Comparazione bonus scommesse
ATP Montecarlo WTA Bogotà
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: ATP Montecarlo WTA Bogotà
Messaggioda pamando » 13/04/2015 - 07:30
La quota di haider mauer struzzica, però: direi che ernestino in questa parte della stagione deve difendere punti importantissimi, semi a Barcellona, quarti a Madrid, vittoria a Nizza e semi al Roland... per cui, penso si sia preparato bene per affrontare il prossimo mese e mezzo ai massimi livelli, soprattutto mentali per lui. Mauer non mi ispira enorme fiducia e farò sicuramente una cazzatina però prendo in doppia sopra la pari lui e kohly, un altro che a me piace sul rosso, che benché lento, offre un gioco che si rifà alle caratteristiche del tedesco, preparazione del punto con il servizio potente e preciso e, a volte, addirittura vincente.
Messaggioda pamando » 13/04/2015 - 07:41
Per domani vedo Granolla@2,44 ed in salita... vediamo e controllo che si sia ripreso dall'infortunio che lo ha costretto al ritiro a Casablanca.
Messaggioda Mello » 13/04/2015 - 09:01
Mah, come faccia Gulbis a essere così fava contro un giacatore che sta anche giocando bene lo sanno solo i books...prendo Haider Maurer senza pensarci più di tanto @ 2.46 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Ghepard » 13/04/2015 - 10:07
secondo me ci sono 2 oboli da pagare se gli anversati cambiano registro...sono GULBIS e FOGNINI...ma fino a prova contraria hanno fatto malissimo...
direi più il lettone che il nostro, gli avversari sono decenti e le quote sono sopra 2.50...
doppia CARRENO + RAMOS da 2.00
direi più il lettone che il nostro, gli avversari sono decenti e le quote sono sopra 2.50...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda axxeell » 13/04/2015 - 10:20
ameba ha scritto:Di quote non parlo perchè, sperando che le mie non piacciano al mercato , ho comprato le avversarie , ma ho intenzione di posizionarmi su Panova e Rogers , non penso che questo mio post possa influenzare il mercato al contrario![]()
La prima, dopo il partitone con Masha agli Australian Open, è praticamente scomparsa , beccando solo stese , pagando probabilmente un entusiasmo derivante da quel match non sufficiente ancora per portare a casa dei match con giocatrici di pari livello , ma mi aspetto che da un momento all' altro possa rimettersi in carreggiata , domani potrebbe essere il giorno buono per tornare sulla rotta giusta
La Rogers incontra la Dominguez Lino che posso sopportare di vedere ancora in campo negli ITF sulla terra battuta, non oltre
Ti copio la giocata sulla Rogers a @2.1 per stasera,ciao
Messaggioda Ghepard » 13/04/2015 - 10:27
Ghepard ha scritto:secondo me ci sono 2 oboli da pagare se gli anversati cambiano registro...sono GULBIS e FOGNINI...ma fino a prova contraria hanno fatto malissimo...
quota di HAIDER MAURER schizzata sopra 2.90...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Mello » 13/04/2015 - 11:50
Andiamo a tastare un'altra bella testina, sembra in ripresa, ma vediamo che bioritmi ha alle 12.00
Anche qui i books sapranno cose...ma Coric @ 3.75 Pinnacle (2/10) non si può non provare...
Messaggioda Kook » 13/04/2015 - 13:03
facendo due chiacchiere con andmartins in privato, ci siamo chiesti cosa ci facesse la Date a Bogotà! beh, starà facendo il giro del mondo magari in posti in cui non ha mai pensato di andare a giocare in passato? boh, la quota è quella che è per la Pfizenmaier, per questo meglio non giocare in singola, ma una doppia alla pari la possiamo cercare ed abbiamo pensato che sulla carta Ramos non perde da Istomin a Montercarlo, andrebbe contro natura una roba del genere!!
alla pari su vari books, doppia Pfizenmaier+Ramos e godiamoci il pomeriggio tennistico!
alla pari su vari books, doppia Pfizenmaier+Ramos e godiamoci il pomeriggio tennistico!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 13/04/2015 - 17:54
Domani provo FLORIAN MAYER @ 3.26 (3/10) contro Cilic ... il tedesco dopo una lunga assenza ha fatto sorprendentemente fuori Youzhny (bollitissimo cmq) e credo che si adatti meglio alla superficie di Cilic, anche lui al rientro dopo fugaci apparizioni ....
Messaggioda Honza » 13/04/2015 - 22:08
Oltre alla Schiavone giá accesa ieri, prendo Panova @ 2.55 motivazioni simili a quelle giá dette dallo zione, qui ha fatto spesso bene e spero riparta. Poi Cirstea @ 2.36 aria colombiana che dovrebbe farle bene, vittoria nel doppio per riprendere fiducia, spero siano gli ingrediendi per ripartire nonostante l´avversaria pretenda rispetto. Da Pinnacle tutte 1/2 puglie ( 5/10 di stake ).
Ciao
Ciao
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 13/04/2015 - 22:35
Viene da striscia negativa e c'ė l'incognita del ritiro della scorsa settimana a Casablanca dove difendeva la finale, ma credo che una puntata a basso stake su Granollers contro Mannarino si possa fare.
Mannarino è tendenzialmente un mediocre da hard che viene da un buon periodo sul veloce; l'inizio della stagione sul rosso di solito segna un rimescolamento generale delle carte, per cui spero che i borsini di Granollers e Mannarino - al momento rispettivamente negativo e positivo - possano invertirsi.
Il tutto facendo affidamento sul fatto che se lo spagnolo scende in campo é perché sta bene, e non perché deve incassare l'assegno.
Granollers a 2,37 pinnacle, stake 2
Mannarino è tendenzialmente un mediocre da hard che viene da un buon periodo sul veloce; l'inizio della stagione sul rosso di solito segna un rimescolamento generale delle carte, per cui spero che i borsini di Granollers e Mannarino - al momento rispettivamente negativo e positivo - possano invertirsi.
Il tutto facendo affidamento sul fatto che se lo spagnolo scende in campo é perché sta bene, e non perché deve incassare l'assegno.
Granollers a 2,37 pinnacle, stake 2
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 13/04/2015 - 23:54
Klizan @ 2.02 Pinnacle 3/10, fresco vincitore a Casablanca torna di scena domani a Monte Carlo contro Troicki che era partito bene in questo 2015 si è un po' smarrito.Domani inaugura la stagione su terra e l'avversario sembra davvero in palla per non provarlo, certo i precedenti sono tutti a favore del serbo ma nessuno ad oggi su clay. Lo prendo adesso per evitare di trovarlo sotto la pari domani mattina...
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda pamando » 14/04/2015 - 07:14
Oltre a Granollers acceso già da ieri@ 2,44 prendo anche Tomic@2,17. La cazzatina l'ho fatta ieri prendendo Gulbis in doppia con Kohl sopra la pari quando si giocava il 2-0 di Kohly@88. Non penso che Haider Mauer vada oltre qui. Certo è che trova un'altra testina bollita che non sai mai se si è alzato col piede giusto, ma sulla carta per me Tomic vale almeno un 30 in meno.
Messaggioda pamando » 14/04/2015 - 07:18
Ed anche Klizan@2 lo prendo al volo su bf. Spero soltanto che non valga la regola Tommasi per lui che ha appena vinto a Casablanca
Messaggioda Mello » 14/04/2015 - 08:33
Anche io prendo Klizan, non capisco sinceramente la quota, ma ormai sono tante le quote che non si capiscono e sono tante anche le marciate ad minchiam
@ 2.14 Marathonbet (3/10). Prendo invece ancora l'austriaco Haider Maurer, su terra lo ritengo giustamente favorito, Tomic ha un tennis molto lineare e pulito, ma non proprio da terra. @ 1.83 Pinnacle (3/10)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania