Nessuna colpa al pur scarso Martin Harley cui si puo' solo imputare una leggera mancanza di energia quando questa era richiesta. Solo si puo' dire che Tac De Boistron non sara' mai un cavallo da gr.1 come invece era parso a Parigi in ottobre.
Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK 2015
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
145 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK 2015
Messaggioda dap » 08/05/2015 - 17:51
Bene col lay male con Tac De Boistron. Mi avessero detto che lo batteva Clever Cookie mi sarei messo a ridere e anche forte....un figlio di Primo Valentino
Allenato da Niven (non parente del celebre David, grande attore di una vita fa)
Nessuna colpa al pur scarso Martin Harley cui si puo' solo imputare una leggera mancanza di energia quando questa era richiesta. Solo si puo' dire che Tac De Boistron non sara' mai un cavallo da gr.1 come invece era parso a Parigi in ottobre.
Messaggioda Ipno » 09/05/2015 - 11:00
mi sembra che il buon martin sia venuto via un po troppo presto 
Messaggioda Ipno » 12/05/2015 - 15:32
Il Web ha scritto:Oggi riparte in pratica la vera stagione in piano ... primi 2 anni in pista a Doncaster
segnatevi questo per le prossime: General Alexander
forse 6F meglio
comunque oggi ha corso molto bene finendo alla grande dopo sgabbiata così così
ha appena ricorso, maiden a beverly 5f
arrivato secondo, ma aveva un pessimo steccato, vicino al vincitore...un debuttante di fahey
l'avevo giocato @ 6.20 dopo 30 secondi è andato @ 7.40
ovviamente anche piazzato e qualcosina ci si leva
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/05/2015 - 15:48
vista, ha deciso lo stecco
comunque una piazza non male soffrendo zero
comunque una piazza non male soffrendo zero
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Ipno » 13/05/2015 - 11:06
ho un alert su Aprovado che corre oggi in maiden alla prima di newcastle dopo aver fatto secondo in handicac al rientro a redcar
linee della corsa di rientro interessanti e magari qualcosa si può mettere, attualmente è @ 4/1 con fava un deb di godolphin alla pari o poco più
non dovrebbe avere problemi sul soft già saggiato a fine 2014 (secondo in handicap ad ayr)
linee della corsa di rientro interessanti e magari qualcosa si può mettere, attualmente è @ 4/1 con fava un deb di godolphin alla pari o poco più
non dovrebbe avere problemi sul soft già saggiato a fine 2014 (secondo in handicap ad ayr)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/05/2015 - 14:48
Ipno ha scritto:ho un alert su Aprovado che corre oggi in maiden alla prima di newcastle dopo aver fatto secondo in handicac al rientro a redcar
concordo Ipnone
questo è da appoggiare
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/05/2015 - 15:43
qui c'era un elettrotreno
niente da fare comunque penso
niente da fare comunque penso
Messaggioda dap » 14/05/2015 - 15:07
Siamo gia' al meeting primaverile del Knavesmire, quindi oggi sapore di Derby con le Dante Stakes.
Le ultime due prestazioni di John F.Kennedy e Ol'Man River non mi convincono ma nel senso che mi aspetto una loro buona prova nella corsa di oggi.
JFK probabilmente venne contrariato dal terreno heavy a Leopardstown nelle Ballysax, mentre la prestazione del secondo a nmkt e' assolutamente impossibile da ritenere veritiera.
Nelle Dante Stakes in ogni caso ho messo in lay il favorito Jack Hobbs qualcosa sopra 5-2 ma ho anche trovato una scommessa che mi ha intrigato abbastanza tanto fa farmi mettere un gettone di discreta entita'. Ho preso i due di Aidan, JFK e OMR in scuderia, per intendersi, contro Jack Hobbs per la miglior piazza.
Potrebbe essere una boiata, ma al momento sono convinto di aver fatto bene.
Le ultime due prestazioni di John F.Kennedy e Ol'Man River non mi convincono ma nel senso che mi aspetto una loro buona prova nella corsa di oggi.
JFK probabilmente venne contrariato dal terreno heavy a Leopardstown nelle Ballysax, mentre la prestazione del secondo a nmkt e' assolutamente impossibile da ritenere veritiera.
Nelle Dante Stakes in ogni caso ho messo in lay il favorito Jack Hobbs qualcosa sopra 5-2 ma ho anche trovato una scommessa che mi ha intrigato abbastanza tanto fa farmi mettere un gettone di discreta entita'. Ho preso i due di Aidan, JFK e OMR in scuderia, per intendersi, contro Jack Hobbs per la miglior piazza.
Potrebbe essere una boiata, ma al momento sono convinto di aver fatto bene.
Messaggioda dap » 14/05/2015 - 16:55
Niente da fare, John F Kennedy e Ol'Man River possono al massimo correre al Visarno. Salvo improbabili varianti sulla qualita' dei due penso proprio che sarebbe opportuno .....ritirarli dall'attivita' agonistica.
Fortuna che anche Jack Hobbs alla fine dei conti non e' cavallo da gruppo men che mai da Derby.
Nella prossima corsa, OFF ART, da Dutch Art e Off Camera (Efisio) mi sembra duro da battere ma avra' due handicaps in piu'
la monta di David Allan e probabilmente una partenza non troppo sollecita e la necessita' di farlo correre molto largo al di fuori del gruppo di concorrenti, in pratica dovra' fare molti metri in piu' rispetto agli altri.
7-1 e spiccoli non e' una brutta quota, ma preferisco astenermi in attesa di occasioni sulla carta migliori.
Fort Bastion, per quanto visto, non lo includerei nei primi quattro ma sono categorie nelle quali vi sono sempre troppe incognite in agguato.
Pero' a 2-1 lo banco alla piazza pur senza esagerare nello stake.
A seguire una listed nella quale oso affermare che TENDU non si batte. Da Oasis Dream e Arabesque (Zafonic), ha una base di velocita' impressionante e sui 5f glio avversari odierni non dovrebbero impoensierirlo.A fine aprile, in gr3 a Ascot e' secondo dietro Limato che, se corresse in questa prova, non sarebbe piu' di 1-5.
Mi e' piaciuto molto il modello e lo stile, insomma, a 11-10 sono andato sereno., sperando che Frankie, al quale Gosden da molta fiducia, sia in giornata buona.
Passo direttamente all'ultima prova del convegno, un handicap sulla distanza nel quale sara' basilare l'andamento tattico che i vari trainers vorranno adottare con i loro allievi.
Ho provato la quota di LYCIDAS, 9-1 pur consapevole della difficolta' dell'impegno cui sara' chiamato il figlio di Zamindar.
Ma la vittoria di Wolverhampton in marzo e due non malvage prove in seguito me lo indicano molto piu' probabile al traguardo di quanto dica la quota.
Fortuna che anche Jack Hobbs alla fine dei conti non e' cavallo da gruppo men che mai da Derby.
Nella prossima corsa, OFF ART, da Dutch Art e Off Camera (Efisio) mi sembra duro da battere ma avra' due handicaps in piu'
la monta di David Allan e probabilmente una partenza non troppo sollecita e la necessita' di farlo correre molto largo al di fuori del gruppo di concorrenti, in pratica dovra' fare molti metri in piu' rispetto agli altri.
7-1 e spiccoli non e' una brutta quota, ma preferisco astenermi in attesa di occasioni sulla carta migliori.
Fort Bastion, per quanto visto, non lo includerei nei primi quattro ma sono categorie nelle quali vi sono sempre troppe incognite in agguato.
Pero' a 2-1 lo banco alla piazza pur senza esagerare nello stake.
A seguire una listed nella quale oso affermare che TENDU non si batte. Da Oasis Dream e Arabesque (Zafonic), ha una base di velocita' impressionante e sui 5f glio avversari odierni non dovrebbero impoensierirlo.A fine aprile, in gr3 a Ascot e' secondo dietro Limato che, se corresse in questa prova, non sarebbe piu' di 1-5.
Mi e' piaciuto molto il modello e lo stile, insomma, a 11-10 sono andato sereno., sperando che Frankie, al quale Gosden da molta fiducia, sia in giornata buona.
Passo direttamente all'ultima prova del convegno, un handicap sulla distanza nel quale sara' basilare l'andamento tattico che i vari trainers vorranno adottare con i loro allievi.
Ho provato la quota di LYCIDAS, 9-1 pur consapevole della difficolta' dell'impegno cui sara' chiamato il figlio di Zamindar.
Ma la vittoria di Wolverhampton in marzo e due non malvage prove in seguito me lo indicano molto piu' probabile al traguardo di quanto dica la quota.
Messaggioda dap » 14/05/2015 - 17:30
Temevo qualcosa di storto nella giornata di Frankie e subito si e' palesato. Non si puo' partire in un mille metri con tale lentezza. Il jockey e' sembrato colto alla sprovvista ma non e' cosa da uno con l'esperienza di Dettori. Chiaro che, trattandosi di una listed con, se non vado errato, undici partenti, riprenderli tutti e' molto difficile quando si da un tale vantaggio. Tendu ci ha provato con coraggio ma nell'ultimo furlong le forze erano ormai esaurite.
peccato, da rivedere con schema di corsa piu'.....normale.
peccato, da rivedere con schema di corsa piu'.....normale.
Messaggioda dap » 14/05/2015 - 19:16
Con Lycidas torna il maltolto da Tendu, o meglio da Dettori, con qualcosa di interessi. E domani potrebbe essere una grande giornata con le corse dal Knavesmire.
Messaggioda dap » 14/05/2015 - 19:23
O.T.
Tendu correra' a Ascot in gr.1 il 19 giugno nella Commonwealth Cup. Limato e' il predestinato di tale prova ma non sarei sorpreso se proprio Tendu gli mettesse i....bastoni fra le ruote.
Tendu correra' a Ascot in gr.1 il 19 giugno nella Commonwealth Cup. Limato e' il predestinato di tale prova ma non sarei sorpreso se proprio Tendu gli mettesse i....bastoni fra le ruote.
Messaggioda zeroverde » 14/05/2015 - 23:49
dap ha scritto:O.T.
LIMATO corre solo sul terreno buono ... fu ritirato sul good to soft in passato.. sul buono è quasi imbattibile dimostrando in tutte le sue vincenti apparizioni doti atletiche e mentali.. TENDU resta cavallo veramente buono ma ancora un po' verde..può darsi che tra un mese le cose siano cambiate..vedremo
zeroverde
145 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania