Pig Pen ha scritto:Salve Condor e Brandy
Non era mia intenzione sottovalutare la vostra rabbia, ma io certe cifre su una partita comunque equilibrata non le giocherei mai, soprattutto quando la quota permette un buon guadagno investendo somme non eccessivamente alte.
Secondo me la Polonia aveva il 60% di possibilità di vincere. Visto che la quota dei porcari era 3, non mi sembrava il caso di lasciarmela sfuggire.
Se avessi avuto 1000 Euro da investire, li avrei messi sulla doppia Serbia/Italia o Germania/Rep. Ceca, non certo sulla Polonia.
Non so se il giocatore ideale sia quello che scommette tutto su un'unica gara e spera nel botto milionario o la formichina che accumula pazientemente le sue vincite. Io, comunque, appartengo alla seconda categoria.
Ho visto gli azzurri in TV e mi sono piaciuti parecchio, squadra in grande crescita. Francesi, invece, non straordinari in battuta ed a muro.
Bye

Ciao Pig (un giorno mi spiegherai perchè Sauro dice che sei Simone Cimminelli),
vorrei provare a spiegarti meglio il perchè della mia enorme amarezza...
Come ti ho detto è la puntata più alta che ho fatto negli ultimi 18 mesi ed è anche la prima di una certa entità che perdo;
l'ho fatta volutamente alta e senza copertura (c'era il 2.8 dell'olanda da Expekt in singola già pronto per fare una "pseudo"sure, anche se la Polonia era in tripla) proprio perchè non mi sembrava una gara così equilibrata
mi era successo varie volte di trovare a 1.6 degli eventi che valutavo a 1.2 o alla pari partite valutate al 66%-33% cioè a 1.5, ma mai di trovare COMPLETAMENTE RIBALTATE le quote su un incontro che io valutavo (purtroppo erroneamente

) 30% (possibilità dell'Olanda) - 70% (possibilità della Polonia)
Eurobet, sul quale ho prosciugato il conto, offriva la Polonia a 3.3, concedendogli esattamente il 30% delle possibilità
se io fossi stato il book avrei fatto Polonia 1.43 - Olanda 3.32 in un ipotetica lavagna a 100% e 1.3 - 3 in una più realistica al 110%
ora capisci perchè ho caricato fortissimo (nonostante il deterrente delle triple, sennò mi sarei veramente rovinato) la Polonia: me la sono trovata offerta a una quota che superava ogni più rosea aspettativa
ovvio che la causa prima della sconfitta è l'errata valutazione.... però anche i quotisti Eurobet, Betsense, Snai, Stepscommesse dovrebbero passare ad offrire il Pesapallo.... anzi no, speriamo restino sempre sul volley, faranno un altra cazzata e io mi rifarò.....
non concordo con te sulla doppia con dentro l'Italia, palesemente offerta sottoquota (da qualche parte l'ho vista pure ad 1.2, anche se poi la partita non è stata durissima, ma neppure facile!)
ciao e buonanotte.... a me ancora non mi è passata, nonostante il diversivo del film di Bellocchio, Buongiorno Notte, che ti consiglio di andare a vedere, si merita un bell' 8