scommettitore siracusano ha scritto:stranocaso ha scritto:vabbè conosco un blog che afferma di avere 5000 visite il giorno eppure sopra ci scrivono solo cazzate , i numeri avvolte sono fuorvianti
Dipende il tipo di materia che tratta il blog, se è solo per un certo tipo particolare di utenti; ma parliamo dei topic in infobetting
Qui il problema è che metto con le spalle al muro chi fa affermazioni che poi non dimostra, e per cui reagisce poi nel modo che abbiamo visto. Il modo per verificare le sue affermazioni c'è, solo che lui cerca di sviare, attaccandomi a livello personale (ma ci sono più che abituato). Spero che almeno siete in grado di capirlo.
Ho un idea.
Da domani apro un topic libero accesso a tutti posterò 200 eventi budget iniziale mio 400 unità se raggiungo le +500 unità(ed oltre) non mi fermo al raggiungimento ma a conclusione delle 500 unita su 200 eventi (es. se anche dopo 10 puntate sono a +500 continuero senza problemi), non voglio nulla, solo che se il risultato sarà questo sopra elencato, tu ti cancellerai da infobetting e chiuderai il tuo blog.
Aspetto il si o il no.
Vediamo chi è con le spalle al muro cit.
Scegli tu cosa ne consegue se non avrò tali risultati non ne ho restrizioni.
Vendoti incontro posso considerare che per te valga di più essere iscritto ad un forum ed il blog, rispetto al guadagno copiando i miei investimenti in200 bet, questo ti fa onore.