Comparazione bonus scommesse
no cara Maura non mi avrai mai
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
no cara Maura non mi avrai mai
Messaggioda andrews62 » 11/05/2015 - 00:31
da buon Sansirat di lunga data ho visto il cambio dal vecchio ippodromo quando ero bambino e andavo alle corse con il mio papà alla nuova tribuna che mi sembrava fantascenza all'epoca , self service scala mobile nuovo tot elettronico una meraviglia !!! nel frattempo io sono andato all'estero e mio papà è mancato e l'ippica è scomparsa , l'altro giorno ho voluto fare una rentrè a vedere questo nuovo ippodromo e devo dire che lo specchio di ciò che stà succedendo nel nostro Paese si riflette in questo sciagurato impianto che andrebbe bene per una sagra paesana ma vedere paragonarlo al sostituto della scala del trotto fa rabbrividire .
Evidentemente l'ippica si merita un posto del genere con falliti che commentano con ipocrisia una merda del genere e un ammasso di disonesti guidatori che spopolano in lungo in largo facendo il bello e il cattivo tempo , tutto il resto è sofferenza e noia.
vomito dal disgusto su questa farsa e sull'infinita tristezza di questi pseudo personaggi dai cronisti ai giornalisti gente che non conta niente e che non potrà mai innalzare il livello di uno sport meraviglioso distrutto da questi disgustosi personaggi ,
Robert bi vince la copenaghen cup e nessuno ne parla ma la snai lurida e schifosa si autoincensa per l'apertura di un impianto osceno con ore e ore di autolodi , meritano di morire di fame altro che nuova linfa andate a lavorare !!!!!!!
La Maura già il nome ricorda un transessuale di Via Novara .
W san siro e tutti i suoi fedeli che non torneranno più.
Evidentemente l'ippica si merita un posto del genere con falliti che commentano con ipocrisia una merda del genere e un ammasso di disonesti guidatori che spopolano in lungo in largo facendo il bello e il cattivo tempo , tutto il resto è sofferenza e noia.
vomito dal disgusto su questa farsa e sull'infinita tristezza di questi pseudo personaggi dai cronisti ai giornalisti gente che non conta niente e che non potrà mai innalzare il livello di uno sport meraviglioso distrutto da questi disgustosi personaggi ,
Robert bi vince la copenaghen cup e nessuno ne parla ma la snai lurida e schifosa si autoincensa per l'apertura di un impianto osceno con ore e ore di autolodi , meritano di morire di fame altro che nuova linfa andate a lavorare !!!!!!!
La Maura già il nome ricorda un transessuale di Via Novara .
W san siro e tutti i suoi fedeli che non torneranno più.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Re: no cara Maura non mi avrai mai
Messaggioda vichi » 11/05/2015 - 10:37
andrews62 ha scritto:Robert bi vince la copenaghen cup
Questo è argomento che mi attizza parecchio. Avrei voluto scrivere due righe sull'argomento ieri mattina, non ne ho avuto possibilità.
Ci torno adesso, più che volentieri, per prima cosa mettendo il link della corsa.
http://www.atgplay.se/lopp/20150510-cha ... d-v75?id=7
In questa corsa col numero 2 è Maven, l'americana di Takter, favorita della corsa, ha fatto il secondo dietro Timoko nell'ultimo Vitesse di Cagnes, col numero 8 è Voltiger du Mirt, ha fatto il terzo all'ultimo Amerique, dietro ad Up and Quick e Timoko.
In corsa ci sono anche svedesi norvegesi e danesi che non sto a nominare, tanto in cronaca non ci entrano mai, ma garantisco che siamo a livelli molto alti.
Comunque, tornando a Robert Bi, cavallo allevato dai Biasuzzi, venduto all'asta all'allenatore olandese Paul Hagoort, per proprietari olandesi, portato in punta di piedi all'eccellenza europea. Probabilmente, fosse rimasto in Italia, sarebbe stato spremuto a due anni, e ora non se ne sentirebbe più parlare, invece una oculata gestione ha fatto sì che questo cavallo sia una macchina da guerra, e se la salute lo sorregge (non dimentichiamoci che lo scorso anno è stato operato per problemi alla gola), lo troveremo protagonista se non già dal prossimo anno, sicuramente dal 2017 a Vincennes per l'Amerique.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda andrews62 » 11/05/2015 - 11:17
vichi ha scritto:andrews62 ha scritto:Robert bi vince la copenaghen cup
Questo è argomento che mi attizza parecchio. Avrei voluto scrivere due righe sull'argomento ieri mattina, non ne ho avuto possibilità.
Ci torno adesso, più che volentieri, per prima cosa mettendo il link della corsa.
http://www.atgplay.se/lopp/20150510-cha ... d-v75?id=7
In questa corsa col numero 2 è Maven, l'americana di Takter, favorita della corsa, ha fatto il secondo dietro Timoko nell'ultimo Vitesse di Cagnes, col numero 8 è Voltiger du Mirt, ha fatto il terzo all'ultimo Amerique, dietro ad Up and Quick e Timoko.
In corsa ci sono anche svedesi norvegesi e danesi che non sto a nominare, tanto in cronaca non ci entrano mai, ma garantisco che siamo a livelli molto alti.
Comunque, tornando a Robert Bi, cavallo allevato dai Biasuzzi, venduto all'asta all'allenatore olandese Paul Hagoort, per proprietari olandesi, portato in punta di piedi all'eccellenza europea. Probabilmente, fosse rimasto in Italia, sarebbe stato spremuto a due anni, e ora non se ne sentirebbe più parlare, invece una oculata gestione ha fatto sì che questo cavallo sia una macchina da guerra, e se la salute lo sorregge (non dimentichiamoci che lo scorso anno è stato operato per problemi alla gola), lo troveremo protagonista se non già dal prossimo anno, sicuramente dal 2017 a Vincennes per l'Amerique.
e se vinci in quel modo su quell'anello vuol dire che hai dei polmoni d'acciaio perchè per andare ad acchiappare il leader ha fatto due spunti cosa che fanno solo quelli buoni buoni buoni !!!
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda vichi » 11/05/2015 - 11:38
Alla stessa connection Hagoort allenatore e Bakker driver, appartiene anche un altro prodotto del nostro allevamento, tal Tuonoblu' Rex, allevato da Montipò
Immagino che lo vedremo in Italia ad Ottobre per dominare il Derby nostrano, sempre che non abbiano per il suo cammino, altre intenzioni.
Immagino che lo vedremo in Italia ad Ottobre per dominare il Derby nostrano, sempre che non abbiano per il suo cammino, altre intenzioni.
Ameba feat Antibook
Messaggioda andrews62 » 11/05/2015 - 13:01
vichi ha scritto:Alla stessa connection Hagoort allenatore e Bakker driver, appartiene anche un altro prodotto del nostro allevamento, tal Tuonoblu' Rex, allevato da Montipò
minchia Montipò quando si è affacciato nell'ippica nostrana gli hanno venduto anche i cavallini di legno delle giostre ,non ve ne era uno da corsa della Terra Reggiana e poi adesso le merde vanno in tv e piangono che non ci sono più i proprietari di una volta , invece cari voi la verità è che i più hanno aperto gli occhi e vi hanno smascherato e capito che siete una categoria di approfittattori di una passione che il più delle volte non vede le vostre malefatte . Il reato previsto dalla legge per la maggior parte degli addetti lavori (driver e trainer ) è associazione a delinquere e circonvenzione di incapaci. :
cari furfantelli
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda vichi » 11/05/2015 - 14:41
andrews62 ha scritto:vichi ha scritto:Alla stessa connection Hagoort allenatore e Bakker driver, appartiene anche un altro prodotto del nostro allevamento, tal Tuonoblu' Rex, allevato da Montipò
minchia Montipò quando si è affacciato nell'ippica nostrana gli hanno venduto anche i cavallini di legno delle giostre ,non ve ne era uno da corsa della Terra Reggiana e poi adesso le merde vanno in tv e piangono che non ci sono più i proprietari di una volta , invece cari voi la verità è che i più hanno aperto gli occhi e vi hanno smascherato e capito che siete una categoria di approfittattori di una passione che il più delle volte non vede le vostre malefatte . Il reato previsto dalla legge per la maggior parte degli addetti lavori (driver e trainer ) è associazione a delinquere e circonvenzione di incapaci. :![]()
mz:
![]()
![]()
![]()
![]()
cari furfantelli
E' vero, ricordo che spese un botto per Ellimay, era Dubois che vendeva, mica pizza e fichi...
Comunque in quel periodo comprava di tutto di più, se non sbaglio anche Tome de Sousa, ma almeno questi eran cavalli da corsa, anche se magari venduti a prezzi esorbitanti. Poi gli hanno venduto anche "l'acqua in Arno", poi finalmente si è schifato.
Credo che sia rimasto nell'ambiente solo come allevatore (vorrei anche vedere...)
Ameba feat Antibook
Messaggioda andrews62 » 11/05/2015 - 14:46
ricordo anche che gli fù venduto un americano al selz di nome Highway to Hell che faceve le dritte da 1.04 ma le curve non sapeva neanche cosa fossero e lui non riusci a capire che quel cavallo era un segnale della fine della sua avventura .........................
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda dap » 14/05/2015 - 18:49
http://www.barsport.net/articolo/king-m ... ita-la-mia
questo si ricollega a quanto scritto in precedenza da Andrews e Vichi
mi e' sembrato abbastanza interessante
questo si ricollega a quanto scritto in precedenza da Andrews e Vichi
mi e' sembrato abbastanza interessante
Messaggioda andrews62 » 16/05/2015 - 08:46
Si caro Dap il signor Mazzuccato è un ottimo narratore ed in parte dall epoca Sangermani l ho vissuta anche io da vicino essendo stato amico del buon Daniele è un po' la storia chi più chi meno di tutti quei genuini appassionati che saltando la staccionata incappano in un ambiente all inizio molto affascinante ma che man mano si rivela per ciò che è veramente
E cioè molto squallido .
Comunque tutto vero !!!
E cioè molto squallido .
Comunque tutto vero !!!
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest-dg-48-28323 » 16/05/2015 - 09:56
Io non conosco il sig.Mazzuccato e quindi non posso escludere che sia la mosca bianca dell'articolo in questione,ma io non credo ai conti in rosso degli allevatori nostrani,che avrebbero agito solo per passione,a meno che intendiate i conti in rosso di Agnelli-Elkan,Moratti o Berlusconi nel calcio(vorrei pagarli personalmente,con i ritorni compresi,naturalmente).Vorrei fare altrettanto con i conti di un Biasuzzi,che è semplicemente un'imprenditore a tutto tondo,o per essere più precisi un "prenditore" a tutto tondo e non certo un appassionato che paga di tasca sua,che è poi esattamente come gli Agnelli,i Moratti,i Berlusconi che usano le tasche proprie per intascare e quelle degli altri per sborsare.Volendo usare le leggende metropolitane,a volte magari anche vere(nella loro "unicità),per giustificare un sistema iniquo è un'operazione usata da sempre.......(dimostrazione:il sig.Biasuzzi ha sempre lucrato sul sistema Italia e nel momento che il sistema non era più lucroso ha diversificato in tutto il mondo,ha venduto all'estero,che era più redditizio,adesso trasforma i terreni dell'allevamento in terreni per l'Angus e riduce drasticamente il numero di cavalli in corsa,con la logica stringente del cosiddetto imprenditore(prenditore),che nulla ha a che vedere con la passione,a meno che s'intenda per passione quella per i soldi.....D'altronde il cosiddetto imprenditore è sul campo per prendere,non per dare,anche quando la maschera viene denominata "investimento a rischio",a rischio sovvenzioni ovviamente......)Volendo imputare ad un "Fabbri" qualunque il momento in cui un sistema "idilliaco" non ha potuto più funzionare è pura demagogia.Forse è "Tutto vero",ma solo guardando e certamente vedendo la "mosca bianca(ammesso che lo sia e che esista)"),che in ogni caso sarebbe solamente l'eccezione,che come risaputo,conferma la regola.I grandi allevatori,così come gli industriali operano per "lucrare",e non per passione(fatta salva l'eventuale mosca bianca),tutto il resto è......noia..........Per fare un esempio nell'industria, un Camillo Olivetti era una "mosca bianca",ma non "faceva sistema" e comunque al giorno d'oggi non potrebbe operare nemmeno per un giorno,infatti l'ingegner Chou(personal computer),dopo Camillo, ebbe uno sfortunato incidente d'auto....ecc.ecc. ecc.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania