Honza ha scritto:Sui maschietti non saprei dirti ma sulla Sinni mi dai la possibilitá di dire qualcosa, visto che sulle bet non é che sia io molto centrato al momento. Vorrei fare una premessa, qui come altrove tutti vorrebbero bet vincenti 365 gg all´anno, voglia di partecipare al dialogo poca pero´. Vuoi perché non vi é la capacitá oppure la voglia, spesso manca l´ironia il motivo per farlo, basta scrivere chi ha le tette grosse chi non le ha o lamentarsi per bet perse . Spesso ci dimentichiamo con chi abbiamo a che fare, i book con le loro lavagne e i giocatori che sono persone con tutti gli annessi e connessi.
Questo sfogo mi é servito per tornare a Siniakova, per me é forte molto forte ha un bel rovescio e il dritto e il servizio miglioreranno, ma é una ragazzina e lo si vede dal comportamento. Sta facendo gli esami di maturitá, dopo Praga ha fatto lo scritto poi dopo Roma fará l´orale , studia al liceo linguistico e non vede l´ora di finire gli studi per dedicarsi solo al tennis. Poi sará Rolland Garros, in singolo e in doppio con Bencic un´altra ragazzina come lei e grande amica. Stasera nel clou sul centrale contro Venus come reagirá ? Sinceramente Kook non lo so´, faro´ il tifo ma l´esperienza in questi contesti mi fa paura.
Ciao
Scusate non avevo letto, beh grazie per l'info. Posso aver ragion di credere che il fatto di aver esami di maturità possa essere solo un punto a favore e non contro. Considerando che il fatto che debbia studiare qualche oretta possa sicuramente alleviare la tensione emotiva pre-partita, proprio perché ha la distrazione dello studio. Non che sia una cosa determinante, ma appunto non credo sia una cosa negativa.