sgablix ha scritto:dovevo scrivere nel bar, scusate ma non so come cancellare il post
io sto seguendo.. match piuttosto pari, anche se secondo me Duckworth sta giocando leggermente meglio..
Messaggioda mattidunk » 26/05/2015 - 17:01
sgablix ha scritto:dovevo scrivere nel bar, scusate ma non so come cancellare il post

Messaggioda antonello79 » 26/05/2015 - 17:09
Messaggioda Kook » 26/05/2015 - 17:22
antonello79 ha scritto:karantacheva molto infastidita dal pubblico pro jankovic che come sempre fa una grossa caciara magari il match può girare
Messaggioda Kook » 26/05/2015 - 17:23
Messaggioda hungerbet » 26/05/2015 - 17:30
Messaggioda Kook » 26/05/2015 - 17:35
hungerbet ha scritto:Miseriaccia....ho postato la live di Arnaboldi nel 3d sbagliato. Arrugginito e rincoglionito che sono. Devo fare un corso rapido di come si sta correttamente nel forum
Messaggioda hungerbet » 26/05/2015 - 17:38
Kook ha scritto:hungerbet ha scritto:Miseriaccia....ho postato la live di Arnaboldi nel 3d sbagliato. Arrugginito e rincoglionito che sono. Devo fare un corso rapido di come si sta correttamente nel forum
te la caverai con 2 bet da stake 10 vincenti!!![]()
idea Friedsam a vincere un set alla pari contro la Glatch
Messaggioda Kook » 26/05/2015 - 17:41
Messaggioda hungerbet » 26/05/2015 - 17:47
Kook ha scritto:ma li ho già incassato l'over , unica bet di giornata!
Messaggioda Kook » 26/05/2015 - 17:49
hungerbet ha scritto:Kook ha scritto:ma li ho già incassato l'over , unica bet di giornata!
Non voglio essere irriverente, non mi permetterei mai con nessuno, figuriamoci con un guru e moderatore, però nel tennis gli over/under li vedo molto vicini a un concetto di fortuna. Ad essere sincero sono poco propenso anche negli altri sport, ma nel tennis di più.
Messaggioda Leguleio » 26/05/2015 - 17:54
Messaggioda Kook » 26/05/2015 - 17:55
Leguleio ha scritto:Per non restare con le mani in mano tutto il giorno, mi butto sulla stella di burgos e sulla friedsam.... Complimenti agli over presi, vedo numerosi e diffusi!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |