Comparazione bonus scommesse
Roland Garros 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
164 messaggi
-
Pagina 6 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 11
- Prossimo
Re: Roland Garros 2015
Messaggioda marco83 » 28/05/2015 - 02:33
La quota di Anderson mi sembra eccessivamente spropositata,lo scorso turno ha avuto la fortuna di trovare Smyczek che non ha concretizzato molte palle break, Lu un set per me lo può portare a casa e per il poco che conta avanti anche nei precedenti,prendo OVER 3,5 SET (@2,20 bet365)
Messaggioda pamando » 28/05/2015 - 07:03
Over 20@82 stake 4 nel match di Sarita. Non gioco direttamente la sfavorita, che comunque può dare fastidio alla nostra. Però molte volte l'esperienza conta e il braccino si fa sentire (vedere ieri le stese prese dalle avversarie della tipa e di big jim stosur di Safarova e della kerber
Messaggioda pamando » 28/05/2015 - 07:06
Over 18,5@90 Carol vs Giulietta. La tedesca non è sicuramente un'altra affidabile cui consegnare le chiavi della mia cassaforte, però tutto si può dire ma tranne che manchi d'esperienza. Stake 5
Messaggioda pamando » 28/05/2015 - 07:24
Il buon Arnaboldi un long set penso possa farlo oggi... per cui quell'opera 29@90 offerto da Pinna mi sembra ottimo. Poi se Cilic si sveglia cannibale...stake 4
Messaggioda pamando » 28/05/2015 - 07:34
due giocate a stake 2 sopra 300
Witthoeff e Coric
Di Sara ho già detto, se Carina va in fiducia può vincerla...ma la stesa è dietro l'angolo.
Coric sta giocando bene, Robredo è un osso duro, può essere tranquillamente un match lungo dove, alla fine, la differenza di età e quindi le forze fisiche potrebbero farsi sentire.
Witthoeff e Coric
Di Sara ho già detto, se Carina va in fiducia può vincerla...ma la stesa è dietro l'angolo.
Coric sta giocando bene, Robredo è un osso duro, può essere tranquillamente un match lungo dove, alla fine, la differenza di età e quindi le forze fisiche potrebbero farsi sentire.
Messaggioda Leguleio » 28/05/2015 - 08:05
Per me oggi Bencic a 2,5 e qualcosa da pinna. La dentona Madison a Madrid ha perso al primo turno dalla Kanepi, a Roma al secondo dalla Jovanovski, e prima del ritiro a strasburgo ha faticato moltissimo con la Lucic Baroni (che però magari è diventata un fenomeno visto il risultato di ieri, ma non credo). Anche la bella Belinda non ha sin qui brillato su terra, ma visto la quota, provo lei.
Come già detto da altri, mi tenta anche la Witthoeft, che tira senza molte remore e se trova la giusta misura può veramente mettere in crisi la nostra nei turni di servizio. Va a sapere se è la giornata buona o se i giudici di linea dovranno mettersi l'elmetto, quindi per ora me ne sto fermo.
Sperando che sia una giornata migliore di ieri, auguro a tutti un nice day!
Come già detto da altri, mi tenta anche la Witthoeft, che tira senza molte remore e se trova la giusta misura può veramente mettere in crisi la nostra nei turni di servizio. Va a sapere se è la giornata buona o se i giudici di linea dovranno mettersi l'elmetto, quindi per ora me ne sto fermo.
Sperando che sia una giornata migliore di ieri, auguro a tutti un nice day!
Messaggioda Mello » 28/05/2015 - 10:21
Ho visto un buonissimo Almagro a Roma e anche al primo turno ha vinto abbastanza bene contro un brutto pesce, Nadal non è più il giocatore di qualche anno fa e un set penso che possa essere lasciato per strada, quindi Nadal 3-0 NO @ 2.62 Bet365.it (2/10)
Anche io salgo sul carro Bencic, ha giocato bene al primo turno senza concedere nulla alla Hantuchova, la Keys sembra spesso un pesce fuor d'acqua, specia sulla terra rossa, @ 2.59 Pinnacle (3/10)
Anche io salgo sul carro Bencic, ha giocato bene al primo turno senza concedere nulla alla Hantuchova, la Keys sembra spesso un pesce fuor d'acqua, specia sulla terra rossa, @ 2.59 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda marco83 » 28/05/2015 - 13:27
Vicenza
Montanes-Cervantes 2(@1,90 bet365) la giocatina contro Montanes ci sta sempre, Cervantes avversario ostico e sta ottenendo buoni risultati , quasi al doppio lo prendo.
Montanes-Cervantes 2(@1,90 bet365) la giocatina contro Montanes ci sta sempre, Cervantes avversario ostico e sta ottenendo buoni risultati , quasi al doppio lo prendo.
Messaggioda marco83 » 28/05/2015 - 16:03
Murray-Sousa over 27,5 (@2,00 bet 365):linea che mi pare bassina,il portoghese su terra ci sa giocare e l'inglese un minimo può distrarsi,ad un 6-3 6-3 6-4 ci possiamo arrivare.
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 28/05/2015 - 20:34
Monfils-Cuevas Over 39 @ 2.02 (9/10)
Murray-Kyrgios Over 35 @ 1.99 (10/10)
Credo molto in questi 2 over, Monfils abbiamo visto che si complica la vita con tutti ma poi alla fine fa valere la sua resistenza fisica, Cuevas è più adatto alla terra battuta e pure lui ha lasciato per strada dei set nei primi 2 turni.
Poi Murray che fatica sempre un po' troppo a Parigi si troverà di fronte l'astro nascente del tennis che con la sua incoscienza secondo me lo potrebbe mettere a dura prova come già abbiamo visto agli A.O.
Murray-Kyrgios Over 35 @ 1.99 (10/10)
Credo molto in questi 2 over, Monfils abbiamo visto che si complica la vita con tutti ma poi alla fine fa valere la sua resistenza fisica, Cuevas è più adatto alla terra battuta e pure lui ha lasciato per strada dei set nei primi 2 turni.
Poi Murray che fatica sempre un po' troppo a Parigi si troverà di fronte l'astro nascente del tennis che con la sua incoscienza secondo me lo potrebbe mettere a dura prova come già abbiamo visto agli A.O.
Messaggioda Valorelli » 28/05/2015 - 21:13
Makarova-Vesnina Over 19.5 @1.75, stake medio
Vado contro il mercato, focalizzandosi sullo ranking e sulle tre partite ultime dello h2h, sono andati under la linea. Ho visto Maka contro Pereira e non ha impressionatomi - 37 colpi vincenti, 37 errori non provocati, il servizio non molto buono e un secondo set veramente male. Una forma non grandissima verso sto torneo onestamente (ha perso brutalmente contro Kuz e Kerber) e non ha trovato il suo livello proprio dopo il primo Slam dell'anno. Vesnina forma relativamente bella verso il torneo, ha battuto Cornet a Strasbourg in una gara stretta e vediamo in che forma si trova Alizetta...anche a Roma ha giocato bene Vesnina.
Vesina e Pereira a un livello parecchio penso, ma Vesnina coll'esperienza e piu di forza nelle armi offensivi. Altro vantaggio, Makarova torna a campo no 2, piccolo e inteso, non mi sembra molto veloce e con ste palle un po pesanti, vedo la gara piu stretta.
Vado contro il mercato, focalizzandosi sullo ranking e sulle tre partite ultime dello h2h, sono andati under la linea. Ho visto Maka contro Pereira e non ha impressionatomi - 37 colpi vincenti, 37 errori non provocati, il servizio non molto buono e un secondo set veramente male. Una forma non grandissima verso sto torneo onestamente (ha perso brutalmente contro Kuz e Kerber) e non ha trovato il suo livello proprio dopo il primo Slam dell'anno. Vesnina forma relativamente bella verso il torneo, ha battuto Cornet a Strasbourg in una gara stretta e vediamo in che forma si trova Alizetta...anche a Roma ha giocato bene Vesnina.
Vesina e Pereira a un livello parecchio penso, ma Vesnina coll'esperienza e piu di forza nelle armi offensivi. Altro vantaggio, Makarova torna a campo no 2, piccolo e inteso, non mi sembra molto veloce e con ste palle un po pesanti, vedo la gara piu stretta.
Messaggioda Kook » 28/05/2015 - 22:01
Per come ha giocato con la Halep direi che la Lucic merita il tentativo, Cornet è una bestia nera per parecchi di noi, ma non sta giocando il miglior tennis e prima o poi ci lascerà le penne no?
@2.64 pinnacle Stake 4
@2.64 pinnacle Stake 4
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 28/05/2015 - 22:24
Lucic anche per me...un filino più basso, 2,61 e per le stesse motivazioni di Kook
Messaggioda pamando » 28/05/2015 - 22:29
over 19@1,757 Ivanovic vs Vekic
Dopo la sorpresa al primo turno, Vekic che fa fuori la Garcia, secondo turno piuttosto agevole vs la Jovanoski...non si può dire lo stesso per Ana: 2-1 sia contro la Doi che contro la Shvedova
Stake 4 sulla Lucic (mi ero dimenticato) e stake 4 qui
Dopo la sorpresa al primo turno, Vekic che fa fuori la Garcia, secondo turno piuttosto agevole vs la Jovanoski...non si può dire lo stesso per Ana: 2-1 sia contro la Doi che contro la Shvedova
Stake 4 sulla Lucic (mi ero dimenticato) e stake 4 qui
164 messaggi
-
Pagina 6 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania