Comparazione bonus scommesse
NBA 28 MARZO
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Re: NBA 28 MARZO
Messaggioda cg1983li » 28/03/2015 - 19:55
Giornata da passare su tutta la linea, L'NBA non dice benissimo in questo periodo e ogni giorno cambiano valori e punti di forza delle squadre.
Spicca l'handicap Knicks in casa contro Chicago, vero che i Bulls sono estremamente superiori e che i Knicks son poca cosa, ma 17 punti specie per una squadra che segna poco e difende bene come i Bulls suonano strani, anche se di passeggiate al madison Thibodeau e compagni ne hanno fatte tante negli ultimi anni.
Portland che potrebbe soffrire degli impegni passati contro i Nuggets un po' in ripresa ma pur sempre squadra discontinua, ieri grazie al fattore campo hanno disturtto i Jazz ma oggi si prevede un diverso epilogo.
Hawks contro Charlotte, gara che serve più agli Hornets che dopo la beffa di ieri al secondo OT cercano riscatto: punto in loro favore la probabile assenza di WIlliams che li riporterà a giocare in un certo modo sicuramente più produttivo.
Utah in discesa data troppo alta contro i Thunder che da queste parti hanno coperto quella linea 1 volta nelle ultime 7 gare precedenti; valore sui Jazz dunque, che valgono anche il ML a mio avviso.
Infine Milwaukee contro gli Warriors, reduci dalla passeggiata nel Tennessee, Bucks che viaggiano a sprazzi ma che potrebbero moltiplicare gli sforzi e prendersi uno scalpo eccellente. Partita da evitare.
Spicca l'handicap Knicks in casa contro Chicago, vero che i Bulls sono estremamente superiori e che i Knicks son poca cosa, ma 17 punti specie per una squadra che segna poco e difende bene come i Bulls suonano strani, anche se di passeggiate al madison Thibodeau e compagni ne hanno fatte tante negli ultimi anni.
Portland che potrebbe soffrire degli impegni passati contro i Nuggets un po' in ripresa ma pur sempre squadra discontinua, ieri grazie al fattore campo hanno disturtto i Jazz ma oggi si prevede un diverso epilogo.
Hawks contro Charlotte, gara che serve più agli Hornets che dopo la beffa di ieri al secondo OT cercano riscatto: punto in loro favore la probabile assenza di WIlliams che li riporterà a giocare in un certo modo sicuramente più produttivo.
Utah in discesa data troppo alta contro i Thunder che da queste parti hanno coperto quella linea 1 volta nelle ultime 7 gare precedenti; valore sui Jazz dunque, che valgono anche il ML a mio avviso.
Infine Milwaukee contro gli Warriors, reduci dalla passeggiata nel Tennessee, Bucks che viaggiano a sprazzi ma che potrebbero moltiplicare gli sforzi e prendersi uno scalpo eccellente. Partita da evitare.
Messaggioda valexyx » 28/03/2015 - 22:30
Come sempre complimenti per le analisi del nostro guru!!
Mi devo dissociare solo su GoldenState, che quest'anno mi ha regalato un mucchio di vittorie e anche se stasera potrebbe deluderci (è tutto da vedere)... merita la mia fiducia.
Atlanta, che era la mia seconda scelta ha deciso di far fare qualche giorno di ferie al quintetto base che rientrerà lunedì in casa contro MIL. Quindi pro Charlotte.. ma anche qui... chi lo sa... dopo la sfaticata di ieri sera..
Allora opto per una tripla mista NBA-NCAA
GS Warriors @ 1,54
Kentucky di 6 o più @ 1,40
CHI Bulls -12.5 @ 1,41
Quota totale 3,03 su Bet365
Ahh,,,,, chippino anche su primo quarto a favore di Milwaukee (Betmarathon) che se conferma le sue partenze razzo.. potrebbe sorprendere inizialmente GS.
Buona serata a tutti!!!
Mi devo dissociare solo su GoldenState, che quest'anno mi ha regalato un mucchio di vittorie e anche se stasera potrebbe deluderci (è tutto da vedere)... merita la mia fiducia.
Atlanta, che era la mia seconda scelta ha deciso di far fare qualche giorno di ferie al quintetto base che rientrerà lunedì in casa contro MIL. Quindi pro Charlotte.. ma anche qui... chi lo sa... dopo la sfaticata di ieri sera..
Allora opto per una tripla mista NBA-NCAA
GS Warriors @ 1,54
Kentucky di 6 o più @ 1,40
CHI Bulls -12.5 @ 1,41
Quota totale 3,03 su Bet365
Ahh,,,,, chippino anche su primo quarto a favore di Milwaukee (Betmarathon) che se conferma le sue partenze razzo.. potrebbe sorprendere inizialmente GS.
Buona serata a tutti!!!
Messaggioda nadalito » 28/03/2015 - 22:51
potrei sapere per chi, giustamente ne sa più di me, come mai la quota di Charlotte che era inizialmente 2.20 adesso si trova intorno a 1.50?
Va bene che Atlanta è saldamento al comando però da quì a darla così sfavorita c'è ne vuole.
E poi Charlotte mi pare ormai fuori dai giochi no?
Va bene che Atlanta è saldamento al comando però da quì a darla così sfavorita c'è ne vuole.
Messaggioda Mello » 28/03/2015 - 22:54
nadalito ha scritto:potrei sapere per chi, giustamente ne sa più di me, come mai la quota di Charlotte che era inizialmente 2.20 adesso si trova intorno a 1.50?![]()
![]()
Atlanta farà riposare tutto il quintetto base
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda nadalito » 28/03/2015 - 22:59
Mello ha scritto:nadalito ha scritto:potrei sapere per chi, giustamente ne sa più di me, come mai la quota di Charlotte che era inizialmente 2.20 adesso si trova intorno a 1.50?![]()
![]()
per riposare cosa intendi che non vanno nemmeno in panca?
sinceramente non so come siano le riserve e quanta voglia abbia Charlotte di andare ai playoff
Messaggioda Mello » 28/03/2015 - 23:04
nadalito ha scritto:Mello ha scritto:nadalito ha scritto:potrei sapere per chi, giustamente ne sa più di me, come mai la quota di Charlotte che era inizialmente 2.20 adesso si trova intorno a 1.50?![]()
![]()
per riposare cosa intendi che non vanno nemmeno in panca?![]()
sinceramente non so come siano le riserve e quanta voglia abbia Charlotte di andare ai playoff
Pero Antic C 03/28/2015 is probable for Saturday's game against Charlotte Probable stiff neck
DeMarre Carroll FC 03/28/2015 will miss Saturday's game against Charlotte Out rest
Al Horford C 03/28/2015 will miss Saturday's game against Charlotte Out rest
Kyle Korver G 03/28/2015 will miss Saturday's game against Charlotte Out rest
Paul Millsap F 03/28/2015 will miss Saturday's game against Charlotte Out rest
Mike Scott F 03/12/2015 is expected to miss 4-6 weeks Out broken toe
Jeff Teague G 03/28/2015 will miss Saturday's game against Charlotte Out sprained left ankle
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda nadalito » 28/03/2015 - 23:08
atlanta farà riposare tutto il quintetto base[/quote]
sinceramente non so come siano le riserve e quanta voglia abbia Charlotte di andare ai playoff[/quote]
Pero Antic C 03/28/2015 is probable for Saturday's game against Charlotte Probable stiff neck
DeMarre Carroll FC 03/28/2015 will miss Saturday's game against Charlotte Out rest
Jeff Teague G 03/28/2015 will miss Saturday's game against Charlotte Out sprained left ankle[/quote]
cioè 7 giocatori terrà fermi? e con chi gioca con le giovanili Atlanta?
bet365 continua a calare la quota, adesso sotto 1.50

sinceramente non so come siano le riserve e quanta voglia abbia Charlotte di andare ai playoff[/quote]
Jeff Teague G 03/28/2015 will miss Saturday's game against Charlotte Out sprained left ankle[/quote]
cioè 7 giocatori terrà fermi? e con chi gioca con le giovanili Atlanta?
bet365 continua a calare la quota, adesso sotto 1.50
Messaggioda cg1983li » 28/03/2015 - 23:17
Con questi presupposti direi che Atlanta può dare la partita a Charlotte , il punto è se gli Hornets sapranno approfittarne......sulla voglia di playoff è casomai il contrario con questo livello così basso è chi non ha voglia di andarci.... direi che merita attenzione per il live dato che ormai Charlotte si trova a -5 un po' ovunque....
Sulla tripla suggerita da valexyx interessante ma io mi limiterei al raddoppio, considerando Kentucky che può tranquilamente andare oltre i due possessi contro Notre Dame (vado un attimo Off-topic) e lo abbinerei o a Golden State, interessante pure, o anche ai Blazers -4.5 contro Denver.
Sulla tripla suggerita da valexyx interessante ma io mi limiterei al raddoppio, considerando Kentucky che può tranquilamente andare oltre i due possessi contro Notre Dame (vado un attimo Off-topic) e lo abbinerei o a Golden State, interessante pure, o anche ai Blazers -4.5 contro Denver.
Messaggioda valexyx » 29/03/2015 - 00:06
cg1983li ha scritto:Con questi presupposti direi che Atlanta può dare la partita a Charlotte , il punto è se gli Hornets sapranno approfittarne......sulla voglia di playoff è casomai il contrario con questo livello così basso è chi non ha voglia di andarci.... direi che merita attenzione per il live dato che ormai Charlotte si trova a -5 un po' ovunque....
Certo... Bella pure i Blazers... Era la mia terza scelta... Ma Ho imparato a mie spese a non fidarmi di Denver ...
Comunque tanto per divertimento il chippino su Atlanta a quota 3.30 l'ho messo...
Messaggioda cg1983li » 29/03/2015 - 00:11
Non è che mi fidi di Denver, mi fido di Portland in casa
visti come sono usciti da Utah e Phoenix non li spaventa niente per di più in casa..
E vada col cippino sugli Hawks
Messaggioda valexyx » 29/03/2015 - 00:22
cg1983li ha scritto:Non è che mi fidi di Denver, mi fido di Portland in casavisti come sono usciti da Utah e Phoenix non li spaventa niente per di più in casa..
Non fraintendermi... A me Portland piace una cifra... Ma Denver (proprio quando li gioco ) mi tirano fuori il partitone della vita
Allora li evito
Hawks partiti bene
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania