Comparazione bonus scommesse
MLB - 8 Aprile
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: MLB - 8 Aprile
Messaggioda ginko75 » 08/04/2015 - 14:46
ciao qualche handicap giocabile ?? non ho ancora seguito nulla di questa stagione..
Messaggioda fazeman » 08/04/2015 - 15:09
ginko75 ha scritto:ciao qualche handicap giocabile ?? non ho ancora seguito nulla di questa stagione..
Ciao Ginko, non è che io ami molto giocare gli handicap però a dare un'occhiata mi sorprende il -1.5 dei Tigers sopra la pari. Sanchez è un ottimo lanciatore anche se i nuovi Tigers vanno visti per bene al box.
Messaggioda fazeman » 08/04/2015 - 15:16
Buonasera.
Corro un rischio provando una nuova vittoria di Toronto allo Yankees Stadium. L'altro ieri hanno preso a pallettate il povero Tanaka, oggi salirà sul monte Pineda che viene da un lunghissimo infortunio che potrebbe avere la sua influenza. Encarnacion e Bautista ne saggeranno subito le condizioni. Sul monte per i Blue Jays andrà Dickey che, come tutti i Knuckleballer, mi mettono paura e mi incuriosiscono.
Blue Jays @ Yankees Blue Jays @ 2.08 Pinnacle Stake 5
Corro un rischio provando una nuova vittoria di Toronto allo Yankees Stadium. L'altro ieri hanno preso a pallettate il povero Tanaka, oggi salirà sul monte Pineda che viene da un lunghissimo infortunio che potrebbe avere la sua influenza. Encarnacion e Bautista ne saggeranno subito le condizioni. Sul monte per i Blue Jays andrà Dickey che, come tutti i Knuckleballer, mi mettono paura e mi incuriosiscono.
Blue Jays @ Yankees Blue Jays @ 2.08 Pinnacle Stake 5
Messaggioda fazeman » 08/04/2015 - 15:20
Forse riesco ad accaparrarmi l'ultima quota sopra la pari per i Giants in Arizona.
Non due lanciatori di spessore oggi sul monte, scelgo volentieri il Rookie Heston basandomi sulla scelta fatta dal GM per sostituire Matt Cain e soprattutto perchè non sono affatto un amante di Hellickson, lanciatore mediocre dal mio punto di vista.
San Francisco Giants @ Arizona Diamondbacks, San Francisco Giants @ 2.08 Pinnacle Stake 5
Non due lanciatori di spessore oggi sul monte, scelgo volentieri il Rookie Heston basandomi sulla scelta fatta dal GM per sostituire Matt Cain e soprattutto perchè non sono affatto un amante di Hellickson, lanciatore mediocre dal mio punto di vista.
San Francisco Giants @ Arizona Diamondbacks, San Francisco Giants @ 2.08 Pinnacle Stake 5
Messaggioda Field » 08/04/2015 - 16:06
Un saluto a tutti, specialmente a fazeman che rileggo volentieri dopo anni dopo aver lasciato altri lidi.
St. Louis Cardinals @ Chicago Cubs, St. Louis Cardinals @1.94 Pinna Stake 3
Faccio la mia prima giocata stagionale puntando su Lynn contro Arrieta. Giocata un pò rischiosa ma che tento volentieri esclusivamente perchè questi Cubs non mi convincono moltissimo. Entrambi sono buoni lanciatori, la partita potrebbe essere tirata, ma se Lynn lancia come sa e se carbura fin da subito (una delle sue pecche) ci sono buone possibilità di portala a casa. Come detto prima la partita può essere anche da under, e proprio per questo alla fine scelgo i Cardinals che in mia opinione si fanno preferire per capacità d'attacco e bullpen, che in partite come questa possono essere fondamentali.
St. Louis Cardinals @ Chicago Cubs, St. Louis Cardinals @1.94 Pinna Stake 3
Faccio la mia prima giocata stagionale puntando su Lynn contro Arrieta. Giocata un pò rischiosa ma che tento volentieri esclusivamente perchè questi Cubs non mi convincono moltissimo. Entrambi sono buoni lanciatori, la partita potrebbe essere tirata, ma se Lynn lancia come sa e se carbura fin da subito (una delle sue pecche) ci sono buone possibilità di portala a casa. Come detto prima la partita può essere anche da under, e proprio per questo alla fine scelgo i Cardinals che in mia opinione si fanno preferire per capacità d'attacco e bullpen, che in partite come questa possono essere fondamentali.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 08/04/2015 - 16:49
Benvenuto Field!
Al momento ho preso solo under 8 (@1.84) in Houston - Cleveland, perchè reputo entrambi i lanciatori in grado di reggere l'impatto delle mazze avversarie. Dei ML, mi piacciono tutte e non mi piace nessuna, tanti potrei, ma alla fine desisto. Mi manca ancora qualche team da visionare, ne approfitterò stanotte.
Al momento ho preso solo under 8 (@1.84) in Houston - Cleveland, perchè reputo entrambi i lanciatori in grado di reggere l'impatto delle mazze avversarie. Dei ML, mi piacciono tutte e non mi piace nessuna, tanti potrei, ma alla fine desisto. Mi manca ancora qualche team da visionare, ne approfitterò stanotte.
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 08/04/2015 - 19:01
Saluti a tutti, vecchie e nuove conoscenze.
Stasera a Philadelphia si vedranno volare palle da baseball sopra la citta', e saranno quelle che Mookie Betts spedira' fuori dal campo di gioco
Il 22enne da Nashville e' ormai maturo per prendere possesso del ruoilo che gli spetta e cioe' miglior cf della lega.
Il solo hr dell'opening day non e' che un antipasto
E non dimentichiamo che fra le basi puo' fare pure la differenza, basti ricordare le sette rubate dello scorso anno.
Cosa mi preoccupa (sto naturalmente parlando dei Red Sox) e' il debutto di Rick Porcello che, al momento, sottostimo molto rispetto al contratto che ha strappato. Spero di essere smentito da stasera stessa.
Pedroia ha detto di sentirsi in perfetta forma fisica come mai fino ad oggi e anche per lui il debutto e lo spring sono stati ultrapositivi.
Mi aspetto una specie di bombardamento contro Phillies.
KANSAS CITY ROYALS a 1.84 pinna in A.L. contro i Pale Hose. Il lefty Duffy contro Quintana....fossero pugili il secondo non lo farebbero manco salire sul ring per proteggerne la salute.
Credo mai abbia vinto contro i Royals, quantomeno ha sempre rimediato figuracce. Quella di stasera dovrebbe essere l'ennesima.
Danny Duffy e' 2-1 con 3.24 ERA contro Chicago. Quota personale 1.60, quindi con 1.84 mi sento bello comodo.
Rios Infante e Escobar sono anche tre dei giocatori che preferisco in A.L.
Duffy e' il n.2 della rotazione che comprende anche Volquez, Guthrie e Vargas oltre a Ventura.
Apprezzabile anche il bullpen con, salvo D.L. di cui non sappia, Morales vero muro quando c'e' da difendere un risultato.
Da notare che la pioggia potrebbe far rinviare la gara essendo incombenti grossi nuvoloni.
OAKLAND con Kazmir, DETROIT con Sanchez e WASHINGTON con Zimmermann (e quest'anno i Nationals sono da tenere d'occhio con molta attenzione perche' possono fare dei numeri inaspettati) sono le tre che piu' mi piaccono
Detroit 1.62 bet365, Washington 1.76 pinna e intertops, Oakland 1.65 marathon.
Dal momento che puntare tutto e prendere tutto e' una pura presunzione che molte volte porta a danni pesanti, scelgo OAKLAND che, oltre a Scott Kazmir di cui e' superfluo spiegare il valore, presenta una squadretta pimpante e vogliosa di emergere come poche.
Gentry, Davis, Butler oltre al....rinomato Zoibrist
sono gente di cui sentiremo parlare durante la stagione in termini molto positivi.
Stasera a Philadelphia si vedranno volare palle da baseball sopra la citta', e saranno quelle che Mookie Betts spedira' fuori dal campo di gioco
Il solo hr dell'opening day non e' che un antipasto
Cosa mi preoccupa (sto naturalmente parlando dei Red Sox) e' il debutto di Rick Porcello che, al momento, sottostimo molto rispetto al contratto che ha strappato. Spero di essere smentito da stasera stessa.
Pedroia ha detto di sentirsi in perfetta forma fisica come mai fino ad oggi e anche per lui il debutto e lo spring sono stati ultrapositivi.
Mi aspetto una specie di bombardamento contro Phillies.
KANSAS CITY ROYALS a 1.84 pinna in A.L. contro i Pale Hose. Il lefty Duffy contro Quintana....fossero pugili il secondo non lo farebbero manco salire sul ring per proteggerne la salute.
Credo mai abbia vinto contro i Royals, quantomeno ha sempre rimediato figuracce. Quella di stasera dovrebbe essere l'ennesima.
Danny Duffy e' 2-1 con 3.24 ERA contro Chicago. Quota personale 1.60, quindi con 1.84 mi sento bello comodo.
Duffy e' il n.2 della rotazione che comprende anche Volquez, Guthrie e Vargas oltre a Ventura.
Apprezzabile anche il bullpen con, salvo D.L. di cui non sappia, Morales vero muro quando c'e' da difendere un risultato.
Da notare che la pioggia potrebbe far rinviare la gara essendo incombenti grossi nuvoloni.
OAKLAND con Kazmir, DETROIT con Sanchez e WASHINGTON con Zimmermann (e quest'anno i Nationals sono da tenere d'occhio con molta attenzione perche' possono fare dei numeri inaspettati) sono le tre che piu' mi piaccono
Detroit 1.62 bet365, Washington 1.76 pinna e intertops, Oakland 1.65 marathon.
Dal momento che puntare tutto e prendere tutto e' una pura presunzione che molte volte porta a danni pesanti, scelgo OAKLAND che, oltre a Scott Kazmir di cui e' superfluo spiegare il valore, presenta una squadretta pimpante e vogliosa di emergere come poche.
Gentry, Davis, Butler oltre al....rinomato Zoibrist
Messaggioda fazeman » 08/04/2015 - 19:19
Ciao Dap, una gioia leggere l'entusiasmo sui Red Sox. Vedere il panda e Big Papi andarsene nel dugout senza valide e aver spedito comunque la palla fuori campo quattro volte e' un piacere assoluto.
Anche io ho le mie riserve su Porcello: ma sono fiducioso perché nell'ultimo anno a Detroit e' sembrato molto solido rispetto allo sfascio di due anni fa. Vedremo già da stasera.
Buon baseball a tutti.
Anche io ho le mie riserve su Porcello: ma sono fiducioso perché nell'ultimo anno a Detroit e' sembrato molto solido rispetto allo sfascio di due anni fa. Vedremo già da stasera.
Buon baseball a tutti.
Messaggioda Mello » 08/04/2015 - 22:42
Confermo anche io la giocata su Toronto, Dickey non mi fa impazzire, anzi...ma vedo che ha comunque buoni numeri contro gli Yankees, Pineda è un'icognita anche se nella Preseason ha lanciato piuttosto bene, a mio avviso comunque a livello di box i Blue Jays sono nettamente più forti, @ 2.15 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 09/04/2015 - 00:03
scusate il ritardo.. ma avevo partita stasera .. recupero di una sospesa per parquet scivoloso.. per stasera vado in California e prendo una texana e una californiana..
mi piacciono i San Diego Padres in gara tre contro i LAD .. @ 2.15 e i Rangers Texas a casa degli Oaks a @2.35 .. motivazioni per adesso più intuitive che altro.. per la statistica aspetto qualche settimana...
mi piacciono i San Diego Padres in gara tre contro i LAD .. @ 2.15 e i Rangers Texas a casa degli Oaks a @2.35 .. motivazioni per adesso più intuitive che altro.. per la statistica aspetto qualche settimana...
Messaggioda Mello » 09/04/2015 - 01:02
dap ha scritto:KANSAS CITY ROYALS a 1.84 pinna in A.L. contro i Pale Hose. Il lefty Duffy contro Quintana....fossero pugili il secondo non lo farebbero manco salire sul ring per proteggerne la salute.
Ti seguo Dap, prendo anche io Kansas City @ 1.90 Marathonbet (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda fazeman » 09/04/2015 - 08:46
I Blue Jays ci fanno bestemmiare con un ottavo inning da prenderli a mazzate sui denti e rovinare un ottimo Dickey.
Meno male che ci pensano Dap, Frank e i Giants a darci soddisfazione. Bravissimi!
Meno male che ci pensano Dap, Frank e i Giants a darci soddisfazione. Bravissimi!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania