Comparazione bonus scommesse
Miglior Book .it e .com
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Miglior Book .it e .com
Messaggioda Obama » 05/05/2015 - 18:07
Salve, volevo aprire questa discussione chiedendovi quale book secondo voi è il migliore, sia .it che .com.
P.S. spero di aver aperto la discussione nel posto giusto, nel caso non fosse così, chiedo scusa.
P.S. spero di aver aperto la discussione nel posto giusto, nel caso non fosse così, chiedo scusa.
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Re: Miglior Book .it e .com
Messaggioda ventrescaroma » 05/05/2015 - 18:23
Obama ha scritto:Salve, volevo aprire questa discussione chiedendovi quale book secondo voi è il migliore, sia .it che .com.
Non c'e' in assoluto un book migliore dell'altro perché alcuni hanno le quote migliori, altri il bonus multipla, altri una ricca varieta' di palinsesto altri buone promozione ,,,, dipende quindi che tipo di giocatore sei.. In linea di massima dico questi (.it) : Bet365, William H. (buon live e buone quote), Eurobet ( per le multiple) Betfair per l'Exchange.
Messaggioda blam » 05/05/2015 - 21:44
se sei un giocatore di singole per i com decisamente pinna,sbobet e 5 dimes
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda paparazzo » 07/05/2015 - 11:57
come ti trovi con le quote calcio di 5dimes?
non le espongono ai non registrati, so che sono forti sugli sport americani e che hanno una reputazione eccellente ma sul calcio non ho nessuna indicazione su come si muovano....
non le espongono ai non registrati, so che sono forti sugli sport americani e che hanno una reputazione eccellente ma sul calcio non ho nessuna indicazione su come si muovano....
Messaggioda Jumentu » 07/05/2015 - 13:34
Obama ha scritto:Pareri su Goldbet e Planetwin?
In percentuale le mie scommesse si suddividono su calcio (70%), Basket (15%) e Tennis (15%).
Planet per le combo e giocate special nel palinsesto calcio è valido...pagamenti lenti sui prelievi
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda blam » 07/05/2015 - 15:23
paparazzo ha scritto:come ti trovi con le quote calcio di 5dimes?
sono piu' o meno in linea con gli altri due book,sugli sport americani spesso sono sono migliori
Messaggioda paparazzo » 07/05/2015 - 19:08
blam ha scritto:paparazzo ha scritto:come ti trovi con le quote calcio di 5dimes?
sono piu' o meno in linea con gli altri due book,sugli sport americani spesso sono sono migliori
Ok aggiunto sul mio profilo oddsportal gli darò un'occhiata anche se scommetto solo calcio...
Cmq grazie per l'info
Messaggioda blam » 07/05/2015 - 20:01
paparazzo ha scritto:blam ha scritto:paparazzo ha scritto:come ti trovi con le quote calcio di 5dimes?
Ok aggiunto sul mio profilo oddsportal gli darò un'occhiata anche se scommetto solo calcio...
Cmq grazie per l'info
A volte ha quote molto buone sul calcio specie in quello sudamericano,secondo me nel portafoglio e' un book di ottima qualita',mai avuto nessun problema e' assolutamente il top insieme a pinna e sbobet
Messaggioda resole » 07/05/2015 - 20:32
dico la mia: il miglior book aams, almeno per quanto concerne l'online, è snai
devo dire che l'offerta della Mamma è cambiata da così a così negli ultimi due mesi. Il palinsesto live (che è quello su cui gioco maggiormente) è letteralmente strepitoso, con una marea di eventi coperti. La cosa incredibile è che, mentre su alcuni campionati minori la maggior parte dei book quota in live soltanto 1x2, under over e poco altro, loro han perfino le somme gol casa ed ospite, risultati esatti e tante altre cose simpatiche. E poi vivaddio, hanno pure il live streaming che si può ingrandire a tutto schermo senza costringermi a perdere la vista con gli occhi incollati al monitor per guardare quelle finestrelle migragnose che hanno gli altri siti....
Anche gli stake sono di tutto rispetto, molto meglio dei vari paddycacca, eurocacca, e williamcacca, che appena vedono un cliente andarci giù pesante, lo mettono subito alla porta, manco portasse la malaria....
spero solo che implementino al più presto la possibilità di deposito con skrill, per il resto eccellente servizio per quanto mi riguarda. Magari un ammodernamento alla veste grafica andrebbe fatto dato che è uno dei pochi siti rimasti uguali dai tempi del telegrafo
devo dire che l'offerta della Mamma è cambiata da così a così negli ultimi due mesi. Il palinsesto live (che è quello su cui gioco maggiormente) è letteralmente strepitoso, con una marea di eventi coperti. La cosa incredibile è che, mentre su alcuni campionati minori la maggior parte dei book quota in live soltanto 1x2, under over e poco altro, loro han perfino le somme gol casa ed ospite, risultati esatti e tante altre cose simpatiche. E poi vivaddio, hanno pure il live streaming che si può ingrandire a tutto schermo senza costringermi a perdere la vista con gli occhi incollati al monitor per guardare quelle finestrelle migragnose che hanno gli altri siti....
Anche gli stake sono di tutto rispetto, molto meglio dei vari paddycacca, eurocacca, e williamcacca, che appena vedono un cliente andarci giù pesante, lo mettono subito alla porta, manco portasse la malaria....
spero solo che implementino al più presto la possibilità di deposito con skrill, per il resto eccellente servizio per quanto mi riguarda. Magari un ammodernamento alla veste grafica andrebbe fatto dato che è uno dei pochi siti rimasti uguali dai tempi del telegrafo
Messaggioda blam » 07/05/2015 - 20:47
resole ha scritto:dico la mia: il miglior book aams, almeno per quanto concerne l'online, è snai
Peccato che ai com e' come giocare Barcellona-Carpi.........
Messaggioda resole » 07/05/2015 - 20:53
non sono proprio d'accordo Blam. Parliamo dei fatti concreti, ed escludiamo bet365 che fa mondo a parte per ragioni particolari e che comunque ha anche dei difetti piuttosto rilevanti che ne vanificano l'ottimo palinsesto (ad esempio a me piace con snai il fatto che posso ricaricare il conto online andando in agenzia e viceversa, cosa che con bet365 e altri ex.com non posso fare)
dimmi un .com che ha un'offerta live e sopratutto una giocabilità migliore di quella che garantisce attualmente snai. Te lo dico francamente, per me nessuno
dimmi un .com che ha un'offerta live e sopratutto una giocabilità migliore di quella che garantisce attualmente snai. Te lo dico francamente, per me nessuno
Messaggioda mollofire » 07/05/2015 - 21:02
Allora: miglior book in assoluto per i .it è bet365 (no contest con nessuno), mentre per il .com tolti pinna e asia tengo marathonbet fino a quando dura....
Percepisco segnali di vita da Snai: per chi come me gioca sport minori come sci o ciclismo finalmente ora mettono il culo fuori dalla finestra per primi tanto che vengono copiati da mezzo mondo facendo praticamente il mercato early (una cosa impensabile fino a pochi mesi fa).
Il rotellone che gira per l'accettazione (live e sopratutto prematch) è francamente insopportabile però credo che col nuovo sito molte problematiche saranno risolte. Con un po' più di coraggio che ancora manca potrebbero riprendersi la fetta di mercato che han perso. Ci sono cose che fanno ancora sorridere come l'uscita delle quote del basket il giovedì come era nel 1998....
Hanno acquistato un palinsesto live che copre eventi inimmaginabili. Diciamo che c'è un segnale in controtendenza con gli altri italici che invece fanno passi indietro fino all'autolesionismo.
Percepisco segnali di vita da Snai: per chi come me gioca sport minori come sci o ciclismo finalmente ora mettono il culo fuori dalla finestra per primi tanto che vengono copiati da mezzo mondo facendo praticamente il mercato early (una cosa impensabile fino a pochi mesi fa).
Il rotellone che gira per l'accettazione (live e sopratutto prematch) è francamente insopportabile però credo che col nuovo sito molte problematiche saranno risolte. Con un po' più di coraggio che ancora manca potrebbero riprendersi la fetta di mercato che han perso. Ci sono cose che fanno ancora sorridere come l'uscita delle quote del basket il giovedì come era nel 1998....
Hanno acquistato un palinsesto live che copre eventi inimmaginabili. Diciamo che c'è un segnale in controtendenza con gli altri italici che invece fanno passi indietro fino all'autolesionismo.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda blam » 07/05/2015 - 21:10
resole ha scritto:non sono proprio d'accordo Blam. Parliamo dei fatti concreti, ed escludiamo bet365 che fa mondo a parte per ragioni particolari e che comunque ha anche dei difetti piuttosto rilevanti che ne vanificano l'ottimo palinsesto (ad esempio a me piace con snai il fatto che posso ricaricare il conto online andando in agenzia e viceversa, cosa che con bet365 e altri ex.com non posso fare)
con pinna e 5 dimes mi spiace non esiste confronto,ne antepost e live ,questa e' la realta'
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania