Comparazione bonus scommesse
Le Grand Bistrot de Paris in formato Slam!
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
493 messaggi
-
Pagina 27 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- …
- 33
- Prossimo
-
Il Bel Paese
- Budino Imperiale

Re: Roland Garros 2015
Messaggioda Il Bel Paese » 03/06/2015 - 14:10
Puntare a 5 o a 1.10 per uno che interpreta il betting per quello che e', non fa differenza. L'unica cosa che importa e' il vantaggio di quota e per me Serena con Sara sopra al 10% in un Grand Slam(Altra cosa sarebbe un torneo minore), non puo' mai valerlo. Che percentuale c'e' che a fine carriera Sara non abbia mai battuto Serena in uno slam? Fate vobis.
Ma chi non considera anche i punti minori, e' uno che a livello di betting probabilmente poco ha capito(parere personale, sia chiaro).
Ma chi non considera anche i punti minori, e' uno che a livello di betting probabilmente poco ha capito(parere personale, sia chiaro).
-
Il Bel Paese
- Budino Imperiale

Messaggioda Il Bel Paese » 03/06/2015 - 14:12
pamando ha scritto:Puntare un millino @12% con il rischio concreto che una variabile importante (infortunio) potrebbe fartela saltare... sul tennis poi...
Comunque scelte personali
Sai quante partite a livello di Grand Slam Serena ha giocato in carriera e quante volte si e' infortunata e ritirata? I numeri sono li per essere osservati.
-
Il Bel Paese
- Budino Imperiale

Messaggioda Il Bel Paese » 03/06/2015 - 14:19
Kook ha scritto:Il Bel Paese ha scritto:Serena Williams 1.12
Negli Slam Sara ha fatto quattro giochi in due partite, anche se su cemento lascia il tempo che trova in quanto il confronto e' improponibile. In uno Slam, dove Serena gioca al massimo, per me non c'e' partita, tatticamente non vedo come Sara possa adeguarsi al suo servizio con la risposta della Williams. 12% perdendo forse 6-7 giochi massimo mi paiono denari messi li per essere raccolti.
Certo....il 12% chi te lo da oggi come oggi in meno di 3 ore?
Una stronzata al 12% e' uguale ad una stronzata al 500%, se entrambe valgono di piu' rispetto a quello che stai puntando.
Non e' perche' entri ad un 12% che devi cambiare il tuo stakes, quindi usando uno stakes normale che varia tra lo 0.5% e l'1.5% del tuo capitale, prendi lo stesso rischio al 12% che se puntassi al 500%.
Messaggioda Kook » 03/06/2015 - 14:21
Ricordati il book la prossima volta.
È già la seconda volta che dai dell'incapace a chi non segue il tuo metodo e sinceramente mi sono un po' scocciato.
Il tuo ragionamento è giustissimo, se una quota offerta la si ritiene superiore a quella che si ha nella testa è giusto puntarla ma non raccontarmi che il numerino, che sia 5 o 1,10, è la stessa cosa perché mi pare tu stia andando fuori giri. E non mi va di spiegare cise ovvie
Tu fai il tuo gioco, noi facciamo il nostro. Ma smetti di dare lezioni di betting che non mi sembra proprio il caso. Qui dentro c'è gente che punta da anni ed ognuno ha trovato il proprio metodo.
È già la seconda volta che dai dell'incapace a chi non segue il tuo metodo e sinceramente mi sono un po' scocciato.
Il tuo ragionamento è giustissimo, se una quota offerta la si ritiene superiore a quella che si ha nella testa è giusto puntarla ma non raccontarmi che il numerino, che sia 5 o 1,10, è la stessa cosa perché mi pare tu stia andando fuori giri. E non mi va di spiegare cise ovvie
Tu fai il tuo gioco, noi facciamo il nostro. Ma smetti di dare lezioni di betting che non mi sembra proprio il caso. Qui dentro c'è gente che punta da anni ed ognuno ha trovato il proprio metodo.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 03/06/2015 - 14:25
Infatti scrivo scelta personale... non punterei mai nessuna cifra a questa quota... e poi, scusa, che valore ci può essere tra un 1,12 che vale per te (presumo) 1,05???
Lo 0,07???
A questo punto mi sembra più logico e matematicamente più corretto puntare invece di mille euro per il 7% di valore (70 €) puntare 100€ sull'handicap di games sopra l'80...
Male che vada perdo 100
Malissimo che vada ho risparmiato 900
Vene che vada ho guadagnato il valore che ho in testa con un investimento di un decimo rispetto a quanto mi sono prefissato di guadagnare (parlo del solo valore)
Lo 0,07???
A questo punto mi sembra più logico e matematicamente più corretto puntare invece di mille euro per il 7% di valore (70 €) puntare 100€ sull'handicap di games sopra l'80...
Male che vada perdo 100
Vene che vada ho guadagnato il valore che ho in testa con un investimento di un decimo rispetto a quanto mi sono prefissato di guadagnare (parlo del solo valore)
Messaggioda pamando » 03/06/2015 - 14:28
Vabbè, pensavo di avere a che fare con una persona ragionevole... e invece scrive "stronzate" rispondendo a dei post che tutto mi sembravano tranne offensivi...
Segui i tuoi ragionamenti e scalati con i tuoi 12%
Gold luck
Segui i tuoi ragionamenti e scalati con i tuoi 12%
Gold luck
Re: Le Grand Bistrot de Paris in formato Slam!
Messaggioda pamando » 03/06/2015 - 14:29
Van Uytank sotto un tir al momento
-
Il Bel Paese
- Budino Imperiale

Messaggioda Il Bel Paese » 03/06/2015 - 14:31
Kook ha scritto:Ricordati il book la prossima volta.
Non parlo di nessun metodo ed e' ovvio che ognuno punta come vuole, ci mancherebbe!
Se ti leggi, sei te che hai usato del sarcasmo commentando la mia bet su Serena, quindi prima di dire che io do lezioni, cosa che e' ovviamente falsa, prova a rispettare chi da le proprie opinioni, e commentarle se vuoi visto che di un forum si tratta, ma senza sarcasmo.
La quota esprime solo la posizione del mercato e te vai in base a qual'e' la tua posizione, quindi che sia 1.10 o 5.00, come ripetuto, per me e' esattamente la medesima cosa.
Come detto, qua si parla come qualsiasi forum e si rispetta ogni opinione senza alcun problema, e di certo non sono io chi dice che stai puntando una cagata, posso intervenire e magari scambiare un commento a livello tecnico riguardo il match, ma se te metti all'1%, mai mi permetterei di ridere di te.
Riguardo il book, credo ci siano almeno 100 odds comparison, quindi non devo fare pubblicita' a nessuno e di certo chiunque legge, sa dove puntare e quali sono le medie di mercato.
Mi auguro che riesci a capire che io non devo insegnare niente a nessuno, ma semplicemente propongo le mie idee per come mi hanno insegnato a vedere il betting. Che secondo te o altre persone sia sbagliato? Meglio cosi, di certo qualcuno fara' la cosa giusta.
-
Il Bel Paese
- Budino Imperiale

Messaggioda Il Bel Paese » 03/06/2015 - 14:33
pamando ha scritto:Infatti scrivo scelta personale... non punterei mai nessuna cifra a questa quota... e poi, scusa, che valore ci può essere tra un 1,12 che vale per te (presumo) 1,05???
Lo 0,07???
Male che vada perdo 100
Scusami, ma stronzata mica era rivolto a te. Usando il termine stronzata, intendevo dire che un 12% mal puntato(che vale di piu'), che un 5.00, e' esattamente la stessa cosa(errore/stronzata).
Riguardo il tuo ragionamento, puntare un handicap ed un money lines sono due cose molto diverse, ed io sinceramente lo spread nemmeno lo prendo in considerazione in quanto i vantaggi credo siano quasi nulli.
Puntare 100 o 1,000, io non uso un level stakes ed alla lunga non credo possa portare vantaggi, ma e' solo una mia opinione.
Ultima modifica di Il Bel Paese il 03/06/2015 - 14:39, modificato 1 volta in totale.
-
Il Bel Paese
- Budino Imperiale

Messaggioda Il Bel Paese » 03/06/2015 - 14:42
lob ha scritto:se avevo qualche dubbio su chi era Bel Paese adesso ho capito![]()
ma almeno cambiate nick in sto girovagare di forum![]()
comunque buona fortuna eh
Credo che ti sbaglia, e di gran lunga.
Non pensavo che esprimere le proprie idee fosse cosi complicato.
Messaggioda Kook » 03/06/2015 - 14:42
No...qui si scrive anche il book a cui prendi la quota.
Ti ho già detto che il tuo modo di vedere il betting è quello giusto, giocare sulla quota.
Ma non puoi non sapere che trovare un errore di 0,5 o di 0,05 non è esattamente la stessa cosa in uno sport cosi matto come il tennis.
Poi che Serena batta la Errani 99 volte su 100 al RG può essere anche vero...ma che possa rischiare di capitate proprio in quell'unica partita in cui qualcosa gira contro natura per guadagnare 0,07 di netto in più rispetto a quello che sarebbe giusto per me....non ha proprio senso.
Se mi sono permesso di dirti di non dare lezioni di betting è perché lo ha fatto nei giorni scorsi. 1-coprirsi è una cagata 2-giocare ferrer a quelle quote con cilic non era intelligente. Se vuoi dire i tuoi pareri, prova a scriverlo in altro modo e magari ammetti anche tu di aver scritto una stronzata.
Chiudiamo qui e w la gnocca
Ti ho già detto che il tuo modo di vedere il betting è quello giusto, giocare sulla quota.
Ma non puoi non sapere che trovare un errore di 0,5 o di 0,05 non è esattamente la stessa cosa in uno sport cosi matto come il tennis.
Poi che Serena batta la Errani 99 volte su 100 al RG può essere anche vero...ma che possa rischiare di capitate proprio in quell'unica partita in cui qualcosa gira contro natura per guadagnare 0,07 di netto in più rispetto a quello che sarebbe giusto per me....non ha proprio senso.
Se mi sono permesso di dirti di non dare lezioni di betting è perché lo ha fatto nei giorni scorsi. 1-coprirsi è una cagata 2-giocare ferrer a quelle quote con cilic non era intelligente. Se vuoi dire i tuoi pareri, prova a scriverlo in altro modo e magari ammetti anche tu di aver scritto una stronzata.
Chiudiamo qui e w la gnocca
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 03/06/2015 - 14:45
Kislev ha scritto:Scusate ognuno è libero di puntare come e quanto vuole, trovo ingiusto questo accanimento nei confronti di bel paese.. Sarà il caldo..
Cmq prendo stake medio quota 5 betuniq Nadal e wawrinka
Forse ti sei perso i suoi post dei giorni scorsi
Quando si esprime il proprio parere bisogna farlo nei modi giusti
Vorrei che intervenisse qualche pro che ci legge....o qualche anziano....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
493 messaggi
-
Pagina 27 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- …
- 33
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania