Comparazione bonus scommesse
FANTA NBA 2014/15
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
483 messaggi
-
Pagina 32 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- Prossimo
Re: FANTA NBA 2014/15
Messaggioda cg1983li » 10/03/2015 - 20:45
Provo un po' vergogna a fare i playoff in queste condizioni ( ammesso che ci vada ancora), magari al prossimo anno cambiamo il regolamento e mettiamo le migliori 8, anche se ( e non lo dico perchè la cosa mi sta andando a vantaggio, anzi mi frega il giusto...) non dispiace neppure vedere squadre con record negativi (e cmq le conference sono state selezionate in modo casuale, dunque poteva andare bene/male a chiunque) finire ai playoff così, stile eastern conference.
P.S. = col senno di poi Jason non sarebbe poi stata malvagia quella trade
P.S. = col senno di poi Jason non sarebbe poi stata malvagia quella trade
Messaggioda vichi » 15/03/2015 - 11:32
Mi spiace Kookkone di averti impedito l'accesso ai Play Off, onestamente non ci credevo nemmeno io, comunque credo di aver poche chance contro Jason, il suo team è sicuramente migliore. Lo scorso anno feci la semi, quest'anno i quarti, anche se non seguo quasi più, un attimino me la cavicchio ancora 
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Kook » 15/03/2015 - 12:09
vichi ha scritto:Mi spiace Kookkone di averti impedito l'accesso ai Play Off, onestamente non ci credevo nemmeno io, comunque credo di aver poche chance contro Jason, il suo team è sicuramente migliore. Lo scorso anno feci la semi, quest'anno i quarti, anche se non seguo quasi più, un attimino me la cavicchio ancora
purtroppo ho perso due uomini del quintetto importanti e se non fossi uscito ora , avrei preso un cappotto da jason comunque. In bocca al lupo.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 15/03/2015 - 17:54
vichi ha scritto:Mi spiace Kookkone di averti impedito l'accesso ai Play Off, onestamente non ci credevo nemmeno io, comunque credo di aver poche chance contro Jason, il suo team è sicuramente migliore. Lo scorso anno feci la semi, quest'anno i quarti, anche se non seguo quasi più, un attimino me la cavicchio ancora
Al momento siamo 1-1 a meno che Danny Green non faccia schifo oggi(magari!), quindi direi che è tutta da giocare la serie, ed i miei sono in netto calo, senza contare che nelle ultime gare di regular spesso i big riposano quindi alcuni match sono una incognita per tutti.
Pure io contro uno tra NewYork e Tontoloni rischio di prendere mazzate in semifinale
Aldilà di scaramanzie, piagnistei e gufate varie, vi ricordo che i quarti sono al meglio delle 5, semifinali e finali al meglio delle 7.
Sistematevi il lineup se non lo avete ancora fatto
Messaggioda vichi » 16/03/2015 - 09:52
Jason22 ha scritto:vichi ha scritto:Mi spiace Kookkone di averti impedito l'accesso ai Play Off, onestamente non ci credevo nemmeno io, comunque credo di aver poche chance contro Jason, il suo team è sicuramente migliore. Lo scorso anno feci la semi, quest'anno i quarti, anche se non seguo quasi più, un attimino me la cavicchio ancora
Al momento siamo 1-1 a meno che Danny Green non faccia schifo oggi(magari!), quindi direi che è tutta da giocare la serie, ed i miei sono in netto calo, senza contare che nelle ultime gare di regular spesso i big riposano quindi alcuni match sono una incognita per tutti.
Pure io contro uno tra NewYork e Tontoloni rischio di prendere mazzate in semifinale![]()
Aldilà di scaramanzie, piagnistei e gufate varie, vi ricordo che i quarti sono al meglio delle 5, semifinali e finali al meglio delle 7.
Sistematevi il lineup se non lo avete ancora fatto
Siamo 1 a 1, firmerei per arrivare a gara 5, anche se registro già l'assenza di Love
Ameba feat Antibook
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 16/03/2015 - 18:04
In gara3 è tutto aperto nonostante i 54.5 di Davis
Si decide tutto questa notte.
Il fatto che spesso a fine stagione le rotazioni cambino e i giorni di riposo siano dietro l'angolo, condizionerà inevitabilmente i nostri playoff(che si giocano a fine regular nella realtà).
Mi è già mancato Randolph in gara2, mancherà Lawson alla 5°(in quella occasione a te mancherà Love).
Insomma, ci vuole culo pure per le assenze
Il fatto che spesso a fine stagione le rotazioni cambino e i giorni di riposo siano dietro l'angolo, condizionerà inevitabilmente i nostri playoff(che si giocano a fine regular nella realtà).
Mi è già mancato Randolph in gara2, mancherà Lawson alla 5°(in quella occasione a te mancherà Love).
Messaggioda vichi » 19/03/2015 - 11:46
Jason22 ha scritto:In gara3 è tutto aperto nonostante i 54.5 di DavisSi decide tutto questa notte.
Non ci sono arrivato a gara 5, perso 3-1, va bene così, la tua era meglio ed ha vinto meritatamente. Al prossimo anno
Ameba feat Antibook
-
Raskolnikov
- Budino

Messaggioda Raskolnikov » 23/03/2015 - 11:30
Esco anch'io, in gara 5, obbligando però Trieste ad una grande prestazione (credo la sua seconda in stagione, e con una somma punti tra i miei e i suoi visti poche volte).
