Riporto qui'due importanti post del bar e
Vi invito appunto a contattare gli organizzatori degli Us open per avere il programma originario di Lunedi'1 settembre
O a fornirmi la loro mail che nel sito non riesco a trovare (scusate ma sono le 7 dopo 3 ore di Henin Capriati
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by zakito
pise, li sto bombardando di messaggi.Euromerd si sta arrampicando sugli specchi in modo a dir poco penoso: mi comunicano che devono passare 72 ore a partire,ma guarda un pò, dall'interruzione più recente.Anche se q.to "piccolo" particolare non è menzionato da nessuna parte eanche perchè snaturerebbe il senso della regola stessa che nasce evidentemente dall'esigenza di circoscrivere la validità di un evento ad un arco di tempo prestabilito.Cosa che evidentemente non è possibile se è giusto come dicono loro,perchè teoricamente coria e bjorkman potrebbe non essere ancora concluso, se il tempo non loavesse permesso e risultare ancora in corso.Un ragionamento di q.to tipo è inaccettabile.Non me ne frega niente se hanno preso un sacco di gioco su bjorkman perchè quel giorno accettavano le singole e chissà q.to gioco avranno preso sullo svedese perchè sono uno dei pochi rimasti che non danno void in caso di ritiro.Le regole sono regole.Se scopro che sono passate+ di 72 ore dalla prima interruzione( sul 6-2, 2-0 coria)alla conclusione del match, io chiederò loro che la questione venga giudicata da un ente super partes IBAS o q.sa del genere.
Ragazzi occorre avere una copia del primo schedule of play di lunedi'primo settembre
Le 72 ore secondo quanto dice eurobet partono dalla programmazione ufficiale dell'incontro per cui ad esempio se la Pierce era in programma per le 17 italiane di lunedi'essendo iniziata verso le 21 italiane di giovedi'avremmo ragione noi
Sul sito c'e'quello piu'volte modificato...sul sito non ho trovato i contatti per manadare una mail all'organizzazzione
Aiutatemi e non smettiamo questa battaglia contro euromerd ladra continuiamo con le mail e reperiamo questo documento