Comparazione bonus scommesse
ATP Estoril, Istanbul, Monaco di B. WTA Marrakech, Praga
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ATP Estoril, Istanbul, Monaco di B. WTA Marrakech, Praga
Messaggioda Kook » 25/04/2015 - 11:33
Nelle qualificazioni di Monaco vedo Hernych @1.90 contro Richard Becker, non conosco il secondo ma mi sembra una bella quota contro il n.354 del mondo. A Napoli il pittore se l'è giocata fino all'ultimo punto con un Fabbiano in formato deluxe, pare stare bene
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 25/04/2015 - 12:14
mi piace anche la Jabeur contro la Friedsam, la tunisina on clay mi sembra interessante. @2.10 paddypower
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: ATP Barcelona, Bucarest WTA Stoccarda
Messaggioda Honza » 26/04/2015 - 08:25
Variazione sul tema e gioco un´ometto Millman @ 2.23 da Pinnacle 1/2 puglia (5/10). Mi disse un tecnico che l´australiano questo anno arriverá nei 50 del ranking, sempre tormentato dai problemi fisici non so se ce la fará, ma se sta bene vale meno molto meno. Belle finali , giuste le zioniche considerazioni , ma non vedro´ niente scappo sui campi a vedere le bimbe.
Ciao
Ciao
Messaggioda peliwo 91 » 26/04/2015 - 20:35
Tennis atp Istanbul
Ilhan-nieminen1(2.00)
Quota che per me va giocata assolutamente per.vari motivi, Nieminen da un po di tempo a questa parte complice anche.l'età che avanza, gioca un brutto tennis su Clay. Quest anno poche partite e una sola vittoria contro Cecchinato tra l'altro più per il solito braccino dell'italiano. Ilhan è arrivato a questa stagione sulla terra come.giocatore prettamente da hard eppure ha giocato ottime partite rubando un set a Feliciano Lopez e sconfiggendo ward nell'ultimo torneo disputato. Domani gioca in casa altra carta a suo favore da.non trascurare. Io ci provo a stake basso
Ilhan-nieminen1(2.00)
Quota che per me va giocata assolutamente per.vari motivi, Nieminen da un po di tempo a questa parte complice anche.l'età che avanza, gioca un brutto tennis su Clay. Quest anno poche partite e una sola vittoria contro Cecchinato tra l'altro più per il solito braccino dell'italiano. Ilhan è arrivato a questa stagione sulla terra come.giocatore prettamente da hard eppure ha giocato ottime partite rubando un set a Feliciano Lopez e sconfiggendo ward nell'ultimo torneo disputato. Domani gioca in casa altra carta a suo favore da.non trascurare. Io ci provo a stake basso
Messaggioda peliwo 91 » 26/04/2015 - 21:09
Tennis Atp Oeiras
Rui Machado-Joao Sousa 0-2 no (1.70)
Quote che sinceramente non capisco, a parte che ho visto giocare Sousa e ho ancora i brivi per quanto giochi male soprattutto in questo periodo, palla che viaggia pochissimo e un lamento continuo in campo, dall'altra partr un Machado che ha fatto sempre bene nel torneo di casa anche con qualche sospetto di troppo(ricordiamo il doppio 6-0 a tursunov lo scorso anno, partita che é stata sotto inchiesta) e negli scontri diretti non ha mai perso neanche un set contro Joao. Per.me.quota ottima per lo 0-2 no
Rui Machado-Joao Sousa 0-2 no (1.70)
Quote che sinceramente non capisco, a parte che ho visto giocare Sousa e ho ancora i brivi per quanto giochi male soprattutto in questo periodo, palla che viaggia pochissimo e un lamento continuo in campo, dall'altra partr un Machado che ha fatto sempre bene nel torneo di casa anche con qualche sospetto di troppo(ricordiamo il doppio 6-0 a tursunov lo scorso anno, partita che é stata sotto inchiesta) e negli scontri diretti non ha mai perso neanche un set contro Joao. Per.me.quota ottima per lo 0-2 no
Messaggioda Mello » 27/04/2015 - 10:01
A Estoril non vedo così sfavorito Coric contro Chardy, su terra mi sembra quota davvero esagerata, @ 2.74 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda mindset » 27/04/2015 - 12:00
Wta Praga Cepelova@2.05 (5/10)
Già motivata ieri sera nel bar, precedente fresco a favore e accenno di forma ritrovata per la slovacca a Charleston, Vesnina su Clay non proprio a suo agio.
Già motivata ieri sera nel bar, precedente fresco a favore e accenno di forma ritrovata per la slovacca a Charleston, Vesnina su Clay non proprio a suo agio.
Messaggioda federico® » 27/04/2015 - 12:16
a.zverev-becker @1.53 hill
non vedo come beniamino possa circolare su terra. stake minore anche sul 2-0 @2.37
ci sarebbe anche la tentazione di provare il beniamino di casa Ferreira SIlva contro Muller (pure lui, che azzo ci fa su terra??). Si trova comodamente @3.50 in .it e potrebbe essere una mezza truffa.. resta da capire da parte di chi...
attendo i giudizi degli esperti 
non vedo come beniamino possa circolare su terra. stake minore anche sul 2-0 @2.37
ci sarebbe anche la tentazione di provare il beniamino di casa Ferreira SIlva contro Muller (pure lui, che azzo ci fa su terra??). Si trova comodamente @3.50 in .it e potrebbe essere una mezza truffa.. resta da capire da parte di chi...
Messaggioda mindset » 27/04/2015 - 12:26
federico® ha scritto:a.zverev-becker @1.53 hill
ci sarebbe anche la tentazione di provare il beniamino di casa Ferreira SIlva contro Muller (pure lui, che azzo ci fa su terra??). Si trova comodamente @3.50 in .it e potrebbe essere una mezza truffa.. resta da capire da parte di chi...attendo i giudizi degli esperti
Ciao Federico, avevo già espresso ieri sera nel vecchio bar i miei dubbi sulla presenza di Gilles Muller sulla terra rossa di Estoril ma l'altro oltre al fatto di giocare in casa non dà molte garanzie, settimana scorsa perdeva dal nostro Bortolotti che naviga intorno alla posizione N°600 al mondo..
Messaggioda Honza » 27/04/2015 - 14:25
Siniakova @ 3.53 da Pinnacle oggi una giocata voglio farla e 3/10 di puglia vanno qui dove io non penso che la mia sia cosí in crisi, serve un po di fiducia solamente. Dura con la romena, ma Peter o no si prova.
Ciao
Ciao
-
antonio.montuoro.5
- Super Budinone

Messaggioda antonio.montuoro.5 » 27/04/2015 - 16:05
Io ho giocato Siniakova live appena ha breakkato. Chissà se riesce a mantenerla
Messaggioda marco83 » 27/04/2015 - 17:20
Dodig (@2,10 bet 365) lo voglio provare,fresco precedente di settimana scorsa a Bucarest quando il croato ha perso al terzo col il rocambolesco punteggio di 5-7 6-0 4-6, aspetto il suo riscatto,per me è partita pari Haider Maurer è ostico ma si può battere.
Messaggioda Leguleio » 27/04/2015 - 18:21
Anche domani mi sembra una giornata nebulosa. L'unica musa lievemente ispiratrice è la Strycova 2,16 Pinna. Musa tra virgolette, perchè ultimamente sembra aver preso in affitto un tombino. La Brengle, arrivata dove è arrivata a Stoccarda (ancora devo decidere se per meriti suoi o demeriti delle colleghe) credo che sia, nel torneo di casa, l'occasione per mettere un ciuffo fuori dalla buca.
Messaggioda Honza » 27/04/2015 - 22:04
Konjuh @ 3.40 da Bet365, sfida tra le bimbe e confesso che Bencic non la giudico male ma la torella croata mi ha impressionato nelle quali.
Govortsova @ 2 da Bet365 , bene nelle qualificazioni veramente molto meglio di cosa ho visto in giro, di Piro so poco e visto niente ma Olga sará dura da battere.
Niculescu @ 1.80 da Pinnacle, ma la Kovinic é ancora qui perché il sorteggio é stato benevolo secondo me, tira sempre e non arriva mai al 4-5 scambio riga,rete o teloni. Per accendere la romena a quella quota lí, la montenegrina mi deve essere piaciuta propio poco.
Koukalova @ 2.60 da Unibet, di solito ingiocabile per me ma per domani ho fiducia per via della superficie , del fatto che gioca in casa e il meteo che domani sará brutto e a lei conviene. E poi in fondo ha un´avversaria che se subisco non mi fará girare gli zebedei.
Alla faccia del "P.d.P" mi son giá lanciato in quattro 1/2 puglie (5/10).
Ciao
Govortsova @ 2 da Bet365 , bene nelle qualificazioni veramente molto meglio di cosa ho visto in giro, di Piro so poco e visto niente ma Olga sará dura da battere.
Niculescu @ 1.80 da Pinnacle, ma la Kovinic é ancora qui perché il sorteggio é stato benevolo secondo me, tira sempre e non arriva mai al 4-5 scambio riga,rete o teloni. Per accendere la romena a quella quota lí, la montenegrina mi deve essere piaciuta propio poco.
Koukalova @ 2.60 da Unibet, di solito ingiocabile per me ma per domani ho fiducia per via della superficie , del fatto che gioca in casa e il meteo che domani sará brutto e a lei conviene. E poi in fondo ha un´avversaria che se subisco non mi fará girare gli zebedei.
Alla faccia del "P.d.P" mi son giá lanciato in quattro 1/2 puglie (5/10).
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania