Cominciamo con i biglietti, manca ancora una settimana ma ...
Meeting di tre giornate
Grand Opening Day
Ladies Day
Grand National Day

Messaggioda Il Web » 04/04/2015 - 14:08
Messaggioda zeroverde » 04/04/2015 - 14:40
Il Web ha scritto:Apriamo il thread
Cominciamo con i biglietti, manca ancora una settimana ma ...
Meeting di tre giornate
Grand Opening Day
Ladies Day
Grand National Day

Messaggioda Il Web » 04/04/2015 - 14:50
Messaggioda zeroverde » 04/04/2015 - 22:26
Il Web ha scritto:io per ora ho solo il biglietto più ecnomico ... unico disponibile un mese fa in pratica
spero di poter fare un upgrade
altrimenti, a volte mi pare di aver visto, ma non sono sicuro, persone nei pressi del Becher's Brook che il 6° ostacolo, quindi 4 sa dove sono io .. non lontano
ma non so se fanno camminare fino li

Messaggioda Il Web » 07/04/2015 - 09:05
Messaggioda zeroverde » 07/04/2015 - 10:07
Il Web ha scritto:Sento che il vecchio Zeroverde ha la polpetta stavolta, ha visto qualcosa a Cheltenham che noi non abbiamo visto! Lo vedo carico! Speriamo bene!
Notizie
Monday, April 6, 2015 – There are 65 horses going forward after today’s five-day confirmation for the £1-million Crabbie’s Grand National, the spectacular highlight of the third and final day of the Crabbie’s Grand National Festival on Saturday, April 11...
http://www.thecrabbiesgrandnational.co. ... -national/
Terreno: http://maps.turftrax.co.uk/latestgoingr ... se=aintree
presto per dire, previsto clima mite per il periodo .. tranne Sabato
bisogna vedere questa pioggia se ci sarà e quanta
http://www.bbc.com/weather/2657621
potrebbe essere good to soft o anche soft se piove un pò, non credo oltre

Messaggioda Il Web » 07/04/2015 - 14:52
Messaggioda blam » 07/04/2015 - 20:43
Messaggioda blam » 07/04/2015 - 20:47
blam ha scritto:nella prima giornata tra i delusi del festival chi vincera' nel Betfred Bowl Chase (Grade 1) (Class 1) (5YO plus) - 3m 1f
SILVIANICO,MENORAH,HOLYWELL,MA FILLEULE ????
Forse il campo stringato,e magari con terreno soft andando davanti la puo' portare a casa ,anche se come cavallo non mi fa impazzire
Messaggioda zeroverde » 08/04/2015 - 09:08

Messaggioda Il Web » 08/04/2015 - 10:02
Messaggioda zeroverde » 08/04/2015 - 14:42
Messaggioda blam » 08/04/2015 - 15:45
zeroverde ha scritto:concordo con Web per quanto riguarda MENORAH anche se è cavallo alterno, ma la quota c' è e potrebbe essere una ricca sorpresa, ovviamente solo ed esclusivamente sul terreno buono.. SILVIANACO molto meglio su pista " flat " è il cavallo da battere.. vedremo, io non credo di giocare..
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |