Comparazione bonus scommesse
NBA PLAYOFFS 2015
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
128 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
-
guest32784
- Cicuta

Re: NBA PLAYOFFS 2015
Messaggioda guest32784 » 27/05/2015 - 19:27
Gara5
Rockets(+11) stake 2
Difficile replicare quel 53% dall'arco per i texani che gli è servito per scollinare i 120 ed avere la meglio, ma 11 di margine non son pochi a meno che GS non metta intensità, concentrazione ed aggressività per tutti i quarti. Howard sarà regolarmente sul parquet (si pensava ad una sospensione). La reazione di puro orgoglio (aldilà della vasca al posto del canestro) c'è stata, ed il non avere nulla da perdere potrebbe aiutare i nervi (quindi le percentuali). Ovvio che tutto passa dalla versione dei warriors perché se alzano il livello anche in difesa non ci sarà partita all'oracle. Io credo qualcosa possa lasciare per strada sul 3-1 ed i texani se aumentano il numero di possessi evitando di attaccare la difesa schierata hanno qualche chance.. Stake ovviamente bassino.
Rockets(+11) stake 2
Difficile replicare quel 53% dall'arco per i texani che gli è servito per scollinare i 120 ed avere la meglio, ma 11 di margine non son pochi a meno che GS non metta intensità, concentrazione ed aggressività per tutti i quarti. Howard sarà regolarmente sul parquet (si pensava ad una sospensione). La reazione di puro orgoglio (aldilà della vasca al posto del canestro) c'è stata, ed il non avere nulla da perdere potrebbe aiutare i nervi (quindi le percentuali). Ovvio che tutto passa dalla versione dei warriors perché se alzano il livello anche in difesa non ci sarà partita all'oracle. Io credo qualcosa possa lasciare per strada sul 3-1 ed i texani se aumentano il numero di possessi evitando di attaccare la difesa schierata hanno qualche chance.. Stake ovviamente bassino.
-
LUCARIELLO
- Budinone

Messaggioda LUCARIELLO » 27/05/2015 - 23:23
x stanotte
GSW - HOU +217,5 @1.90 planet
GSW - HOU +217,5 @1.90 planet
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 28/05/2015 - 00:36
Dovresti scrivere 2 righe di motivazione 
-
LUCARIELLO
- Budinone

Messaggioda LUCARIELLO » 28/05/2015 - 01:53
Jason22 ha scritto:Dovresti scrivere 2 righe di motivazione
Hai ragione Jason, chiedo venia, ma molte volte non ho motivazioni vere e proprie ,ma solo sensazioni.
Non saprei come motivarla questa bet ,mi limito a scrivere la mia giocata convinto che sia la scelta giusta,sperando di vincere!
poi magari finisce 99-90 e le mie sensazioni erano sbagliate.
-
guest32784
- Cicuta

-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 30/05/2015 - 02:44
Io per gara1 quasi sicuramente prenderò una props. su LBJ.
Per cercare di allungare la serie o vincerla, serve Lebron versione GOAT (oltre ad un ritrovato Irving).
Dall'altro lato, Klay, dopo la commozione rischia di non esserci per gara1 ma il tempo per recuperare c'è con quasi una settimana di riposo.
Per cercare di allungare la serie o vincerla, serve Lebron versione GOAT (oltre ad un ritrovato Irving).
Dall'altro lato, Klay, dopo la commozione rischia di non esserci per gara1 ma il tempo per recuperare c'è con quasi una settimana di riposo.
Messaggioda cg1983li » 30/05/2015 - 11:01
NBA FINALS 2015

GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALIERS
Siamo arrivati all'ultimo atto di questa stagione fra le due squadre che più di ogni altra meritavano di arrivare sin qui, per continuità, superiorità tecnica e tenuta mentale durante tutta la stagione. I Cavs da gennaio ad oggi ad est non hanno avuto rivali, ed è anche vero che contro le squadre che hanno disputato i playoff sono 11-3 ( escludendo i due regali fatti ai Celtics per trovarsi un avversario comodo al primo turno) e imbattuti in casa; mentre Golden State di fatto ha terminato una stagione da incorniciare per la storia della franchigia andando oltre l'80% di vittorie, numeri che ricordano grandi squadre del passato (e in una di queste ha pure giocato Steve Kerr, che cercherà di essere il primo head coach a vincere il titolo da esordiente).
Warriors che a detta di tuti partono favorite, nessuno è riuscito , nè penso riuscitrà in questa serie a mettere a bada Steph Curry, (mentre Klay Thompson, che sicuramente salterà gara1 per una commozione cerebrale, in questi playoff ha ampiamente deluso) , ma la chiave dei successi Warriors è stata la duttilità,e la malleabilità a situazioni contingenti che via via si sono presentate. Il punto di svolta è stato sicuramente dopo gara3 contro Memphis, quando Gasol e Randolph avevano in mano il gioco sotto i tabelloni e Conley e Allen stavano limitando gli Splash brothers a meno del 30% dal campo. Da lì l'intuizione di spostare Bogut ( fino a quel momento in balìa di randoloph) su Allen, che non si può dire essere altrettanto bravo da tiratore, e intasare l'area limitando il post dei Grizzlies. Una mossa che dice non solo sulla bravura dello staff di Steve Kerr ( che con Gentry, ex head coach dei Suns di Nash, Adams e Walton è nei top 3 della lega), ma anche sui miglioramenti della squadra e su quanto gli Warriors abbiano acquisito la consapevolezza della loro forza strada facendo. Gara3 delle WCF è stata la prova schiacciante che in giornata con questi qui c'è poco da fare per chiunque.
Ma dare per favoriti Golden State è forse eccessivo, considerando chi hanno di fronte. Per i Cavs parla un roster ridotto all'osso ma con elementi che queste gare le hanno giocate e vinte. e di giocatori che hanno fatto le finals Cleveland ne ha più di golden State ( basti pensare che Perkins ha più finali NBA di tutto il roster Warriors messo insieme) e c'è sempre lui, 27,6 punti ,10,4 rimbalzi e 8,3 assist DI MEDIA nei playoff, l'unico giocatore che può coprire tutti i ruoli ed essere decisivo nella lega più competitiva del pianeta, e che è stato in grado di far alzare il livello a gente del calibro di Della Vedova, Thompson e JR Smith.
Questi Cavs sono molto più forti di quelli che ha avuto in passato, anche con Irving che ci sarà sebbene a mezzo servizio, e Uncle Drew darebbe un apporto notevole di punti oltre a permettergli di poter giocare da 4 e andare a dar fastidio sotto a Green e Bogut ( o chi per loro).
L'impressione è che a rimbalzo Cleveland possa avere la meglio, per il ritmo e l'atletismo che riuscirà ad imporre contro i lunghi Warriors, e per come LeBron è stato in grado (e soprattutto per come lo ha fatto sembrare naturale) di mettere in ritmo i tiratori sul perimetro e costruire quei break che potrebbero tenere testa alle fiammate degli Splash brothers. Un altro fatto estremamente sottovautato è la difesa di Cleveland, che numeri alla mano ora è la prima dei playoff, feroce, aggressiva, il cui simbolo è diventato Della Vedova, e che è in grado di contenere squadre come Atlanta soto 25% dalla linea dei tre punti per tutta la serie. Non è impossibile che questi possano fare lo stesso con Golden State.
Già da venerdì prossimo avremo i primi riscontri sul campo, ma vedo una serie molto più equilibrata di quel che si dice e l'idea è che i Cavs possano avere la meglio per diversi motivi, nonostante nessuno metta in dubbio la forza e l'organizzazione di Golden State.

GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALIERS
Siamo arrivati all'ultimo atto di questa stagione fra le due squadre che più di ogni altra meritavano di arrivare sin qui, per continuità, superiorità tecnica e tenuta mentale durante tutta la stagione. I Cavs da gennaio ad oggi ad est non hanno avuto rivali, ed è anche vero che contro le squadre che hanno disputato i playoff sono 11-3 ( escludendo i due regali fatti ai Celtics per trovarsi un avversario comodo al primo turno) e imbattuti in casa; mentre Golden State di fatto ha terminato una stagione da incorniciare per la storia della franchigia andando oltre l'80% di vittorie, numeri che ricordano grandi squadre del passato (e in una di queste ha pure giocato Steve Kerr, che cercherà di essere il primo head coach a vincere il titolo da esordiente).
Warriors che a detta di tuti partono favorite, nessuno è riuscito , nè penso riuscitrà in questa serie a mettere a bada Steph Curry, (mentre Klay Thompson, che sicuramente salterà gara1 per una commozione cerebrale, in questi playoff ha ampiamente deluso) , ma la chiave dei successi Warriors è stata la duttilità,e la malleabilità a situazioni contingenti che via via si sono presentate. Il punto di svolta è stato sicuramente dopo gara3 contro Memphis, quando Gasol e Randolph avevano in mano il gioco sotto i tabelloni e Conley e Allen stavano limitando gli Splash brothers a meno del 30% dal campo. Da lì l'intuizione di spostare Bogut ( fino a quel momento in balìa di randoloph) su Allen, che non si può dire essere altrettanto bravo da tiratore, e intasare l'area limitando il post dei Grizzlies. Una mossa che dice non solo sulla bravura dello staff di Steve Kerr ( che con Gentry, ex head coach dei Suns di Nash, Adams e Walton è nei top 3 della lega), ma anche sui miglioramenti della squadra e su quanto gli Warriors abbiano acquisito la consapevolezza della loro forza strada facendo. Gara3 delle WCF è stata la prova schiacciante che in giornata con questi qui c'è poco da fare per chiunque.
Ma dare per favoriti Golden State è forse eccessivo, considerando chi hanno di fronte. Per i Cavs parla un roster ridotto all'osso ma con elementi che queste gare le hanno giocate e vinte. e di giocatori che hanno fatto le finals Cleveland ne ha più di golden State ( basti pensare che Perkins ha più finali NBA di tutto il roster Warriors messo insieme) e c'è sempre lui, 27,6 punti ,10,4 rimbalzi e 8,3 assist DI MEDIA nei playoff, l'unico giocatore che può coprire tutti i ruoli ed essere decisivo nella lega più competitiva del pianeta, e che è stato in grado di far alzare il livello a gente del calibro di Della Vedova, Thompson e JR Smith.
Questi Cavs sono molto più forti di quelli che ha avuto in passato, anche con Irving che ci sarà sebbene a mezzo servizio, e Uncle Drew darebbe un apporto notevole di punti oltre a permettergli di poter giocare da 4 e andare a dar fastidio sotto a Green e Bogut ( o chi per loro).
L'impressione è che a rimbalzo Cleveland possa avere la meglio, per il ritmo e l'atletismo che riuscirà ad imporre contro i lunghi Warriors, e per come LeBron è stato in grado (e soprattutto per come lo ha fatto sembrare naturale) di mettere in ritmo i tiratori sul perimetro e costruire quei break che potrebbero tenere testa alle fiammate degli Splash brothers. Un altro fatto estremamente sottovautato è la difesa di Cleveland, che numeri alla mano ora è la prima dei playoff, feroce, aggressiva, il cui simbolo è diventato Della Vedova, e che è in grado di contenere squadre come Atlanta soto 25% dalla linea dei tre punti per tutta la serie. Non è impossibile che questi possano fare lo stesso con Golden State.
Già da venerdì prossimo avremo i primi riscontri sul campo, ma vedo una serie molto più equilibrata di quel che si dice e l'idea è che i Cavs possano avere la meglio per diversi motivi, nonostante nessuno metta in dubbio la forza e l'organizzazione di Golden State.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 30/05/2015 - 20:06
Cosa c'entra Kent Bazemore (che è il #20 della foto postata) con i Warriors attuali?
Diciamo che le immagini di presentazione non sono il tuo forte
Foto datata, mentre quella di JR versione bimbominkia è dell'altro giorno
Per il resto quoto, ma come ho già scritto, tanto passerà la Lebron su cui però Kerr può ruotare 3 giocatori (Iguodala, Green e Barnes) a seconda dello spot i cui giocherà durante i match...
Diciamo che le immagini di presentazione non sono il tuo forte
Foto datata, mentre quella di JR versione bimbominkia è dell'altro giorno
Per il resto quoto, ma come ho già scritto, tanto passerà la Lebron su cui però Kerr può ruotare 3 giocatori (Iguodala, Green e Barnes) a seconda dello spot i cui giocherà durante i match...
Messaggioda cg1983li » 30/05/2015 - 20:14
Jason22 ha scritto:Cosa c'entra Kent Bazemore (che è il #20 della foto postata) con i Warriors attuali?![]()
![]()
Diciamo che le immagini di presentazione non sono il tuo forte![]()
![]()
Foto datata, mentre quella di JR versione bimbominkia è dell'altro giorno![]()
Non ti sfugge niente eh
le foto erano entrambe ironiche e volutamente messe (non è colpa mia se quella è una delle poche foto warriors ironiche), visto che di spunti folkloristici in queste finals ce ne sono e pure tanti.
Diciamo pure che l'umorismo non è il tuo forte
P.S. = Non mi toccare JR che in quanto a stile ha da insegnare a tutti
Messaggioda cg1983li » 05/06/2015 - 01:42
Stanotte credo che vedremo una prima gara di studio fra entrambe, ma che farà intravedere cosa entrambe faranno nel proseguo. vedi una linea rimbalzi attaccabile per tristan thompson, che credo abbia parecchie chance di sovrastare a rimbalzo per atletismo i vari Bogut, Green Speight ed Ezeli, coadiuvato probabilmente da Mozgov e da un James che potremmo pure vedere giocare da 4 per lunghi tratti.
Tristan Thompson OVER 10,5 rimbalzi @1,90 2/10
Tristan Thompson OVER 10,5 rimbalzi @1,90 2/10
Messaggioda cg1983li » 06/06/2015 - 00:11
entra la pick, thompson e Mozgov dominano, ma purtroppo la serie sembra assumere sempre di più i contorni di Harlem contro Washington Generals:
Kyrie Irving starà fuori per tutte le finali, ne avrà per 4 mesi per frattura della rotula del ginocchio sinistro. Verrà operato nei prossimi giorni a Cleveland ma queste finals perdono un'altro protagonista.
Adesso LeBron è sempre più solo, a meno che JR non si ricordi di essere stato sesto uomo dell'anno due anni fa, Shumpert di essere uno dei migliori difensori della lega, Della Vedova faccia cacciare uno degli splash brothers ogni partita e Thompson faccia il Rodman della situazione. Scenari apocalittici.
Kyrie Irving starà fuori per tutte le finali, ne avrà per 4 mesi per frattura della rotula del ginocchio sinistro. Verrà operato nei prossimi giorni a Cleveland ma queste finals perdono un'altro protagonista.
Adesso LeBron è sempre più solo, a meno che JR non si ricordi di essere stato sesto uomo dell'anno due anni fa, Shumpert di essere uno dei migliori difensori della lega, Della Vedova faccia cacciare uno degli splash brothers ogni partita e Thompson faccia il Rodman della situazione. Scenari apocalittici.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 06/06/2015 - 12:43
Jason22 ha scritto:Io per gara1 quasi sicuramente prenderò una props. su LBJ.
L'ho preso in gara 1 (ed ho ghiacciato Irving
Messaggioda Jumentu » 07/06/2015 - 22:12
Mi pare che le bron over 32 punti sia accessibile..mi sa che se non segna lui.... @1.76 bet365
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 07/06/2015 - 23:16
Jason22 ha scritto:Jason22 ha scritto:Io per gara1 quasi sicuramente prenderò una props. su LBJ.
L'ho preso in gara 1 (ed ho ghiacciato Irving), cavalcherò inevitabilmente anche questa props. per gara2 (appena spuntano le linee). L'assenza del prodotto di Duke pesa oltremodo e per restare incollati al match LBJ deve continuare a tirare con queste percentuali, prendersi tanti tiri e scollinare i 35 (smazzando anche parecchi assist). Scenario complicato ma almeno lui credo possa continuare con i numeri tirati già in questi playoff, a prescindere dal fatto che GS possa ruotare più di un elemento sul 23. Anche un chip sulla linea dei punti di JR si potrebbe provare; sui raddoppi con relativi scarichi dovrà prendersi delle responsabilità e comunque è uno che sa creare dal palleggio. Il resto delle giocate direi che con l'assenza di Kyrie sono da evitare e non mi fido manco dei Warriors perché la combo difesa+lebron potrebbe anche 'bastare' (magari!). Certo che arrivare a gara2 dopo la L all'OT e con l'infortunio del tuo secondo violino...
Gara2
James Over 32.5 Punti stake 5
Come scritto prima di gara1, serve una versione GOAT di Lbj per poter solo immaginare di giocarsela.
Dovrà inevitabilmente flirtare con la tripla-doppia in questa serie per evitare sweep o comunque un 4-1.
Props che cavalco senza rimpianti. Visti gli scenari, alzo lo stake. Sopra il 70.
128 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania