Comparazione bonus scommesse
Welcome to Miami Bar
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
935 messaggi
-
Pagina 37 di 63
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- …
- 63
- Prossimo
- Diabolikus87
- Marciatore

Re: Welcome to Miami Bar
Messaggioda Diabolikus87 » 29/03/2015 - 23:03
Voglio vedere come usciranno i bookmakers con la quota della Pennetta. Sono davvero curioso
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda lob » 29/03/2015 - 23:03
Kook ha scritto:lob ha scritto:lob ha scritto:Pochissime idee oggi pare giornata da favoriti soprattutto al maschile, saretta e flavia mi tentano ma abbiamo bisogno di un bel regalo prepasquale x spuntarla ci penso ...
Ok ragazzi permettetemi di autoquotarmi prima di andare a ubriacarmi per dimenticare![]()
Ovviamente ho preso solo uno spizzo @3,40 di sara dopo giornata famigliare fuori casa
infatti la domenica non devono esserci cosi tante partite di tennis!!dai, beviti il cip su Sarita!
Alla salute kokkone
scopro anche che in live l'ha accoppiata a @3,75 comunque tornando a noi sara fisicamente e'proprio tornata inizia il rosso buon segno
Messaggioda Kook » 29/03/2015 - 23:08
Concordo, Sara è tornata quella di qualche tempo fa sul piano fisico. Aver mollato il doppio vuol dire qualcosa.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/03/2015 - 00:01
lob ha scritto:Per domani gavrilova succulenta karolina che mi pare un po'in riserva, spero di trovare lo zione schierato se sto imparando un po' a conoscerlo
C' è da dire però che la Pliskova è la tenutaria della mia scuderia , mentre Daria è solo una novizia che ne deve fare tanta di strada per salire di gerarchia
Insomma , c' è quasi mezzo di Karolina e mi pare che il prezzo sia altissimo da pagare per una eventuale bancata , comunque domani vedremo se è il caso di prendere dei rischi in questo match, ma a naso credo che preferirò guardarmelo senza bet in tasca
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/03/2015 - 00:37
Tomic mi piace "a morte" , quando c' è un suo match , se posso , non rinuncio mai alla visione......su Sky mi propinano Nadal:Verdasco e sono costretto allo streaming
Per le bet al momento un po' lo disdegno , perché qualche delusione in passato me l' ha data , ma prima o poi mi restituirà , son sommamente fiducioso
Per le bet al momento un po' lo disdegno , perché qualche delusione in passato me l' ha data , ma prima o poi mi restituirà , son sommamente fiducioso
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/03/2015 - 02:21
Per fortuna che un po' lo disdegno perchè stanotte m' avrebbe dato una delusione che sarebbe valsa per 1000
Era in vantaggio set e doppio break nel secondo e si è fatto annullare pure 4 match point
Passando alle donnine , ho notato una cosa : la Lisicki non sorride più , prima si lasciava andare su un bel colpo o su un erroraccio , ora le hanno cancellato il sorriso , concentrazione massima e basta , può darsi che le servirà , ma a me non piace
Era in vantaggio set e doppio break nel secondo e si è fatto annullare pure 4 match point
Passando alle donnine , ho notato una cosa : la Lisicki non sorride più , prima si lasciava andare su un bel colpo o su un erroraccio , ora le hanno cancellato il sorriso , concentrazione massima e basta , può darsi che le servirà , ma a me non piace
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/03/2015 - 07:14
ameba ha scritto:
Vedendo il risultato , "può darsi che le servirà"
Messaggioda Kook » 30/03/2015 - 07:37
Qualcosa si sta muovendo per la Lisicki. Stanno arrivando vittorie e quello che dice lo zione sulla concentrazione è molto importante
Peccato non averle dar fiducia contro Ana che anche con la Falconi non aveva brillato.
Peccato non averle dar fiducia contro Ana che anche con la Falconi non aveva brillato.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 30/03/2015 - 07:42
Diabolikus87 ha scritto:Voglio vedere come usciranno i bookmakers con la quota della Pennetta. Sono davvero curioso
Per adesso 3,50 in media...
Guardando i match non dico ribaltate ma +\- 72\28 è esagerato... non c'è di fronte Camila a regalarle 11 doppi falli di vantaggio...
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 30/03/2015 - 09:53
Pago Giorgi e Mayer e di conseguenza poi non tocco più nulla ... stamane apro il mio book preferito e vedo un bel po' di soldini in più ... penso ad un errore ma mi sembra strano visto che non sbagliano quasi mai ... poi apro e mi viene in mente di una bet che avevo buttato lì senza pretese ieri ...
Che dire .... BUONGIORNOOOOOOOOOOOO!!!!
ps. mi spiace solo non averla condivisa ... ma queste di solito non entrano mai!!!
Che dire .... BUONGIORNOOOOOOOOOOOO!!!!
ps. mi spiace solo non averla condivisa ... ma queste di solito non entrano mai!!!
Messaggioda Honza » 30/03/2015 - 10:42
Buongiorno a tutti, domenica di relax per me. Per ora ho acceso solo un´incontro di doppio femminile, tra le donnine in singolo vedo che Venus e Flavia non hanno mai perso nei precedenti voi che ne pensate ?
Ciao
Ciao
Messaggioda ffornari » 30/03/2015 - 12:15
che c'è sempre una prima volta!
battute a parte, premesso che ho visto solo la penna, son d'accordo che c'è margine di quota per lei contro la romena ma da lì a credere che possa anche vincere, io stavolta non ce la faccio. ieri l'ho vista bene, ma mi è anche sembrata quasi al limite e comunque ha speso tantissimo. da dire poi che l'aza ha dato parecchi aiutini nei momenti cruciali e ad un certo punto ha anche sbarellato spaccando racchetta e beccando penalty point. insomma, oggi per me sarà davvero dura per la brindisina.
sulla venus invece, leggendo anche commenti del forum sulle prestazioni recenti di woz, mi sembra che i precedenti si possano far valere con molta più tranquillità. venus sta bene, qui è a casa sua, solo che la quota è quella che è. ci penso ma se metto sarà solo su lei, min 1.80
battute a parte, premesso che ho visto solo la penna, son d'accordo che c'è margine di quota per lei contro la romena ma da lì a credere che possa anche vincere, io stavolta non ce la faccio. ieri l'ho vista bene, ma mi è anche sembrata quasi al limite e comunque ha speso tantissimo. da dire poi che l'aza ha dato parecchi aiutini nei momenti cruciali e ad un certo punto ha anche sbarellato spaccando racchetta e beccando penalty point. insomma, oggi per me sarà davvero dura per la brindisina.
sulla venus invece, leggendo anche commenti del forum sulle prestazioni recenti di woz, mi sembra che i precedenti si possano far valere con molta più tranquillità. venus sta bene, qui è a casa sua, solo che la quota è quella che è. ci penso ma se metto sarà solo su lei, min 1.80
Messaggioda charmer » 30/03/2015 - 12:20
Honza ha scritto:Buongiorno a tutti, domenica di relax per me. Per ora ho acceso solo un´incontro di doppio femminile, tra le donnine in singolo vedo che Venus e Flavia non hanno mai perso nei precedenti voi che ne pensate ?
Ciao
Ti posso dire di aver visto la Halep sia contro Vaidisova che contro Giorgi,non ha fatto granchè però ha portato a casa entrambi i match perchè in certi momenti bastava solo buttare la palla di la.
Penso che con Flavia ci saranno scambi più lunghi,insomma capiremo oggi le reali condizioni della rumena.Potrebbe essere buono anche un over.....
Buttando un occhio sui match di domani mi è balzata subito all'occhio la quota di Thiem sopra la pari,la quota potrebbe scappare in poco tempo...
935 messaggi
-
Pagina 37 di 63
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- …
- 63
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania