Comparazione bonus scommesse
Champions League - Quarti di Finale
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: Champions League - Quarti di Finale
Messaggioda Jumentu » 21/04/2015 - 12:21
All'andata l'arbitro non all'altezza mi fece saltare la giocata sui cartellini ma a questo giro di boa mi riprendo quanto il match di andata mi ha "rubato".
Over 4.5 Cartellini Atletico @2.00 bet365
Over 4.5 Cartellini Atletico @2.00 bet365
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 21/04/2015 - 12:27
Che il Bayern,la sua difesa e compagni abbiano giocato il match più brutto degli ultimi tempi è appurato.. ma come ben sappiamo per loro anche con le assenze non da poco ribaltare la situazione non è "impossibile"..campi invertiti e di un altra categoria per me stasera ritornano gli alieni sulla terra.
Bayern Qualificato @2.00 Unibet
Bayern München: Bernat (28/1 m, doubtful), Alaba (19/2 d), Benatia (13/1 d), Javi Martínez (0/0 m),Robben (21/17 m, top scorer), Starke (0/0 g), Ribéry (15/5 m)
FC Porto: Alex Sandro (24/1 d), Danilo (25/5 d), Tello (24/7 f, 2nd top scorer)
Bayern Qualificato @2.00 Unibet
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 21/04/2015 - 12:28
l'altro match di stasera
FC Barcelona v Paris St. Germain
FC Barcelona: Vermaelen (0/0 d), Mathieu (23/2 d, probably in)
Paris St. Germain: Thiago Silva (21/1 d), Thiago Motta (23/0 m), Aurier (11/0 d)
FC Barcelona v Paris St. Germain
FC Barcelona: Vermaelen (0/0 d), Mathieu (23/2 d, probably in)
Paris St. Germain: Thiago Silva (21/1 d), Thiago Motta (23/0 m), Aurier (11/0 d)
Messaggioda Jumentu » 21/04/2015 - 12:35
Io mi ricordo il PSG quando ha eliminato il Chelsea e in inferiorità numerica..stasera la situazione è diversa ma non so mica quale "bolgia" sia peggio, rientra lo Svedese e forse la pressione potrebbe essere maggiore stasera, 2 piccole giocate per questo match.
PSG over 3.5 corner @1.83
IBRA Score @2.65 10bet
PSG over 3.5 corner @1.83
IBRA Score @2.65 10bet
Messaggioda Ipno » 21/04/2015 - 12:46
io intorno @ 10 un cip sui portoghesi l'ho messo
un po di più su porto +1.5 @ 1.95
mica per nulla, ma nei quarti di champions queste quote mi sembrano alte per qualsiasi squadra
oltretutto i tedeschi han qualche assenza di rilievo
al giorno d'oggi può capitare di tutto, anche che il parma batta la juve, quindi...
un po di più su porto +1.5 @ 1.95
mica per nulla, ma nei quarti di champions queste quote mi sembrano alte per qualsiasi squadra
oltretutto i tedeschi han qualche assenza di rilievo
al giorno d'oggi può capitare di tutto, anche che il parma batta la juve, quindi...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/04/2015 - 12:52
Anche a me come a Jume piace il Bayern ... messi con le spalle al muro penso che possano segnare 2-3 gol senza grandi problemi.
Mi pare che si arrivi a questo match in condizioni diverse ...molti sono stati lasciati a riposo in Bundesliga. Certo mancano sempre alcuni pezzi importanti ma se fosse il Bayern vero, al 100%, varrebbe 1,20 non 1.36.
Se passano questa, almeno Ribery poi dovrebbe tornare. Non scontata la qual ma secondo me favorita.
Barca per me vince ancora ...ci sono cento categorie, ma dopo il 3-1 di Parigi non gli serve poi molto per cui c'è il solito discorso.
Ciao!
Mi pare che si arrivi a questo match in condizioni diverse ...molti sono stati lasciati a riposo in Bundesliga. Certo mancano sempre alcuni pezzi importanti ma se fosse il Bayern vero, al 100%, varrebbe 1,20 non 1.36.
Se passano questa, almeno Ribery poi dovrebbe tornare. Non scontata la qual ma secondo me favorita.
Barca per me vince ancora ...ci sono cento categorie, ma dopo il 3-1 di Parigi non gli serve poi molto per cui c'è il solito discorso.
Ciao!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/04/2015 - 12:58
A Ipno piace vincere facile 
Vuole sti dragoni di cartapesta in semi, con vecchio cuore El Trivela (ex mi dicono)
falbrav
ci sarà più soddisfa nel battere i crucchi!
Io non vedrò una mazza, spero forse un venti minuti se mella lounge mettono la CL anzichè Al Jazeera
caaaaldiii
Vuole sti dragoni di cartapesta in semi, con vecchio cuore El Trivela (ex mi dicono)
falbrav
ci sarà più soddisfa nel battere i crucchi!
Io non vedrò una mazza, spero forse un venti minuti se mella lounge mettono la CL anzichè Al Jazeera
caaaaldiii
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Jumentu » 21/04/2015 - 13:08
Nel match del Barca c'è da dire che le perdite di tempo arrivati ad un certo punto se il risultato non si sbloccasse potrebbero creare un po di nervosismo in campo e con certi elementi in questa situazione i gialli potrebbero scapparci ..almeno 4 e per questo che per le perdite di tempo (OVER 1.5 gialli barca @2.10 bet365 mi pare attaccabile) mentre OVER 2.5 gialli PSG nel match @1.83 bet365 per questioni di tensione se il risultato non si sblocca potrebbe entrare come giocata, la mia giocata principale rimane il passaggio dei tedeschi.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 21/04/2015 - 13:19
Mi piace l'idea di Jum sui cartellini nel derby , partita sempre nervosa tra le 2 all'andata il secondo tempo più che una partita era diventata una corrida
Bayern stuzzica pure a me
Bayern stuzzica pure a me
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda asaraddon » 21/04/2015 - 14:08
Per me senza i mostri il Bayer perde il 50 %, certo il resto è la Germania campione del mondo più una delle migliori punte europee, ma secondo me contano più le assenze in difesa del Porto.
Live se l'over diventa decente
La partita di Barcellona avrà un senso bettistico solo se i francesi avranno voglia, partita da 0-0 come da 3-3 .
Live se l'over diventa decente
La partita di Barcellona avrà un senso bettistico solo se i francesi avranno voglia, partita da 0-0 come da 3-3 .
Messaggioda Jumentu » 21/04/2015 - 14:48
Unibet offre ibra ammonito...a @3.00 chi ha la possibilità trovo un po di valore in questa giocata dove a fargli perdere le staffe in questo tipo di match non ci vuole molto
Messaggioda Jumentu » 22/04/2015 - 13:01
Monaco - Juventus
Che dire sul risultato ... da Milanista la guardo e basta ma i Francesotti all'andata fecero match pari.. statisticamente parlando.. 7 furono gli angoli battuti dalla bandierina per loro e 5 i tiri in porta.. per me segnano e partendo in svantaggio hanno più spinta davanti.. forse match da GOL credendo in un loro gol e lasciando forse troppo spazio a una Juve con Pirlo a gestire, io mi prendo OVER 5.5 angoli @1.90 su 365 del Monaco ma anche planet offre la stessa giocata @1.90 e carico pure più del solito.. ho già la giocata principale sui gialli dell'Atletico ma questa sugli angoli ..
Che dire sul risultato ... da Milanista la guardo e basta ma i Francesotti all'andata fecero match pari.. statisticamente parlando.. 7 furono gli angoli battuti dalla bandierina per loro e 5 i tiri in porta.. per me segnano e partendo in svantaggio hanno più spinta davanti.. forse match da GOL credendo in un loro gol e lasciando forse troppo spazio a una Juve con Pirlo a gestire, io mi prendo OVER 5.5 angoli @1.90 su 365 del Monaco ma anche planet offre la stessa giocata @1.90 e carico pure più del solito.. ho già la giocata principale sui gialli dell'Atletico ma questa sugli angoli ..
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 22/04/2015 - 13:36
Monegaschi quasi obbligati a giocare contro natura, in ripartenza Tevez e Morata potrebbero far male..
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Kook » 22/04/2015 - 13:38
RyuzAki L. ha scritto:Monegaschi quasi obbligati a giocare contro natura, in ripartenza Tevez e Morata potrebbero far male..
non credo che giocheranno a viso aperto da subito, 0-1 è un risultato non cosi brutto. Probabilmente cercheranno di fare gioco ma a viso aperto giocheranno non più di 10 minuti, quelli finali. Poi ciò non toglie che la Juve il gol lo possa trovare in ogni caso.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 22/04/2015 - 13:50
Il Monaco è una squadra che ama giocare di rimessa anche perchè è così che può sfruttare al meglio le caratteristiche dei propri giocatori e quando si tratta d'impostare e fare la partita che hanno problemi ed è praticamente quello che dovranno fare questa sera.. mi sembra illogico impostare la gara come all'andata.. poi non so..
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania