scommettitore siracusano ha scritto:Ok, dopo gli ultimi commenti sono certo che il nostro interlocutore è un illuso o un mitomane, e pronto a sfidarlo col metodo di cui sopra (gruppo segreto facebook). Sono più di trentanni che mi occupo di giochi e ho conosciuto centinaia di persone convinti delle loro idee illusorie (pensa che uno dei più grandi sistemisti e produttori di programmi totocalcio per computer degli anni 80, perse tutto alla roulette); ma non solo, ho conosciuto centinaia di altre persone che avevano fatto le invenzioni più incredibili, a partire di vari tipi di "moto perpetuo".
Le mie scoperte, nei vari campi, le ho sempre pubblicate, con tanto di nome e cognome
Preferisco illuso ma anche mitomane grazie.
Gruppo di persone su facebook mi va bene ma tu non sei incluso, ci sarà il sindaco come garante se lui partecipa, però mettiamo una posta monetaria a te libera scelta,numero di eventi lo scegli tu(massimo 500 poi mi annoio), se a fine eventi sono con un utile di 1000 unità, perdi il pegno (lo stabilisci tu la posta e la versiamo anticipatamente ad un terzo neutro).
Il resto è bla bla bla e perdita di tempo.
Una chicca tedesca.