Comparazione bonus scommesse
ATP Montecarlo WTA Bogotà
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: ATP Montecarlo WTA Bogotà
Messaggioda Ghepard » 15/04/2015 - 10:12
mi trovo allineato con MELLO...gicata pro DOLGOPOLOV sopra 2.40 occorre provarla anche se le teste dei 2 in campo spesso non mantengono quello che promettono...poi un piccolo tentativo su MONACO visto come sta affrontando la stagione, quota da 3.00...
BAUTISTA-KOHL_____1_____da 1.75
tedesco inguardabile in questo 2015...spagnolo non bene, ma senz' altro meglio dell' avversario, perlomeno non si batte mai da solo...
BAUTISTA-KOHL_____1_____da 1.75
tedesco inguardabile in questo 2015...spagnolo non bene, ma senz' altro meglio dell' avversario, perlomeno non si batte mai da solo...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 15/04/2015 - 11:10
Credo che un tentativo su Paire, sia pure con handicap difensivo, possa esser fatto a basso stake. Affidare i soldi a Benoit non è mai cosa saggia, ma alcuni fattori mi spingono a provare questa giocata.
Paire ha un record nel 2015 di 27/9; è pur vero che la maggior parte di queste vittorie le ha ottenute nei challenger, ma proprio l'umiltà di scendere di livello per ricostruirsi una classifica accettabile dovrebbe essere un buon indicatore su "presunti ed eventuali" passi avanti a livello mentale, visto che a livello tecnico credo non possa essere discusso.
Su terra è 3/0, con tutte e tre le vittorie ottenute qui a Montecarlo; gli avversari non erano di livello ma si tratta di un altro segnale che lascia presagire che sia ben rodato, visto che di solito chi esce bene dalle qualificazioni, se accompagnato da adeguati mezzi tecnici, può sempre essere insidioso.
Infine precedenti ed avversari. Benoit ha dimostrato di poter battere Simon, è addirittura avanti nei precedenti per 3-2, anche se non ha conseguito nessuna vittoria su terra (l'unico precedente su rosso si è concluso con un rapido ritiro di Benoit per cui non fa testo).
L'avversario ha giocato una sola partita su terra, potrebbe essere più indietro nella fase di adeguamento alla superficie, ed inoltre è per sua natura amante delle maratone e dei match lottati alla distanza, cosa che ben si dovrebbe coniugare con l'handicap difensivo che voglio giocare.
Scusate la lunghezza, sono un po' prolisso, ma mi piace sviscerare tutti i pensieri che mi passano per la testa su un match che mi piace, soprattutto in un ambiente dove gli interlocutori sono di livello.
Paire (+4 games) a 1,81 Pinnacle, stake 2
Paire ha un record nel 2015 di 27/9; è pur vero che la maggior parte di queste vittorie le ha ottenute nei challenger, ma proprio l'umiltà di scendere di livello per ricostruirsi una classifica accettabile dovrebbe essere un buon indicatore su "presunti ed eventuali" passi avanti a livello mentale, visto che a livello tecnico credo non possa essere discusso.
Su terra è 3/0, con tutte e tre le vittorie ottenute qui a Montecarlo; gli avversari non erano di livello ma si tratta di un altro segnale che lascia presagire che sia ben rodato, visto che di solito chi esce bene dalle qualificazioni, se accompagnato da adeguati mezzi tecnici, può sempre essere insidioso.
Infine precedenti ed avversari. Benoit ha dimostrato di poter battere Simon, è addirittura avanti nei precedenti per 3-2, anche se non ha conseguito nessuna vittoria su terra (l'unico precedente su rosso si è concluso con un rapido ritiro di Benoit per cui non fa testo).
L'avversario ha giocato una sola partita su terra, potrebbe essere più indietro nella fase di adeguamento alla superficie, ed inoltre è per sua natura amante delle maratone e dei match lottati alla distanza, cosa che ben si dovrebbe coniugare con l'handicap difensivo che voglio giocare.
Scusate la lunghezza, sono un po' prolisso, ma mi piace sviscerare tutti i pensieri che mi passano per la testa su un match che mi piace, soprattutto in un ambiente dove gli interlocutori sono di livello.
Paire (+4 games) a 1,81 Pinnacle, stake 2
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 15/04/2015 - 12:32
CHARDY +1.5 set @ 2.75 (4/10)
3 precedenti contro Re Roger entrambi finiti al 3° set e addirittura vinto l'unico su terra battuta ... segno che il gioco del francese crea problemi allo svizzero ... che essendo all'esordio assoluto "on clay" potrebbe non vincere così nettamente come pensa il mercato ...
3 precedenti contro Re Roger entrambi finiti al 3° set e addirittura vinto l'unico su terra battuta ... segno che il gioco del francese crea problemi allo svizzero ... che essendo all'esordio assoluto "on clay" potrebbe non vincere così nettamente come pensa il mercato ...
Messaggioda Kook » 15/04/2015 - 12:57
niente da aggiungere a quello che avete già detto su Goffin e Dolgopolov. Da provare perchè per quel che si è visto finora non sembrano sfavoriti contro Tsonga e Monfils di questi tempi. Poi si sa che i secondi , se prendono fiducia e sono in giornata, diventano ostici per chiunque, ma per essere il primo torneo su terra della stagione e con la forma che sembra non essere al top, possiamo provare il belga e l'ucraino. @2.01 Goffin, @2.35 Dolgopolov , però non forzo...... mezza puglia sui due match
a Bogotà darei ancora fiducia alla Pfizenmaier perchè mi sembra più adatta alla superficie rispetto alla Falconi, vedere @2.62 per la tedesca in un match quasi a scelta nella mia testa, stuzzica.
idea Haddad Maia.... qui aspetto pareri di Honza e lo zion!
a Bogotà darei ancora fiducia alla Pfizenmaier perchè mi sembra più adatta alla superficie rispetto alla Falconi, vedere @2.62 per la tedesca in un match quasi a scelta nella mia testa, stuzzica.
idea Haddad Maia.... qui aspetto pareri di Honza e lo zion!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luca0101 » 15/04/2015 - 14:15
Ciao a tutti.....torno a scrivere qualcosa dopo un pò di tempo....per oggi mi piacciono due quote del WTA di Bogotà.
Pfizenmaier @ 2.6 Eurobet
Su terra abbastanza lenta come quella colombiana non la vedo particolarmente sfavorita anche perchè la Falconi su questi campi ci gioca ma credo preferisca il cemento. La tedesca per me non parte sfavorita anche se il fatto che la quota stia costantemente salendo un pò mi preoccupa, complice forse la stesa data dalla Falconi alla Cirstea che però in questa stagione sta combinando poco o niente.....stake medio
Haddad @ 3.5 Bet365
La mancina brasiliana ha un buon servizio e bei colpi da fondo. Può dare molto fastidio alla spagnola soprattutto nei primi 3/4 scambi. La forbice per me è troppo ampia soprattutto visto il periodo della spagnola. Quota che provo senza forzare con stake medio-basso.
Pfizenmaier @ 2.6 Eurobet
Su terra abbastanza lenta come quella colombiana non la vedo particolarmente sfavorita anche perchè la Falconi su questi campi ci gioca ma credo preferisca il cemento. La tedesca per me non parte sfavorita anche se il fatto che la quota stia costantemente salendo un pò mi preoccupa, complice forse la stesa data dalla Falconi alla Cirstea che però in questa stagione sta combinando poco o niente.....stake medio
Haddad @ 3.5 Bet365
La mancina brasiliana ha un buon servizio e bei colpi da fondo. Può dare molto fastidio alla spagnola soprattutto nei primi 3/4 scambi. La forbice per me è troppo ampia soprattutto visto il periodo della spagnola. Quota che provo senza forzare con stake medio-basso.
Messaggioda Honza » 15/04/2015 - 14:21
Idee cosí in libertá a Bogotá : vedo un fava-day , Pfi non l´ho vista di recente ma la Falconi é sembrata centratissima infatti molto marciata dal mercato. Minella contro la Pereira sembrerebbe proprio arrivata al capolinea. Svitolina é giá sul posto da 20 gg. sembra in ordine e la Kovinic é una sparatutto, dura contrare la Elina . L´ape maia é involuta e ha giocato male con la gonza locale, la Domingues checché se ne dica é nel suo torneo dal 2006 al 2011 ha dominato qua, ora é invecchiata certo pero´ io l´ho giá anversata con voi al turno precedente e per ora non intendo ripetermi.
Ciao
Ciao
Messaggioda peliwo 91 » 15/04/2015 - 18:28
Appena aperte le.quote e bisogna colpire
Robredo-Raonic 0-2 no (1.70)
Non esiste una quota simile per più motivi, Robredo su terra gioca un tennis ottimo e muove l'avversario fino a sfinirlo, Raonic su terra gioca il suo peggior tennis e soprattutto ha un problema alla caviglia che ne limita gli spostamenti. Oggi Milos stava perdendo un Set da un Sousa che nemmeno nel circolo tennis del mio paese avrebbe vinto e sinceramente contro Robredo se giochi così hai pochissime possibilità di vittoria perchè ti concede poco e nulla e ti sfianca ai lati. Quota che per me va presa al volo.
Non esiste una quota simile per più motivi, Robredo su terra gioca un tennis ottimo e muove l'avversario fino a sfinirlo, Raonic su terra gioca il suo peggior tennis e soprattutto ha un problema alla caviglia che ne limita gli spostamenti. Oggi Milos stava perdendo un Set da un Sousa che nemmeno nel circolo tennis del mio paese avrebbe vinto e sinceramente contro Robredo se giochi così hai pochissime possibilità di vittoria perchè ti concede poco e nulla e ti sfianca ai lati. Quota che per me va presa al volo.
Messaggioda Kook » 15/04/2015 - 18:42
Su sky dicono abbia problema alla caviglia e per questo mi accodo ma prendo tutto il pacchetto 2.90 pinnacle
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Patton » 15/04/2015 - 21:31
peliwo 91 ha scritto:Appena aperte le.quote e bisogna colpire
Ma che ridere!!! Pensa che io quando vedo Sousa mi chiedo sempre come è possibile che abbia la classifica che ha (tra l'altro assomiglia ad un tunisino che giocava nel circolo tennis del mio paese).
Mio fratello (ex bettitore ora semidepresso) sostiene che gioca talmente male da far giocare male pure i suoi avvversari.
Ma queste sarebbero chiacchiere da bar...vabbe'vi seguo su Robredo solo confidando che Milos abbia almeno una distorsione alla caviglia, altrimenti sta giocata non l'avrei mai fatta.
Messaggioda peliwo 91 » 15/04/2015 - 21:38
Patton ha scritto:peliwo 91 ha scritto:Appena aperte le.quote e bisogna colpire
Ma che ridere!!! Pensa che io quando vedo Sousa mi chiedo sempre come è possibile che abbia la classifica che ha (tra l'altro assomiglia ad un tunisino che giocava nel circolo tennis del mio paese).
Mio fratello (ex bettitore ora semidepresso) sostiene che gioca talmente male da far giocare male pure i suoi avvversari.
Ma queste sarebbero chiacchiere da bar...vabbe'vi seguo su Robredo solo confidando che Milos abbia almeno una distorsione alla caviglia, altrimenti sta giocata non l'avrei mai fatta.
Non é sbagliato ció che dice tuo fratello infatti Sousa ha un gioco così brutto e a sprazzi che fa perdere il ritmo a qualsiasi avversario. Tuttavia non sono d'accordo sul fatto che Robredo non andrebbe mai giocato su terra contro Raonic perché Milos non gioca un grandissimo tennis su terra battuta e contro questo avversario di livello a quella quota forse l'avrei tentato anche senza infortunio
Messaggioda Patton » 15/04/2015 - 23:46
Carissimo mi sono espresso male, Robredo su terra è tostissimo ( uno dei primi 5-6 del mondo...Esagero? ) la mia era solo una valutazione di pancia...nel senso che avrei fatto il classico "no bet". Invece son salito sul carretto, vediamo come butta domani. 
- andmartins
- Allievo Marciatore

Messaggioda andmartins » 16/04/2015 - 00:13
Per domani salgo anche io su Robredo. Quota in giro a 2.8. Lo spagnolo sta bene e dopo la vittoria sofferta con seppi oggi ha speso pochissimo contro granollers. Raonic ha problemi a una caviglia, si è ritirato dal doppio e oggi nel tiebreak del secondo set è stato graziato da sousa che ha commesso errori gratuiti. Fossero andati al terzo avrebbe avuto molte difficoltà a portare a casa la partita.
Negli altri match vedo poca roba giocabile, si può provare a stake basso dimitrov @ 2.7 in un match pieno di talento contro Stan.
Al femminile la duque marino sta bene e nel suo torneo di casa a 1.9 è da provare contro la giovane Maria adatta più a superfici rapide
Negli altri match vedo poca roba giocabile, si può provare a stake basso dimitrov @ 2.7 in un match pieno di talento contro Stan.
Al femminile la duque marino sta bene e nel suo torneo di casa a 1.9 è da provare contro la giovane Maria adatta più a superfici rapide
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 16/04/2015 - 10:00
Dopo il disastro di ieri mi lecco le ferite e provo i 2 match di buon'ora ...
ROBREDO @ 2.98 (4/10)
DIMITROV @ 3.22 (3/10)
Di Robredo avete già detto tutto ... non esiste questa quota su terra battuta nemmeno se Raonic fosse stato al meglio ... figurarsi con dei problemi alla caviglia ...
Dimitrov per la quota esagerata che offre un certo book ... Waw contro Monaco ha dato segnali di risveglio ma secondo me va controllato ... match che vedo molto equilibrato contro il bulgaro...
ROBREDO @ 2.98 (4/10)
DIMITROV @ 3.22 (3/10)
Di Robredo avete già detto tutto ... non esiste questa quota su terra battuta nemmeno se Raonic fosse stato al meglio ... figurarsi con dei problemi alla caviglia ...
Dimitrov per la quota esagerata che offre un certo book ... Waw contro Monaco ha dato segnali di risveglio ma secondo me va controllato ... match che vedo molto equilibrato contro il bulgaro...
Messaggioda Ghepard » 16/04/2015 - 10:13
ROBREDO da provare senza dubbio con RAONIC...la risalita della quota dello spagnolo potrebbe indicare che la caviglia del canadese è a posto, oppure che la punta gioca il favorito...
MARATHON ha 2.44 ma la quota và presa da chi non dà void già dal 1° set in caso di ritiro...BETFAIR.IT circa 3.20 netto...
piace anche il 2-0 FEDERER attorno a 1.80...svizzero perfetto con CHARDY...purtroppo abbiamo contro un " demente " nel bene e nel male MONFILS...
MARATHON ha 2.44 ma la quota và presa da chi non dà void già dal 1° set in caso di ritiro...BETFAIR.IT circa 3.20 netto...
piace anche il 2-0 FEDERER attorno a 1.80...svizzero perfetto con CHARDY...purtroppo abbiamo contro un " demente " nel bene e nel male MONFILS...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 16/04/2015 - 14:13
Prendo Nadal -3,5 e Tsonga -2,5 per un doppio @ 3.40. Lo spagnolo in risposta e su questa superficie può coprire benissimo lo spread nonostante di fronte ci sia uno dei migliori battitori.
Tsonga molto bene, lo stesso non si potrebbe dire per Cilic ancora lontano dalla migliore condizione.Accendo 5/10 questo doppio.
Tsonga molto bene, lo stesso non si potrebbe dire per Cilic ancora lontano dalla migliore condizione.Accendo 5/10 questo doppio.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania