Comparazione bonus scommesse
Lo stato mette "Fuorilegge" i CED?Prospettive delega fiscale
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
SportBetCaserta
- Budinone

Lo stato mette "Fuorilegge" i CED?Prospettive delega fiscale
Messaggioda SportBetCaserta » 25/03/2015 - 10:45
-
SportBetCaserta
- Budinone

Re: Lo stato mette "Fuorilegge" i CED?Prospettive delega fis
Messaggioda SportBetCaserta » 25/03/2015 - 10:55
E’ del 20 marzo scorso l’ultima bozza del decreto delegato recante il riordino del settore giochi. La novità principale di questa nuova versione è sicuramente l’eliminazione dell’art. 88 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza che prevedeva il rilascio dell’autorizzazione solo ai possessori di una concessione: “L’attività di offerta di gioco pubblico è legale esclusivamente se effettuata in un punto di offerta di gioco pubblico e se il titolare di tale punto di offerta ha previamente conseguito un titolo abilitativo adottato ai sensi dell’articolo 14”, ovvero “presuppone il conseguimento della concessione rilasciata dall’Agenzia, nonché di una apposita autorizzazione rilasciata dalla stessa Agenzia ai concessionari ovvero, se l’organizzazione della rete fisica di raccolta li preveda, al gestore, all’esercente e al terzo incaricato. L’autorizzazione non può essere rilasciata ai soggetti che non siano in possesso dei requisiti soggettivi previsti dagli articoli 11, 12, 92 e 131 del Tulps e dalla normativa antimafia”.
Novità anche per i gestori che dovranno essere in possesso di una autorizzazione rilasciata dai Monopoli di Stato.
“Chiunque esercita, anche a distanza, in qualunque modo, attività di scommesse, sportive o non sportive, anche come intermediario di terzi, in mancanza delle prescritte concessioni od autorizzazioni rilasciate dallo Stato, è punito con la reclusione da tre a sei anni e con la multa da ventimila a cinquantamila euro. La stessa pena è applicata a chiunque, privo della suddette concessioni od autorizzazioni, svolge in Italia qualsiasi attività organizzata al fine di accettare o raccogliere o comunque favorire l’accettazione o in qualsiasi modo la raccolta, anche per via telefonica o telematica, di scommesse di qualsiasi genere da chiunque accettati in Italia o all’estero”. E’ quanto previsto dalla nuova bozza per quanto riguarda l’esercizio abusivo di gioco o scommesse.
“Le vincite corrisposte da case da gioco autorizzate negli Stati membri dell’Unione europea o nella Spazio economico europeo non concorrono a formare il reddito per l’intero ammontare percepito nel periodo di imposta”. I giocatori professionisti di poker potranno partecipare ai tornei internazionali negli Stati Ue senza che le vincite debbano essere dichiarate e tassate. E’ quanto previsto dal decreto, confermando la sentenza della Corte di Giustizia Europea del 22 ottobre scorso.
Per scaricare la bozza integrale del decreto, ecco il documento: Delega20_03_15. es/AGIMEG
Messaggioda Mozzicone » 25/03/2015 - 14:30
Mi piacerebbe leggere qualche commento da parte di utenti che lavorano nel settore per sapere cosa ne pensano..... ovviamente utenti che lavorano con i .com
Buonagiornata
-
alex65
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda alex65 » 25/03/2015 - 15:17
SportBetCaserta ha scritto:
E’ del 20 marzo scorso l’ultima bozza del decreto delegato recante il riordino del settore giochi. La novità principale di questa nuova versione è sicuramente l’eliminazione dell’art. 88 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza che prevedeva il rilascio dell’autorizzazione solo ai possessori di una concessione: “L’attività di offerta di gioco pubblico è legale esclusivamente se effettuata in un punto di offerta di gioco pubblico e se il titolare di tale punto di offerta ha previamente conseguito un titolo abilitativo adottato ai sensi dell’articolo 14”, ovvero “presuppone il conseguimento della concessione rilasciata dall’Agenzia, nonché di una apposita autorizzazione rilasciata dalla stessa Agenzia ai concessionari ovvero, se l’organizzazione della rete fisica di raccolta li preveda, al gestore, all’esercente e al terzo incaricato. L’autorizzazione non può essere rilasciata ai soggetti che non siano in possesso dei requisiti soggettivi previsti dagli articoli 11, 12, 92 e 131 del Tulps e dalla normativa antimafia”.
Novità anche per i gestori che dovranno essere in possesso di una autorizzazione rilasciata dai Monopoli di Stato.
“Chiunque esercita, anche a distanza, in qualunque modo, attività di scommesse, sportive o non sportive, anche come intermediario di terzi, in mancanza delle prescritte concessioni od autorizzazioni rilasciate dallo Stato, è punito con la reclusione da tre a sei anni e con la multa da ventimila a cinquantamila euro. La stessa pena è applicata a chiunque, privo della suddette concessioni od autorizzazioni, svolge in Italia qualsiasi attività organizzata al fine di accettare o raccogliere o comunque favorire l’accettazione o in qualsiasi modo la raccolta, anche per via telefonica o telematica, di scommesse di qualsiasi genere da chiunque accettati in Italia o all’estero”. E’ quanto previsto dalla nuova bozza per quanto riguarda l’esercizio abusivo di gioco o scommesse.
“Le vincite corrisposte da case da gioco autorizzate negli Stati membri dell’Unione europea o nella Spazio economico europeo non concorrono a formare il reddito per l’intero ammontare percepito nel periodo di imposta”. I giocatori professionisti di poker potranno partecipare ai tornei internazionali negli Stati Ue senza che le vincite debbano essere dichiarate e tassate. E’ quanto previsto dal decreto, confermando la sentenza della Corte di Giustizia Europea del 22 ottobre scorso.
Per scaricare la bozza integrale del decreto, ecco il documento: Delega20_03_15. es/AGIMEG
se possibile vorrei sapere da mandrake se la Stanley ha fatto un comunicato in merito...
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 25/03/2015 - 15:50
Messaggioda Mozzicone » 25/03/2015 - 16:51
fenomeno99 ha scritto:Mozzicone abbiamo gia' preparato i borsoni....ahh dimenticavo, e comprato anche le sigarette...
Era una domanda seria la mia....
ps.non fumare fa male
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 28/03/2015 - 10:23
alex65 ha scritto:SportBetCaserta ha scritto:
se possibile vorrei sapere da mandrake se la Stanley ha fatto un comunicato in merito...
Alex65, No.
Non mi risulta che la Stanley abbia fatto nessun comunicato al riguardo.
Ho chiesto l'altro ieri l'ultima volta. Secondo loro e' un documento molto confuso e contradditorio. "Peggio del condono", mi hanno detto. "Aspettiamo di vedere come cambia: cosi' non potrebbe proprio essere approvato".
E questo e' anche il mio parere.
Mi hanno raccomandato fino all'ultimo di non proferire parola o dare spiegazioni.
Perche', mi dicono sempre, "non vogliamo dire ai nostri nemici dove e' che stanno sbagliando".
E mi sembra giusto. Pero' ragazzi confortiamoci con una dichiarazione di massima che mi sento di fare io stesso: non mi preoccuperei al momento.
D'altra parte e' un po come con il condono.
Il primo testo era confuso e contradditorio, e quello che hanno approvato alla fine e' un testo ancora piu' confuso e contradditorio di quello che era uscito nelle prime bozze.
La Stanley dimostrera', in modo - mi e' stato detto - "legalmente scientifico" che in realta' il condono era (e sara') impossibile.
I condonati certamente non avranno altra scelta che fare marcia indietro, ma con gravi perdite. Vedrete.
(Jonathan Swift)
-
betting2015a
- Budino

Messaggioda betting2015a » 28/03/2015 - 11:54
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 28/03/2015 - 14:18
(Jonathan Swift)
Messaggioda Mozzicone » 28/03/2015 - 14:36
secondo lei in fin dei conti questa sanatoria e' l'ennesimo pasticcio all'italiana?
..ma secondo lei ,nn da uomo stanley e se si ...perche'?
buonagiornata
-
betting2015a
- Budino

Messaggioda betting2015a » 28/03/2015 - 14:54
mandrake76 ha scritto:Era in risposta al mio posto post o ti riferivi ad altro?
La Stanleybet è sicuramente la migliore come ufficio legale. Ho dei dubbi sulle scelte generali in funzione dei tempi tecnici. Nel caso della sanatoria, l'eventuale vittoria arriverà troppo tardi e non avrà ricadute economiche su chi l'ha scelta. Anzi per altri sei mesi fermerà i controlli nei CTD.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 28/03/2015 - 18:17
Mozzicone ha scritto:mandrake , anche se nn condivido la sua posizione troppo di parte ...vorrei farle una domanda...
secondo lei in fin dei conti questa sanatoria e' l'ennesimo pasticcio all'italiana?
..ma secondo lei ,nn da uomo stanley e se si ...perche'?
buonagiornata
Si, un vero pasticcio. Dire all'Italiana e' perfettamente centrato.
Vorrei chiarire che io non sono un uomo Stanley, anche se molti mi identificano addirittura con la proprieta'.
Pero' dire che ho sposato la Stanley nel mio percorso di piccolo imprenditore, e' assolutamente corretto.
Detto questo ..... vuoi sapere perche'? Ma perche' cosa....?
Perche' in Italia si fanno sempre pasticci?
Potrei spiegarti il mio punto di vista, che viene da lontano e porta inevitabilmente il discorso sul piano politico.
Diciamo cosi': ad un certo punto della nostra storia, un certo vento politico ha preso il sopravvento e si e' fatto confusione tra il concetto (1) di aiutare i piu deboli e il concetto (2) di aiutare i piu' delinquenti.
Si e' costretto cosi i nostri ragazzi piu' bravi ad adeguarsi ai ritmi di chi non voleva studiare dando contemporaneamente la possibilita - e questo e' giusto - di studiare a tutti.
Ma siccome tra quei tutti c'era chi di studiare non ne voleva proprio sapere, ogni classe si e' dovuta adeguare al ritmo di chi non voleva studiare. Ma comunque andava (a non far niente) alla cosiddetta 'scuola dell'obbligo'.
Un sistema del genere, in cui essenzialmente si smette di studiare, per sopravvivere, ha bisogno che nessuno venga bocciato. E cosi' fu.
Questa massa di asini arrivo' all'universita', e lo stesso principio di 'non essere bocciati', che all'universita' si e' tradotto in modo equivalente nel fatto che "una laurea non si nega a nessuno", fu applicato.
Nel frattempo i vecchi professori allevati alla vecchia scuola in cui si era costretti a studiare altrimenti di doveva lasciare la scuola andava in pensione.
Ma i nuovi laureati sul 'nulla' ma con il titolo di professore preso il piu' delle volte senza neanche vincere un vero concorso, erano pronti a rimpiazzarli, per insegnare quel 'nulla' che avevano imparato.
Il ciclo completo si e' ormai ripetuto piu' volte generando una scuola sempre meno efficiente, ragazzi sempre meno interessati a studiare (comunque 'passano') e professori e laureati sempre piu' incompetenti.
Ma che c'entra con il betting?
C'entra eccome!
Continuiamo la nostra storia necessariamente 'sintetica' e 'simbolica'.
Dunque la distruzione della scuola e' solo un esempio della corruzione intellettuale e materiale in cui e' piombato il nostro paese.
Uno che e' laureato in giurisprudenza senza aver mai messo piede sul serio in una università italiana, non dovrebbe neanche accostarsi alla scrittura delle leggi.
Ma il problema e' che l'incompetenza abissale e colpevole che traspare dal testo della legge di stabilita' e' un fatto.
Probabilmente non e' una legge ispirata da una sola fonte, ma da piu' fonti.
Confindustria? AAMS? Concessionari storici? Altri 'valenti' operatori? Non lo so.
Certo e' che piu' imbecilli di coloro che hanno trasmesso alle camere l'eroico testo, .... non si puo'.
Corruzione intellettuale e incompetenza fanno a gara tra loro per farsi dichiarare vincitori di un condono fiscale per tasse arretrate non dovute dal principale operatore che si voleva colpire e che alla fine, ne risulta il piu' rafforzato.
Non per sua bravura. Per incapacita' degli sfidanti.
E lo stesso sta per avvenire per la delega fiscale.
Scusa Mozzicone per questa lunga spiegazione un po 'astratta'. Ma credimi, quando in un paese la corruzione, materiale ed intellettuale, estesa anche e sopratutto alla classe politica e dirigente del paese, prende il sopravvento, e' veramente difficile uscirne. Vale per tutti i settori e, naturalmente, anche per l'industria del betting e gaming.
Per questo la Stanley, che appare ben decisa a reagire, si rivolge, per avere giustizia, non al regolatore AAMS, che appare nelle mani delle lobby e dei gruppi di potere e interessato solo alla raccolta fiscale, anche con false promesse che non potra' mantenere. Si rivolge invece alla Magistratura che appare, pur con tutti i suoi problemi, l'unica realta' che entro certi limiti, si e' salvata dall' essere travolta dai fenomeni di cui parlavo prima.
Se vuoi una risposta piu' terra terra al tuo perche' ti potrei dire che il Ministero dell'Economia, non ha sfruttato una possibilita' che avrebbe avuto: provare a parlare alla Stanley per cercare insieme una soluzione per il futuro.
Certo, diceva un famoso Maestro in un programma televisivo: "Non e' mai troppo tardi".
E' vero, ma diventa sempre piu' difficile. E non stiamo andando verso la direzione giusta. Questi pensano ad inasprire pene ... per una legge che va disapplicata!
Senza capire che' pensare di ottenere cosi' lo scoraggiamento dei CTD e' un 'abuso' del diritto.
Siccome, per i nostri (come paese) meriti passati, siamo ancora oggi "uno stato di diritto", la questione non passera' e, se passera', non otterra' il suo scopo.
Scusami ancora per la lunghezza della risposta.
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 28/03/2015 - 18:30
la strategia Stanley nell'attaccare il condono, o meglio, i condonati, non e' chiara neanche a me.
Secondo me non e' con loro (i condonati) che c'e' l'hanno.
Quindi non stanno cercando una vittoria specifica o nuovi rinvii alla CGE.
Secondo me si sono ormai convinti che il mercato unico nel 2016 non potra' realizzarsi e quindi stanno preparando le armi per il dopo.
In che modo un attacco al condono li potra' aiutare dopo, non mi e' chiaro, pero' e' una situazione molto fluida. Se fossi io, avrei come strategia di puntare con decisione a far saltare delle teste, che forse la Stanley considera responsabili per il fatto che il condono sia passato come e' passato.
Quali? Dove? Perche'? E io ... che ne so?
Quale intento? Educativo? Riabilitativo? O forse.... Punitivo?
(Jonathan Swift)
-
betting2015a
- Budino

Messaggioda betting2015a » 28/03/2015 - 21:15
mandrake76 ha scritto:Guarda Betting2015,
la strategia Stanley nell'attaccare il condono, o meglio, i condonati, non e' chiara neanche a me.
Secondo me non e' con loro (i condonati) che c'e' l'hanno.
Quindi non stanno cercando una vittoria specifica o nuovi rinvii alla CGE.
Secondo me si sono ormai convinti che il mercato unico nel 2016 non potra' realizzarsi e quindi stanno preparando le armi per il dopo.
In che modo un attacco al condono li potra' aiutare dopo, non mi e' chiaro, pero' e' una situazione molto fluida. Se fossi io, avrei come strategia di puntare con decisione a far saltare delle teste, che forse la Stanley considera responsabili per il fatto che il condono sia passato come e' passato.
Quali? Dove? Perche'? E io ... che ne so?
Quale intento? Educativo? Riabilitativo? O forse.... Punitivo?
Praticamente una guerra a tutto campo? E i CTD Stanley e non Stanley in mezzo a questa guerra, come pedine sacrificabili? E mi riferisco a persone come Giorgio Liguori.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 29/03/2015 - 09:00
Mi sembra pero' che la Stanley la sua faccia e quella dei suoi direttori ce l'abbia messa eccome.
La tua osservazione su un CTD che per una serie di motivi e' ancora chiuso e' sciacallaggio puro.
Complimenti.
Si caro, pare che sara' guerra a tutto campo, non per sacrificare i CTD, ma per proteggerli.
Nessuno puo' essere definito "pedina sacrificabile".
Vergognati, sciacallo. Si, mi riferisco a te.
(Jonathan Swift)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania