Messaggioda Dax » 01/09/2003 - 15:48
Prima degli ottavi maschili e quarti femminili, mi scelgo due possibili vincitori del maschile e femminile e li combino in 4 doppie. (Quote Centrebet)
MASCHILE: scelgo Agassi (parte alta, quota 4) e Roddick (parte bassa, quota 3).
L'Andreino visto sin qui non dovrebbe avere problemi contro Dent che è una pippa da fondo e anche dopo contro Bjorky o un Coria malandato, a quanto pare. In semifinale potrebbe trovare Hewitt o Ferrero, ed entrambi non mi sembra abbiano le armi per competere sul cemento americano con questo Agassi.
Roddick è, secondo me, già in semifinale. Malisse gli farà , credo, il solletico, per non parlare di Schalken o Schuettler. Per l'altro semifinalista è una bella lotta: intanto Federer deve battere Nalbandian con cui ha perso 4 volte su 4 (e anche la finale junior degli Us Open nel '98, se vi par poco...) e sarà durissima. Moya sembra in grande forma, ma contro El Aynaoui non si può mai dire. Tuttavia chiunque dovesse essere, vado comunque sul giocatore più hot del momento che è Roddick.
FEMMINILE: scelgo Clijsters (parte alta, 2,6 la quota) e Capriati (parte bassa, quota 6!!!!)
La Clijsters è la mia prima favorita del torneo: per me è già in finale. La Mauresmo fallisce sempre gli appuntamenti più importanti e Kim è molto più solida. La Davenport ha faticato già molto ieri contro la Petrova ed è sempre incerottata.
La Capriati, oltre ad avere una bellissima quota (a 6 è pazzesco!), è già in semifinale perchè non vedo chi possa impensierirla tra Dementieva, Sugiyama o Schiavone. In semi dovrebbe trovare la Henin, ma qui sul cemento newyorchese sono sempre contati i muscoli e scelgo Jennifer comunque, soprattutto per la quota.
Combinazioni:
Roddick-Clijsters ----> quota 7,8
Roddick-Capriati ----> quota 18
Agassi-Clijsters ----> quota 10,4
Agassi-Capriati ----> quota 24
In ultimo, mi gioco qualche spicciolo su uno dei miei pupilli, Moya, che ha una quota astronomica: 26!!!!!
Che ne pensate?
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray