Comparazione bonus scommesse
Il Masaniello "Over" della sezione tennis
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Il Masaniello "Over" della sezione tennis
Messaggioda Mario86 » 18/05/2015 - 16:42
Honza conosci il programma di money management chiamato Masaniello?
Premessa: Io sono titolare di un gelateria e ho pochissimo tempo a disposizione per postare e seguire i match in generale.
Cosi prendo spunto soprattutto dalle giocate degli altri.
Questa sezione è molto preparata, ma sono soprattutto alcune tue giocate che mi hanno fatto riflettere.
L'idea: come hai detto tu tante volte giochi la quota più alta (e ci sta) invece dell'over. Io non ho dati scritti però a memoria sono veramente tante ma tante volte che l'over entra indipendentemente da chi è poi il vittorioso del match. la quota è indicativamente sempre sul 1.9 abbondante ed è perfetta perchè per il programma le quote devono essere impostate prima e non è corretto variarle.
Se conosci il programma evito di scrivere cose inutili altrimenti, sempre se interessa, ti illustro come funziona e perchè si applica cosi bene a questo caso
Premessa: Io sono titolare di un gelateria e ho pochissimo tempo a disposizione per postare e seguire i match in generale.
Questa sezione è molto preparata, ma sono soprattutto alcune tue giocate che mi hanno fatto riflettere.
L'idea: come hai detto tu tante volte giochi la quota più alta (e ci sta) invece dell'over. Io non ho dati scritti però a memoria sono veramente tante ma tante volte che l'over entra indipendentemente da chi è poi il vittorioso del match. la quota è indicativamente sempre sul 1.9 abbondante ed è perfetta perchè per il programma le quote devono essere impostate prima e non è corretto variarle.
Se conosci il programma evito di scrivere cose inutili altrimenti, sempre se interessa, ti illustro come funziona e perchè si applica cosi bene a questo caso
Re: Chi ha voglia di sbattersi tra Roma e Parigi? bar di mez
Messaggioda Honza » 19/05/2015 - 03:05
Mario86 ha scritto:Honza conosci il programma di money management chiamato Masaniello?
Ciao Mario86, intanto mi sembra doveroso ringraziarti dell´attenzione nei miei riguardi e di IB in genere, non conosco il programma. Conosco pero´ tutte le montanti compreso il Masaniello , essendo io un "babbione" che ha vissuto tutta la vita nel mondo delle scommesse e dell´azzardo se mi é concesso definirlo cosí. Io sono fermamente convinto che non ci sia nessuna montante migliore della massa pari, ovviamente ogni gioco ha un suo approccio e nelle scommesse sportive dove vi é una quota variabile, anche lo stake puo´ e deve esserlo. Io comunque cerco di usarne al massimo tre ovvero : 3/10, 5/10, 10/10 proprio per avere una linea indipendentemente dalla quota. Siamo in molti a credere che nel tennis, quando ti piace lo sfavorito , si verifichi molto spesso l´over. Purtroppo non ho ancora iniziato a farlo con serietá, quindi non ti so dire se realmente sia un´approccio fruttifero. Ripeto non conosco il programma e niente precludo a priori, se la ritieni una cosa valida liberissimo di illustrarmela a me interessa sempre tutto cio´ che é confronto, ancor di piú nel betting.
Ciao
Messaggioda Mario86 » 19/05/2015 - 05:09
Ciao Honza perdona il ritardo e l'ora ma fortunatamente ho da lavorare.
Di cosa ringrazi, sono io che ringrazio voi. Conoscevo Angelo e altre persone da altri lidi. Purtroppo poi è venuto a mancare il tempo. Se c'è una cosa che ho imparato è che non bisogna mai scommettere se non si ha il tempo di seguire attentamente e con pazienza.
Per questo ora, quando riesco leggo volentieri le vostre analisi, anche solo per rimanere in contatto con questo sport.
Hai nominato il Masaniello, ma perdonami non ho capito se lo conosci solamente di fama o lo hai provato.
Faccio un esempio pratico cosi si capisce meglio. Questo è quello che ho in mente
http://imageshack.com/a/img537/475/sIJ5eI.png
Una quota fissa indicativa di over @1.92, una cassa elevata (io ho messo 1000 poi ovviamente ognuno si fa i proprio conti personali) e un numero di eventi, in questo caso 10.
Per una questione di modo di giocare personale ma anche per redditività io preferisco mettere una cassa elevata e giocare sul medio- lungo periodo. In questo caso si potrebbero scegliere i migliori 10 eventi ogni mese (poi ovviamente non si forza, se ci fosse bisogno di più tempo si aspetta) In questo modo si fa una scrematura cercando di limitare il più possibile il rischio
Come detto non ho numeri alla mano, ma vado a memoria. Secondo me delle partite che dicevi c'era valore nell'alta quota della sfavorito,almeno il 60% è finito over, se poi si faceva una scrematura (ossia tenere quelle con stake più alto) sei intorno al 70%
Sono numeri ottimi.
Se vuoi toglierti lo sfizio si può fare anche solo una prova virtuale. Basta che oltre ai tuoi prono dai un parere anche su U/O
Si possono fare tante combinazioni con il programma, il mio è solo un esempio.
Per Angelo: io ho scritto qua perchè si parla sempre di tennis e questa settimana si è magari in attesa del RG. Spostate pure dove lo ritenete più opportuno
Un saluto a tutti
Di cosa ringrazi, sono io che ringrazio voi. Conoscevo Angelo e altre persone da altri lidi. Purtroppo poi è venuto a mancare il tempo. Se c'è una cosa che ho imparato è che non bisogna mai scommettere se non si ha il tempo di seguire attentamente e con pazienza.
Per questo ora, quando riesco leggo volentieri le vostre analisi, anche solo per rimanere in contatto con questo sport.
Hai nominato il Masaniello, ma perdonami non ho capito se lo conosci solamente di fama o lo hai provato.
Faccio un esempio pratico cosi si capisce meglio. Questo è quello che ho in mente
http://imageshack.com/a/img537/475/sIJ5eI.png
Una quota fissa indicativa di over @1.92, una cassa elevata (io ho messo 1000 poi ovviamente ognuno si fa i proprio conti personali) e un numero di eventi, in questo caso 10.
Per una questione di modo di giocare personale ma anche per redditività io preferisco mettere una cassa elevata e giocare sul medio- lungo periodo. In questo caso si potrebbero scegliere i migliori 10 eventi ogni mese (poi ovviamente non si forza, se ci fosse bisogno di più tempo si aspetta) In questo modo si fa una scrematura cercando di limitare il più possibile il rischio
Come detto non ho numeri alla mano, ma vado a memoria. Secondo me delle partite che dicevi c'era valore nell'alta quota della sfavorito,almeno il 60% è finito over, se poi si faceva una scrematura (ossia tenere quelle con stake più alto) sei intorno al 70%
Sono numeri ottimi.
Se vuoi toglierti lo sfizio si può fare anche solo una prova virtuale. Basta che oltre ai tuoi prono dai un parere anche su U/O
Si possono fare tante combinazioni con il programma, il mio è solo un esempio.
Per Angelo: io ho scritto qua perchè si parla sempre di tennis e questa settimana si è magari in attesa del RG. Spostate pure dove lo ritenete più opportuno
Un saluto a tutti
Re: ATP Geneva, Nice WTA Strasbourg, Nürnberg
Messaggioda Mario86 » 19/05/2015 - 14:16
Innanzitutto ringrazio per l'interessamento. Io sono convinto della bontà del metodo. In passato l'ho provato spesso con altre persone persone preparate come voi e vi assicuro che abbiamo fatto danni veri! ci vuole veramente tanta pazienza ( che io tendenzialmente ho sempre avuto poco, per questo ho cercato di lavorare molto su di me, vediamo se porta qualche frutto).
Vi chiedo pazienza se ogni tanto vi sembro fuso, ripeto le cose, sono veramente sotto pressione al lavoro (spero anche questo progetto mi distragga un po'). voi scrivete sempre ogni cosa, io leggo sempre appena posso e vi rispondo.
Mi sembra ci sia un po' di confusione, quindi permettetemi di chiarire
Lo scopo del metodo,oltre un corretto money management, è quello di ottenere rendimenti superiori rispetto alle giocate tradizionali "a combinazione" a parità di eventi indovinati con l'unica condizione che gli eventi non si svolgano contemporaneamente ma in successione.
Zione nel tuo caso se vuoi fare cassa 100 non cambia molto, ma la cassa la inserisci una volta sola per tutto il progetto, quindi lo stake 1 non serve. Quindi partendo con la partita da te inserita sarebbe cosi
http://imageshack.com/a/img909/4620/ysfKhG.png
La tua puntata su questo match sarà di 30,46 e a secondo che tu vinca o che tu perda il programma ti dirà quanto puntare per la partita successiva
Se indovini 6 eventi su 10 porti a casa 234,49 altrimenti perdi l'intera cassa ossia 100. Qui però si può intervenire in un modo che vi spiegherò più avanti e ritardare cosi le perdite.
Io ho messo 6 su 10 perchè è equilibrato, la progressione non è lunga ma si ha margine d'errore. Intervenite come volete.
Con un 5 su 10 di quote tra 1.9 e 1.95 hai il 49% di utile.
Secondo me la soluzione migliore è scegliere bene le partite con in intervallo di tempo più lungo. Per esempio zione se il tuo stake è 1 io questa partita non l'avrei messa.
In generale poi per me sono meglio le donnine:
1) sono folli con la conseguenza che spesso i match si allungano
2) le sfavorite anche per questo motivo è più facile facciano partita
3) le linee in generale sono più basse
Ciò non toglie che si possono mettere anche i maschi tranquillamente. Dobbiamo solo decidere che approccio usare. Se fare tante partite, scegliendo anche quelle con stake più basso,per ridurre le sorprese; oppure andare solo con le partite (riducendo il numero) in cui si ha fiducia medio-alta
Vi chiedo pazienza se ogni tanto vi sembro fuso, ripeto le cose, sono veramente sotto pressione al lavoro (spero anche questo progetto mi distragga un po'). voi scrivete sempre ogni cosa, io leggo sempre appena posso e vi rispondo.
Mi sembra ci sia un po' di confusione, quindi permettetemi di chiarire
Lo scopo del metodo,oltre un corretto money management, è quello di ottenere rendimenti superiori rispetto alle giocate tradizionali "a combinazione" a parità di eventi indovinati con l'unica condizione che gli eventi non si svolgano contemporaneamente ma in successione.
Zione nel tuo caso se vuoi fare cassa 100 non cambia molto, ma la cassa la inserisci una volta sola per tutto il progetto, quindi lo stake 1 non serve. Quindi partendo con la partita da te inserita sarebbe cosi
http://imageshack.com/a/img909/4620/ysfKhG.png
La tua puntata su questo match sarà di 30,46 e a secondo che tu vinca o che tu perda il programma ti dirà quanto puntare per la partita successiva
Se indovini 6 eventi su 10 porti a casa 234,49 altrimenti perdi l'intera cassa ossia 100. Qui però si può intervenire in un modo che vi spiegherò più avanti e ritardare cosi le perdite.
Io ho messo 6 su 10 perchè è equilibrato, la progressione non è lunga ma si ha margine d'errore. Intervenite come volete.
Con un 5 su 10 di quote tra 1.9 e 1.95 hai il 49% di utile.
Secondo me la soluzione migliore è scegliere bene le partite con in intervallo di tempo più lungo. Per esempio zione se il tuo stake è 1 io questa partita non l'avrei messa.
In generale poi per me sono meglio le donnine:
1) sono folli con la conseguenza che spesso i match si allungano
2) le sfavorite anche per questo motivo è più facile facciano partita
3) le linee in generale sono più basse
Ciò non toglie che si possono mettere anche i maschi tranquillamente. Dobbiamo solo decidere che approccio usare. Se fare tante partite, scegliendo anche quelle con stake più basso,per ridurre le sorprese; oppure andare solo con le partite (riducendo il numero) in cui si ha fiducia medio-alta
Re: ATP Geneva, Nice WTA Strasbourg, Nürnberg
Messaggioda lob » 19/05/2015 - 15:03
Mario perdonami, l'idea di iniziare un masa è buona ma vorrei solo fare due considerazioni personali senza voler insegnare niente a nessuno ma purtroppo visto che le primavere iniziano a farsi sentire qualche esperimento l'ho fatto pure io ...
ripeto che l'idea è buona ma non vedo molto margine ad impostare un masa con @ 2 o giu' di li va da se che se tu giocassi a massa pari prendendo 5/10 saresti lasciando perdere i decimali in pari con 6/10 avresti raddoppiato la cassa quindi usando il masa otterremmo poco di piu' (0,34)
Vedo piu' utile invece un discorso di sfavoriti con @ superiori a 2,50 (qua la gente brava a scovarli non manca) dove vedo piu' possibilità con un discorso puramente di calcolo del masa con magari la possibilità di chiuderlo anticipatamente se si dovesse avere un buona partenza.
Altro discorso difficile per il masa rimane la scelta dell'incontro che con la contemporaneità a volte ti limita, imparare a dosare gli stake credo che nel complesso porti a risultati migliori.
Tutto cio' senza voler ergermi a professore o a tarpare le ali al progetto ma per discuterne
ripeto che l'idea è buona ma non vedo molto margine ad impostare un masa con @ 2 o giu' di li va da se che se tu giocassi a massa pari prendendo 5/10 saresti lasciando perdere i decimali in pari con 6/10 avresti raddoppiato la cassa quindi usando il masa otterremmo poco di piu' (0,34)
Vedo piu' utile invece un discorso di sfavoriti con @ superiori a 2,50 (qua la gente brava a scovarli non manca) dove vedo piu' possibilità con un discorso puramente di calcolo del masa con magari la possibilità di chiuderlo anticipatamente se si dovesse avere un buona partenza.
Altro discorso difficile per il masa rimane la scelta dell'incontro che con la contemporaneità a volte ti limita, imparare a dosare gli stake credo che nel complesso porti a risultati migliori.
Tutto cio' senza voler ergermi a professore o a tarpare le ali al progetto ma per discuterne
Messaggioda Mario86 » 19/05/2015 - 17:42
Chiedo cortesemente ad Angelo o chi vuole/può di aprire un thread apposito, penso sia meglio
Rispondo qui al seguente messaggio di LOB
"Mario perdonami, l'idea di iniziare un masa è buona ma vorrei solo fare due considerazioni personali senza voler insegnare niente a nessuno ma purtroppo visto che le primavere iniziano a farsi sentire qualche esperimento l'ho fatto pure io ...
Innanzitutto sono sempre favorevole a discutere, ci mancherebbe, ben volentieri.
Non è come dici tu LOB per due motivi:
1) Innanzitutto quel 0,34 che tu dici è tantissimo perchè parliamo in realtà del 34% in più rispetto un 6/10 massa pari
2) Non quadra il discorso della cassa. Facciamo 100 euro con il masa e 100 euro con massa pari come dici tu.
- Con il masa guadagni 234
- Con il massa pari guadagni 20. Per guadagnare 100 dovresti avere cassa iniziale mille, c'è una bella differenza!
"Mario perdonami, l'idea di iniziare un masa è buona ma vorrei solo fare due considerazioni personali senza voler insegnare niente a nessuno ma purtroppo visto che le primavere iniziano a farsi sentire qualche esperimento l'ho fatto pure io ...
Innanzitutto sono sempre favorevole a discutere, ci mancherebbe, ben volentieri.
1) Innanzitutto quel 0,34 che tu dici è tantissimo perchè parliamo in realtà del 34% in più rispetto un 6/10 massa pari
2) Non quadra il discorso della cassa. Facciamo 100 euro con il masa e 100 euro con massa pari come dici tu.
- Con il massa pari guadagni 20. Per guadagnare 100 dovresti avere cassa iniziale mille, c'è una bella differenza!
Messaggioda lob » 19/05/2015 - 18:01
Mario86 ha scritto:Chiedo cortesemente ad Angelo o chi vuole/può di aprire un thread apposito, penso sia meglio
"Mario perdonami, l'idea di iniziare un masa è buona ma vorrei solo fare due considerazioni personali senza voler insegnare niente a nessuno ma purtroppo visto che le primavere iniziano a farsi sentire qualche esperimento l'ho fatto pure io ...![]()
si a massa pari col masa hai ragione tu c'è una bella differenza, pero' se consideriamo il 20 (netto) il masa per correttezza darebbe 134 (netto)
vabbè non resta che provare siccome metodo o no sempre una cosa resta la chiave di tutto : il pronostico vincente
Messaggioda Rogerio81 » 19/05/2015 - 18:08
io per quel pò che ne capisco sono contro a questi tipi di giocate..
Innanzitutto è necessario selezionare un numero minimo di eventi quando si imposta il foglio elettronico. Solo così il foglio calcolerà la cifra esatta da puntare di volta in volta ma si baserà ovviamente sul fatto che voi avrete indovinato quel numero di scommesse. Quindi, prendendo in considerazione il nostro caso precedente (6 eventi su 10), sbagliando l’ultimo pronostico avremmo perso tutto.
Un altro svantaggio del “Masaniello” è senza dubbio l’impossibilità di puntare su eventi che avvengono contemporaneamente.
Innanzitutto è necessario selezionare un numero minimo di eventi quando si imposta il foglio elettronico. Solo così il foglio calcolerà la cifra esatta da puntare di volta in volta ma si baserà ovviamente sul fatto che voi avrete indovinato quel numero di scommesse. Quindi, prendendo in considerazione il nostro caso precedente (6 eventi su 10), sbagliando l’ultimo pronostico avremmo perso tutto.
Un altro svantaggio del “Masaniello” è senza dubbio l’impossibilità di puntare su eventi che avvengono contemporaneamente.
Masaniello Over Sezione Tennis Infobetting
Messaggioda Kook » 19/05/2015 - 18:37
Ecco il thread che servirà a Mario86 per gestire il Sistema Masaniello sugli over proposti dalla nostra sezione.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: Masaniello Over Sezione Tennis Infobetting
Messaggioda Mario86 » 19/05/2015 - 18:49
Grazie Angelo
Rogerio, non ho capito cosa intendi sinceramente. Innanzitutto non c'è necessariamente un ultimo pronostico perchè:
- Puoi chiudere prima la progressione indovinando prima gli eventi
- Puoi allungare la progressione (il programma lo suggerisce in automatico) se le cose si stanno mettendo male
Si ha il contro che non puoi giocare eventi in contemporanea.
é il programma per raggiungere la miglior efficienza di puntate. Lo si capisce presto:
5 su 10 a massa pari danno la parità, con il masa il 61%
Ma ripeto è un programma money management soprattutto, limita tutti i problemi di errata gestione di cassa e stake.
Posso fare un'altra prova chi se lo sente. Postatemi qualche vostro bilancio in attivo, vi mostrerò la differenza se aveste giocato seguendo il masa
Rogerio, non ho capito cosa intendi sinceramente. Innanzitutto non c'è necessariamente un ultimo pronostico perchè:
- Puoi chiudere prima la progressione indovinando prima gli eventi
- Puoi allungare la progressione (il programma lo suggerisce in automatico) se le cose si stanno mettendo male
Si ha il contro che non puoi giocare eventi in contemporanea.
é il programma per raggiungere la miglior efficienza di puntate. Lo si capisce presto:
5 su 10 a massa pari danno la parità, con il masa il 61%
Ma ripeto è un programma money management soprattutto, limita tutti i problemi di errata gestione di cassa e stake.
Posso fare un'altra prova chi se lo sente. Postatemi qualche vostro bilancio in attivo, vi mostrerò la differenza se aveste giocato seguendo il masa
- ameba
- Triplo Curaro

Re: Il Masaniello "Over" della sezione tennis
Messaggioda ameba » 19/05/2015 - 20:39
L' unica cosa che conosco di queste progressioni è che portano al fosso sicuro , ma non le ho mai sperimentate .
Se mi dite per benino qual' è la progressione , la metto in pratica seriamente , però diciamo che non vorrei mettere in ballo più di 300 euros . La prima puntata di che percentuale del bankroll deve essere ?
Quella fatta oggi per sfizio non la conto, partirei da domani , fatemi sapere , la terrei nello storico personale come un puro "divertissement" da scommettitore annoiato

Se mi dite per benino qual' è la progressione , la metto in pratica seriamente , però diciamo che non vorrei mettere in ballo più di 300 euros . La prima puntata di che percentuale del bankroll deve essere ?
Quella fatta oggi per sfizio non la conto, partirei da domani , fatemi sapere , la terrei nello storico personale come un puro "divertissement" da scommettitore annoiato
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Rogerio81 » 19/05/2015 - 20:54
. ok le progressioni si possono anche chiudere prima..ma se arriva una striscia negativa che può capitare a tutti i più bravi scommettitori ..di 7/8 scommesse .. come ci si comporta?? ripeto secondo me non conviene.. poi ognuno è libero di fare quello che vuole..
Messaggioda Mario86 » 19/05/2015 - 21:14
Non ti seguo Rogerio, quando scommetti normalmente e becchi 7 perse cosa fai? cosa cambia?
Qui si parla solamente di ottenere un rendimento più alto e una miglior gestione degli stake
Zione non si parla di % di bankroll, tu basta che mi dici solo che cassa vuoi utilizzare e che sei disposto a perdere. Il resto lo fa il programma
Qui si parla solamente di ottenere un rendimento più alto e una miglior gestione degli stake
Zione non si parla di % di bankroll, tu basta che mi dici solo che cassa vuoi utilizzare e che sei disposto a perdere. Il resto lo fa il programma
Messaggioda lob » 19/05/2015 - 21:23
C'e un po di confusione ...
Mario parti col masa con esempi pratici tutti capiranno come funziona velocemente
comunque o si azzeccano i prono oppurecsi va al fosso in entrambi i casi col masa si sa già quale sarà la max perdita ma non è un vantaggio questo
l'aspetto che non mi piace è che non posso decidere io l'espisizione delle singole bet anche se x i maestri dei masa padre e figlio ecc ho detto una bestemmia ma io sono al livello base
comunque non c'e nulla come l'atto pratico x testare
Mario parti col masa con esempi pratici tutti capiranno come funziona velocemente
comunque o si azzeccano i prono oppurecsi va al fosso in entrambi i casi col masa si sa già quale sarà la max perdita ma non è un vantaggio questo
l'aspetto che non mi piace è che non posso decidere io l'espisizione delle singole bet anche se x i maestri dei masa padre e figlio ecc ho detto una bestemmia ma io sono al livello base
comunque non c'e nulla come l'atto pratico x testare
Messaggioda Honza » 20/05/2015 - 03:28
Se Mario86 ha tempo di gestire pubblicamente la prova, lui che sa bene come impostare il sistemiello, io oggi proporrei over 21,5 di Mladenovic-Riske a quota 2.
Ciao
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania