Book che ci rimettono poco con gli over, le amichevoli si son giocate, ma le quotine li preservano.
47 gol

Messaggioda guest32784 » 31/05/2015 - 23:12

Messaggioda RyuzAki L. » 31/05/2015 - 23:13
RyuzAki L. ha scritto:dnb Lazio @ 2.41

Messaggioda redicuori2009 » 31/05/2015 - 23:27
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.

Messaggioda redicuori2009 » 31/05/2015 - 23:32

Messaggioda redicuori2009 » 31/05/2015 - 23:35
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.

Messaggioda merinoseleccion » 01/06/2015 - 00:00

Messaggioda lucarelli99 » 01/06/2015 - 00:53
lucarelli99 ha scritto:Nelle ultime due stagioni di Serie A le ultime giornate sono state ricche di reti e quindi di gol e over 2.5.
2013/2014: 7 over 2.5 - 6 gol
2012/2013: 8 over 2.5 - 8 gol
La 38° giornata di questo campionato presenta moltissime gare dove sono impegnate squadre che non hanno più obiettivi concreti. Immagino quindi un ultimo turno divertente e per questo provo a giocare un sistema di doppie di Over 2.5 e un sistema di doppie di Gol su BET365. (stake medio basso per entrambi i sistemi)
Record stagionale di reti nell'ultima giornata di serie A: sono 47 le marcature realizzate nelle dieci partite giocate tra ieri e oggi.
Messaggioda vichi » 01/06/2015 - 08:07

Messaggioda redicuori2009 » 01/06/2015 - 09:18
vichi ha scritto:Ho chiaramente fatto un intervento fuori luogo, non ho problemi ad ammetterlo.
L'ho anche scritto all'utente Lucarelli, ieri , molto prima che cominciassero le partite, per cui adesso posso dire che sono contento di essermi sbagliato, nei termini, non nella sostanza. Infatti continuo a pensare che i lenzuoli stanno bene solo nel letto, ma qui si parlava di doppi, per cui avevo sbagliato due volte....
L'ho spiegato a Lucarelli, il quale devo dire che ha capito bene, ed è stato molto carino nei miei confronti; infatti non mi ha risposto.
Un saluto a tutti

Messaggioda lucarelli99 » 01/06/2015 - 09:42
vichi ha scritto:Ho chiaramente fatto un intervento fuori luogo, non ho problemi ad ammetterlo.
L'ho anche scritto all'utente Lucarelli, ieri , molto prima che cominciassero le partite, per cui adesso posso dire che sono contento di essermi sbagliato, nei termini, non nella sostanza. Infatti continuo a pensare che i lenzuoli stanno bene solo nel letto, ma qui si parlava di doppi, per cui avevo sbagliato due volte....
L'ho spiegato a Lucarelli, il quale devo dire che ha capito bene, ed è stato molto carino nei miei confronti; infatti non mi ha risposto.
Un saluto a tutti
Messaggioda Kook » 01/06/2015 - 09:43
lucarelli99 ha scritto:vichi ha scritto:Ho chiaramente fatto un intervento fuori luogo, non ho problemi ad ammetterlo.
Un saluto a tutti
Ciao Vichi purtroppo non sono autorizzato a leggere messaggi privatie quindi non conosco il contenuto. A me basta così!

Messaggioda Il Web » 01/06/2015 - 10:50
Messaggioda mogol83 » 01/06/2015 - 17:00
Un saluto a tutti

Messaggioda lucarelli99 » 01/06/2015 - 19:24
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |