Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK 2015
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
145 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK 2015
Messaggioda dap » 15/05/2015 - 14:12
eccoci alla giornata della Yorkshire Cup, 1m 6f di gr2
Come previsto, l'attenzione della punta si dirige verso Brown Panther e , come avevo programmato da giorni, banco intorno a 9-4
Quando corrono i cavalli allenati da Tom Dascombe vado in lay senza stare troppo a sottilizzare, e questa tattica nel tempo mi sta dando buoni frutti. Spero oggi non mi deluda.
Devo ammettere che mi aiuta nella scelta una notevole antipatia per i proprietari, Owen e il fondatore di betfair Andrew Black.
Le prime due corse non mi interessano per il betting, mentre dalla quarta in poi ho quasi deciso cosa fare.
Come previsto, l'attenzione della punta si dirige verso Brown Panther e , come avevo programmato da giorni, banco intorno a 9-4
Quando corrono i cavalli allenati da Tom Dascombe vado in lay senza stare troppo a sottilizzare, e questa tattica nel tempo mi sta dando buoni frutti. Spero oggi non mi deluda.
Devo ammettere che mi aiuta nella scelta una notevole antipatia per i proprietari, Owen e il fondatore di betfair Andrew Black.
Le prime due corse non mi interessano per il betting, mentre dalla quarta in poi ho quasi deciso cosa fare.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/05/2015 - 15:39
Io se punto qualcosa sarà Romsdal
poi Juncart a 6,00 V/P nell'handicap delle 4.20
favorito, ma credo possa vincere ancora
poi Juncart a 6,00 V/P nell'handicap delle 4.20
favorito, ma credo possa vincere ancora
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda dap » 15/05/2015 - 16:36
La congrega dei furbetti fatti fessi da Ryan Moore. Poco prima della partenza c'era aria di trionfo anticipato nel loro entourage incoraggiato anche dall'appoggio plebiscitario della punta che aveva fatto crollare la quota di BP a 7-4.
Ma stavolta i conti non sono tornati. moooooolto bene
Devo dire che questa Yorkshire Cup era forse il perno del mio betting nel meeting. E forse si era capito
Ora un po' di relax e mi concedo addirittura due scommesse di modestissima entita' nella stessa prova
YASMEEN e MOTHERS FINEST, rispettivamente 9-4 bet365 e 7-1 boylesports.
Volevo aggiungere anche Pack Together per la monta di Moore ma credo che la femmina da Paco Boy sia di fronte a compito troppo arduo.
A dire il vero, anche sulla condizione di Hanagan ho forti perplessita', ma Yasmeen mi e' piaciuta troppo nel debutto vittorioso a Newbury e penso che dai 7f al miglio odierno non abbia troppi problemi.
Cmq Mothers Finest, seconda a Redcar e vittoriosa il 25 aprile a Haydock, la ritengo sullo stesso piano di Yasmeen e Sperry.
Realtra la darei alla quota di Pack Together ma non avevo in programma di esporre troppi soldi su questa corsa.
Ma stavolta i conti non sono tornati. moooooolto bene
Devo dire che questa Yorkshire Cup era forse il perno del mio betting nel meeting. E forse si era capito
Ora un po' di relax e mi concedo addirittura due scommesse di modestissima entita' nella stessa prova
YASMEEN e MOTHERS FINEST, rispettivamente 9-4 bet365 e 7-1 boylesports.
Volevo aggiungere anche Pack Together per la monta di Moore ma credo che la femmina da Paco Boy sia di fronte a compito troppo arduo.
A dire il vero, anche sulla condizione di Hanagan ho forti perplessita', ma Yasmeen mi e' piaciuta troppo nel debutto vittorioso a Newbury e penso che dai 7f al miglio odierno non abbia troppi problemi.
Cmq Mothers Finest, seconda a Redcar e vittoriosa il 25 aprile a Haydock, la ritengo sullo stesso piano di Yasmeen e Sperry.
Realtra la darei alla quota di Pack Together ma non avevo in programma di esporre troppi soldi su questa corsa.
Messaggioda dap » 15/05/2015 - 17:02
Prima di dare una sia pur piccola colpa a Hanagan vorrei rivedere la corsa. Ma piuttosto sono dell'idea che il miglio, al contrario di cosa pensavo, sia ostico per Yasmeen.
La prossima e' una volata sui 5f che si preannuncia molto spettacoiare.
Juncart da battere ma la sua quota dice quanto questa prova sia aperta.
Sempre a livello di spiccioli scelgo EXCELLENT GEORGE, AMONG ANGELS e KING CRIMSON, rispettivamente 9-1 e 14-1 boylesports e 15-1 bet365.
La prossima e' una volata sui 5f che si preannuncia molto spettacoiare.
Juncart da battere ma la sua quota dice quanto questa prova sia aperta.
Sempre a livello di spiccioli scelgo EXCELLENT GEORGE, AMONG ANGELS e KING CRIMSON, rispettivamente 9-1 e 14-1 boylesports e 15-1 bet365.
Messaggioda dap » 15/05/2015 - 17:32
Complicatissima, di piu', anche la prossima. Mi piacerebbe puntare qualcosa ma alla fine, a suon di spiccioli si fa....un intero
Avrei scelto Murgan per la quota e per Atzeni, ma sto a vedere e mi limito a tifare.
Avrei scelto Murgan per la quota e per Atzeni, ma sto a vedere e mi limito a tifare.
Messaggioda dap » 15/05/2015 - 17:40
Ah, pero'....grande prova (sempre in relazione alla categoria) di Murgan. Nessun rimorso anche avesse vinto.
Royal Seal e' il cavallo che correra' a York e che avrei voluto puntare. Ma, cambiando i nomi, resta ferma l'intenzione di soprassedere vista la impossibilita' di capirci qualcosa che non sia una pura sensazione.
Royal Seal e' il cavallo che correra' a York e che avrei voluto puntare. Ma, cambiando i nomi, resta ferma l'intenzione di soprassedere vista la impossibilita' di capirci qualcosa che non sia una pura sensazione.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/05/2015 - 17:47
avevo preso na quota bellissima nell'handicap
ma nulla
e non manco visto la corsa
adesso attendo Aintree
ma nulla
e non manco visto la corsa
adesso attendo Aintree
Messaggioda dap » 16/05/2015 - 14:33
L'attivita' ippica di livello si e' fatta intensa e, dopo York, gia' oggi si disputa un'altra importante giornata di corse a Newbury con le Lockinge Stakes un miglio gr1 da correre tutto d'un fiato, con l'acceleratore premuto a tavoletta dall'inizio alla fine.
Non credo che Night Of Thunder, il vincitore delle 2000 ghinee 2014, possa vincere questa prova o meglio, non mi sembra giusto tenerlo favorito a questa quota, circa 3-1.
In ottobre a Ascot nelle QEII St., ultima corsa da lui disputata, venne battuto abbastanza nettamente da Charm Spirit confermando l'esito di un mese prima a Longchamp nel Moulin.
Impressione migliore me la dette Toormore, reduce da una sciagurata spedizione in Turchia, e oggi Toormore c'e' e fnon vale molto meno del favorito.
Anche lui rientra dalla corsa di Ascot vinta da Charm Spirit.
Ma vedo molto bene INTEGRAL, anche per lui rientro da Ascot. Quel giorno il terreno gli era contrario e poco tempo prima aveva dominato le Chariot a NMKT sul good.
Stesso terreno che ritrovera' oggi a NBY.
E poi ci sono tutti gli altri, e non sono pochi, che possono vincere le Lockinge, a cominciare da quel Moohaarib che, stando a quanto si dice, potrebbe essere tranquillamente il primo a tagliare il traguardo.
Pertanto non ho avuto troppi dubbi a bancare Night Of Thunder circa 9-4. Considerando anche che ritengo James Doyle un discreto jockey e nulla piu'.
Richard Hughes su Toormore dovrebbe, almeno per oggi, rispolverare la perduta sapienza. Lo puo' fare.
----
Non mi sembra il caso di aprire ul altro thread per la seconda prova della Triple Crown in USA, cioe' le Preakness Stakes che si correranno a Pimlico poco dopo mezzanotte.
AMERICAN PHAROAH e' il netto favorito dopo l'impresa nel Kentucky Derby. Ma 4-5 e' veramente poco. Preferirei, obbligato, a provare DORTMUND 13-2, ma meglio stare a godersi la prova senza mettere una lira in ballo.
Non credo che Night Of Thunder, il vincitore delle 2000 ghinee 2014, possa vincere questa prova o meglio, non mi sembra giusto tenerlo favorito a questa quota, circa 3-1.
In ottobre a Ascot nelle QEII St., ultima corsa da lui disputata, venne battuto abbastanza nettamente da Charm Spirit confermando l'esito di un mese prima a Longchamp nel Moulin.
Impressione migliore me la dette Toormore, reduce da una sciagurata spedizione in Turchia, e oggi Toormore c'e' e fnon vale molto meno del favorito.
Anche lui rientra dalla corsa di Ascot vinta da Charm Spirit.
Ma vedo molto bene INTEGRAL, anche per lui rientro da Ascot. Quel giorno il terreno gli era contrario e poco tempo prima aveva dominato le Chariot a NMKT sul good.
Stesso terreno che ritrovera' oggi a NBY.
E poi ci sono tutti gli altri, e non sono pochi, che possono vincere le Lockinge, a cominciare da quel Moohaarib che, stando a quanto si dice, potrebbe essere tranquillamente il primo a tagliare il traguardo.
Pertanto non ho avuto troppi dubbi a bancare Night Of Thunder circa 9-4. Considerando anche che ritengo James Doyle un discreto jockey e nulla piu'.
Richard Hughes su Toormore dovrebbe, almeno per oggi, rispolverare la perduta sapienza. Lo puo' fare.
----
Non mi sembra il caso di aprire ul altro thread per la seconda prova della Triple Crown in USA, cioe' le Preakness Stakes che si correranno a Pimlico poco dopo mezzanotte.
AMERICAN PHAROAH e' il netto favorito dopo l'impresa nel Kentucky Derby. Ma 4-5 e' veramente poco. Preferirei, obbligato, a provare DORTMUND 13-2, ma meglio stare a godersi la prova senza mettere una lira in ballo.
Messaggioda dap » 16/05/2015 - 16:19
RYAN MOORE UNSTOPPABLE!
sta giocando con Doyle come il gatto col topo
Spero prosegua anche nelle Lockidge (o qualcuno in....sostituzione, altrimenti)
Questa ultima corsa vinta con Time Test e' stato un vero capolavoro.
sta giocando con Doyle come il gatto col topo
Questa ultima corsa vinta con Time Test e' stato un vero capolavoro.
Messaggioda dap » 16/05/2015 - 17:05
Si sono ripetuti, quasi esattamente come in ottobre. Night davanti a Toormore. Inutile nascondere che quando vince Godolphin per me e' una stilettata in un fianco
Inutile chiedersi se Hughes poteva fare di meglio con Toormore. Non credo ma la corsa va rivista con calma a mente fredda.
Di sicuro c'e' che Integral e' inferiore ai primi due.
Inutile chiedersi se Hughes poteva fare di meglio con Toormore. Non credo ma la corsa va rivista con calma a mente fredda.
Di sicuro c'e' che Integral e' inferiore ai primi due.
Messaggioda blam » 28/05/2015 - 21:27
Al momento Ryan Moore e' di una categoria superiore a paruta' di cavalli, ho preso Consort a Sandown,perche' e' un atra testa lui

Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/05/2015 - 09:29
Leggo di questo Wilde Inspiration nel "Matthew Clark Handicap" a Chester.
Una sola corsa su questa pista particolare il 16.08.2014 nel "Stella Artois Handicap" e ottimo terzo posto considerando il sorteggio contrario. Non ho visto la corsa o non la ricordo ma mi fido.
La forma c'è e stavolta ha pescato un bel quattro ... non so la quota ma questo è un cavallo che sarà certamente seguito al betting. Da seguire.
Una sola corsa su questa pista particolare il 16.08.2014 nel "Stella Artois Handicap" e ottimo terzo posto considerando il sorteggio contrario. Non ho visto la corsa o non la ricordo ma mi fido.
La forma c'è e stavolta ha pescato un bel quattro ... non so la quota ma questo è un cavallo che sarà certamente seguito al betting. Da seguire.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/05/2015 - 14:01
dai, oggi non ho moltissimo da fare ... Chester campo che mi piace
cagatine varie tra questi
2 Beaverbrook 13:50 Chester
14 Wilde Inspiration 15:00 Chester
5 As Good As Gold 15:35 Chester
7 English Summer 16:10 Chester
1 L'ingenue 16:45 Chester
6 Lawyer 17:20 Chester
cagatine varie tra questi
2 Beaverbrook 13:50 Chester
14 Wilde Inspiration 15:00 Chester
5 As Good As Gold 15:35 Chester
7 English Summer 16:10 Chester
1 L'ingenue 16:45 Chester
6 Lawyer 17:20 Chester
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/05/2015 - 16:09
beave primo ma quota poca
Wilde venuta giusta, ma anche agli altri due ..
giocavano uno che partiva con stecco non buono ...
piazza buona ma peccato... a metà corsa pensavo a un "allunga e stacca"
Wilde venuta giusta, ma anche agli altri due ..
giocavano uno che partiva con stecco non buono ...
piazza buona ma peccato... a metà corsa pensavo a un "allunga e stacca"
145 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania