Comparazione bonus scommesse
Cosa devo aspettarmi da Goldbet?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Cosa devo aspettarmi da Goldbet?
Messaggioda teddybet » 31/03/2015 - 12:56
Buongiorno a tutti,
Mi giungono continue notizie di avvicendamenti nella struttura della Goldbet.
Come alcuni sanno, lavoro con più book, ma ultimamente dalla parte del book con sui ho sanato, crescono le mie perplessità.
Vorrei farvi delle domande:
ma ci sta davvero tutto sto malcontento? Perché non mi riconosco più in questa società.
ma le scelte delle provvigioni mensili, è logica?
e per ultimo, rischiano davvero di perder i centri anche dopo la sanatoria?
Grazie
saluti Mr. Teddybet
Come alcuni sanno, lavoro con più book, ma ultimamente dalla parte del book con sui ho sanato, crescono le mie perplessità.
ma ci sta davvero tutto sto malcontento? Perché non mi riconosco più in questa società.
Grazie
saluti Mr. Teddybet
-
americano80
- Budino Imperiale

Re: Cosa devo aspettarmi da Goldbet?
Messaggioda americano80 » 31/03/2015 - 16:01
Purtroppo per le società che hanno sanato è un momento duro, io lavoro con planetwin365 e più della metà dei ced planet sono diventati betaland quì a palermo fregandosene di sanatoria e tutto, se le paure che ha messo lo stato a planet e goldbet sono vere riguardanti chiusure di chi non ha sanato e sanzioni allora poi si che planet e goldbet torneranno ad essere leader nel settore delle scommese, ma per adesso tutto il gioco è stato spostato dai vari ced su siti di cui in molti casi si disconosceva anche l'esistenza. Di conseguenza i piani provvigionali sono un pò bassini per tutti, ma tranquillo che se lo stato mantiene la parola poi ci rifaremo con gli interessi.
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 01/04/2015 - 10:53
...come no??!! viviamo in uno stato in cui la parola e' sacra..basta vedere lo show serale sulle varie tv, e ti accorgi che il ns stato mantiene sempre le parole date....ohhhh e come no?? ad esempio vedi la storia dei maro'....
Messaggioda ughetto » 01/04/2015 - 12:21
http://www.agimeg.it/?p=63367
...credere che uno stato, soprattutto il nostro che munge ovunque può ( e anche dove non può ) possa dare garanzie a promesse che non ha mai mantenuto, mi sembra una cosa purtroppo infantile. Sono come i genitori che promettono le caramelle ai bambini...ho smesso di crederci tanto tempo fa....auguri di buona pasqua
...credere che uno stato, soprattutto il nostro che munge ovunque può ( e anche dove non può ) possa dare garanzie a promesse che non ha mai mantenuto, mi sembra una cosa purtroppo infantile. Sono come i genitori che promettono le caramelle ai bambini...ho smesso di crederci tanto tempo fa....auguri di buona pasqua
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 01/04/2015 - 15:31
Auguri di Buona Pasqua a tutti. Fa bene la Stanleybet a combattere le ingiustizie. 
Messaggioda Axel81 » 02/04/2015 - 14:43
teddybet ha scritto:Buongiorno a tutti,
Grazie
saluti Mr. Teddybet
Ciao Teddy cosa intendi per ....rischiano davvero di perder i centri anche dopo la sanatoria?
Oltre alle cose che hai evidenziato, per me le cosa più grave è la decadenza del prodotto. Palinsesto non come una volta e soprattutto QUOTE RIDICOLE.
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 02/04/2015 - 16:57
Axel81 ha scritto:teddybet ha scritto:Buongiorno a tutti,
Grazie
saluti Mr. Teddybet
Ciao Teddy cosa intendi per ....rischiano davvero di perder i centri anche dopo la sanatoria?
Oltre alle cose che hai evidenziato, per me le cosa più grave è la decadenza del prodotto. Palinsesto non come una volta e soprattutto QUOTE RIDICOLE.
Mi useresti la cortesia di dirmi in cosa il prodotto è decaduto, e per quote ridicole cosa intendi? Più basse percentualmente rispetto a prima di circa quanto? Grazie
Messaggioda nobet76 » 10/04/2015 - 10:40
Onestamente mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni quando molti book e skin aprivano senza autorizzazione tulps oppure con sottobanchi vari.
Ad esempio i commerciali goldbet ( mi dicono ad insaputa della società che non sa nulla ) per aggirare il profilo provvigionale sull online che non soddisfa e non permette di creare nuovi conti , hanno creato un proprio link ( non lo posto qui per rispetto del Web ma a chi me lo richiede lo posso mandare in privato ) uguale al sito Goldbet così i gestori possono tranquillamente usare questo per l'online , aggirando così tutte le normative Adm .
Se è così lo ripeto preferisco la scelta del bookmaker con cui lavoro che ritengo molto più coerente della scelta di altri bookmaker , piuttosto che ricorrere a certi mezzucci che dietro una parvenza di Legalità poi permette qualunque cosa .
Vi faccio altro esempio ieri i funzionari Adm mi hanno contestato la presenza in palinsesto dell'euro song festival adducendo che non era presente nemmeno nel palinsesto complementare . Ho preteso che nel verbale fosse scritto che tale opzione di gioco è attualmente presente sia nei centri Goldbet che nei centri Planetwin365. Altra e nuova discriminazione visto che da loro che sarebebro considerati da Adm legali non vanno a fare controlli , quando ad esempio nei centri Planet tutt'ora si possono vincere schedine con somme anche pari al milione di euro.
Vediamo se qualcuno ha informazioni migliori rispetto a quello che stanno facendo i commerciali goldbet, lungi da me da dare giudizi , sicuramente se fosse vero pretenderei che pure loro non diano giudizi di legalità ad altri soggetti
Ad esempio i commerciali goldbet ( mi dicono ad insaputa della società che non sa nulla ) per aggirare il profilo provvigionale sull online che non soddisfa e non permette di creare nuovi conti , hanno creato un proprio link ( non lo posto qui per rispetto del Web ma a chi me lo richiede lo posso mandare in privato ) uguale al sito Goldbet così i gestori possono tranquillamente usare questo per l'online , aggirando così tutte le normative Adm .
Se è così lo ripeto preferisco la scelta del bookmaker con cui lavoro che ritengo molto più coerente della scelta di altri bookmaker , piuttosto che ricorrere a certi mezzucci che dietro una parvenza di Legalità poi permette qualunque cosa .
Vi faccio altro esempio ieri i funzionari Adm mi hanno contestato la presenza in palinsesto dell'euro song festival adducendo che non era presente nemmeno nel palinsesto complementare . Ho preteso che nel verbale fosse scritto che tale opzione di gioco è attualmente presente sia nei centri Goldbet che nei centri Planetwin365. Altra e nuova discriminazione visto che da loro che sarebebro considerati da Adm legali non vanno a fare controlli , quando ad esempio nei centri Planet tutt'ora si possono vincere schedine con somme anche pari al milione di euro.
Vediamo se qualcuno ha informazioni migliori rispetto a quello che stanno facendo i commerciali goldbet, lungi da me da dare giudizi , sicuramente se fosse vero pretenderei che pure loro non diano giudizi di legalità ad altri soggetti
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 10/04/2015 - 11:55
nobet ti mando msg privato
Messaggioda Axel81 » 16/04/2015 - 14:02
nobet76 ha scritto:Onestamente mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni quando molti book e skin aprivano senza autorizzazione tulps oppure con sottobanchi vari.
Ho provato a mandarti un messaggio privato ma resta nella cartella "in uscita". Come posso contattarti ?
Messaggioda yllysak » 18/04/2015 - 12:51
Chi di voi goldbet e' in procinto di richiesta del tulps (pratica indicata dall' azienda) nonostante non abbia completamente i requisiti del locale a norma??? Dicono anche a voi di fare domanda ugualmente??? Da quello che sento rischieremo non solo il non rilascio dello stesso ma addirittura alla chiusura definitiva del locale.... e' vero???
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 18/04/2015 - 13:17
http://img.poliziadistato.it/docs/modul ... mmesse.pdf
ALLA QUESTURA DI
___________________________________________________________________________________
AL COMMISSARIATO DI P.S. DI
_
_________
n°civico _______tel.
Nella sua qualità di :
titolare dell'impresa individuale
legale rappresentante della società
._________________________________
(ove già
attribuita)
CHIEDE IL RILASCIO DELL’AU
TORIZZAZIONE PER L'ESERCIZIO
___________________________________________________________________________________________________________
___________________________________________________________________________________________________________
(Indicare la tipologia delle scommesse e le modalità di raccolta)
nei locali siti in______________________________________________________________________________________________
Dichiara, inoltre, di aver nominato il signor (indicare
le generalità complete)_________________________________________
__________________________________________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________________________________________
quale proprio rappresentante nell'esercizio dell'attività di cui sopra.
AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL
D.P.R. 28.12.2000 N. 445,
DICHIARA DI NON TROVARSI NELLE CONDIZIONI
OSTATIVE
PREVISTE DAGLI ARTT. 11, 12, 92 E 131 DEL TESTO
UNICO DELLE LEGGI DI
PUBBLICA SICUREZZA,
APPROVATO CON R.D. 18.6.1931, n.773 (cfr.
testo norme in calce al presente modulo).
DICHIARA DI ESSERE CONSAPEVOLE DELLE SANZIONI PENALI RICHI
AMATE DALL'ART. 76 DEL D.
P.R. 28.12.2000,
N.445 IN
CASO DI DICHIARAZIONI MENDACI E DI FORMAZIONE O USO DI ATTI FALSI.
ESERCIZIO SCOMMESSE
Richiesta di autorizzazione per l’attività
di esercizio delle scommesse
(art. 88 T.U.L.P.S.)
Allega la seguente documentazione:
A) Dichiarazione sostitutiva ai sensi de
ll'art.47 del D.P.R. 28.12.2000
n.445, in cui l'interessato dichiara, individuando in
forma specifica gli aspetti di interesse:
1) di essere concessionario/titolare di autorizzazione in forza della concessione/autorizzazione rilasciata da parte di Ministeri o di altri enti ai quale la legge riserva la
facoltà di organizzazione e gestione delle scommesse
ovvero
2) di avere ricevuto incarico dal concessionario/titolare di
autorizzazione in forza della concessione/autorizzazione
rilasciata da parte di Ministeri o di altr
i enti ai quali la legge riserva la facoltà di organizzazione e gestione delle
scommesse.
B) Dichiarazione di consenso del rappresentante in cui lo st
esso dichiara, altresì, ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R.
28.12.2000, n.445, di non trovar
si nelle condizioni ostative
previste dagli artt. 11, 12,
92 e 131 del T.U.L.P.S..
Tale atto di consenso, ai sensi de
ll’art.12 del Regolamento di esecuzione al
T.U.L.P.S. (R.d.
6 maggio 1940, n.635),
come sostituito dal D.P.R. del 28.5.
2001, n.311, può essere assunto davanti al
dipendente competente a ricevere la
documentazione.
C) Dichiarazione sostitutiva,
ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28.12.2000, n.
445, in cui l'interessato di
chiara di essere tito
lare
di impresa individuale o lega
le rappresentante di societ
à indicando, altresì, tutti g
li elementi necessari per
l’individuazione dell’impresa i
ndividuale o della società.
D) Dichiarazione sostitutiva, ai sensi
dell'art.47 del D.P.R. 28.12.2000, n.445, in
cui l'interessato dichia
ra la disponibilità
dei
locali in cui verrà svolta l'attività.
I
N LUOGO DELLE PREDETTE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE POTRA
'
ESSERE PRODOTTA LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE RILASCIATA DAGLI ORGANI COMPETENTI
.
Data_______________________
IL
PRESENTE
MODULO
VENGA
CONSEGNATO
DALL'INTERESSATO
AL
DIPENDENTE
ADDETTO*
I
L SOTTOSCRITTO
,
AI SENSI DELL
’
ART
.
38
DEL
D.P.R.
28.12.2000,
N
.445,
ATTESTA CHE L
’
ISTANZA È STATA
SOTTOSCRITTA DAL SUNNOMINATO
/
A IN SUA PRESENZA
,
PREVIO ACCERTAMENTO DELL
'
IDENTITÀ PERSONALE RISULTANTE DALL
'
ESIBIZIONE DEL DOCUMENTO
DATA
IL
DIPENDENTE
ADDETTO
AVVERTENZE
IL PRESENTE MODULO RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE GLI ADEMPIMENTI RICHIESTI PER I SOLI ASPETTI DI PUBBLICA SICUREZZA.
L’INTERESSATO DEVE CURARE ANCHE L’ASSOLVIMENTO DEGLI ALTRI
OBBLIGHI DI LEGGE INERENTI ALL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’
(ES.: OBBLIGHI SANITARI, URBANISTICI, DI PREVENZIONE INCENDI, TRIBUTARI, ECC.).
AI SENSI DELL’ART.9 DEL T.U.L.P.S., L'AUTORITÀ DI PUBBLICA SICUREZZA PUÒ
IMPORRE LE PRESCRIZIONI RITENUTE NECESSARIE NEL PUBBLICO INTERESSE.
AI SENSI DELL'ART.161 DEL REGOLAMENTO DI ESECUZIONE AL T.U.L.P.S.,
NEI
LOCALI
OVE
SI
SVOLGE
L'ATTIVITÀ
DI
ESERCIZIO
DELLE
SCOMMESSE,
DEVONO
ESSERE
AFFISSE
IN
PUBBLICO,
IN
MODO
DA
ESSERE
FACILMENTE
CONSULTATE,
LE
NORME
CHE
REGOLANO
LE
SCOMMESSE
STESSE.
ALL
'
ATTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA VIENE RILASCIATA ALL
'
INTERESSATO UNA RICEVUTA
;
SI APPLICANO
,
AL
RIGUARDO
,
LE DISPOSIZIONI CONTENUTE NELL
'
ART
.3
DEL D
.
M
.
2.2.1993,
N
.284.
P
ER LE DOMANDE O ISTANZE INVIATE A MEZZO
DEL SERVIZIO POSTALE
,
MEDIANTE RACCOMANDATA CON AVVISO DI RICEVIMENTO
,
LA RICEVUTA È COSTITUITA DALL
'
AVVISO STESSO
.
A
I SENSI DELL
'
ART
.14
DEL
D.P.R.
28.12.2000,
N
.445,
LA TRASMISSIONE DEL DOCUMENTO PER VIA TELEMATICA
,
CON MODALITÀ
CHE ASSICURINO L
'
AVVENUTA CONSEGNA
,
EQUIVALE ALLA NOTIFICAZIONE PER MEZZO DELLA POSTA
.
N.B.: OGNI ISTANZA TENDENTE AD OTTENERE L’EMANAZIONE DI UN PROVVEDIMENTO AMMINISTRATIVO E’ SOTTOPOSTA AD
IMPOSTA DI BOLLO.
*SI
RICHIAMA
LA
POSSIBILITA'
DI
AVVALERSI
DELLE
ULTERIORI
MODALIT
À
DI
PRESENTAZIONE
INDICATE
DALL'ART.38
DEL
D.P.R.
28.12.2000,
N.445.
TESTO NORME:
PER CONSENTIRE LA CONSULTAZIONE IMMEDIATA DELLE NORM
E, SI RIPORTA IL TESTO LETTERALE DEGLI ARTICOLI
CONCERNENTI I REQUISITI SOGGETTIVI PREVISTI DAL TESTO UNIC
O DELLE LEGGI DI PUBBLICA SICUREZZA (R.D. 18.6.1931, N.773) AI
FINI DEL RILASCIO DELLA PRESENTE AUTORIZZAZIONE.
ART.11
: - Salve le condizioni particolari stabilite dalla legge nei singoli casi, le autorizzazioni di polizia debbono essere negat
e:
-
1° a chi ha riportato una condanna a pena restrittiva della libe
rtà personale superiore a tre an
ni per delitto non colposo e no
n ha ottenuto la
riabilitazione;
-
2° a chi è sottoposto all'ammonizione o a misura di sicurezza personale o è stato dichiarato delinquente abituale, professional
e o per
tendenza.
Le autorizzazioni di polizia possono essere
negate a chi ha riportato condanna per delitti contro la personalità dello Stato o
contro l'ordine
pubblico, ovvero per delitti contro le persone commessi con viol
enza, o per furto, rapina, estorsione, sequestro di persona a s
copo di rapina o
di estorsione, o per violenza o resi
stenza all'autorità (e a chi non pu
ò provare la sua buona condotta). *
Le autorizzazioni devono essere revocate qu
ando nella persona autorizzata vengono a mancare, in tutto o in parte, le condizioni
alle quali
sono subordinate, e possono essere revocate quando sopraggiung
ono o vengono a risultare circostanze che avrebbero imposto o con
sentito il
diniego della autorizzazione.
------------------------
* La Corte Costituzionale, con sentenza 2-16 dic. 1993, n.440 (Ga
zz. Uff. 22 dic. 1993, n.52 - Serie Speciale), ha dichiarato l
'illegittimità
costituzionale dell'art. 11, secondo comma, ultima parte, nella pa
rte in cui pone a carico dell'interessato l'onere di provare
la sua buona
condotta.
ART.12
: -
Le persone che hanno l'obbligo di provvedere all'istruzione elem
entare dei fanciulli ai termini delle leggi vigenti, non posson
o ottenere
autorizzazioni di polizia se non dimostrano di avere ottemperato all'obbligo predetto.
Per le persone che sono nate posteriormente
al 1885, quando la legge non disponga al
trimenti, il rilascio delle autorizzazioni
di polizia è
sottoposto alla condizione che il richiedente stenda domanda e a
pponga di suo pugno, in calce alla domanda, la propria firma e
le indicazioni
del proprio stato e domicilio. Di ciò il pubblico ufficiale farà attestazione.
ART.92
:
-
Oltre a quanto è preveduto dall'art. 11, la licenza di esercizi
o pubblico e l'autorizzazione di cui all'art. 89 non possono ess
ere date a chi sia
stato condannato per reati contro la moralità pubblica e il buon
costume, o contro la sanità pubblica o per giuochi d'azzardo,
o per delitti
commessi in istato di ubriachezza o per contravvenzioni concernenti la prevenzione dell'alcoolismo, o per infrazioni alla legge
sul lotto, o per
abuso di sostanze stupefacenti.
ART. 131
:
-
Le autorizzazioni di Polizia prevedute in
questo titolo, fatta eccezi
one per quelle indicate dagli artt. 113, 121, 123 e 124,
non possono
ALLA QUESTURA DI
___________________________________________________________________________________
AL COMMISSARIATO DI P.S. DI
_
_________
n°civico _______tel.
Nella sua qualità di :
titolare dell'impresa individuale
legale rappresentante della società
._________________________________
(ove già
attribuita)
CHIEDE IL RILASCIO DELL’AU
TORIZZAZIONE PER L'ESERCIZIO
(Indicare la tipologia delle scommesse e le modalità di raccolta)
nei locali siti in______________________________________________________________________________________________
Dichiara, inoltre, di aver nominato il signor (indicare
le generalità complete)_________________________________________
quale proprio rappresentante nell'esercizio dell'attività di cui sopra.
AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL
D.P.R. 28.12.2000 N. 445,
DICHIARA DI NON TROVARSI NELLE CONDIZIONI
OSTATIVE
PREVISTE DAGLI ARTT. 11, 12, 92 E 131 DEL TESTO
UNICO DELLE LEGGI DI
PUBBLICA SICUREZZA,
APPROVATO CON R.D. 18.6.1931, n.773 (cfr.
testo norme in calce al presente modulo).
DICHIARA DI ESSERE CONSAPEVOLE DELLE SANZIONI PENALI RICHI
AMATE DALL'ART. 76 DEL D.
P.R. 28.12.2000,
N.445 IN
CASO DI DICHIARAZIONI MENDACI E DI FORMAZIONE O USO DI ATTI FALSI.
ESERCIZIO SCOMMESSE
Richiesta di autorizzazione per l’attività
di esercizio delle scommesse
(art. 88 T.U.L.P.S.)
Allega la seguente documentazione:
A) Dichiarazione sostitutiva ai sensi de
ll'art.47 del D.P.R. 28.12.2000
n.445, in cui l'interessato dichiara, individuando in
forma specifica gli aspetti di interesse:
1) di essere concessionario/titolare di autorizzazione in forza della concessione/autorizzazione rilasciata da parte di Ministeri o di altri enti ai quale la legge riserva la
facoltà di organizzazione e gestione delle scommesse
ovvero
2) di avere ricevuto incarico dal concessionario/titolare di
autorizzazione in forza della concessione/autorizzazione
rilasciata da parte di Ministeri o di altr
i enti ai quali la legge riserva la facoltà di organizzazione e gestione delle
scommesse.
B) Dichiarazione di consenso del rappresentante in cui lo st
esso dichiara, altresì, ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R.
28.12.2000, n.445, di non trovar
si nelle condizioni ostative
previste dagli artt. 11, 12,
92 e 131 del T.U.L.P.S..
Tale atto di consenso, ai sensi de
ll’art.12 del Regolamento di esecuzione al
T.U.L.P.S. (R.d.
6 maggio 1940, n.635),
come sostituito dal D.P.R. del 28.5.
2001, n.311, può essere assunto davanti al
dipendente competente a ricevere la
documentazione.
C) Dichiarazione sostitutiva,
ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28.12.2000, n.
445, in cui l'interessato di
chiara di essere tito
lare
di impresa individuale o lega
le rappresentante di societ
à indicando, altresì, tutti g
li elementi necessari per
l’individuazione dell’impresa i
ndividuale o della società.
D) Dichiarazione sostitutiva, ai sensi
dell'art.47 del D.P.R. 28.12.2000, n.445, in
cui l'interessato dichia
ra la disponibilità
dei
locali in cui verrà svolta l'attività.
I
N LUOGO DELLE PREDETTE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE POTRA
'
ESSERE PRODOTTA LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE RILASCIATA DAGLI ORGANI COMPETENTI
.
Data_______________________
IL
PRESENTE
MODULO
VENGA
CONSEGNATO
DALL'INTERESSATO
AL
DIPENDENTE
ADDETTO*
I
L SOTTOSCRITTO
,
AI SENSI DELL
’
ART
.
38
DEL
D.P.R.
28.12.2000,
N
.445,
ATTESTA CHE L
’
ISTANZA È STATA
SOTTOSCRITTA DAL SUNNOMINATO
/
A IN SUA PRESENZA
,
PREVIO ACCERTAMENTO DELL
'
IDENTITÀ PERSONALE RISULTANTE DALL
'
ESIBIZIONE DEL DOCUMENTO
DATA
IL
DIPENDENTE
ADDETTO
AVVERTENZE
IL PRESENTE MODULO RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE GLI ADEMPIMENTI RICHIESTI PER I SOLI ASPETTI DI PUBBLICA SICUREZZA.
AI SENSI DELL’ART.9 DEL T.U.L.P.S., L'AUTORITÀ DI PUBBLICA SICUREZZA PUÒ
IMPORRE LE PRESCRIZIONI RITENUTE NECESSARIE NEL PUBBLICO INTERESSE.
AI SENSI DELL'ART.161 DEL REGOLAMENTO DI ESECUZIONE AL T.U.L.P.S.,
NEI
LOCALI
OVE
SI
SVOLGE
L'ATTIVITÀ
DI
ESERCIZIO
DELLE
SCOMMESSE,
DEVONO
ESSERE
AFFISSE
IN
PUBBLICO,
IN
MODO
DA
ESSERE
FACILMENTE
CONSULTATE,
LE
NORME
CHE
REGOLANO
LE
SCOMMESSE
STESSE.
ALL
'
ATTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA VIENE RILASCIATA ALL
'
INTERESSATO UNA RICEVUTA
;
SI APPLICANO
,
AL
RIGUARDO
,
LE DISPOSIZIONI CONTENUTE NELL
'
ART
.3
DEL D
.
M
.
2.2.1993,
N
.284.
P
ER LE DOMANDE O ISTANZE INVIATE A MEZZO
DEL SERVIZIO POSTALE
,
MEDIANTE RACCOMANDATA CON AVVISO DI RICEVIMENTO
,
LA RICEVUTA È COSTITUITA DALL
'
AVVISO STESSO
.
A
I SENSI DELL
'
ART
.14
DEL
D.P.R.
28.12.2000,
N
.445,
LA TRASMISSIONE DEL DOCUMENTO PER VIA TELEMATICA
,
CON MODALITÀ
CHE ASSICURINO L
'
AVVENUTA CONSEGNA
,
EQUIVALE ALLA NOTIFICAZIONE PER MEZZO DELLA POSTA
.
N.B.: OGNI ISTANZA TENDENTE AD OTTENERE L’EMANAZIONE DI UN PROVVEDIMENTO AMMINISTRATIVO E’ SOTTOPOSTA AD
IMPOSTA DI BOLLO.
*SI
RICHIAMA
LA
POSSIBILITA'
DI
AVVALERSI
DELLE
ULTERIORI
MODALIT
À
DI
PRESENTAZIONE
INDICATE
DALL'ART.38
DEL
D.P.R.
28.12.2000,
N.445.
TESTO NORME:
PER CONSENTIRE LA CONSULTAZIONE IMMEDIATA DELLE NORM
E, SI RIPORTA IL TESTO LETTERALE DEGLI ARTICOLI
CONCERNENTI I REQUISITI SOGGETTIVI PREVISTI DAL TESTO UNIC
O DELLE LEGGI DI PUBBLICA SICUREZZA (R.D. 18.6.1931, N.773) AI
FINI DEL RILASCIO DELLA PRESENTE AUTORIZZAZIONE.
ART.11
: - Salve le condizioni particolari stabilite dalla legge nei singoli casi, le autorizzazioni di polizia debbono essere negat
e:
-
1° a chi ha riportato una condanna a pena restrittiva della libe
rtà personale superiore a tre an
ni per delitto non colposo e no
n ha ottenuto la
riabilitazione;
-
2° a chi è sottoposto all'ammonizione o a misura di sicurezza personale o è stato dichiarato delinquente abituale, professional
e o per
tendenza.
Le autorizzazioni di polizia possono essere
negate a chi ha riportato condanna per delitti contro la personalità dello Stato o
contro l'ordine
pubblico, ovvero per delitti contro le persone commessi con viol
enza, o per furto, rapina, estorsione, sequestro di persona a s
copo di rapina o
di estorsione, o per violenza o resi
stenza all'autorità (e a chi non pu
ò provare la sua buona condotta). *
Le autorizzazioni devono essere revocate qu
ando nella persona autorizzata vengono a mancare, in tutto o in parte, le condizioni
alle quali
sono subordinate, e possono essere revocate quando sopraggiung
ono o vengono a risultare circostanze che avrebbero imposto o con
sentito il
diniego della autorizzazione.
------------------------
* La Corte Costituzionale, con sentenza 2-16 dic. 1993, n.440 (Ga
zz. Uff. 22 dic. 1993, n.52 - Serie Speciale), ha dichiarato l
'illegittimità
costituzionale dell'art. 11, secondo comma, ultima parte, nella pa
rte in cui pone a carico dell'interessato l'onere di provare
la sua buona
condotta.
ART.12
: -
Le persone che hanno l'obbligo di provvedere all'istruzione elem
entare dei fanciulli ai termini delle leggi vigenti, non posson
o ottenere
autorizzazioni di polizia se non dimostrano di avere ottemperato all'obbligo predetto.
Per le persone che sono nate posteriormente
al 1885, quando la legge non disponga al
trimenti, il rilascio delle autorizzazioni
di polizia è
sottoposto alla condizione che il richiedente stenda domanda e a
pponga di suo pugno, in calce alla domanda, la propria firma e
le indicazioni
del proprio stato e domicilio. Di ciò il pubblico ufficiale farà attestazione.
ART.92
:
-
Oltre a quanto è preveduto dall'art. 11, la licenza di esercizi
o pubblico e l'autorizzazione di cui all'art. 89 non possono ess
ere date a chi sia
stato condannato per reati contro la moralità pubblica e il buon
costume, o contro la sanità pubblica o per giuochi d'azzardo,
o per delitti
commessi in istato di ubriachezza o per contravvenzioni concernenti la prevenzione dell'alcoolismo, o per infrazioni alla legge
sul lotto, o per
abuso di sostanze stupefacenti.
ART. 131
:
-
Le autorizzazioni di Polizia prevedute in
questo titolo, fatta eccezi
one per quelle indicate dagli artt. 113, 121, 123 e 124,
non possono
La Magia. L'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza volitiva del pensiero.
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 18/04/2015 - 13:19
Per me non è concepibile che nel modulo della domanda ci sia scritto:
AVVERTENZE
e poi si sorvola su di esso. La Stanleybet vincerebbe il ricorso fin troppo facilmente.
AVVERTENZE
e poi si sorvola su di esso. La Stanleybet vincerebbe il ricorso fin troppo facilmente.
La Magia. L'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza volitiva del pensiero.
Messaggioda nobet76 » 18/04/2015 - 15:13
Axel81 ha scritto:ok, ho provato il link ma non va...
Ciao
Ora il link non funziona più . Probabilmente avendoli sgamati o hanno cambiato il link o l hanno cancellato. Sicuramente c'è talemtne tanta confusione e malcontento che molti master e ctd Goldbet non sanno che pesci pigliare , se non quello di aspettare sial la date del 30 giugno per il pagamento delal secojnda rata dell imposta ujnica , oppure aspettare la tanto agognata da parte loro mossa repressiva dei restanti ctd apaprtenenti asd aziende loro competitor
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania