Ghepard ha scritto:...eccolo MELLO il nostro KHACHANOV...robustissimo 6-1 nel 3° che non ammette repliche![]()
![]()
Meno male, temevo in un Llojda bis
Messaggioda Mello » 28/04/2015 - 17:03
Ghepard ha scritto:...eccolo MELLO il nostro KHACHANOV...robustissimo 6-1 nel 3° che non ammette repliche![]()
![]()
Messaggioda Kook » 28/04/2015 - 17:52
Messaggioda Leguleio » 28/04/2015 - 18:21
Messaggioda Ghepard » 28/04/2015 - 18:57
Honza ha scritto:Kislev ha scritto:Honza ma sei vestito di nero?
No io i campi li ho mollati stamattina, comunque da domani se vedi uno bello, molto bello quello sono io![]()
Intanto Mello e il Ghepardo incassano a Torino, complimenti
Messaggioda Kook » 28/04/2015 - 19:15
Leguleio ha scritto:Quanti santi abbattuti.....................
Il triste destino delle bet sulle fanciulle: la crota ha perso un tie sullo 6-0, nel terzo serve 5-4, 4 match point ma viene brekkata, 5-6 annulla qualche match point....
La mia tombina primo set serve 5-4 brekkata, contro break 6-5 40-15 altro break della brengle. Ora il tie avanti 4-2 e altri rosari da dire...
Beato lo spizzo amebico senza troppe sofferenze, qui si arriva alla fine più stanchi delle donzelle...
Poi si sa, alla fine se entrano le bet le fatiche vengono ripagate. Grazie Honza
Messaggioda Kook » 28/04/2015 - 19:16
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |