Comparazione bonus scommesse
CHALLENGERS, FUTURES ed altre storie...
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
198 messaggi
-
Pagina 9 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 14
- Prossimo
Re: CHALLENGERS, FUTURES ed altre storie...
Messaggioda peliwo 91 » 22/04/2015 - 11:26
Qualche tentativo oggi nei vari challenger, in Italia a Vercelli non comprendo la quota di Bsic che si è giocatore da veloce ma contro Taro Daniel non parte poi così sfavorito, over 20,5 a quota 2.00 lo prenderei con fiducia così come un set di rogerio dutra silva nel challenger di casa a santos contro maximo gonzalez, maximo è un cagnaccio da terra rossa che rimanda tutto ma ha anche lui i suoi momenti bui e soprattutto viene da un momento non proprio favorevole di carriera, Dutra su questi campi ci costruisce la classifica e lo ha già battuto 3 volte nei precedenti, vittoria di un set a 1.75 me la prendo al volo
Messaggioda Ghepard » 23/04/2015 - 08:48
oggi al challenger di VERCELLI 4 match, con 5 italiani in campo...
DE GREEF-LAMASINE______1
si gioca attorno a 1.70 dopo che PINNACLE aveva aperto a 1.80...interessante il 2-0 sopra 2.40...
magari si può aspettare il live per questo match che vede il belga buon favorito dopo che ha fatto un 1° turno di alto livello...il francese non ha impressionato poichè BROWN troppo falloso...
PODLIPNIK-VOLANDRI________1
giocabile attorno a 2.50 questo cileno che ha ottimi risultati nel circuito ITF avendo vinto diversi tornei negli ultimi mesi...praticamente tutti in CILE...difficile dare un giudizio sulla vittoria con COPPEJANS, magari il belga ci ha messo del suo...VOLANDRI inaffidabile al 100%, può fare tutto ed il contrario di tutto...
CECCHINATO-NAPOLITANO
le quote sembrano troppo sbilanciate a favore del più esperto CECCHINATO che ha la giusta cattiveria agonistica al contrario del suo avversario che avrebbe più mezzi tecnici, ma ancora non esprime tutto...forse giocabile OVER 18.5 games...
QUINZI-CARUSO_____
anche in questo match l' unica cosa che mi pare giocabile è OVER 19.5 games...
DE GREEF-LAMASINE______1
si gioca attorno a 1.70 dopo che PINNACLE aveva aperto a 1.80...interessante il 2-0 sopra 2.40...
magari si può aspettare il live per questo match che vede il belga buon favorito dopo che ha fatto un 1° turno di alto livello...il francese non ha impressionato poichè BROWN troppo falloso...
giocabile attorno a 2.50 questo cileno che ha ottimi risultati nel circuito ITF avendo vinto diversi tornei negli ultimi mesi...praticamente tutti in CILE...difficile dare un giudizio sulla vittoria con COPPEJANS, magari il belga ci ha messo del suo...VOLANDRI inaffidabile al 100%, può fare tutto ed il contrario di tutto...
CECCHINATO-NAPOLITANO
le quote sembrano troppo sbilanciate a favore del più esperto CECCHINATO che ha la giusta cattiveria agonistica al contrario del suo avversario che avrebbe più mezzi tecnici, ma ancora non esprime tutto...forse giocabile OVER 18.5 games...
QUINZI-CARUSO_____
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda marco83 » 23/04/2015 - 14:19
Stavo leggendo un pò in giro e ho notato che a Savannah stanno pompando il cileno Peralta che in effetti è reduce da un bel filotto su terra battuta,l'unica sconfitta nelle ultime 10 è arrivata con De Greef, oggi incontrerà Chung, quota che è già scesa, trovo un 2,77 su goldbet e 2,75 su bet365.
Messaggioda Honza » 23/04/2015 - 15:05
Aksu Ayla @ 8 Bet365 chiacchericcio in Turchia sembra che Hlavackova venga a gicare a Praga quali e doppio, provo l´avversaria che non so manco chi é 3/10 di stake.
Ciao
Ciao
Messaggioda mindset » 23/04/2015 - 15:40
Honza ha scritto:Aksu Ayla @ 8 Bet365 chiacchericcio in Turchia sembra che Hlavackova venga a gicare a Praga quali e doppio, provo l´avversaria che non so manco chi é 3/10 di stake.
Ciao
Quota crollata a 5 su bet365, ti seguo con un chip (1/10) sull'exchange di BF dove vedo ancora un accettabile @7.8
Messaggioda Ghepard » 23/04/2015 - 21:03
Ghepard ha scritto:oggi al challenger di VERCELLI 4 match, con 5 italiani in campo...
DE GREEF-LAMASINE______1
CECCHINATO-NAPOLITANO
QUINZI-CARUSO_____
...entra tutto ad eccezione di...VOLANDRI...l' inaffidabile
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 24/04/2015 - 09:26
Volandri lo "avverso" io oggi
De Greef mi pare un buon tennista giovane in rampa di lancio e potrebbe tranquillamente far fuori Filippo che ormai fisicamente non è più integro... @ 2.80 (4/10)
De Greef mi pare un buon tennista giovane in rampa di lancio e potrebbe tranquillamente far fuori Filippo che ormai fisicamente non è più integro... @ 2.80 (4/10)
Messaggioda Ghepard » 24/04/2015 - 09:58
al challenger di VERCELLI oggi quarti di finale:
RAMIREZ-EDMUND______1
se l' inglese riesce a sfondare di potenza allora si paga...per quanto visto, però, HIDALGO sembra tenere bene remando a fondo campo...vediamo se le impressioni avute trovano conferma...quota attorno a 2.30...
CECCHINATO-CARUSO____
nessuna idea, passo...
VEIC-TARO DANIEL_____1
mi pare match equilibrato, la quota del croato sopra 2.30...
DE GREEF-VOLANDRI______1
questo dovrebbe essere un avversario vero per l' inaffidabile...vediamo se si riesce a mandarlo a casa...quota pro-belga attorno a 2.80...quota a vincere 1 set da 1.80...
RAMIREZ-EDMUND______1
se l' inglese riesce a sfondare di potenza allora si paga...per quanto visto, però, HIDALGO sembra tenere bene remando a fondo campo...vediamo se le impressioni avute trovano conferma...quota attorno a 2.30...
CECCHINATO-CARUSO____
nessuna idea, passo...
VEIC-TARO DANIEL_____1
mi pare match equilibrato, la quota del croato sopra 2.30...
DE GREEF-VOLANDRI______1
questo dovrebbe essere un avversario vero per l' inaffidabile...vediamo se si riesce a mandarlo a casa...quota pro-belga attorno a 2.80...quota a vincere 1 set da 1.80...
Messaggioda Ghepard » 24/04/2015 - 10:03
...da chi era sui campi ieri...
Oggi ero a Vercelli per vedere dal vivo Quinzi per la prima volta. Pronti via e vola via 3-1 .. Notevole la differenza di palla sia come peso sia come velocità .. Penso di godermi una piacevole ora di Tennis .. Ed invece ecco che lo sport del Diavolo esce come al solito.Quinzi ha due set point sul 6/5 40-15 .. Li spreca .. Va al Tie break molto nervoso e lo perde meritatamente 7-3 prendono il secondo warning nel ultimo punto .Il secondo set comincia sotto di un 15 vista la penalità e Tore fa subito il break ... Contro break immediato e Quinzi che con fatica sale 6-3 . Pronti via break nel Terzo .. 30-0 la partita sembra chiusa ed invece esce la fragilità di Quinzi purtroppo nel suo carattere . Ero a 5 metri dal campo e ho sentito una decina di bestemmie .. Frasi come .. ” Questo posto mi fa schifo .. Non ci vengo più ..” Questa partita la perdo .. Gioco male male .. Con tanto di imprecazioni .. Il ragazzo penso sia da ” salvare al più presto ” , nel suo angolo solo timidi Vamos e qualche forza .. Non un aiuto .. Non un consiglio .. Lui davvero pessimo come atteggiamento da chi pensa di essere un Top Ten che stia perdendo con il 400 del mondo quando invece le posizioni in classifica sono distanti solo di una cinquantina di posti . Vado via deluso .. Capendo finalmente il perché ora i Vari Kokki / Chung / Edmund abbiamo già giocato e vinto partite nei 1000 e negli Slam e il nostro Futuro Top Player sia ancora nelle sabbie mobile dei Challenger con la porta di uscita davvero troppo lontana . Saluti
...Quinzi ha mancato le sue occasioni anche perchè in certi momenti ha atteso l’eventuale errore di Caruso che nei punti chiave non è quasi mai arrivato. Va cmq detto che Caruso a tratti sembrava il 50al mondo come livello di gioco. Forse ha fatto la migliore partita della vita sua...
Oggi ero a Vercelli per vedere dal vivo Quinzi per la prima volta. Pronti via e vola via 3-1 .. Notevole la differenza di palla sia come peso sia come velocità .. Penso di godermi una piacevole ora di Tennis .. Ed invece ecco che lo sport del Diavolo esce come al solito.Quinzi ha due set point sul 6/5 40-15 .. Li spreca .. Va al Tie break molto nervoso e lo perde meritatamente 7-3 prendono il secondo warning nel ultimo punto .Il secondo set comincia sotto di un 15 vista la penalità e Tore fa subito il break ... Contro break immediato e Quinzi che con fatica sale 6-3 . Pronti via break nel Terzo .. 30-0 la partita sembra chiusa ed invece esce la fragilità di Quinzi purtroppo nel suo carattere . Ero a 5 metri dal campo e ho sentito una decina di bestemmie .. Frasi come .. ” Questo posto mi fa schifo .. Non ci vengo più ..” Questa partita la perdo .. Gioco male male .. Con tanto di imprecazioni .. Il ragazzo penso sia da ” salvare al più presto ” , nel suo angolo solo timidi Vamos e qualche forza .. Non un aiuto .. Non un consiglio .. Lui davvero pessimo come atteggiamento da chi pensa di essere un Top Ten che stia perdendo con il 400 del mondo quando invece le posizioni in classifica sono distanti solo di una cinquantina di posti . Vado via deluso .. Capendo finalmente il perché ora i Vari Kokki / Chung / Edmund abbiamo già giocato e vinto partite nei 1000 e negli Slam e il nostro Futuro Top Player sia ancora nelle sabbie mobile dei Challenger con la porta di uscita davvero troppo lontana . Saluti
...Quinzi ha mancato le sue occasioni anche perchè in certi momenti ha atteso l’eventuale errore di Caruso che nei punti chiave non è quasi mai arrivato. Va cmq detto che Caruso a tratti sembrava il 50al mondo come livello di gioco. Forse ha fatto la migliore partita della vita sua...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 24/04/2015 - 11:52
A Dothan mi gioco la figlia di Doctor J , nostra vecchia conoscenza che agli esordi arrivo' persino in una semi a Wimbledon , che nei primi due turni ha fatto bene. Goncalves netta fava e pure marciatissima ( su Pinna la stanno facendo scendere ai minimi ) , ma ieri è stata in campo tre ore , se non tre ore e mezza , per spuntarla in una battaglia all' ultimo sangue con la Piter.......boh, a queste quote , la vecchia panterona la provo volentieri :
Stevenson @ 3.75 pinna stake 3
Stevenson @ 3.75 pinna stake 3
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Honza » 25/04/2015 - 00:32
Kristyna Pliskova @ 2.2 da Bet365 una 1/2 puglia (5/10). La gemellina mancina trova per la terza volta questo anno la Gasparyan, per due volte al coperto ha sempre vinto la russa. Il cemento grida vendetta, la forma c´é tocca a noi sperando non ci sia il 2 senza il 3 .
Ciao
Ciao
Messaggioda Kook » 25/04/2015 - 01:49
Volandri avanti 4-1 con Cecchinato, fatico a vederlo sfavorito @2.31 pinnacle
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 27/04/2015 - 10:03
A Torino continuo ad andare contro a Kamke che mi sembra bello marcio nel periodo, Khachanov @ 2.62 Bet365.it (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
198 messaggi
-
Pagina 9 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania