Comparazione bonus scommesse
NBA PLAYOFFS 2015
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
128 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Re: NBA PLAYOFFS 2015
Messaggioda cg1983li » 24/04/2015 - 22:44
Gare tre con poco da dire, oltre al fatto che per i Clippers si tratterebbe di una grandissima prova di maturità andare a riguadagnarsi il fattore campo sull'alamo, e i mezzi ci sarebbero pure, solo che manca un po' d'esperienza e un CP3 formato Mvp... Tralasciando Houston analizzata sopra come meglio non si potrebbe, andiamo su Toronto: Lowry e De Rozan hanno finito gara 2 vittime di un insolito nervosismo, Wall e Beal sono stati deflagranti e Pierce ha iniziato a giocare,servono i veri raptors per aver ragione di Washington così in spolvero, a meno che la squadra di Wittman non si senta già con la serie in tasca. Si va di under sulla serie di San Antonio, l'idea è che se overtime non sarà si stanzierà sempre sui 190 punti come nei tempi regolamentari delle prime due gare.
San Antonio Spurs - Los Angeles Clippers UNDER 203 @1.952 2/10
San Antonio Spurs - Los Angeles Clippers UNDER 203 @1.952 2/10
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 25/04/2015 - 04:08
6 su 6 in questa postseason. Mazzata in arrivo ?
Troppe serie purtroppo sempre più indirizzate, ma le Game4 credo saranno con con qualche incognita.
Gara4
Pelicans(+13) & Celtics(+14) stake 5
Preserisco esser ultraconservativo ed alzare un po lo stake in queste serie. Mi accontento di un teaserino senza rischiare le 2 singole ma le pick piacciono abbastanza. Monociglio e soci di rimpianti ne avranno a tal punto da potersi presentare fin troppo sconfortati dopo aver buttato gara3 in quel modo (con tutti quei punti di margine, contro quel quintetto di Kerr , quei rimbalzi offensivi concessi e quell'alieno con numero30) ma penso 1 in casa la vogliano vincere e gli stessi Warriors lontano dalla oracle qualcosa in difesa lasciano.
Al garden discorso simile. 1 di puro orgoglio dei verdi credo possano strapparla ma comunque 14 di margine per quanto visto fin qui mi soddisfano.
Troppe serie purtroppo sempre più indirizzate, ma le Game4 credo saranno con con qualche incognita.
Gara4
Pelicans(+13) & Celtics(+14) stake 5
Preserisco esser ultraconservativo ed alzare un po lo stake in queste serie. Mi accontento di un teaserino senza rischiare le 2 singole ma le pick piacciono abbastanza. Monociglio e soci di rimpianti ne avranno a tal punto da potersi presentare fin troppo sconfortati dopo aver buttato gara3 in quel modo (con tutti quei punti di margine, contro quel quintetto di Kerr , quei rimbalzi offensivi concessi e quell'alieno con numero30) ma penso 1 in casa la vogliano vincere e gli stessi Warriors lontano dalla oracle qualcosa in difesa lasciano.
Al garden discorso simile. 1 di puro orgoglio dei verdi credo possano strapparla ma comunque 14 di margine per quanto visto fin qui mi soddisfano.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 26/04/2015 - 22:20
7/7. Bene così, in attesa della inevitabile mazzata
Gara4
D.Howard Over 16 Punti stake 4
Difesa del pitturato dei Mavs oltremodo rivedibile . Superman resta un fattore nella serie, non solo a rimbalzo. Se non si farà condizionare dai falli credo la linea sia attaccabile (% dalla linea della carità permettendo).
Gara4
Nets(+5) stake 2
Qua solo più di un chip perché comunque la banda di Budenholzer resta di primo livello e le condizioni sempre più precarie di D-Will non aiutano. Nets che soprattutto nella loro metà campo stanno facendo un discreto lavoro. Si spera bogdanovic replichi la buona difesa su Korver e che i Nets reggano per tutti i quarti. 5 di margine non son molti però soddisfano. Pur andando molto cauto credo possano anche tornare sul 2-2 alla Philips.
Gara4
D.Howard Over 16 Punti stake 4
Difesa del pitturato dei Mavs oltremodo rivedibile . Superman resta un fattore nella serie, non solo a rimbalzo. Se non si farà condizionare dai falli credo la linea sia attaccabile (% dalla linea della carità permettendo).
Gara4
Nets(+5) stake 2
Qua solo più di un chip perché comunque la banda di Budenholzer resta di primo livello e le condizioni sempre più precarie di D-Will non aiutano. Nets che soprattutto nella loro metà campo stanno facendo un discreto lavoro. Si spera bogdanovic replichi la buona difesa su Korver e che i Nets reggano per tutti i quarti. 5 di margine non son molti però soddisfano. Pur andando molto cauto credo possano anche tornare sul 2-2 alla Philips.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 27/04/2015 - 05:55
Peccato per la props su Howard. Aveva chiuso il primo quarto con 10 punti, poi è partito l'Hack-a-Dwight e dalla linea della carità, come prevedibile, ha tirato fuori un misero 3/13. Questa la si paga 
Messaggioda cg1983li » 27/04/2015 - 20:26
Faccio una giocata che ha poco senso per come è andata la serie nel complesso. Memphis ha letteralmente distrutto Portland in ogni zona del campo, Lillard è stato l'oggetto misterioso di tutta la serie e Aldridge ha lottato da solo contro quei due campioni che rispondono al nome di Randolph e Gasol. Ma oggi siamo all'elimination game e nonostate stiamo parlando di un 7 a 0 in stagione per i Grizzlies contro Portland, sarebbe veramente eccessivo vedere i Blazers sweeppati brutalmente, anche se ci sta per come si sono sviluppate tutte le partite. La mancanza di panchina e un Aldridge che non è al massimo e si vede ha fatto il resto, ma oggi c'è l'orgoglio anche per gli altri di evitare di lasciare i playoff in questo modo.
Portland TrailBlazers - Memphis Grizzlies Portland TrailBlazers -3 @1.952 3/10
Damian Lillard OVER 21 @1.90 2/10
Messaggioda Obama » 28/04/2015 - 09:06
cg1983li ha scritto:Faccio una giocata che ha poco senso per come è andata la serie nel complesso. Memphis ha letteralmente distrutto Portland in ogni zona del campo, Lillard è stato l'oggetto misterioso di tutta la serie e Aldridge ha lottato da solo contro quei due campioni che rispondono al nome di Randolph e Gasol. Ma oggi siamo all'elimination game e nonostate stiamo parlando di un 7 a 0 in stagione per i Grizzlies contro Portland, sarebbe veramente eccessivo vedere i Blazers sweeppati brutalmente, anche se ci sta per come si sono sviluppate tutte le partite. La mancanza di panchina e un Aldridge che non è al massimo e si vede ha fatto il resto, ma oggi c'è l'orgoglio anche per gli altri di evitare di lasciare i playoff in questo modo.
Messaggioda Mello » 29/04/2015 - 00:05
Non amo particolarmente i Clippers, ma in gara 4 mi hanno davvero impressionato, hanno vinto di forza una gara sempre in testa, punto a punto per i primi 3 quarti per poi allungare negli ultimi 15 minuti di gara, dove gli Spurs mi sembrati un po' cotti. Prendo LA Clippers @ 1.83 Marathonbet (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 29/04/2015 - 13:02
Gara5
Nets(+9.5) stake 5
Riprendo i Nets che in gara 4 hanno pagato.
Oltre ad un Lopez degno di nota, anche D-Will dopo 3 gare non memorabili, in gara4 è entrato nella serie. Nonostante i problemi fisici ormai cronici, una prova di forza credo sia anche dal punto di vista psicologico) importante. Nets che sorprendentemente sono nella serie e non credo mollino, nemmeno alla Philips. Hawks che presumibilmente avranno la meglio ma coprire 3 possessi pieni non credo sia semplicissimo contro una compagine rognosa ed ostica come si sta dimostrando Brooklyn.
Gara6
Bull(-2) stake 2
Qua solo poco più di un chip perché la difesa di Kidd ha alzato il livello. Tori che però non possono rischiare di portarla fino a gara7 e la coppia Rose-Butler non può replicare il 10/41 dal campo fatto registrare in gara5. Credo possano chiuderla.
Nets(+9.5) stake 5
Riprendo i Nets che in gara 4 hanno pagato.
Oltre ad un Lopez degno di nota, anche D-Will dopo 3 gare non memorabili, in gara4 è entrato nella serie. Nonostante i problemi fisici ormai cronici, una prova di forza credo sia anche dal punto di vista psicologico) importante. Nets che sorprendentemente sono nella serie e non credo mollino, nemmeno alla Philips. Hawks che presumibilmente avranno la meglio ma coprire 3 possessi pieni non credo sia semplicissimo contro una compagine rognosa ed ostica come si sta dimostrando Brooklyn.
Gara6
Bull(-2) stake 2
Qua solo poco più di un chip perché la difesa di Kidd ha alzato il livello. Tori che però non possono rischiare di portarla fino a gara7 e la coppia Rose-Butler non può replicare il 10/41 dal campo fatto registrare in gara5. Credo possano chiuderla.
Messaggioda Ricky11 » 30/04/2015 - 00:06
Non è solo NBA però posto qua.
Memphis 1 t/t
Brooklyn +12.5
Montreal-Club America over 2.5
Granada 1X
@5.60
Memphis anche senza Conley superiore ai Trail Blazers, oggi al Fedex non si passa e si chiude la serie.
Brooklyn con un handicap esagerato per me, 4 partite e tutte e 4 finite punto a punto.
Finale di champions americana, vedendo le azioni salienti dell'andata è stato un assedio per 90 minuti dei messicani, americani fortunatissimi.
Infine metto il Granada che cerca punti salvezza, sono una squadraccia però in casa almeno un punto spero che lo porteranno a casa.
Memphis 1 t/t
Brooklyn +12.5
Montreal-Club America over 2.5
Granada 1X
@5.60
Memphis anche senza Conley superiore ai Trail Blazers, oggi al Fedex non si passa e si chiude la serie.
Brooklyn con un handicap esagerato per me, 4 partite e tutte e 4 finite punto a punto.
Finale di champions americana, vedendo le azioni salienti dell'andata è stato un assedio per 90 minuti dei messicani, americani fortunatissimi.
Infine metto il Granada che cerca punti salvezza, sono una squadraccia però in casa almeno un punto spero che lo porteranno a casa.
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda cg1983li » 30/04/2015 - 23:40
Gara6 di una serie in cui i Clippers hanno battagliato ma pur sempre fatto vedere che non sono da corsa a certi livelli, che Griffin non è un giocatore che sposta nei playoff e che di là c'è una squadra che si può tranquillamente dire ha fatto e farà la storia del gioco... Oggi secondo me si può chiudere; gara 5 ha fatto vedere che la gara precedente era stata solo una giornata sfortunata e che con l'hack-a-Jordan ( non è colpa di Pop se questo colleziona mattoni ai liberi....) si può sempre recuperare situazioni limite. per questo, perchè la partita è stata sempre molto aperta, e perchè atleticamente i Clippers riescono sempre a trovare la via del canestro incontenibili con ilunghi e con un Chris Paul che in questa serie c'è sempre stato, presumo si possa superare ancora quella linea dei 205 punti, confidando anche in percentuali di tiro migliori da parte di entrambe le squadre e in un close game. Infine l'idea di vedere un Griffin non all'altezza in questo tipo di partite mi sfiora, nonostante sia stato immarcabile per tutta la serie ( ma non parimenti decisivo) , e vado sull'under 23 punti con un cippino.
San Antonio Spurs - Los Angeles Clippers OVER 205.5 @1.952 3/10
Blake Griffin UNDER 23.5 @2.02 1/10
San Antonio Spurs - Los Angeles Clippers OVER 205.5 @1.952 3/10
Blake Griffin UNDER 23.5 @2.02 1/10
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 02/05/2015 - 11:28
cg1983li ha scritto:, che Griffin non è un giocatore che sposta nei playoff
Questa l'ho letta solo ora. Non capisco in base a cosa tu lo scriva visto che il miglioramento di Blake, rispetto alle scorse stagioni, in questi playoff è tangibile, aldilà dei numeri.
Giocano senza panchina e lo sforzo fisico e mentale fatto da lui e paul è notevole, normale che a volte manchi di lucidità, ma è di livello ben diverso dal passato. Poi magari si caga sotto in gara7 e sparisce, ma nella serie comunque viaggia a 24.2+13.2+7 ed insieme a cp3 sta strascinando i suoi nel vuoto di LA.
Ultima modifica di guest32784 il 02/05/2015 - 11:44, modificato 1 volta in totale.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 02/05/2015 - 11:42
Gara7
D.Jordan Over 13 Punti stake 3
faccio fatica ad espormi sui segni, ormai credo possa accadere veramente di tutto anche se i limiti della panca casalinga rischiano di pesare. Solo poco più di un chip su questa prop. Lui che dalla linea della carità tira di merda ed a cui inevitabilmente Pop dedicherà ancora l'Hack-A-Jordan, nelle ultime 2 ha tirato i liberi vicino a percentuali umane. Di viaggi in lunetta ne dovrà fare ancora quindi chance di avvicinare la doppia cifra non mancheranno, in più il reparto lunghi di Doc è messo malino viste le condizioni di Big baby e rischia di dover stare ancora di più sul parquet. Per vincerla non credo bastino Blake-Cp3 in missione, serve il contributo di DeAndre e JJ. Soglia comunque varcata 3/6 nella serie.
Gara1
Bulls(+6) stake 4
Senza il prodotto di Ucla (che aprendo il campo poteva essere arma importante contro l'ostico pacchetto lunghi dei Tori) e senza JR, credo i Bulls possano anche andare a sorprendere il Prescelto in casa sua, nell'esordio complesso della serie. Tori che hanno faticato un po troppo contro la difesa Bucks, ma penso arrivino in buone condizioni psicofisiche alla Quicken. Butler dovrà fare gli straordinari in difesa e tenere i 2 big di casa sarà complicato per la difesa ospite, ma il supporting cast dei Cavs non credo basti con le 2 defezioni citate in precedenza. Bulls con più risorse, anche da pescare dal pino. Fiducia anche a Thibo ed alla sua gestione in questi match. In compenso, viste le assenze dei padroni di casa, il potenziale e l'orgoglio dei tipi in questione, sarebbe da prendere anche qualche props. legata ai punti di Lebron-Kyrie.
Sulle altre, direi secondo turno poco invitante in ottica bet in attesa del responso dell'unica gara7. Non tocco il match dei Warriors che potrebbero sfruttare bene la pesantissima assenza di Conley, Linea piazzata benino direi. Non sfioro per gara1 nemmeno il match dei falchetti, attendo le prossime eventualmente.
D.Jordan Over 13 Punti stake 3
faccio fatica ad espormi sui segni, ormai credo possa accadere veramente di tutto anche se i limiti della panca casalinga rischiano di pesare. Solo poco più di un chip su questa prop. Lui che dalla linea della carità tira di merda ed a cui inevitabilmente Pop dedicherà ancora l'Hack-A-Jordan, nelle ultime 2 ha tirato i liberi vicino a percentuali umane. Di viaggi in lunetta ne dovrà fare ancora quindi chance di avvicinare la doppia cifra non mancheranno, in più il reparto lunghi di Doc è messo malino viste le condizioni di Big baby e rischia di dover stare ancora di più sul parquet. Per vincerla non credo bastino Blake-Cp3 in missione, serve il contributo di DeAndre e JJ. Soglia comunque varcata 3/6 nella serie.
Gara1
Bulls(+6) stake 4
Senza il prodotto di Ucla (che aprendo il campo poteva essere arma importante contro l'ostico pacchetto lunghi dei Tori) e senza JR, credo i Bulls possano anche andare a sorprendere il Prescelto in casa sua, nell'esordio complesso della serie. Tori che hanno faticato un po troppo contro la difesa Bucks, ma penso arrivino in buone condizioni psicofisiche alla Quicken. Butler dovrà fare gli straordinari in difesa e tenere i 2 big di casa sarà complicato per la difesa ospite, ma il supporting cast dei Cavs non credo basti con le 2 defezioni citate in precedenza. Bulls con più risorse, anche da pescare dal pino. Fiducia anche a Thibo ed alla sua gestione in questi match. In compenso, viste le assenze dei padroni di casa, il potenziale e l'orgoglio dei tipi in questione, sarebbe da prendere anche qualche props. legata ai punti di Lebron-Kyrie.
Sulle altre, direi secondo turno poco invitante in ottica bet in attesa del responso dell'unica gara7. Non tocco il match dei Warriors che potrebbero sfruttare bene la pesantissima assenza di Conley, Linea piazzata benino direi. Non sfioro per gara1 nemmeno il match dei falchetti, attendo le prossime eventualmente.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 03/05/2015 - 04:56
Props che non va in porto, poco supportato DeAndre e come al solito tira mattoni dalla lunetta.
Comunque sia match straordinario per certi aspetti.
Fa effetto vedere out i campioni ma credo sia arrivata la fine fine di un'epoca
CP3 che ha giocato zoppo
Ah, tripla-doppia di Blake 
Comunque sia match straordinario per certi aspetti.
Fa effetto vedere out i campioni ma credo sia arrivata la fine fine di un'epoca
CP3 che ha giocato zoppo
Messaggioda cg1983li » 03/05/2015 - 13:09
PREVIEW SEMI-FINALS
EASTERN CONFERENCE
Atlanta Hawks - Washington Wizards
Essere usciti da un ostacolo che poteva essere insidioso come i Nets, capaci di portarli fino alla sesta quando chiunque li dava per spacciati, ha dato una forza in più alla squadra di Buddenholzer, ma ha anche messo a nudo i limiti della prima della classe. La mancanza di una stella capace di trascinare nei momenti chiave è costata almeno 2 gare in più nella precedente serie, e soprattutto si è vista la difficoltà sotto canestro contro un centro dominante da parte dei vari Horford e Antic. Contro Brooklyn è bastata un po' più di cattiveria a rimbalzo e una maggiore aggressività per aver ragione di una squadra che è ben lungi dal giocare come tale, contro Washington che presenta due lunghi di stazza questo potrebbe non bastare. E gli Wizards hanno fatto sembrare inadatti a livello playoff, spazzandoli via con una semplicità disarmante, una squadra che ha fatto bene tutto l'anno come Toronto. L'impegno per gli Hawks adesso sarà molto più difficile e soprattutto ci sarà da tenere sotto controllo tre bocche da fuoco come Beal, Wall e Pierce. Brooklyn ha fatto capire che per contenere Atlanta è necessario essere più aggressivi fisicamente, limitare Korver e far giocare Millsap più lontano dal canestro. Queste cose Washington può farle benissimo ed ha anche gente dove andare nei momenti chiave, ma deve chiedere a primedonne come Pierce e Wall di sacrificarsi di più in difesa. l'impressione è che il fattore campo sarà stravolto, e che vedremo un'altra serie spettacolare quanto fisica.
Pronostico: Atlanta in 7
Cleveland Cavaliers - Chicago Bulls
Come complicarsi la vita. Discorso valido per entrambi, i Cavs dovranno fare i conti senza Love ( stagione finita) e JR Smith ( per 2 partite) contro una squadra che in regular season hanno spazzato via 3 volte su 4. Chicago ha giocato la serie contro i Bucks alla sua maniera, fisica, aggressiva, provocando gli avversari fino a fargli perdere totalmente la testa nella gara decisiva, dove li ha letteralmente demoliti. E non è detto che questa strategia non funzioni contro una squadra che ha pressochè la stessa esperienza nei playoff dei Bucks (salvo alcuni elementi) e meno atletismo di Milwaukee. Per i Bulls molte delle chance di passaggio del turno girano attorno al rendimento di Rose; quello visto contro i Bucks, a parte la gara 1 che è stata sfolgorante più nelle statistiche che sul campo, è un giocatore che non sposta e che non è in grado di fare il leader e trascinatore come gli si chiede. Ma Thibodeau ha intenzione di aspettarlo e dargli fiducia fino all'ultimo secondo, anche se questo gli è già costato di fatto due sconfitte contro Milwaukee: del resto non ha alternative. Chicago avrà un vantaggio enorme sotto senza Kevin Love, e i Cavs dovranno chiedere straordinari a gente come Thompson e Mozgov ( anche se non è escluso vedere LeBron giocare da 4 per gran parte della serie) , ma anche in quel caso servirà un Gasol più efficace difensivamente di quello visto finora. La serie parte in equilibrio ed è la sfida che molti ad inizio stagione davano come decisiva per il titolo della eastern conference; in pratica i Cavs saranno artefici del loro destino. Se Irving riuscirà ad essere quel fattore che tutti si aspettano, se Cleveland riuscirà ad essere difensivamente una parvenza di quello che era il Maccabi di Blatt, potrebbe esserci meno battaglia di quel che ci aspettiamo. Dall'altra parte serve un Rose da MVP e una difesa solida come quella degli anni scorsi.
Pronostico: Cavs in 6
WESTERN CONFERENCE
Golden State Warriors - Memphis Grizzlies
Usciti gli Spurs, se c'è una squadra in grado di poter creare qualche piccolo problema a Curry e co. sono i Grizzlies. Memphis viene fuori da una serie in cui ha passeggiato sulle macerie dei Blazers nonostante un Conley a mezzo servizio per gran parte della serie. Dall'altra parte la gara 3 di New Orleans ha spaventato tutta la NBA, e ha datp una fiducia incredibile ai primi dela classe. Le chance di Memphis sono riposte nelle sue due torri, se riescono a prendere controllo dei rimbalzi, e ci sono buone probabilità che ciò accada, c'è speranza che riescano ad evitare il cappotto e tenere il fattore campo il più possibile. Almeno fino a quando li Splash brothers non decidono di spaccare la partita, e in quel caso Memphis non ha i mezzi per poter tornare sotto, non essendo - a parte Green, Carter (da vedere in che condizioni sia) e Conley - una squadra di grandi tiratori. Unico limite Warriors sembrano essere loro stessi, ma la crescita avuta quest'anno con Kerr e la capacità di venir fuori da situazioni difficili non dà molte chances al resto del gruppo.
Pronostico: Warriors in 5-6
Houston Rockets - Los Angeles Clippers
Questa serie di fatto eliminerà entrambe. Perchè i Clippers, anche grazie ad un CP3 monumentale, ad un Griffin che finalmente è stato decisivo nei playoff ( e gran merito va a Rivers per questo,anche se c'è da considerare come in un matchup che lo vedeva assoluto dominatore sia riuscito più volte a farsi soverchiare da nonno Duncan -
spero solo che quella di ieri non sia stata l'ultima grande prova di un campione assoluto - e a farsi stoppare da Danny Green ) e ad una panchina che è stata bistrattata ma che anche ieri non è andata così sotto (alla fine 28 a 22 per gli spurs i punti dalla panchina ) e che anzi nella dinamica di una serie, soprattutto difensivamente, ha pemesso ai Clippers di vincere, ( perchè se dobbiamo veramente analizzare il tutto, la serie è stata persa da San Antonio più che vinta dagli altri, con assenti ingiusificati su tutti Diaw e Parker), sono usciti da sotto un treno, mentre i Rockets hanno di fatto trovato un Howard che ricorda vagamente quello di Orlando e hanno passeggiato su quel che restava dei Mavs senza spendere più di tante energie. Ora Griffin avrà un avversario che riesce a tenerlo atleticamente e in generale i Rockets hanno una squadra che per come è arrivata fin qui dovrebbe essere effettivamente considerata l'unica avversaria di Golden State a Ovest; perchè Harden sta giocando a livelli di MVP, perchè Josh SMith e Howard sono probabilmente quanto di meglio si trova attualmente in lizza per reparto lunghi a ovest, perchè Houston ha anche la sesta miglior difesa della NBA, e una panchina da cui attingere ( con un Jason Terry in gran spolvero contro i Mavs). C'è anche da dire che sarà una serie psicologicamente devastante, fra CP3 e il barba, con Rivers fattore aggiunto per i Clippers e che è stato in grado di far gettare il cuore oltre l'ostacolo ai suoi finora. Se i Clippers ne hanno ancora, si va sicuramente alla settima, e lì con due massimi da 50 colpi al minuto è dura fare previsioni.
EASTERN CONFERENCE
Atlanta Hawks - Washington Wizards
Essere usciti da un ostacolo che poteva essere insidioso come i Nets, capaci di portarli fino alla sesta quando chiunque li dava per spacciati, ha dato una forza in più alla squadra di Buddenholzer, ma ha anche messo a nudo i limiti della prima della classe. La mancanza di una stella capace di trascinare nei momenti chiave è costata almeno 2 gare in più nella precedente serie, e soprattutto si è vista la difficoltà sotto canestro contro un centro dominante da parte dei vari Horford e Antic. Contro Brooklyn è bastata un po' più di cattiveria a rimbalzo e una maggiore aggressività per aver ragione di una squadra che è ben lungi dal giocare come tale, contro Washington che presenta due lunghi di stazza questo potrebbe non bastare. E gli Wizards hanno fatto sembrare inadatti a livello playoff, spazzandoli via con una semplicità disarmante, una squadra che ha fatto bene tutto l'anno come Toronto. L'impegno per gli Hawks adesso sarà molto più difficile e soprattutto ci sarà da tenere sotto controllo tre bocche da fuoco come Beal, Wall e Pierce. Brooklyn ha fatto capire che per contenere Atlanta è necessario essere più aggressivi fisicamente, limitare Korver e far giocare Millsap più lontano dal canestro. Queste cose Washington può farle benissimo ed ha anche gente dove andare nei momenti chiave, ma deve chiedere a primedonne come Pierce e Wall di sacrificarsi di più in difesa. l'impressione è che il fattore campo sarà stravolto, e che vedremo un'altra serie spettacolare quanto fisica.
Pronostico: Atlanta in 7
Cleveland Cavaliers - Chicago Bulls
Come complicarsi la vita. Discorso valido per entrambi, i Cavs dovranno fare i conti senza Love ( stagione finita) e JR Smith ( per 2 partite) contro una squadra che in regular season hanno spazzato via 3 volte su 4. Chicago ha giocato la serie contro i Bucks alla sua maniera, fisica, aggressiva, provocando gli avversari fino a fargli perdere totalmente la testa nella gara decisiva, dove li ha letteralmente demoliti. E non è detto che questa strategia non funzioni contro una squadra che ha pressochè la stessa esperienza nei playoff dei Bucks (salvo alcuni elementi) e meno atletismo di Milwaukee. Per i Bulls molte delle chance di passaggio del turno girano attorno al rendimento di Rose; quello visto contro i Bucks, a parte la gara 1 che è stata sfolgorante più nelle statistiche che sul campo, è un giocatore che non sposta e che non è in grado di fare il leader e trascinatore come gli si chiede. Ma Thibodeau ha intenzione di aspettarlo e dargli fiducia fino all'ultimo secondo, anche se questo gli è già costato di fatto due sconfitte contro Milwaukee: del resto non ha alternative. Chicago avrà un vantaggio enorme sotto senza Kevin Love, e i Cavs dovranno chiedere straordinari a gente come Thompson e Mozgov ( anche se non è escluso vedere LeBron giocare da 4 per gran parte della serie) , ma anche in quel caso servirà un Gasol più efficace difensivamente di quello visto finora. La serie parte in equilibrio ed è la sfida che molti ad inizio stagione davano come decisiva per il titolo della eastern conference; in pratica i Cavs saranno artefici del loro destino. Se Irving riuscirà ad essere quel fattore che tutti si aspettano, se Cleveland riuscirà ad essere difensivamente una parvenza di quello che era il Maccabi di Blatt, potrebbe esserci meno battaglia di quel che ci aspettiamo. Dall'altra parte serve un Rose da MVP e una difesa solida come quella degli anni scorsi.
Pronostico: Cavs in 6
WESTERN CONFERENCE
Golden State Warriors - Memphis Grizzlies
Usciti gli Spurs, se c'è una squadra in grado di poter creare qualche piccolo problema a Curry e co. sono i Grizzlies. Memphis viene fuori da una serie in cui ha passeggiato sulle macerie dei Blazers nonostante un Conley a mezzo servizio per gran parte della serie. Dall'altra parte la gara 3 di New Orleans ha spaventato tutta la NBA, e ha datp una fiducia incredibile ai primi dela classe. Le chance di Memphis sono riposte nelle sue due torri, se riescono a prendere controllo dei rimbalzi, e ci sono buone probabilità che ciò accada, c'è speranza che riescano ad evitare il cappotto e tenere il fattore campo il più possibile. Almeno fino a quando li Splash brothers non decidono di spaccare la partita, e in quel caso Memphis non ha i mezzi per poter tornare sotto, non essendo - a parte Green, Carter (da vedere in che condizioni sia) e Conley - una squadra di grandi tiratori. Unico limite Warriors sembrano essere loro stessi, ma la crescita avuta quest'anno con Kerr e la capacità di venir fuori da situazioni difficili non dà molte chances al resto del gruppo.
Pronostico: Warriors in 5-6
Houston Rockets - Los Angeles Clippers
Questa serie di fatto eliminerà entrambe. Perchè i Clippers, anche grazie ad un CP3 monumentale, ad un Griffin che finalmente è stato decisivo nei playoff ( e gran merito va a Rivers per questo,anche se c'è da considerare come in un matchup che lo vedeva assoluto dominatore sia riuscito più volte a farsi soverchiare da nonno Duncan -
128 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania