Comparazione bonus scommesse
BAR DEL BASKET:5/9
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda $teve777 » 06/09/2003 - 12:34
Sauro caro quando tu la smetterai di farti le canne sarà sempre troppo tardi...poveraccio!
Sono intervenuto solo per fare i complimenti DOVEROSI ad un "amico" che mi ha mandato alla cassa essendo un fine intenditore, forse sarà tua sorella che non sa distinguere una partita di volley da una di basket, o forse tu sotto l'effetto delle tue continue troppe canne che ormai ti hanno bruciato anche quel poco di cervello che ti resta.
Per il resto ti invito caldamente a farti i cazzi tuoi, evitando persino di nominarmi anche se solo con allusioni, in quanto nessuno si è rivolto a te, non so neppure se sei al mondo quindi stai buono nella tua cuccia a fumare, che nessuno ti ha chiesto e mai ti chiederà niente in quanto niente hai da dare se non stronzate su stronzate
Sono intervenuto solo per fare i complimenti DOVEROSI ad un "amico" che mi ha mandato alla cassa essendo un fine intenditore, forse sarà tua sorella che non sa distinguere una partita di volley da una di basket, o forse tu sotto l'effetto delle tue continue troppe canne che ormai ti hanno bruciato anche quel poco di cervello che ti resta.
Per il resto ti invito caldamente a farti i cazzi tuoi, evitando persino di nominarmi anche se solo con allusioni, in quanto nessuno si è rivolto a te, non so neppure se sei al mondo quindi stai buono nella tua cuccia a fumare, che nessuno ti ha chiesto e mai ti chiederà niente in quanto niente hai da dare se non stronzate su stronzate
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 06/09/2003 - 13:06
$teve777 ha scritto:.........ma andiamo Kingoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee......ma chi è l'Italia????!!!! :smoke:
voglio ringraziarti perchè ci hai creduto dall'inizio e mi hai portato alla cassa in carrozza.....grazie ragazzo, so di non essere alla tua altezza, ma in qualche modo spero di ricambiare, o di aver già un pò ricambiato prima.....![]()
STEVE888 ( ho deciso di promuoverti
Spero tu abbia preso anche la CROAZIA con hand.
Un saluto anche a ATARI.
Per quanto concerne le solite polemiche e bla bla bla dico solo che questo e' il motivo per il quale avevo deciso gia' da quest' estate di ridurre i miei interventi.
- UltrasCatania
- Allievo Marciatore

Messaggioda UltrasCatania » 06/09/2003 - 15:34
la germania e' scarsa!sto vedendo la gara su ard...i lettoni fanno quello che possono!
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 06/09/2003 - 15:44
SAURO ha scritto:La Lettonia è una buonissima squadra.
Quintetto quadrato e panchina all'altezza.
Se reggono con la testa (squadra molto giovane) sono una mina vagante.
Penso che la Germania avrà serie difficoltà a superare il girone.
E' texano-dipendente ed ha una panchina inesistente.
La Croazia ha rispettato il mio pronostico ed ha impegnato la Grecia,che mi sembra una squadra nè carne nè pesce.
Occhio a sopravvalutare la Slovenia,squadra molto umorale.
Per me vanno a picco e fanno gli spareggi.
Ciao, naturalmente ognuno vede e dice quello che crede, con il massimo rispetto delle opinioni altrui.
Chiaro questo punto, mi verrebbe da chiederti come potrebbe mai la SLOVENIA andare a picco e quindi fare gli spareggi.
Dovrebbe perdere contro Francia e Bosnia (
Insomma tutto puo' essere la palla e' rotonda e bla bla bla, ma a tutto ce' un limite a mio parere.
L' Italia vista ieri e a dire il vero bastava leggere il rosteer anche nelle scorse settimane per capirlo, era PENOSA al di fuori delle offese vere o presunte all'italico stellone.
Se una squadra non e' competitiva........ non lo e'. Matematico mi pare.
Messaggioda Pig Pen » 06/09/2003 - 16:12
Grande Lettonia, ha perso solo di 8 punti. :smoke: :smoke: :smoke:
A parte il primo quarto, giocato malamente dai baltici, gli altri 3 sono stati equilibratissimi.
Voglio proprio vedere quale handicap appiopperanno i book ai simpatici lettoni per la prossima partita.
Adesso mi gioco qualcosa sui serbi vincenti con più di 18 punti sugli svedesi a 1,80 Globet. All'inizio il margine mi ha spaventato un po', ma credo che questa partita sia adatta per far sbizzarrire i bombardieri slavi che potranno dar sfogo a tutta la loro rabbia e talento.
Non conosco benissimo il regolamento, ma credo che a parità di punti conti la differenza canestri....o sbaglio ?
Domandina da sprovveduto (gli handicap non sono proprio il mio pane): con l'handicap -9,5, avrei vinto anche se i tedeschi si fossero aggiudicati la partita con 10 punti di scarto ? Thanks.
P.S.
Non vedo lo zio Alexeev in giro.....forse la mogliettina gli ha confiscato il PC obbligandolo a recuperare gli arretrati in camera da letto.

A parte il primo quarto, giocato malamente dai baltici, gli altri 3 sono stati equilibratissimi.
Voglio proprio vedere quale handicap appiopperanno i book ai simpatici lettoni per la prossima partita.
Adesso mi gioco qualcosa sui serbi vincenti con più di 18 punti sugli svedesi a 1,80 Globet. All'inizio il margine mi ha spaventato un po', ma credo che questa partita sia adatta per far sbizzarrire i bombardieri slavi che potranno dar sfogo a tutta la loro rabbia e talento.
Non conosco benissimo il regolamento, ma credo che a parità di punti conti la differenza canestri....o sbaglio ?
Domandina da sprovveduto (gli handicap non sono proprio il mio pane): con l'handicap -9,5, avrei vinto anche se i tedeschi si fossero aggiudicati la partita con 10 punti di scarto ? Thanks.
P.S.
Non vedo lo zio Alexeev in giro.....forse la mogliettina gli ha confiscato il PC obbligandolo a recuperare gli arretrati in camera da letto.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda MMeridio » 06/09/2003 - 16:22
Pig Pen ha scritto:[size=18]
Domandina da sprovveduto (gli handicap non sono proprio il mio pane): con l'handicap -9,5, avrei vinto anche se i tedeschi si fossero aggiudicati la partita con 10 punti di scarto ? Thanks.![]()
P.S.
Non vedo lo zio Alexeev in giro.....forse la mogliettina gli ha confiscato il PC obbligandolo a recuperare gli arretrati in camera da letto.![]()
![]()
Sugli H, hai un po' le idee confuse
Se hai -9.5 e vinci di 10....CASSA..
Se hai +9.5 e perdi di 10....NO CASSA, ecc..
Spero di esserti stato di aiuto..
Alexeev, è in quel di Svezia ha vedere il BASKET dal VIVO....
Ma come....segui..il FORUM....e nn sai dov'è Alexxev....mmmhhh,
devi migliorare
Scherzavo naturalmente
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 06/09/2003 - 16:28
$teve777 ha scritto:Sauro caro quando tu la smetterai di farti le canne sarà sempre troppo tardi...poveraccio!
Televideo777 quando smetterai di andare a transessuali il PIL della tua città si attesterà ai livelli di quello dell'Angola.
$teve777 ha scritto:
Fine inteditore...
Di cosa parliamo di funghi??
Se tua madre ai suoi tempi avesse saputo distingure la tazza del cesso da un letto di ostetricia,adesso il mondo avrebbe un problema in meno.
$teve777 ha scritto:[color=darkblue]
Se con i punti della Miralanza riesci a prendere un Vocabolario di Italiano,ti regalo di tasca mia una grammatica.
Idris parla e scrive meglio di te.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 06/09/2003 - 16:53
Pig Pen ha scritto:Non conosco benissimo il regolamento, ma credo che a parità di punti contila differenza canestri....o sbaglio ?
Dovrebbe valere lo scontro diretto.
Se 3 squadre arivano a pari punti e la classifica avulsa è pari allora la differenza canestri degli scontri diretti
Cmq la Serbia è impossibile che non si qualifichi, la Svezia è veramente poca cosa.
Ieri non so quanti ne hanno presi dalla Spagna.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda mandit » 06/09/2003 - 16:56
Per ora ho visto le due partite della germania e l'italia ieri. Butto là qualcosa ma tenete conto del fatto che non seguo più il basket da un po' d'anni.
Germania. Nowitzki qui ruba la marmellata. Gli altri però non mi sembrano granchè. Soprattutto non mi piace, ma proprio per niente, il play Demirel. Scelte a rovescio in continuazione. Certo se sapranno approfittare quando dirk raddo-triplicato passerà , saranno pericolosi per tutti.
Italia. Non dico nulla, ma perché mediamente dobbiamo avere le mani così quadre? Guardo la Lettonia e vedo che tutti sanno tirare da tre. Da noi c'è gente che il canestro lo guarda con circospezione e sospetto: cosa sarà mai quell'anello con la rete??? Ah, anche la decantata difesa per ora si è vista pochino. Sperem (per il tifo, di scommettere su questi proprio non ci penso).
Germania. Nowitzki qui ruba la marmellata. Gli altri però non mi sembrano granchè. Soprattutto non mi piace, ma proprio per niente, il play Demirel. Scelte a rovescio in continuazione. Certo se sapranno approfittare quando dirk raddo-triplicato passerà , saranno pericolosi per tutti.
Italia. Non dico nulla, ma perché mediamente dobbiamo avere le mani così quadre? Guardo la Lettonia e vedo che tutti sanno tirare da tre. Da noi c'è gente che il canestro lo guarda con circospezione e sospetto: cosa sarà mai quell'anello con la rete??? Ah, anche la decantata difesa per ora si è vista pochino. Sperem (per il tifo, di scommettere su questi proprio non ci penso).
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 06/09/2003 - 17:04
Pig Pen ha scritto:Grande Lettonia, ha perso solo di 8 punti. :smoke: :smoke: :smoke:
Domandina da sprovveduto (gli handicap non sono proprio il mio pane): con l'handicap -9,5, avrei vinto anche se i tedeschi si fossero aggiudicati la partita con 10 punti di scarto ? Thanks.![]()
La LETTONIA ha peso di 8 e tu hai vinto. OK:
Se la GERMANIA avesse vinto di 10, tu avresti voluto vincere.
..... e allora quando e' che vuoi perdere?
Messaggioda Pig Pen » 06/09/2003 - 17:52
In effetti mi sono spiegato male.
Ho giocato la Lettonia a +9,5 (come ho scritto nel mio post nella sezione pronostici). Significa che può perdere con uno scarto massimo di 10 punti. Volevo solo sapere se il decimo punto era compreso nel margine oppure no. Mi pare di aver capito che una Germania vittoriosa con 10 punti di scarto mi avrebbe fatto perdere la bolletta.
Meglio così......naturalmente non vorrei perdere mai.
P.S.
Ma Alexeev è sempre in Svezia a baccagliare ? E la moglie cosa dice ?

Meglio così......naturalmente non vorrei perdere mai.
P.S.
Ma Alexeev è sempre in Svezia a baccagliare ? E la moglie cosa dice ?
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 06/09/2003 - 18:18
Pig Pen ha scritto:In effetti mi sono spiegato male.![]()
Ho giocato la Lettonia a +9,5 (come ho scritto nel mio post nella sezione pronostici). Significa che può perdere con uno scarto massimo di 10 punti. Volevo solo sapere se il decimo punto era compreso nel margine oppure no. Mi pare di aver capito che una Germania vittoriosa con 10 punti di scarto mi avrebbe fatto perdere la bolletta.
Meglio così......naturalmente non vorrei perdere mai.![]()
![]()
P.S.
Ma Alexeev è sempre in Svezia a baccagliare ? E la moglie cosa dice ?![]()
![]()
GRANDE PIG PEN pensiamo sempre in positivo.
Messaggioda $teve777 » 06/09/2003 - 18:24
vedi brontoSAURO sei talmente ignorante che non hai neanche capito che il competente di basket non sono io ma king, per il resto ci sono persone con le quali vai d'amore e d'accordo qua nel forum che di errori di grammatica ne fanno davvero, ogni volta che scrivono...quasi quasi ti regalo dei bei copia-incolla così ti puoi rendere conto (se non ti sei appena fatto uno spinello) delle scemenze che scrivi.
Ma il punto è sempre lo stesso, io sono intervenuto solo per fare i giusti complimenti ad un amico (king appunto, te lo specifico per bene così non hai problemi a capire....
), nessuno ti ha chiesto niente, nessuno ti ha interpellato, ma tu sei intervenuto lo stesso in una cosa che non ti riguardava neanche per sbaglio e hai provocato gratuitamente, evidentemente non hai niente di meglio da fare, a dir la verità mi fai un pò pena.....
Ma il punto è sempre lo stesso, io sono intervenuto solo per fare i giusti complimenti ad un amico (king appunto, te lo specifico per bene così non hai problemi a capire....
Messaggioda Pig Pen » 06/09/2003 - 20:11
L'Italia sta prendendo una stesa micidiale......e pensare che volevo giocare i francesi a -6,5 e non l'ho fatto temendo una reazione d'orgoglio degli azzurri.
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 06/09/2003 - 20:44
Bravo Telecomando777!!
Seguendo le dritte del tuo amico potrai finalmente coronare il tuo sogno:riparare i televisori part-time e mantenerti con le scommesse!!
Così nn sarai costretto a stare alzato fino a tardi la notte per poter fare trading perchè durante il giorno il tuo capo nn ti permette di utilizzare internet.
Continua così telecomando787!!!
Seguendo le dritte del tuo amico potrai finalmente coronare il tuo sogno:riparare i televisori part-time e mantenerti con le scommesse!!
Così nn sarai costretto a stare alzato fino a tardi la notte per poter fare trading perchè durante il giorno il tuo capo nn ti permette di utilizzare internet.
Continua così telecomando787!!!
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania