Comparazione bonus scommesse
ATP - WTA Roma
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
-
robespierregd
- Super Budino

Re: ATP - WTA Roma
Messaggioda robespierregd » 12/05/2015 - 10:32
Anch'io prendo il sergente Garciastake 5/10
Messaggioda Over-rule » 12/05/2015 - 10:49
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Per oggi vedo quota esagerata della Begu, che tra l'altro è tra le mie "cavalle di scuderia", contro U.Radwanska.
La polacca dopo anno scorso disastroso sta risalendo piano piano, in quali si è comportata bene, mentre Begu a Madrid vista un pò scarica fisicamente negli ultimi 2 match.
@3.75 Radwanska con fiducia stake 4
Un saluto a tutti
Per oggi vedo quota esagerata della Begu, che tra l'altro è tra le mie "cavalle di scuderia", contro U.Radwanska.
La polacca dopo anno scorso disastroso sta risalendo piano piano, in quali si è comportata bene, mentre Begu a Madrid vista un pò scarica fisicamente negli ultimi 2 match.
@3.75 Radwanska con fiducia stake 4
Un saluto a tutti
Messaggioda Kook » 12/05/2015 - 13:36
benventuo a Over-rule!
entrata la Mladenovic investo un cip sulla Schmiedlova, idea rischiosa ma Lucie non mi è apparsa molto lucida la scorsa settimana e non si può dire che stia giocando il miglior tennis della stagione. @3.40 betfair.it
entrata la Mladenovic investo un cip sulla Schmiedlova, idea rischiosa ma Lucie non mi è apparsa molto lucida la scorsa settimana e non si può dire che stia giocando il miglior tennis della stagione. @3.40 betfair.it
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 12/05/2015 - 14:15
Posso investire tranquillamente +4,5 sia Liciski che Shmiedlova mezza Puglia ciascuno.
Flavia non pervenuta x il momento...
Flavia non pervenuta x il momento...
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 12/05/2015 - 18:13
Mi dispiace non poter partecipare come vorrei, ma purtroppo (o per fortuna) il lavoro lascia poco tempo. L'anno scorso di questi tempi ero a spassarmela in vacanza prolungata al Foro; quest'anno ho saltato.
Provo una bet con motivazioni discutibili, ma visto il personaggio in questione e le condizioni (pre)-esistenti, sono a mio avviso solide.
Gioco Camila Giorgi perchè è sfava e perchè gioca sul Pietrangeli (il campo degli italiani). Ho avuto la fortuna di seguire dal vivo più di una partita di tennisti/tenniste italiani, e ho ammirato diverse imprese. Su quel campo si crea un alchimia speciale, un non so che di magico, che spesso porta gli italiani ben oltre di dove potrebbero arrivare.
Camila Giorgi @2,25 bet365 stake 4
Provo una bet con motivazioni discutibili, ma visto il personaggio in questione e le condizioni (pre)-esistenti, sono a mio avviso solide.
Gioco Camila Giorgi perchè è sfava e perchè gioca sul Pietrangeli (il campo degli italiani). Ho avuto la fortuna di seguire dal vivo più di una partita di tennisti/tenniste italiani, e ho ammirato diverse imprese. Su quel campo si crea un alchimia speciale, un non so che di magico, che spesso porta gli italiani ben oltre di dove potrebbero arrivare.
Camila Giorgi @2,25 bet365 stake 4
Messaggioda marco83 » 12/05/2015 - 18:14
Cosa ne dite di Garcia Lopez(@1,90 P.P) ,se mantiene la solidità dell'ultimo periodo con l'ucraino si può vincere. A Montecarlo nell'ultimo precedente fu 6-1 7-5 per lo spagnolo che si trovava anche a 3,50
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 12/05/2015 - 20:55
marco83 ha scritto:Cosa ne dite di Garcia Lopez(@1,90 P.P) ,se mantiene la solidità dell'ultimo periodo con l'ucraino si può vincere. A Montecarlo nell'ultimo precedente fu 6-1 7-5 per lo spagnolo che si trovava anche a 3,50
Quell'1,90 non mi piace proprio ...
Provo invece Fognini già vicino a battere finalmente Dimitrov a Madrid ... in Italia deve assolutamente dare continuità alle belle imprese su Nadal di questo 2015 ... @2.67 (5/10)
Messaggioda marco83 » 12/05/2015 - 23:52
aspettando qualche dritta intanto Safarova voglio continuare a bancarla,mi sembra che stia giocando un pò troppo,torneo molto intenso a Madrid e,oggi deve ringraziare la Schmiedlova che si è sciolta sul più bello,Dulgheru ha fatto un miglioramento netto nell'ultimo anno,un pò di fiducia gliela voglio dare(@3,50 bet365), poi mi prendo la Svitolina(@2,00 bet365) con over 21,5 di copertura,vediamo se riesce lo scherzetto a Venus.
Messaggioda vicmackey » 13/05/2015 - 02:23
vicmackey ha scritto:Fel.Lopez-Kyrigios 1
@2.94 (maraton)
mi piace molto questa quota... Kyrigios è forte ma anche molto giovane e inesperto... non lo vedo cosi favorito... per me è da 50-50.
per cui trovo grande valore nella giocata.
ottimo
per domani mi prendo Thiem @ 2.41 (pinna)
contro Simon che ha una pessima tradizione a Roma, il talento austriaco può farcela...a questa quota secondo me è una buona giocata.
Messaggioda pamando » 13/05/2015 - 07:32
Dolgopollo troppo incostante anche se talentuoso lo devo bancare per forza e, comunque, convinto che sarà una partita combattuta, esagero e mi prendo anche l'over 22,5@2,05 stake 3. Sul vittoria del tenente stake 5.
Due favoriti li prendo nonostante le quote, non posso sempre andare alla ricerca delle quote bomba. Tsonga e Feliciano divido una Puglia tra i due
Svitolina ieri ha approfittato del non tennis di Flavia, tantissimi errori non forzati e pochissimi vincenti. Venus è la classica giocatrice che spara a molle, colpendo teloni o quant'altro e l'Ucraina ne può approfittare come ieri @2,16 stake 6
Due favoriti li prendo nonostante le quote, non posso sempre andare alla ricerca delle quote bomba. Tsonga e Feliciano divido una Puglia tra i due
Svitolina ieri ha approfittato del non tennis di Flavia, tantissimi errori non forzati e pochissimi vincenti. Venus è la classica giocatrice che spara a molle, colpendo teloni o quant'altro e l'Ucraina ne può approfittare come ieri @2,16 stake 6
Messaggioda pamando » 13/05/2015 - 07:37
+5,5 Gavrilova@80 altra mezza Puglia in un match dove Anal può vincerlo in scioltezza o complicarsi molto la vita.
+5,5 Rybarikova@2,00 stake 3,5 se Helena gioca come ha giocato il primo set vs Camila (il secondo non l'ho visto e non posso giudicarlo) alla rybarikova basta rimandare la palla di la e vince.
+5,5 Rybarikova@2,00 stake 3,5 se Helena gioca come ha giocato il primo set vs Camila (il secondo non l'ho visto e non posso giudicarlo) alla rybarikova basta rimandare la palla di la e vince.
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 13/05/2015 - 08:59
Murray stranamente in palla sulla terra rossa in questo scorcio di stagione, ma dopo 2 tornei vinti di fila lo voglio testare oggi almeno inizialmente (visto che costa anche poco...)
CHARDY primo set @ 4.52 (2/10)
CHARDY primo set @ 4.52 (2/10)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/05/2015 - 09:01
Casey Dellacqua che era in tabellone in singolare si è ritirata per un problema al piede destro e non credo che si rinunci ad un primo turno di un torneo come Roma se non c' è qualcosa di veramente serio
Non sono bravo a fare ricerche sui social network per saperne di più , ma , giacchè le avversarie bene o male dovrebbero cavicchiarsela ( anche se Sabine in Fed Cup è stata autrice di una prestazione in doppio di livello davvero scarso ....) , provo a marciarle suipuntoit ( il meglio che ho trovato è 2.35, ma c' è 2.25 un po' ovunque ) che concedono l' eventuale incasso senza bisogno che termini un set ( sui puntocom si trova anche 2.58 , ad esempio , da marathon .....ho messo qualcosa pure lì
) . Giocata un po' rischiosetta , senza sapere le cose bene bene come stanno , ma voglio prendermelo questo rischio
Lisicki /Vesnina @ 2.58 ( regola : almeno un set ) stake 1.75
Lisicki /Vesnina @ 2.35 ( regola almeno un 15 ) stake 3
Lisicki /Vesnina @ 2.25 ( regola almeno un 15 ) stake 1
Non sono bravo a fare ricerche sui social network per saperne di più , ma , giacchè le avversarie bene o male dovrebbero cavicchiarsela ( anche se Sabine in Fed Cup è stata autrice di una prestazione in doppio di livello davvero scarso ....) , provo a marciarle suipuntoit ( il meglio che ho trovato è 2.35, ma c' è 2.25 un po' ovunque ) che concedono l' eventuale incasso senza bisogno che termini un set ( sui puntocom si trova anche 2.58 , ad esempio , da marathon .....ho messo qualcosa pure lì
Lisicki /Vesnina @ 2.58 ( regola : almeno un set ) stake 1.75
Lisicki /Vesnina @ 2.35 ( regola almeno un 15 ) stake 3
Lisicki /Vesnina @ 2.25 ( regola almeno un 15 ) stake 1
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Mello » 13/05/2015 - 09:07
Oggi troppa roba che mi stuzzica...
La quota di Dolgopolov inizia ad essere appetibile, mi immagino match tirato, ma se giocano al limite l'ucraino ha comunque più giri nel motore, @ 2.26 Marathonbet (3/10)
Tra le fanciulle, appoggio anche io la Svitolina, ieri bella grinta in un match non facile, poi sicuramente Flavia ci ha messo del suo, ma spesso anche Venus è maestra a complicarsi la vita, @ 2.08 Pinnacle (3/10)
La Makarova sembra davvero lantana dai suoi standards, la Maldenovic ha un gioco che non dà ritmo e potrebbe essere avversaria ostica per chi ha bisogno di ritrovare il proprio gioco, @ 2.80 Pinnacle (2/10)
Keys sempre molto scostante nei match, la Jovanovski sembra in leggera ripresa, se le pause dell'americana sono prolungate, un set lo si porta a casa @ 2.40 Pinnacle (3/10)
La quota di Dolgopolov inizia ad essere appetibile, mi immagino match tirato, ma se giocano al limite l'ucraino ha comunque più giri nel motore, @ 2.26 Marathonbet (3/10)
Tra le fanciulle, appoggio anche io la Svitolina, ieri bella grinta in un match non facile, poi sicuramente Flavia ci ha messo del suo, ma spesso anche Venus è maestra a complicarsi la vita, @ 2.08 Pinnacle (3/10)
La Makarova sembra davvero lantana dai suoi standards, la Maldenovic ha un gioco che non dà ritmo e potrebbe essere avversaria ostica per chi ha bisogno di ritrovare il proprio gioco, @ 2.80 Pinnacle (2/10)
Keys sempre molto scostante nei match, la Jovanovski sembra in leggera ripresa, se le pause dell'americana sono prolungate, un set lo si porta a casa @ 2.40 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
robespierregd
- Super Budino

Messaggioda robespierregd » 13/05/2015 - 10:19
Oggi vado convinto e investo tutta la mia puglia su Fognini@2.50eurobet Dimitrov non visto tanto bene cn il cerebroleso polacco nel secondo set poi Fabio l ho visto bello centrato nel primo turno quota troppo invitante vamoss porco diaz
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania