel ch. di Surbiton contro il finalista di Manchester Saville, che dovrebbe aver già dato tanto questa settimana. Luca non ha esperienza su erba, ma il gioco dovrebbe adattarsi. Controlliamo @3.20 paddypower
e come ho scritto nel bar, Marterer contro Haider Maurer dovrebbe giocarsela su erba. E' uno che serve bene, che su veloci ha buoni risultati. @3.65 unibet a Stoccarda
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 08/06/2015 - 00:51
L.Davis - Tomlijanovic 1 @2.10
Tentativo sull'americana che tra quota e precedenti mi invoglia a cliccare,nessuna delle 2 sembra in forma smagliante,la Davis l'anno scorso su erba ha avuto uno score di 9-3, non male
Tentativo sull'americana che tra quota e precedenti mi invoglia a cliccare,nessuna delle 2 sembra in forma smagliante,la Davis l'anno scorso su erba ha avuto uno score di 9-3, non male
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 08/06/2015 - 07:51
Ho riflettuto parecchio prima di accendere questo match di domani, perchè Cipro si è sempre adattato molto bene all'erba, ma a queste quote Rosolio non lo posso passare.
Vittoria su Nadal a Wimbledon a parte, il ceco ha un gioco che viene esaltato dalle superfici rapide e nelle ultime settimane è sembrato in ripresa, mentre Baghdatis non è più quello di una volta. Per cui:
Marcos Baghdatis vs Lukas Rosol for Match @ 2.290 - stake 4/10
Vittoria su Nadal a Wimbledon a parte, il ceco ha un gioco che viene esaltato dalle superfici rapide e nelle ultime settimane è sembrato in ripresa, mentre Baghdatis non è più quello di una volta. Per cui:
Marcos Baghdatis vs Lukas Rosol for Match @ 2.290 - stake 4/10
Messaggioda Mello » 08/06/2015 - 09:46
A Stoccarda salgo anche io sul carretto Marterer @ 3.50 Marathonbet 2/10, aggiungo anche il tedesco Gojowczyk che su erba lo ricordo disceto @ 1.90 Bet365.it (3/10)
A Praga invece gioco un mio pupillo, l'ungherese Fucsovics, che a mio parere può giocarsela con l'austriaco, @ 2.30 Marathonbet (3/10)
A Praga invece gioco un mio pupillo, l'ungherese Fucsovics, che a mio parere può giocarsela con l'austriaco, @ 2.30 Marathonbet (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 08/06/2015 - 10:23
Gojowczyk @1.90 bet365 e Pavcic @2.10 bet365.
Per il primo salgo in groppa a Mello, per il secondo ho visto che ha giocato due buone partite e non penso ci sia grande differenza tra lui ed il nippo.
Per il primo salgo in groppa a Mello, per il secondo ho visto che ha giocato due buone partite e non penso ci sia grande differenza tra lui ed il nippo.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- antonello79
- Marciatore

ATP Hertogenbosch, Stuttgart, WTA Hertogenbosch, Nottingham
Messaggioda antonello79 » 08/06/2015 - 10:46
ho aggiunto la DoDIN @ 2,00(bf pulito) contro la kraijek anche qui non ho garanzie su come ci troveremo a giocare sull erba, ma io l avrei fava un po più netta.
sempre in olanda giocherò la SINIAKOVA (pazza scocciata) , ora c'è poco più di pari aspetto perchè il mercato forse andrà dall'altra pari anche qui l' avrei fatta più fava.
stake 3
invece inghilterra per ora ho giocato solo la TOMLJANOVIC @ 91 (tra bf e pinna) sempre stake 3, anche se in salita qua non ho voluto aspettare, la davis è apparsa piuttosto fuori focus, spero non abbia troppi benefici dal cambio di superfice(cosa che potrebbe anche succedere
)
sempre in olanda giocherò la SINIAKOVA (pazza scocciata) , ora c'è poco più di pari aspetto perchè il mercato forse andrà dall'altra pari anche qui l' avrei fatta più fava.
stake 3
invece inghilterra per ora ho giocato solo la TOMLJANOVIC @ 91 (tra bf e pinna) sempre stake 3, anche se in salita qua non ho voluto aspettare, la davis è apparsa piuttosto fuori focus, spero non abbia troppi benefici dal cambio di superfice(cosa che potrebbe anche succedere
Ultima modifica di antonello79 il 08/06/2015 - 11:41, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda sgablix » 08/06/2015 - 11:07
Nelle quali di Nottingham prendo Kania vincente @2.5 bet365 stake 7
Fresco precedente delle quali a Parigi la scorsa settimana con vittoria in 2 per Kania. Kudryatvseva che gioca da 10 giorni di fila e che ieri ha faticato molto recuperando un match perso con nonna kimiko. Buona fiducia.
Poi prendo anche io Merter su bet365 stake 3
e monitoro live Dustin Brown, Chiudinelli e Falconi. tutti per me possibili vincenti.
Fresco precedente delle quali a Parigi la scorsa settimana con vittoria in 2 per Kania. Kudryatvseva che gioca da 10 giorni di fila e che ieri ha faticato molto recuperando un match perso con nonna kimiko. Buona fiducia.
Poi prendo anche io Merter su bet365 stake 3
e monitoro live Dustin Brown, Chiudinelli e Falconi. tutti per me possibili vincenti.
-
Sanson1989
- Budinone

Messaggioda Sanson1989 » 08/06/2015 - 11:19
Muller + Flipkens 1,75 stake 3
Gioco questa doppia di favoriti che per me non dovrebbero avere problemi.
Muller con il servizio e con il gioco che propone non penso possa farsi impensierire dal turco.
Flipkens non mi è piaciuta per niente quest'anno ma su erba ci sa giocare(semifinale a Wimbledon nel 2013), Nara invece non mi dispiace ma non la vedo come giocatrice da erba.
Gioco questa doppia di favoriti che per me non dovrebbero avere problemi.
Muller con il servizio e con il gioco che propone non penso possa farsi impensierire dal turco.
Flipkens non mi è piaciuta per niente quest'anno ma su erba ci sa giocare(semifinale a Wimbledon nel 2013), Nara invece non mi dispiace ma non la vedo come giocatrice da erba.
Messaggioda Kislev » 08/06/2015 - 12:04
Prendo marterer a 3,75 giocatore che predilige i campi veloci, gioca in casa contro Haider trovo la quota molto sproposita non mi resta che giocarla
COPRITI anche 1€
Messaggioda Mello » 08/06/2015 - 21:27
Sono d'accordo con Stefan sulla Shvedova, la kazaka sa giocare molto bene sull'erba e dopo il rientro ha già dimostrato buone cose sulla terra sudamericana, la Bouchard negli ultimi mesi è sembrata tutto, tranne che una tennista, non vorrei che sparisse come la bella Anna, @ 3.38 Marathonbet (3/10)
In Olanda prendo con fiducia il portoghese Sousa, lo scorso anno ha fatto semifinale qui, subito dopo aver tolto un set a Federer in quel di Halle, ha fatto buone cose anche in questa prima metà del 2015 al contrario di Istomin che oggettivamente sembra un giocatore in fase calante, @ 2.07 Pinnacle (3/10)
Salgo anche io sul carro Becker a Stoccarda, Seppi non sappiamo in che condizione sia, il tedesco ha giocate benino anche sulla terra, lo scorso anno fece finale a Hertogenbosch, per lui settimana importante con tanti punti in uscita, @ 1.83 Pinnacle (3/10)
In Olanda prendo con fiducia il portoghese Sousa, lo scorso anno ha fatto semifinale qui, subito dopo aver tolto un set a Federer in quel di Halle, ha fatto buone cose anche in questa prima metà del 2015 al contrario di Istomin che oggettivamente sembra un giocatore in fase calante, @ 2.07 Pinnacle (3/10)
Salgo anche io sul carro Becker a Stoccarda, Seppi non sappiamo in che condizione sia, il tedesco ha giocate benino anche sulla terra, lo scorso anno fece finale a Hertogenbosch, per lui settimana importante con tanti punti in uscita, @ 1.83 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda marco83 » 08/06/2015 - 23:48
Per incominciare provo queste due a Surbiton:
Corrie-Milton: 2 (@2,10 bet365): derby inglese,si sono scontrati tante volte negli ultimi anni, ultimi quattro scontri vinti da Corrie che però arriva da 6 sconfitte consecutive,questa volta provo Milton sopra la pari reduce da due vittorie con Krajicek e Moriya e una sconfitta onorevole con Ram.
Farei attenzione anche a Broady(@2,60),l'avversario di Harrison che ultimamente non è molto centrato,l'inglese giocherà in casa e ha un precedente a favore sul duro.
Corrie-Milton: 2 (@2,10 bet365): derby inglese,si sono scontrati tante volte negli ultimi anni, ultimi quattro scontri vinti da Corrie che però arriva da 6 sconfitte consecutive,questa volta provo Milton sopra la pari reduce da due vittorie con Krajicek e Moriya e una sconfitta onorevole con Ram.
Farei attenzione anche a Broady(@2,60),l'avversario di Harrison che ultimamente non è molto centrato,l'inglese giocherà in casa e ha un precedente a favore sul duro.
Messaggioda axxeell » 09/06/2015 - 00:07
Zhang - Bertens 2 @2
La cinese mi sembra un po' in crisi quest'anno,mentre Kiki sembra passare un buon momento,si gioca a casa della Bertens motivo in piu' per accendere la bet
La cinese mi sembra un po' in crisi quest'anno,mentre Kiki sembra passare un buon momento,si gioca a casa della Bertens motivo in piu' per accendere la bet
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania