Comparazione bonus scommesse
ATP Geneva, Nice WTA Strasbourg, Nürnberg
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Re: ATP Geneva, Nice WTA Strasbourg, Nürnberg
Messaggioda Kook » 18/05/2015 - 21:58
Nara @1.75 mi sembra discreta contro una Voegele lontana dalla buona forma. La nippo ha vinto un buon match con la Hercog nel primo turno. La svizzera ha giocato 3 set con la Voracova con 15/21 break point salvati e 38% di punti con la seconda. Puglia intera
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 18/05/2015 - 22:24
Credo che bacherò da adesso in poi il duo Sock/Kyrgios che non mi pare possano trovare grandi stimoli in questa settimana prima del grande evento, sopratutto l'aussie.
Sock affronta Lajovic, avversario che ora come ora non è di quelli semplici. Lo si deve affrontare con la giusta concentrazione e giocando un tennis preciso. La quota del serbo mi sembra buona, uscito a @2.60, ora lo si gioca a @2.90 e per me il cip va messo.
Kyrgios affronta Kukushkin, meno terraiolo di Lajovic ma sempre un uccello poco raccomandabile nei giorni di grazia. Ovviamente la partita la fa Nick, ma l'impressione è che questo torneo possa interessargli il giusto, o almeno spero. @2.73 per il kazako
Sock affronta Lajovic, avversario che ora come ora non è di quelli semplici. Lo si deve affrontare con la giusta concentrazione e giocando un tennis preciso. La quota del serbo mi sembra buona, uscito a @2.60, ora lo si gioca a @2.90 e per me il cip va messo.
Kyrgios affronta Kukushkin, meno terraiolo di Lajovic ma sempre un uccello poco raccomandabile nei giorni di grazia. Ovviamente la partita la fa Nick, ma l'impressione è che questo torneo possa interessargli il giusto, o almeno spero. @2.73 per il kazako
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda hellas » 19/05/2015 - 07:50
nelle quali Roland Garros su bet365 ci sono quote grasse di alcuni match, segnalo queste 6:
Guez 1,90
Karatsev 1,72
De Schepper 1,90
Robert 2,00
Herebert 2,25
Starace 2,10
ho messo anche Starace perché massima di mercato ma non mi piace (e sinceramente non l'ho giocato)
Degli altri li ho giocati tutti pari puglia, ma tra gli altri mi piace molto Stephane Robert per ovvi motivi
Guez 1,90
Karatsev 1,72
De Schepper 1,90
Robert 2,00
Herebert 2,25
Starace 2,10
ho messo anche Starace perché massima di mercato ma non mi piace (e sinceramente non l'ho giocato)
Degli altri li ho giocati tutti pari puglia, ma tra gli altri mi piace molto Stephane Robert per ovvi motivi
Messaggioda pamando » 19/05/2015 - 07:51
Fabbiano vs Rufin
Primo turno di qualificazioni al Roland Garros e qualche chance Thomas se la gioca vs uno dei tanti francesi in gara che dopo le semifinali di Casablanca ha combinato ben poco. Assente per quasi tre mesi ha ripreso al challenger di Napoli, subito fuori e quattro match, comprese le quali, al challenger di Bordeaux. Fabiano sembra in un ottimo momento e dopo le qualificazioni ai primi turni di Bucarest e Roma, può centrare il tris considerando che nella sua parte di tabellone ci sono avversari alla sua portata, compreso un eventuale derby contro Vanni.
H2H 1-0 per Thomas in tre set
Investimento di mezza Puglia divisa in 3\10 sulla vittoria secca@71 e 2\10 sull'over 21,5@85
Primo turno di qualificazioni al Roland Garros e qualche chance Thomas se la gioca vs uno dei tanti francesi in gara che dopo le semifinali di Casablanca ha combinato ben poco. Assente per quasi tre mesi ha ripreso al challenger di Napoli, subito fuori e quattro match, comprese le quali, al challenger di Bordeaux. Fabiano sembra in un ottimo momento e dopo le qualificazioni ai primi turni di Bucarest e Roma, può centrare il tris considerando che nella sua parte di tabellone ci sono avversari alla sua portata, compreso un eventuale derby contro Vanni.
H2H 1-0 per Thomas in tre set
Investimento di mezza Puglia divisa in 3\10 sulla vittoria secca@71 e 2\10 sull'over 21,5@85
Messaggioda hellas » 19/05/2015 - 07:53
dimenticavo ... challenger turco giocato sempre bet365 Vorster 2,50 e Zhirmont 2,00 e doppio Ebden 1,40 + Boutillier 1,53
nessuna motivazione particolare, ma massime di mercato ... calano dappertutto ma bet365, forse per problemi suoi tecnici, non aggiorna le quote stamattina...
nessuna motivazione particolare, ma massime di mercato ... calano dappertutto ma bet365, forse per problemi suoi tecnici, non aggiorna le quote stamattina...
Messaggioda Mello » 19/05/2015 - 08:17
In Germania provo ad andare contro la nostra Vinci, vista davvero male a Roma, la Smitkova ha fatto vedere buone cose negli ultimi tornei e sinceramente mi sarei aspettato quote più allineate, @ 2.50 Bet365.it (3/10)
In Svizzera provo Mannarino, non che mi faccia impazzire su terra, ma Berlocq viene da 2 ritiri e non so in che condizioni possa realmente essere, meglio book no void, @ 2.50 Bet365.it (2/10). Tentativo anche sul giovane Rublev, Cilic non sta facendo sfracelli e la voglia di emergere del giovane russo in una settimana preslam potrebbe fare la differenza, quota davvero alta per non provarla, @ 4.80 Marathonbet (2/10)
In Svizzera provo Mannarino, non che mi faccia impazzire su terra, ma Berlocq viene da 2 ritiri e non so in che condizioni possa realmente essere, meglio book no void, @ 2.50 Bet365.it (2/10). Tentativo anche sul giovane Rublev, Cilic non sta facendo sfracelli e la voglia di emergere del giovane russo in una settimana preslam potrebbe fare la differenza, quota davvero alta per non provarla, @ 4.80 Marathonbet (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Mello » 19/05/2015 - 08:26
Scrivo in post separate le idee sulle qualificazioni del RG (non so se Kook ha intenzione di fare già un thread dedicato
)
Prendo abbastanza convinto Mate Delic, giocatore più adatto del francese Guez al rosso e mi sarei aspettato di trovarlo favorito, @ 2.03 Pinnacle (3/10).
Machado ha una gran striscia ITF sul rosso, ma ha giocato contro nessun, il belga Gigounon mi ha davvero impressionato in un paio di challengers, sembrava davvero in fiducia e credo che a queste quote vada provato, @ 2.34 Pinnacle (3/10)
Tentativo anche sull'altro belga De Greef, giocatore in ascesa, affronta un Elias che sembra in un pessimo stato di forma e fiducia, avrei fatto quote molto più vicine, @ 2.75 Bet365.it (2/10)
Prendo abbastanza convinto Mate Delic, giocatore più adatto del francese Guez al rosso e mi sarei aspettato di trovarlo favorito, @ 2.03 Pinnacle (3/10).
Machado ha una gran striscia ITF sul rosso, ma ha giocato contro nessun, il belga Gigounon mi ha davvero impressionato in un paio di challengers, sembrava davvero in fiducia e credo che a queste quote vada provato, @ 2.34 Pinnacle (3/10)
Tentativo anche sull'altro belga De Greef, giocatore in ascesa, affronta un Elias che sembra in un pessimo stato di forma e fiducia, avrei fatto quote molto più vicine, @ 2.75 Bet365.it (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda lob » 19/05/2015 - 09:08
a parigi vanni 1,80 jarry 2,25 campi lenti che favoriranno il rumeno ma lucone a quella quota lo appoggio, piu' o meno stesso discorso sul rampollo cileno che predilige clay piu' veloci ma lo spagnolo non ha mai passato il primo turno di quali vedimao se lo spingo avanti io....
agiiungo multiplina di favoriti jff munoz dln/pella/gombos/carballes b. @ 3
agiiungo multiplina di favoriti jff munoz dln/pella/gombos/carballes b. @ 3
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/05/2015 - 11:57
Innanzitutto un bentornato ad hellas
D' accordo con lob sulla valutazione dell' incontro di Jarry , che poi sarebbe un match dove s' incrociano uno della mia scuderia ed uno che ho sempre piacere a bancare, quindi indietro proprio non mi posso tirare .
Poi provo ad andare nuovamente contro Giraldo che gioia grande seppe donarci a Roma , Youzo ieri è venuto fuori bene da un match non proprio dei più facili , speriamo abbia ritrovato un po' di fiducia e voglia di sparare ancora qualche cartuccia in questo suo sprazzo finale di carriera .
Se vogliamo lanciarci in questo esperimento sugli over , credo di poter dare la mia adesione , però, almeno in fase di test , vorrei provarci con stake minimali , giusto per sondare il campo minato con massima attenzione
Jarry @ 2.33 pinna stake 3
Youzhny @ 2.50 bet365 stake 3
per il giochino proverei l' over nell' incontro di jarry ( però qui ci può scappare anche il VOID con alcune linee , ma penso sia ammesso
) : over 22 @ 1.961 pinna stake 1 ( con cassa iniziale 100 , poi capirò meglio , forse dovevo iniziare con stake 1/3 del bankroll, ma mi pareva eccessivo
)
D' accordo con lob sulla valutazione dell' incontro di Jarry , che poi sarebbe un match dove s' incrociano uno della mia scuderia ed uno che ho sempre piacere a bancare, quindi indietro proprio non mi posso tirare .
Poi provo ad andare nuovamente contro Giraldo che gioia grande seppe donarci a Roma , Youzo ieri è venuto fuori bene da un match non proprio dei più facili , speriamo abbia ritrovato un po' di fiducia e voglia di sparare ancora qualche cartuccia in questo suo sprazzo finale di carriera .
Se vogliamo lanciarci in questo esperimento sugli over , credo di poter dare la mia adesione , però, almeno in fase di test , vorrei provarci con stake minimali , giusto per sondare il campo minato con massima attenzione
Jarry @ 2.33 pinna stake 3
Youzhny @ 2.50 bet365 stake 3
per il giochino proverei l' over nell' incontro di jarry ( però qui ci può scappare anche il VOID con alcune linee , ma penso sia ammesso
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Leguleio » 19/05/2015 - 12:23
Appoggio Mello con la Smitkova, consapevole del fatto che affidare i soldi a lei non è come consegnarli a due guardie giurate su furgone blindato con antifurto satellitare.
Messaggioda pamando » 19/05/2015 - 13:18
Appoggio sia la giocata vs Robertina che quella su Youzhny con stake 3 su ognuno. Il russo giocato@2,5 su bet365
Messaggioda Kook » 19/05/2015 - 22:26
Parto da Nizza
Non mollo il mio cavallino Lajovic contro Carreno Busta, sicuramente altro tipo di partita rispetto a quella con Sock, ma il serbo è uscito bene alla distanza, merita fiducia a @2.38 bet365
Come detto da marco83, ho bancato Kyrgios contro Kukushkin, posso farlo anche contro il ragazzetto Thiem. @2.15 pinnacle
Simon ieri non si è allenato, sembra ancora sofferente alla schiena, se dovesse entrare in campo credo si debba provare a bancarlo su un .it @4.50 bet365 per Duckworth
Non mollo il mio cavallino Lajovic contro Carreno Busta, sicuramente altro tipo di partita rispetto a quella con Sock, ma il serbo è uscito bene alla distanza, merita fiducia a @2.38 bet365
Come detto da marco83, ho bancato Kyrgios contro Kukushkin, posso farlo anche contro il ragazzetto Thiem. @2.15 pinnacle
Simon ieri non si è allenato, sembra ancora sofferente alla schiena, se dovesse entrare in campo credo si debba provare a bancarlo su un .it @4.50 bet365 per Duckworth
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania