Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Alexeev, la vittoria di Pesaro (in questa partita non ho messo 1 Euro) mi dà 2 personali soddisfazioni,
1) Madrigali deve pagare tutte le C....E fatte da quando e diventato presidente e spero sia solo l'inizio....... :smoke:
2) Bianchini mi stà simpatico... 0 E poi.....da Fortitudino, consentitemelo
per quanto mi riguarda è più che consentito, direi che mi associo!
su roma non ho parole, partita stupenda, chi può se la riveda (io lo farò), senza myers e con mezzo santiago...
tusek è una sentenza da tre, bonora ancora non è finito, righetti è da nazionale, e ha fatto un assist pure basili....
Ci riprovo per la 4 volta(forse un server nuovo sareìbbe utile)non ho mai visto in a1 una squadra che fa 120 di valutazione...........RIGHETTI 29 punti in 31 minuti con 5 su 6 da tre MARKONE 19 con 5 su 6 da tre,,,,,,,,,,non con oizza e fichi ma contro una squadra che una settimana fa ha messo in difficolta'TREVISO
e ti sei perso marko che a fine partita, con tutti i giocatori già negli spogliatoi, si è appropriato del microfono strappandolo allo speaker, ha zittito dj tarzan (che personalmente vorrei cancellare dalla terra...) e ha augurato a tutti i presenti un felice 2003
peppino ha scritto:quindi direi che con 1x2 basket si può provare oregon X a 2.50 trieste 2 a 3.20 che dite? da match-point che sembra aperti... ho visto le quote strike...da far rabbrividire per la loro bassezza...ma che campano a fare?
SALUTO DEFINITIVAMENTE ANCHE IL BASKET DOPO AVER PERSO QUESTA DOPPIA PER UN PUNTO... CIAO