Grazie a tutti, soprattutto a quei pochi (direi 7-8) che hanno realmente giocato, vivacizzando un po' la cosa. Forse bisognerebbe trovare il modo per motivare realmente chi partecipa. Perchè un girone con poche trade (e quelle poche magari discutibili) e con relativamente poca partecipazione sul forum rende il tutto un po' meno interessante. In fondo è un forum di scommettitori, ma di scommesse se ne son viste poche...
Buon proseguimento ai quattro che restano, son curioso di vedere come va a finire.
Alla prossima
Grazie a tutti, soprattutto a quei pochi (direi 7-8) che hanno realmente giocato, vivacizzando un po' la cosa. Forse bisognerebbe trovare il modo per motivare realmente chi partecipa. Perchè un girone con poche trade (e quelle poche magari discutibili) e con relativamente poca partecipazione sul forum rende il tutto un po' meno interessante. In fondo è un forum di scommettitori, ma di scommesse se ne son viste poche...
Buon proseguimento ai quattro che restano, son curioso di vedere come va a finire.
Alla prossima
"Non so se Dio esiste, ma se esiste spero abbia una buona scusa" (W. Allen)
Messaggioda anci4ever » 05/04/2015 - 01:36
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/04/2015 - 12:16
Peccato, ti volevo in finale
Magari sarà per il prossimo FantaNba che faremo qua.... circa nel 2046
Magari sarà per il prossimo FantaNba che faremo qua.... circa nel 2046
Messaggioda anci4ever » 06/04/2015 - 02:08
purtroppo ho pagato gli infortuni (e i turni di riposo) imparabili nella serie finale, quelli post frizzata
e mi sono schiantato contro un cinquantello barbuto
pazienza, mi consolo con l'inutile primo posto in RS
e mi sono schiantato contro un cinquantello barbuto
pazienza, mi consolo con l'inutile primo posto in RS
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Tican » 06/04/2015 - 12:07
Complimenti a Jason e Psy ed auguri ad entrambi per la finale....
Ottima squadra ma anche un pizzico di fortuna che non guasta x i Burges, bastava che a Delta gli giocasse una G in più e forse la serie sarebbe stata persa ....
N.Y. mi sembra stia tenendo in tutti i P.O. una media inarrivabile per tutti, ma la serie è apertissima, basta un'assenza improvvisa e oplà....
Mi spiace non aver contribuito in maniera più decisa al gioco, ho provato per un mesetto a valutare sia trade che acquisti ma ho visto che la squadra era decisamente sbagliata in sede di scelte quindi ho preferito rinunciare a qualsiasi modifica x evitare di avvantaggiare altri...
Per l'anno prossimo, se ci si organizza prima, si potrebbe modificare il bonus/malus x avvicinarci maggiormente a risultati reali, eventualmente vi propongo quelli che utilizziamo in una dynasty che facciamo da diversi anni, e valutiamo maggiormente l'incidenza dei vari ruoli....
Se si dovesse liberare un posto nella nostra lega e nessuno degli amici lo copre magari ti faccio un fischio Jason...

Ottima squadra ma anche un pizzico di fortuna che non guasta x i Burges, bastava che a Delta gli giocasse una G in più e forse la serie sarebbe stata persa ....
N.Y. mi sembra stia tenendo in tutti i P.O. una media inarrivabile per tutti, ma la serie è apertissima, basta un'assenza improvvisa e oplà....
Mi spiace non aver contribuito in maniera più decisa al gioco, ho provato per un mesetto a valutare sia trade che acquisti ma ho visto che la squadra era decisamente sbagliata in sede di scelte quindi ho preferito rinunciare a qualsiasi modifica x evitare di avvantaggiare altri...
Per l'anno prossimo, se ci si organizza prima, si potrebbe modificare il bonus/malus x avvicinarci maggiormente a risultati reali, eventualmente vi propongo quelli che utilizziamo in una dynasty che facciamo da diversi anni, e valutiamo maggiormente l'incidenza dei vari ruoli....
Se si dovesse liberare un posto nella nostra lega e nessuno degli amici lo copre magari ti faccio un fischio Jason...
Ex Speedy
Ricordate sempre.... "" Chi vince ride, chi perde spiega ""
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 07/04/2015 - 13:56
Tican ha scritto:.Se si dovesse liberare un posto nella nostra lega e nessuno degli amici lo copre magari ti faccio un fischio Jason...![]()
Io lo fare volentieri ancora qua, ma quest'anno abbiano di fatto giocato circa in 6/7 ...
Se ne riparla ad ottobre...
Messaggioda Tican » 07/04/2015 - 22:41
Jason22 ha scritto:Tican ha scritto:.Se si dovesse liberare un posto nella nostra lega e nessuno degli amici lo copre magari ti faccio un fischio Jason...![]()
Io lo fare volentieri ancora qua, ma quest'anno abbiano di fatto giocato circa in 6/7 ...![]()
Se ne riparla ad ottobre...
Ma nn era assolutamente un invito x cambiare forum o campionato, era un affiancamento piuttosto....
Ex Speedy
483 messaggi
-
Pagina 32 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania