Kook ha scritto:Leguleio ha scritto:Quanti santi abbattuti.....................
Il triste destino delle bet sulle fanciulle: la crota ha perso un tie sullo 6-0, nel terzo serve 5-4, 4 match point ma viene brekkata, 5-6 annulla qualche match point....
La mia tombina primo set serve 5-4 brekkata, contro break 6-5 40-15 altro break della brengle. Ora il tie avanti 4-2 e altri rosari da dire...
Beato lo spizzo amebico senza troppe sofferenze, qui si arriva alla fine più stanchi delle donzelle...
Poi si sa, alla fine se entrano le bet le fatiche vengono ripagate. Grazie Honza
non si può dire che tu non abbia letto infobetting in passato!! sei davvero integrato benissimo....stesso lessico, stessa fantasia!belle cose!
la croatina ho smesso di seguirla dopo aver visto come ha perso il secondo set.... meglio cosi, una sofferenza in meno e gioia per il risultato finale!
E si caro Kook, oramai con voi da molti anni ho passato tutte le fasi del betting. Dal lenzuolone alla snai con i due amici pirla come me, con 287 partite giocate tutte rigorosamente a quota compresa tra 1,10-1,20. Alla fine la vincita era di poche decine di euro, ma le partite erano così tante che era più probabile vincere il primo premio alla Lotteria Italia.Ora, anche grazie a ib, ho raggiunto una certa maturità bettistica (che per me vuol dire perdere molto meno rispetto a prima
Buona giornata a tutti!