Comparazione bonus scommesse
ATP - WTA Roma
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: ATP - WTA Roma
Messaggioda lob » 15/05/2015 - 08:37
qualcosa della gavrilova ho visto. Non molla un 15 atleticamente ben preparata viste anche le poche primavere non darei troppo credito alla stanchezza disegna bene il campo con intelligenza varia parecchio, pochi passaggi a vuoto servigio da migliorare.
In sostanza la vedo molto simile all'americana che come gatto attaccato ai maroni non scherza, non riesco a scegliere chi possa prevalere ma provo over 21,5 eurobet @2 leggermente piu' alta del mercato
In sostanza la vedo molto simile all'americana che come gatto attaccato ai maroni non scherza, non riesco a scegliere chi possa prevalere ma provo over 21,5 eurobet @2 leggermente piu' alta del mercato
Messaggioda Leguleio » 15/05/2015 - 11:49
L'unica che mi sento di cliccare per ora è Azarenka a 2.469 pinna. Ieri ha avuto un momento di black out sul 5-4 servizio per 4 game, ma una volta ripresa ha rifilato un 6-0 di parziale alla Begu. Dall'altra parte la Sharapova non mi convince granchè nel periodo. Poi parlare di periodo, soprattutto con le donzelle, ha un valore relativo perchè per loro il "periodo" dura circa un quarto d'ora.
Suarez Navarro ieri molto fallosa e mi ha dato l'impressione di essere anche un pò scarica, quindi lascio e controllo il live.
Buona piovosa giornata a tutti!
Suarez Navarro ieri molto fallosa e mi ha dato l'impressione di essere anche un pò scarica, quindi lascio e controllo il live.
Buona piovosa giornata a tutti!
Messaggioda vicmackey » 15/05/2015 - 13:32
Djokovic-Nishikori 2 (+1.5 set)
@2.20 (pinna)
Il serbo ha perso un set contro Bellucci, può perderlo a maggior ragione contro il n° 5 del mondo.
La quota secondo me è altina.
@2.20 (pinna)
Il serbo ha perso un set contro Bellucci, può perderlo a maggior ragione contro il n° 5 del mondo.
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 15/05/2015 - 14:05
vicmackey ha scritto:Djokovic-Nishikori 2 (+1.5 set)
@2.20 (pinna)
Quoto e copio ... Set perso anche contro Almagro all'esordio ...
Re: R: ATP - WTA Roma
Messaggioda Mello » 15/05/2015 - 15:05
Stessa giocata anche per me Nishikori +1.5 set @ 2.37 Bet365.it (3/10), in realtá è il No Djoko 2-0
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/05/2015 - 21:37
Bet "televisiva" ( eccheccazz, un match potrò vederlo pure io
)
Wawrinka + 1,5 set @ 2.30 pinna 1/3 di puglia ( stake 3,3 )
Stan non lo vedo da un pezzo , ma ho visto Nadal nella finale di Madrid .......boh, mi pare bet attraente a quella quota
Wawrinka + 1,5 set @ 2.30 pinna 1/3 di puglia ( stake 3,3 )
Stan non lo vedo da un pezzo , ma ho visto Nadal nella finale di Madrid .......boh, mi pare bet attraente a quella quota
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda pamando » 16/05/2015 - 09:35
Bella zione. Tre over per me oggi, waw gavrilova e suarez Navarro.
Il match tra svizzeri non è mai banale, specialmente gli ultimi, sempre lottato. Suarez ieri non ha sbagliato praticamente nulla, lo spread di 20 games è superabile. Gavrilova non si abbandona nemmeno di fronte alla topa che ieri ha giocato bene, 80% di seconde palme a punto, ma ha trovato anche una zazza che non aveva gambe e che ha sbagliato tanto. 18 games si può fare
Il match tra svizzeri non è mai banale, specialmente gli ultimi, sempre lottato. Suarez ieri non ha sbagliato praticamente nulla, lo spread di 20 games è superabile. Gavrilova non si abbandona nemmeno di fronte alla topa che ieri ha giocato bene, 80% di seconde palme a punto, ma ha trovato anche una zazza che non aveva gambe e che ha sbagliato tanto. 18 games si può fare
Messaggioda Kook » 16/05/2015 - 11:55
Wawrinka @2.50 contro il Re....secondo me merita il cip, ieri mi è piaciuto molto e credo che su terra possano avvicinarsi i valori
gli altri match mi sembrano tutti a senso unico
gli altri match mi sembrano tutti a senso unico
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 16/05/2015 - 12:31
I precedenti su terra tra Djoko e lo spagnolo sono sempre stati lottati, anche lo scorso anno a Roma andarono al terzo set, provo a prendere Ferrer +1.5 set @ 2.75 Bet365.it (2/10), in realtà è il No Djoko 2-0
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/05/2015 - 15:56
Prima che s' infortunasse Pospisillo, gli spagnoli le stvano buscando di brutto a Madrid , ora c' è Kyrgios al posto del canadese , per me se la giocano ugualmente
N.Kyrgios / J.Sock @ 2.38 stake 2.3
N.Kyrgios / J.Sock @ 2.38 stake 2.3
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda pamando » 16/05/2015 - 23:22
Ho avuto la fortuna di vedere entrambe le semi femminili oggi. Suarez sembrava sotto un treno dopo il primo set, ma con tenacia e diversi vincenti (12 come Simona ma pochi gratuiti vs i 24 di Simona nel secondo set). Il terzo è stato caratterizzato, secondo me, dalla testa, mi spiego: Simona a un certo punto era a due punti dal match, si faceva rimontare. Sul 5-5 avanti 30-0 si faceva brekkare, stessa situazione nel decisivo game. Segnale che la spagnola la testa ce l'ha messa tutta, Halep di meno e parecchio nervosetta. Inoltre qualche sintomo di crampi alla gamba sinistra della scimmietta questa volta hanno destabilizzato la Halep che è solita con queste piccole Manfrini.
La topa ci arriva invece più tranquilla. La favola di Daria termina anche se c'è voluta una superba Maria x averne la meglio e, complice anche un leggero infortunio la strada dopo il 5-5 si è fatta in discesa.
Nel match di domani molto dipenderà dai punti "morti" ovvero dal numero di punti che riusciranno a fare con il servizio, specialmente con l seconda, dove Maria porta a casa una % vicina all'80 mentre la suarez non arriva al 30. E dal numero di doppi falli, dove Maria parte svantaggiata avendoli abituati ad una media di un doppio fallo a game.
I book naturalmente fanno quote a totale vantaggio di Masia, alzando di un game lo spread dell'over rispetto al match vs la gavrilova cosi come abbassano di un game lo spread dell'handicap. Nonostante l'ottimo torneo della Gavrilova, onestamente c'è molta differenza tea la scimmietta e l'australiana per cui non ci penso un attimo ad accendere l'over 19,5@82 Puglia piena
La topa ci arriva invece più tranquilla. La favola di Daria termina anche se c'è voluta una superba Maria x averne la meglio e, complice anche un leggero infortunio la strada dopo il 5-5 si è fatta in discesa.
Nel match di domani molto dipenderà dai punti "morti" ovvero dal numero di punti che riusciranno a fare con il servizio, specialmente con l seconda, dove Maria porta a casa una % vicina all'80 mentre la suarez non arriva al 30. E dal numero di doppi falli, dove Maria parte svantaggiata avendoli abituati ad una media di un doppio fallo a game.
I book naturalmente fanno quote a totale vantaggio di Masia, alzando di un game lo spread dell'over rispetto al match vs la gavrilova cosi come abbassano di un game lo spread dell'handicap. Nonostante l'ottimo torneo della Gavrilova, onestamente c'è molta differenza tea la scimmietta e l'australiana per cui non ci penso un attimo ad accendere l'over 19,5@82 Puglia piena
Messaggioda darksouls » 17/05/2015 - 00:07
Io un tentativo sul Re a @ 3,25 lo faccio....Negli ultimi 2 match mi è sembrato molto più in forma rispetto a Madrid e Montecarlo ed al contrario Djokovic ha subito un calo, concedendo dei game di troppo ad avversari che erano strasfavoriti.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania