Comparazione bonus scommesse
Stato confusionale,necessito vostri pareri esperti e gentili
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Stato confusionale,necessito vostri pareri esperti e gentili
Messaggioda winner19 » 13/04/2015 - 11:55
Ciao a tutti ,
premetto che prima di registrarmi ho perso 4 diottrie e 3 kg tra vari siti,forum e alla fine ho visto che siete dei veri esperti e date risposte molto sensate e mature.
Spero,visto che non mi conoscete,che non prenderete la mia richiesta come la classica delle stupide,c'e' molto invece dietro ma non posso annoiarvi.
Ho iniziato per gioco a scommettere,per divertimento,con 100 euro,poi grazie a delle intuizioni e fortuna solo giocando scommesse di calcio,ho aumentato il budget nel giro di 2 settimane,trovandomi con 2 conti,in uno facevo i live,e in un altro multiple,per un totale dopo 1 mese di circa 2300 euro.
Improvvisamente,mi sono ritrovato e senza accorgermene dentro un circolo vizioso,una sorta di patologia,non riuscivo a staccare,estraneandomi dalla famiglia,e la cosa che ha peggiorato la situazione e' accaduta in una giornata praticamente:
perdo una scommessa che ritenevo facile,e per recuperare ne faccio un'altra e cosi via,giocando e pretendendo di vincere anche live tennis di cui sconosco pure i giocatori.
Insomma non sono riuscito a fermarmi,e' stato piu' forte di me.
Cosi' ho perso la vincita nel giro di una settimana,dunque ho ricaricato di 1000 per recuperare,ed ovviamente,ho perso anche quelli.
Io mi sento molto in colpa,con me e con la mia famiglia,perche' so che potenzialmente sono un bravo scommettitore,ero riuscito a ponderare bene le scommesse anche nelle perdite,ma poi non so cosa sia successo.
Io vorrei riacquisire fiducia ma voglio questa volta chiedere consigli a chi e' piu' esperto di me.
Vorrei poter recuperare,anche se il termine e' sbalgiato,vorrei vincere 1000 euro per stare piu' sereno con me,ma con un sistema piu' costante,a costo che mi ghiaccino,anche se puo' sembrar strano.
Ho letto di difetti fisici,ho letto di ritardi on line tra i live tennis per esempio,tra un book ed un altro per far surebet,ho letto di alcuni metodi per fare anche surebet,ma non sono riuscito a cogliere ed a comprendere realmente come fare.
Mi sto rivolgendo a voi,sperando di non esser apparso come stupido,cerco solo una linea guida un metodo,un aiuto.
Se potete.
Grazie
premetto che prima di registrarmi ho perso 4 diottrie e 3 kg tra vari siti,forum e alla fine ho visto che siete dei veri esperti e date risposte molto sensate e mature.
Spero,visto che non mi conoscete,che non prenderete la mia richiesta come la classica delle stupide,c'e' molto invece dietro ma non posso annoiarvi.
Ho iniziato per gioco a scommettere,per divertimento,con 100 euro,poi grazie a delle intuizioni e fortuna solo giocando scommesse di calcio,ho aumentato il budget nel giro di 2 settimane,trovandomi con 2 conti,in uno facevo i live,e in un altro multiple,per un totale dopo 1 mese di circa 2300 euro.
Improvvisamente,mi sono ritrovato e senza accorgermene dentro un circolo vizioso,una sorta di patologia,non riuscivo a staccare,estraneandomi dalla famiglia,e la cosa che ha peggiorato la situazione e' accaduta in una giornata praticamente:
perdo una scommessa che ritenevo facile,e per recuperare ne faccio un'altra e cosi via,giocando e pretendendo di vincere anche live tennis di cui sconosco pure i giocatori.
Cosi' ho perso la vincita nel giro di una settimana,dunque ho ricaricato di 1000 per recuperare,ed ovviamente,ho perso anche quelli.
Io mi sento molto in colpa,con me e con la mia famiglia,perche' so che potenzialmente sono un bravo scommettitore,ero riuscito a ponderare bene le scommesse anche nelle perdite,ma poi non so cosa sia successo.
Io vorrei riacquisire fiducia ma voglio questa volta chiedere consigli a chi e' piu' esperto di me.
Vorrei poter recuperare,anche se il termine e' sbalgiato,vorrei vincere 1000 euro per stare piu' sereno con me,ma con un sistema piu' costante,a costo che mi ghiaccino,anche se puo' sembrar strano.
Ho letto di difetti fisici,ho letto di ritardi on line tra i live tennis per esempio,tra un book ed un altro per far surebet,ho letto di alcuni metodi per fare anche surebet,ma non sono riuscito a cogliere ed a comprendere realmente come fare.
Mi sto rivolgendo a voi,sperando di non esser apparso come stupido,cerco solo una linea guida un metodo,un aiuto.
Se potete.
Grazie
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Re: Stato confusionale,necessito vostri pareri esperti e gen
Messaggioda scommettitore siracusano » 13/04/2015 - 14:20
winner19 ha scritto:Ciao a tutti ,
Se potete.
Grazie
Si gioca per divertimento e per passione. Se uno gioca per vincere o recuperare, STA SBAGLIANDO, e di GROSSO. All'inizio sei stato fortunato, ma quando si gioca in continuazione, è naturale che alla fine si perde, tranni in casi eccezionali. Essere un buon pronosticatore non aiuta molto. Aiuta invece capire quando il banco fa quote sbagliate, ma capita molto raramente.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda winner19 » 13/04/2015 - 14:31
Grazie intanto,
per difetti fisici s'intendono quindi le quote sbagliate,per quanto riguarda i ritardi tra il punto e l'aggiornamento on line?E' possibile che ci sia qualcuno che abbia trovato il modo di scovare questi ritardi e riuscire a farci qualcosina?
Per caso ho visto che tra un book ed un altro ci sono circa 10 sec di ritardo nel tennis...ma non saprei come approfittarne.
Lo so che sembro scorretto,ma vorrei capire qualcosa,sembra che in questo mondo chi sa qualcosa se la tiene giustamente per se,e tutti gli altri devono impazzire perche' se non viene spiegato chiaramente,ma semplicemente leggo svariati commenti che si contraddicono,e per chi come me non e' molto ferrato capite bene che si possono commettere errori.
per difetti fisici s'intendono quindi le quote sbagliate,per quanto riguarda i ritardi tra il punto e l'aggiornamento on line?E' possibile che ci sia qualcuno che abbia trovato il modo di scovare questi ritardi e riuscire a farci qualcosina?
Per caso ho visto che tra un book ed un altro ci sono circa 10 sec di ritardo nel tennis...ma non saprei come approfittarne.
Lo so che sembro scorretto,ma vorrei capire qualcosa,sembra che in questo mondo chi sa qualcosa se la tiene giustamente per se,e tutti gli altri devono impazzire perche' se non viene spiegato chiaramente,ma semplicemente leggo svariati commenti che si contraddicono,e per chi come me non e' molto ferrato capite bene che si possono commettere errori.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 13/04/2015 - 15:11
winner19 ha scritto:Grazie intanto,
No, i difetti fisici non c'entrano con il totoscommesse. Riguardavano altri tipi di gioco, come LOTTO e ROULETTE.
Gli errori dei quotisti più che nei ritardi di aggiornamento delle quote (che si potrebbero anche sfruttare), sono proprio sulle quote. Ad esempio, se quasi tutti i bookmakers quotassero il segno "1" di Milan-Parma intorno a 1,2.....e solo un bookmaker lo quoterebbe 1,4 è chiaro che quest'ultimo ha sbagliato, e quindi si punterebbe sul segno "1" di questo book.
Però, personalmente, ti consiglio di non giocare più, se non piccole somme ogni tanto per divertimento; altrimenti corri il rischio di rovinarti.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 13/04/2015 - 15:46
winner19 ha scritto:Grazie intanto,
Ti faccio un esempio : su Paddy Power in passato molti eventi "live" avevano quote sballate o magari aggiornate con ritardo.....penso che sia cosi' tutt'ora ma non posso dirtelo con certezza visto che ho il conto ghiacciato da 2 anni e quindi non lo bazzico piu'.... Ora, pur sapendo questo.....non ci fai nulla perché appena cominci a vincere vai in ghiacciaia anche tu.....stesso dicasi per conti come Marathonbet.....
Qualcuno riesce ancora a guadagnare su Betfair.com magari bancando cavalli, ma questi che hanno sulle spalle anni e anni di esperienza non possono ( giustamente) dire pubblicamente come fanno altrimenti il gioco finisce anche per loro......Mettici pure che per continuare a giocare sul .com e' diventato un'impresa....
Tieni presente che sono ormai pochi quelli che riescono a vivere di betting; chi e' bravino riesce a non perdere o guadagnare qualche cosa.....
Insomma il consiglio che posso darti e' solo uno: gioca in singola la quota migliore .
Messaggioda winner19 » 13/04/2015 - 17:01
Beh che dirti,grazie,
no io non mi do all'ippica ahhh,se per quota sbagliata s'intende quello,ed ee' quello,nessuno ti garantisce che vinci.
Invece sui ritardi degli aggiornamenti ho visto che vi sono siti molto piu' lenti,e vorrei sapere se conoscete il modo per avere in tempo reale aggiornamenti tennis,senza esser li nel campo ovviamente.
grazie
anche per gli altri consigli...si ho imparato,ma non ho intenzione di lasciarli a loro,pian pianino vorrei vincere e fermarmi o comunque divertirmi.
no io non mi do all'ippica ahhh,se per quota sbagliata s'intende quello,ed ee' quello,nessuno ti garantisce che vinci.
Invece sui ritardi degli aggiornamenti ho visto che vi sono siti molto piu' lenti,e vorrei sapere se conoscete il modo per avere in tempo reale aggiornamenti tennis,senza esser li nel campo ovviamente.
grazie
anche per gli altri consigli...si ho imparato,ma non ho intenzione di lasciarli a loro,pian pianino vorrei vincere e fermarmi o comunque divertirmi.
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 13/04/2015 - 18:28
winner19 ha scritto:Beh che dirti,grazie,
grazie
Non ho l'esperienza personale in merito ma posso assicurarti che qui su infobetting ci sono discussioni specifiche in merito all'argomento su come riuscire a togliere quei secondi di vantaggio che ha il book... C'erano fior fior di utenti veramente ma veramente esperti e a meno che bleffassero tutti alla fine hanno dichiarato che non si riesce ad anticipare il book in maniera costante nemmeno essendo presenti fisicamente al campo di gioco... Magari qualcuno c'e' riuscito ma non viene certo a dirtelo qui ma ripeto la conclusione finale era sempre la stessa, il book non si batte su questo campo...
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
Messaggioda winner19 » 14/04/2015 - 12:00
Dunque tutti quelli che dicono di vincere costantemente con le surebet,facendoti esempi di quote diverse su book diversi sono tutte cavolate?
In giro per i forum leggi pure gli esempi pratici,ma io mi chiedo le quote non restano fisse ad aspettare te,e non credo che se punti per esempio 391 euro il book non capisca che stai facendo qualcosa di strano.Ma a parte questo,immagino sia difficile trovare quote per fare surebet oggi,anche se molti dicono addirittura che 100 euro al giorno si possono fare.Ma come?
In giro per i forum leggi pure gli esempi pratici,ma io mi chiedo le quote non restano fisse ad aspettare te,e non credo che se punti per esempio 391 euro il book non capisca che stai facendo qualcosa di strano.Ma a parte questo,immagino sia difficile trovare quote per fare surebet oggi,anche se molti dicono addirittura che 100 euro al giorno si possono fare.Ma come?
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 14/04/2015 - 12:25
Si possono fare ma ovviamente devi stare sul pezzo senza dormirci troppo su
Problema non è trovarle ( ci sono siti apposta che te le segnalano , ovviamente a pagamento ) ma riuscire a piazzare
Problema non è trovarle ( ci sono siti apposta che te le segnalano , ovviamente a pagamento ) ma riuscire a piazzare
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 14/04/2015 - 13:31
stranocaso ha scritto:Si possono fare ma ovviamente devi stare sul pezzo senza dormirci troppo su
In pratica ti apri una cinquantina di conti sui book ( e te li devi andare a cercare anche nel Burkina Faso perché molti ormai non accettano italiani....); poi deve essere veloce a piazzare la "surbet" perché dura quanto "natale e santo stefano".....poi deve stare attento a non piazzare cifre troppo grandi perché altrimenti vai in ghiacciaia e rischi pure che ti requisiscono i soldi sul conto......mettici pure che stai operando nell 'illegalita'.....Fino a qualche anno fa molti ci hanno tirato avanti egregiamente, ora la situazione e' parecchio cambiata.
Insomma non so se il gioco vale la candela....Se non c'hai un lavoro ogni euro che ti entra e' tutto guadagnato ma non sono tutte rose e fiori.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 14/04/2015 - 13:51
beh ovvio che no ma non è neanche cosi apocalittico come la dici te , poi questo concetto di illegalità se ne può ragionare in eterno io ho una mia opinione che non credo interessi a nessuno
comunque inutile che sia io a spiegare le sure come dove e quando è un argomento che ormai conoscono anche i muri
comunque inutile che sia io a spiegare le sure come dove e quando è un argomento che ormai conoscono anche i muri
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda winner19 » 15/04/2015 - 14:07
Mi sa dunque che i muri ne sanno piu' di me
nel senso che per sentito dire so di cosa si tratta,ma non ho mai provato e non so quale sito possa essere attendibile.
Al momento sono disoccupato per cui,come diceva qualcuno,perche' no se potessi fare 50 euro al giorno fino a totale congelamento..chissenefrega...
Le surebet vanno fatte quando per esser certi che non cambi la quota mentre gioco?
Tipo il giorno prima ?
Nome di qualche sito o link dove se n'e' gia' parlato ma spiegato a chi come me si affaccia per la prima volta?
grazie
nel senso che per sentito dire so di cosa si tratta,ma non ho mai provato e non so quale sito possa essere attendibile.
Al momento sono disoccupato per cui,come diceva qualcuno,perche' no se potessi fare 50 euro al giorno fino a totale congelamento..chissenefrega...
Le surebet vanno fatte quando per esser certi che non cambi la quota mentre gioco?
Tipo il giorno prima ?
Nome di qualche sito o link dove se n'e' gia' parlato ma spiegato a chi come me si affaccia per la prima volta?
grazie
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 15/04/2015 - 15:16
Parti da qui.. viewforum.php?f=17&start=1000
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
Messaggioda winner19 » 15/04/2015 - 16:08
grazie
sono proprio curioso...nel frattempo ho visto un sito che mostra un match con un 3% di guadagno.
La prima cosa che ho notato e' che bisogna avere innumerevoli conti,e bisogna caricarli tutti.
Giocando 500 euro e suddividendoli per un under ed un over il guadagno e' del 3 %.
Ma altri match sono di percentuale inferiore.
E' possibile che un book ti blocchi subito il conto non appena vede una puntata di 331,45 euro per esempio?Capendo che sto facendo surebeT?
O ti chiude solo se inizi a guadagnare troppo?
sono proprio curioso...nel frattempo ho visto un sito che mostra un match con un 3% di guadagno.
La prima cosa che ho notato e' che bisogna avere innumerevoli conti,e bisogna caricarli tutti.
Giocando 500 euro e suddividendoli per un under ed un over il guadagno e' del 3 %.
Ma altri match sono di percentuale inferiore.
E' possibile che un book ti blocchi subito il conto non appena vede una puntata di 331,45 euro per esempio?Capendo che sto facendo surebeT?
O ti chiude solo se inizi a guadagnare troppo?
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania