Una grandissima henin mi ha portato alla cassa
Comparazione bonus scommesse
IL BAR DEL TENNIS DEL 07/09
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
- HomerunDaino
- Budino Imperiale

Messaggioda HomerunDaino » 07/09/2003 - 11:30
Serata e nottata decisamente pessima!!!!!!!!!!!!!!
Andreino si matare da Carlos!!!!!!!!!!
Poi il cadavere della Henin fà indigestione di anabolizzanti e ti spazza via Kim!!!!!!!!!!!!!
Puntata 140U Vittoria= OVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andreino si matare da Carlos!!!!!!!!!!
Poi il cadavere della Henin fà indigestione di anabolizzanti e ti spazza via Kim!!!!!!!!!!!!!
Puntata 140U Vittoria= OVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 07/09/2003 - 11:42
Buon giorno a tutti
...segnalo Ferrero @ 3.00 netto BF,soprattutto per chi ha Roddick in AP...
...
Messaggioda THE KOALA » 07/09/2003 - 12:14
IO MI PRENDO FERRERO TUTTA LA VITA PERCHè è PIU FORTE DI RODDICK SOSTANZIALMENTE SOTTO VARI PUNTI,E IERI TENENDO AGASSI FUORI DAL RETTANGOLO DIMOSTRA CHE QUEST'ANNO PUO CHIUDERE LUI AVANTI A TUTTI.INOLTRE HA GIOCATO UN MATCH MENO DURO DELL'AMERICANO,HA UN BUON DRITTO ,è MIGLIORATO ECCESSIVAMENTE NEL SERVIZIO,E HA GRANDE INTELLIGENZA TATTICA.COME DIREBBE ZILIANI NELLE PAGELLE DI CONTROCAMPO:RIVELAZIONE.RODDICK NON MI CONVINCE.ARRIVARE AL QUINTO IERI TESTIMONIA CHE FINO ALLA SEMI GIOCANDO CON DEI CESSI HA FATTO LUI LA PARTITA,MA APPENA HA TROVATO UN VERO AVVERSARIO COME NALBO,HA RISCHIATO DI ANDARSENE A CASA!SE NON AVESSE BATTUTO QUELLA PRIMA SUL MATCH POINT NON SAREI QUI A PARLARE DI LUI.POI FERRERO QUANDO SI METTE è UN MURO INSUPERABILE.RICORDO ANCORA LA FINALE MASTER CUP DELL'ANNO SCORSO QUANDO RIMONTO' DUE SET A HEWITT E SI PORTO' AVANTI NEL QUINTO,FERMATO DA UN AVVERSARIO DISUMANO E MAESTRO NEI RECUPERI.IL TENNIS DI OGGI CONFERMA CIO CHE SI ERA DELINEATO QUALCHE TEMPO FA,E CIOE' CHE PERLOMENO TRA I TOP TEN NON ESISTE PIU UNA SOLA SUPERFICIE PFREFERITA,MA QUANFO SONO IN CONDIZIONE POSSONO FARE OTTIMI RISULTATI ANCHE ALTROVE.ALZI LA MANO CHI PENSAVA CHE FERRERO ARRIVASE QUI!
Messaggioda Pig Pen » 07/09/2003 - 12:45
Salve
Sono veramente contento per la Henin, anche se non ho giocato la finale femminile. Ha dimostrato di essere una lottatrice straordinaria. Secondo me, quando rientreranno le panterone, potrà tranquillamente giocarsela alla pari. Kim, invece, ha confermato di essere forte con le deboli e debole con le forti. Non proprio le qualità di una campionessa.
Per la gara conclusiva di oggi vedo favorito Roddick, vincere con questo stratosferico Nalbo rimontando da due set a zero è stata un'impresa notevole. Dalla finale del Queens in poi è nato un altro Roddick. Concentratissimo e ultraconvinto dei propri mezzi. Non vorrei dire una bestemmia, ma in certi momenti ricorda quasi Connors (caratterialmente parlando). Purtroppo la quota dell'americano è miserrima. No bet.
Visto che il thread delle scommesse possibili probabilmente oggi non verrà aperto causa scarsità di eventi, posto qui la mia unica scommessina tennistica del giorno.
Doppio femminile:
Ruano Pascual/Suarez su Kuznetsova/Navratilova: la coppia latina ha battuto nettamente in semifinale la testa di serie numero 3 del torneo Black/Likhovtseva. Anche le loro avversarie si sono aggiudicate l'incontro di ieri in due set, ma hanno faticato un po' di più e poi giocavano contro Bartoli/Casanova che non erano neppure comprese tra le teste di serie.
Martina è un genio del tennis (ha vinto pure il doppio misto a Wimbledon quest'anno
), ma i 100 anni che si porta sul groppone potrebbero pesare contro una coppia affiatatissima ed ormai specializzata in questa disciplina.
Nella mia testa (che bella espressione.....
.....la usano tutti) Ruano/Suarez valgono l'1,50. Visto che si trovano abbondantemente oltre, ci vado col badile (tascabile, però).
Bye
Sono veramente contento per la Henin, anche se non ho giocato la finale femminile. Ha dimostrato di essere una lottatrice straordinaria. Secondo me, quando rientreranno le panterone, potrà tranquillamente giocarsela alla pari. Kim, invece, ha confermato di essere forte con le deboli e debole con le forti. Non proprio le qualità di una campionessa.
Per la gara conclusiva di oggi vedo favorito Roddick, vincere con questo stratosferico Nalbo rimontando da due set a zero è stata un'impresa notevole. Dalla finale del Queens in poi è nato un altro Roddick. Concentratissimo e ultraconvinto dei propri mezzi. Non vorrei dire una bestemmia, ma in certi momenti ricorda quasi Connors (caratterialmente parlando). Purtroppo la quota dell'americano è miserrima. No bet.
Visto che il thread delle scommesse possibili probabilmente oggi non verrà aperto causa scarsità di eventi, posto qui la mia unica scommessina tennistica del giorno.
Doppio femminile:
Ruano Pascual/Suarez su Kuznetsova/Navratilova: la coppia latina ha battuto nettamente in semifinale la testa di serie numero 3 del torneo Black/Likhovtseva. Anche le loro avversarie si sono aggiudicate l'incontro di ieri in due set, ma hanno faticato un po' di più e poi giocavano contro Bartoli/Casanova che non erano neppure comprese tra le teste di serie.
Martina è un genio del tennis (ha vinto pure il doppio misto a Wimbledon quest'anno
Nella mia testa (che bella espressione.....
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
chiusura scommesse porcari
Messaggioda breid » 07/09/2003 - 13:57
ieri sera dopo che ferrero aveva battuto agassi si poteva giocare vincente del torneo a 7.0,quei tossici avevano lasciato aperto il gioco ed anche nalbandian a 8.0.sono da poco iscritto ma da un pò vi seguo,un saluto a tutti. 
Messaggioda a31050 » 07/09/2003 - 14:00
volevo rispondere a the koala;roddick e' alla lunga il piu' forte e straccera' ferrero , che ha vinto con un agassi che si stava trascinando nel torneo ed aveva giocato con dei tennisti infortunati,il tennista piu' in forma e' nalbandian e ti assicuro che solo un vero campione come roddick poteva vincerci ,e poi roddick ha delle varianti di gioco come nessuno ,prima di dare dei giudizi ti pregherei di pensarci bene il tennis c'e' l'ho nel sangue e ti assicuro che la tua visione e senza offesa sbagliatissima 
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
Messaggioda mandit » 07/09/2003 - 14:06
a31050 ha scritto:volevo rispondere a the koala;roddick e' alla lunga il piu' forte e straccera' ferrero , che ha vinto con un agassi che si stava trascinando nel torneo ed aveva giocato con dei tennisti infortunati,il tennista piu' in forma e' nalbandian e ti assicuro che solo un vero campione come roddick poteva vincerci ,e poi roddick ha delle varianti di gioco come nessuno ,prima di dare dei giudizi ti pregherei di pensarci bene il tennis c'e' l'ho nel sangue e ti assicuro che la tua visione e senza offesa sbagliatissima
Ovvero: Ho ragione io, voi non capite un caxxo.
Mai sfiorato dal dubbio, caro amico?
Ah, dimenticavo, il tennis ce l'hai nel sangue. Attento alle trasfusioni, non si sa mai.
Ah, prima di dare dei giudizi, io ci penso talmente tanto, che non giudico mai nessuno. Opinioni però sempre: le mie, quelle di koala, le tue. Opinioni, sai cosa significa?
Messaggioda a31050 » 07/09/2003 - 14:17
MIO CARO volevo ricordarti che stiamo su un forum dove si giudica,si risponde,e si danno giudizi,ti faccio rendere conto che tu che dici che non giudichi mai,mi hai appena giudicato,forse stavolta non hai pensato tanto!!!!!A dimenticavo lo so cosa significa opinione infatti ho dato la mia su THE KOALA ripeto la mia,visto che lui quello che ha scritto, lo ha fatto in maiuscolo(cioe' gridando)e io ho soltanto risposto per le rime,non capisco che vuoi dire con "attento alle trasfusioni"se voleva essere una battuta divertente penso che tu sei propio fuori strada

(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 07/09/2003 - 14:27
Buona domenica a tutti amici
...cerchiamo di star calmi ..mi raccomando :smoke:
...cerchiamo di star calmi ..mi raccomando :smoke:
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda NewYork » 07/09/2003 - 14:40
a31050, (spero di avere azzeccato il codice postale) quanto hai vinto ieri? 350000 euro, vero? Sei l'unico che ha sempre vinto ogni giorno in questi US Open, bravo
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda a31050 » 07/09/2003 - 14:49
grazie new york che tempo fa da te" piove"perche ti sento appannato!!!!!!!!!!!!!!e' questo il codice postale,bravo, meno male che nel forum non sono tutti come alcuni,che conoscendosi tra loro non danno ospitalita' a chi cerca di entrare a far parte di un gruppo,comportandosi come" razzisti" non ci siete solo voi ognuno puo dare il propio giudizio su tutto ed il vostro non e' sicuramente il definitivo. grazie dell'ospitalita' e dall'inzio che mi punzecchiate ad ogni mia parola senza nessuna delicatezza;ma insomma questo e' il modo di comportarsi?
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
Messaggioda Pig Pen » 07/09/2003 - 15:02
Caro a (e qualche numeretto)
Stai dicendo una marea di fesserie e ti stai rendendo ridicolo.
Io ho espresso la tua identica opinione sul match di Roddick (quindi opposta a quelle di Mandit, Koala, New York), ma l'ho fatto con un po' di garbo.
Tu, invece, hai sfoggiato un'arroganza che in questo forum non è gradita.
E' solo un problema di toni, non certo di opinioni.
Stai dicendo una marea di fesserie e ti stai rendendo ridicolo.
Io ho espresso la tua identica opinione sul match di Roddick (quindi opposta a quelle di Mandit, Koala, New York), ma l'ho fatto con un po' di garbo.
Tu, invece, hai sfoggiato un'arroganza che in questo forum non è gradita.
E' solo un problema di toni, non certo di opinioni.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania